Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1

Recommended Posts

38006 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo quasi cotti, si soffre a prescindere. A differenza dei Puffi abbiamo 2-3 cambi in attacco per cambiare la partita.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64756 messaggi
17 minuti fa, Poirot ha scritto:

Parliamo di soldi.

Parliamo delle differenze di bilancio fra la Juve, le più forti di Europa di adesso e la situazione dell'epoca.

Ma scommetto che di questo non vuoi parlare.

tu credi che la rosa della juve attuale sia così inferiore a real e barca da beccare 7 pere in tutto in 2 partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8438 messaggi

E un'altra partita vinta senza schemi e con il "Dai la palla al migliore che ci pensa lui".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
4 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Allegri Su Costa:ieri è stato tutto il giorno all’ospedale,a un certo punto ho chiesto se doveva partorire lui o la moglie perché non lo vedevo più  !!! Che sagoma  :261: Ecco spiegato il motivo del perché è partito in panchina .

Allegri pensa che Costa renda molto di più a partita iniziata, con i difensori più stanchi e le difese allargate. Magari è solo un sua idea, però guardando le partite viene difficile dargli torto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14423 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

ma anche nero va benissimo, ma non di colore, almeno per come la vedo io.

Io uso sempre "nero".

"Di colore" non lo uso, ma giusto perché non mi viene spontanea, cioè è un'espressione che proprio non mi passa per la testa, però non la ritengo offensiva.

Alla fine è la popolazione che "decide" le sfumature di una lingua, ogni lingua si evolve in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9966 messaggi
9 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

vero, sembra un ragazzo a posto e un ottimo calciatore.. meriterebbe una squadra più in alto e un posto fisso in nazionale.. meglio di molti presunti fenomeni.. 

Squadra più in alto in che senso??x me uno che gioca alla Juventus è già in un club in alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8438 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

tu credi che la rosa della juve attuale sia così inferiore a real e barca da beccare 7 pere in tutto in 2 partite?

In certi ruoli siamo inferiori, senza sé e senza ma.

E, rispetto agli anni passati, siamo calati nel reparto difensivo (causa età e cessioni) e centrocampo. Magari non come rosa, ma come singoli da mettere in campo sì, indubbiamente.

Solo in attacco abbiamo migliorato la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8166 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Squadra più in alto in che senso??x me uno che gioca alla Juventus è già in un club in alto...

più in alto del Bologna intendevo.. .asd

anch'io non so se lo vedrei alla Juve un Verdi, ma lui meriterebbe almeno una Lazio, che so.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi
7 minuti fa, Poirot ha scritto:

E un'altra partita vinta senza schemi e con il "Dai la palla al migliore che ci pensa lui".

Per un milione all’anno lo faccio io così ne faccio risparmiare 6 a Marottino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17075 messaggi

A due partite dal termine ci meravigliamo che abbiamo un centrocampo un po' statico?

Lo sappiamo da due anni.

Eppure siamo a 2 punti dal secondo scudetto di fila, e io esulterò per bene nel caso arrivasse, alla faccia di chi  vorrebbe il contrario.

L'anno prossimo però la società dovrà investire molto lì in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

OT: Ma perché gli striscioni della curva erano al contrario? Per cosa protestavano gli ultras?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8166 messaggi
Adesso, William78 ha scritto:

OT: Ma perché gli striscioni della curva erano al contrario? Per cosa protestavano gli ultras?

eh lo stavo per chiedere anch'io, mi accodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
146 messaggi
Adesso, William78 ha scritto:

Se non sbaglio caro biglietti...a quanto pare dovrebbero disertare la trasferta di Roma in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
56 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Dal 3 giugno scorso sono partiti i pianti preventivi su questa stagione che durano ancora adesso, quando la realtà dice che a 2 giornate dal termine abbiamo 91 punti (e qui mi verrebbe da citare uno scrittore juventino che usa occhiali brutti, ma preferisco evitare).

Abbiamo appena vinto una partita che ci avvicina enormemente al SETTIMO SCUDETTO DI FILA (non so se ve ne rendete conto) e invece di leggere non dico scuse per aver stracciato le palle di tre quarti del forum per mesi, ma almeno post di giubilo, leggo un sacco di post del tipo "dai altre 3 partite e ce lo siamo levati dalle palle". Ognuno è libero di tifare come vuole, ma certa gente non la capisco proprio.

.rulez

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi
28 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ricapitolando, sia per quelle *****e di Sky che di Premium ormai qualsiasi contatto nella nostra area è rigore, qualsiasi fallo è espulsione e qualsiasi gol nostro è da annullare. Senza sapere che esiste un regolamento che dice che in area non si danno più cartellini rossi. Disinformazione totale. Fanno vomitare.

ma infatti, assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17692 messaggi

.canna:Benvenuto:.vaicoltango

Euforiaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

7834C804-3810-4529-A69C-431A3CF36A00.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
26 minuti fa, the mentalist ha scritto:

il ct del brasile 

fap.gif~c200

Se non fanno i co*****i come spesso sanno fare loro il Brasile ha già vinto i mondiali, direi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1091 messaggi

Cmq io da stamattina ogni cosa che leggevo su FB del 5 maggio mi grattavo le bolas che temevo la beffa....

Al rigore ho pensato....oddio....ecco il dramma si materializza....meno male che l'abbiamo portata a casa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

4035BFB8-BE34-4C5E-BA02-3973D3F431CC.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17692 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

4035BFB8-BE34-4C5E-BA02-3973D3F431CC.jpeg

resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

io con lippi mi son divertito tantissimo in tantissime partite, non esiste al mondo un allenatore che non sbaglia una partita o non fa giocare male la squadra in qualche occasioni, con allegri la percentuale invece è altissima in tal senso.

Parole sante. E Lippi, una l’ha pure vinta di CL

Modificato da baggioforever
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10932 messaggi
25 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

purtroppo le rose delle due Spagnole sono superiori alla nostra, poi noi bilanciamo nel complesso forse ma se proprio dobbiamo giudicare le rose siamo inferiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
20 minuti fa, William78 ha scritto:

Per i prezzi della trasferta di roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

i primi a fare un calcio diverso furono gli olandesi nel mondo, poi in italia sacchi ha cambiato tante cose, la  mentalità cosiddetta all'italiana è stata soppiantata da molti dalla voglia di giocarsi la partita senza tatticismi.

Quindi per te, dalla fine dell'800 agli anni '70 del ventesimo secolo nulla è accaduto, si e sempre giocato alla stessa maniera? Non prendertela ma sei davvero, davvero, fuori strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...