ManRay Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Già è un rigorino del caz.zo, ma Vialli e soci volevano il rosso Andate a ca**re insieme ad Allegri va
Meglio Calvo che Pelato Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Era rosso confermato da de marco su premium, altra settimana di polemiche grazie a Buffon
joyce Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: Tutto l'anno a criticare allegri per non far giocare marchisio marchisio è stato il migliore in campo, stasera è quella sciagura che abbiamo in panchina, il problema
Raistlin1967 Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 4 minuti fa, JuvenTao ha scritto: Cmq non metti tutti a caxxo di cane in campo e metti i migliori poi gli romoevate le balle se si rompeva qualcuno per la finale di coppa Italia.. la verità ragazzi è che alcune nostre seconde linee fanno pena.. per non parlare delle prime linee.. alexsandro è irrecuperabile ormai. ho perso le speranze
stefan1 Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: Cioé, questo si è cagato addosso perché ha visto il milan pomeriggio e ha lasciato fuori qualche giocatore per farlo riposare? E' da tempo che dico che non meritiamo questo scudetto per il gioco vomitevole che esprimiamo, ma ha cercato in tutti i modi di regalarcelo il napoli; anche se perderlo alla fine fà male, dico che ce lo meritiamo e, forse, può servire a qualcosa (intanto sparirebbero quelli che dicono che conta solo vincere e non come si gioca). Pino aveva dato la formazione giá prima delle 18
Francesco_De_Gregorio Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Se lo vogliono buttare che lo dicanoInviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Nyarlathotep Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Adesso, Ivo10 ha scritto: Dentro costa, berna e pjanic. pjanic è in tribuna squalificato
AlexDrastico Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Io non ho parole. Farà entrare Douglas Costa sperando che si inventi due goal
Maxel Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 (modificato) 1 minuto fa, Tarantino Bianconero ha scritto: La colpa è anche dei giocatori, indecente questo atteggiamento. Ma chi dovrebbe motivarli e dare un gioco? Conte se li sarebbe mangiati. Sono stufo di allegri..ormai non lo sopporto più. Ha trasformato l'oro in m...a Modificato May 5, 2018 da Maxel
Juventus Mea Lux Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 me lo sentivo che la vittoria di settimana scorsa era un fuoco di paglia
Pirkaf Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 La squadra messa in campo oggi è raccapricciante. Al massimo la pareggiamo. La mia idea è che comunque questa squadra e questo allenatore non meritano di vincere questo scudetto. Rugani era da rosso diretto.
devilman82 Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 girano le palle ....non combattono.....mi sa che la perdiamo....
KiLLerQ Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Rigore molto dubbio, primo tempo comunque inquietante.
KM 91 Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 ma che per davvero il problema è la formazione mo ? caxxo, 4 palle gol nette non sfruttate ( higuain, rugani, rugani-matuidii, alex sandro), un rigore regalto a un bologna che non ha fatto nulla per essere in vantaggio. cosa c'entra la formazione in campo se non segniamo manco con le mani 1
Anth_Hardy Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Ripulisti generale a fine stagione. Assurdo cosa ho dovuto vedere, assurdo.
33trentini33 Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto: vediamo almeno di pareggiare, che cambierebbe poco, ma si diano una mossa Pure col pareggio è finita,il napoli domani vince e va a meno 2 e poi si perde a roma,o vittoria o addio scudetto
Pharus Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Adesso, Ivo10 ha scritto: Dentro costa, berna e pjanic. Pjanic è squalificato.
Dark Wizard Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 4 minuti fa, pie ha scritto: Matuidi è uno sturaro negro Allegri è un Ciro Ferrara fortunato lo scrissi non molto tempo fa e giù insulti, per fortuna qualcun altro se ne è accorto
Juventus Mea Lux Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 I giocatori comunque non sono meno condannabili di Allegri eh
Tarantino Bianconero Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 1 minuto fa, pie ha scritto: Adesso fa un cambio che pure mia mamma farebbe (tipo mettere Costa e levare asa) è arrivano i "grande max" Magari, vuol dire che le cose si mettono bene.
evilempire Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Mai visto scudetto piu' immeritato di questo ( se dovessimo vincerlo )
E.T. Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 1 minuto fa, Jules ha scritto: Sì sì... per carità. Peccato che la possibilità di fare il turn over te la sei giocata pareggiando a Crotone e perdendo contro il Napoli. Con tutte le scusanti di questo mondo... una formazione così non la puoi mettere in campo! ma Max è ormai noto per i suoi calcolini tanto se si perde sempre un punto sopra siamo, male che vada domani
Ca$a Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 E comunque si vedeva che eravamo entrati in campo ridicoli come al solito
Marv Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Adesso, ManRay ha scritto: Già è un rigorino del caz.zo, ma Vialli e soci volevano il rosso Andate a ca**re insieme ad Allegri va Non capiscono un cazzo. Vedi caso Koulibaly...
Recommended Posts