Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1

Recommended Posts

2617 messaggi

Hanno restituito ai bolognesi il furto che avevano subito a Napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi
5 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

86671ADA-7BA5-462D-8593-4C77D9C9A17D.jpeg

Hanno ragione, pienamente ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
9 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Mah guarda, se anche stavolta si inventano davvero una farsa, dubito che la nostra proprietà acconsenta come nel 2006... stavolta non avrebbero scuse.

Però è chiaro che il clima è pericoloso... ormai, se dovessimo vincere pure quest'anno, sono troppi anni che la Juve da fastidio. E quindi è normale che questi sognano di farci fuori in qualche modo...

nel 2006 sappiamo bene che la farsa venne portata avanti cosi bene solo perchè ancora non c'era stata una successione di potere vera e propria dopo le morti dell'avvocato e del dottore.

ad oggi, con elkann saldamente a capo di exor ( e non ragazzo che segue alla lettera certi consigli dei vari montezemolo e co.)  e agnelli a capo della Juve, avrebbero ben piu problemi. basta vedere il caso calcioscommesse, con il quale in tanti volevano farci fuori allenatore e 2 giocatori ( pepe e bonucci). alla fine il masismo che han fatto è stato squalificare conte per qualche mese. oppure il caso biglietti agli ultras e criminalità organizzata, pure li si voleva colpire il presidente, ma non gli è andata come speravano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ma anche per me era rosso a Rugani che qui viene difeso e invece è un idiota, non solo non è da Juve ma non è un professionista.

ma io non comprendo la regola, appurata la chiara occasione da gol, è rosso solo quando il fallo non è "di gioco"....ma come si stabilisce?

perché quello di koulibaly è da giallo?...se mi dite perché cerca di prendere il pallone allora vale tutto.

rugani ha la colpa di usare le braccia, ma il bolognese non avrebbe mai ripreso il pallone, si vede chiaramente che per arrivare prima è già sbilanciato nel toccare la palla. è stato pollo rugani, perché si sarebbe trovato il pallone tra i piedi senza fare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
5 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

nel 2006 sappiamo bene che la farsa venne portata avanti cosi bene solo perchè ancora non c'era stata una successione di potere vera e propria dopo le morti dell'avvocato e del dottore.

ad oggi, con elkann saldamente a capo di exor ( e non ragazzo che segue alla lettera certi consigli dei vari montezemolo e co.)  e agnelli a capo della Juve, avrebbero ben piu problemi. basta vedere il caso calcioscommesse, con il quale in tanti volevano farci fuori allenatore e 2 giocatori ( pepe e bonucci). alla fine il masismo che han fatto è stato squalificare conte per qualche mese. oppure il caso biglietti agli ultras e criminalità organizzata, pure li si voleva colpire il presidente, ma non gli è andata come speravano.

.quoto è vero

concordo su tutto. Stavolta la situazione è ben diversa. Però chiaro, stiamo attenti lo stessi per questi schifosi, pur non di non vederci vincere, sono capaci di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 minuto fa, uno juventino a roma ha scritto:

ma io non comprendo la regola, appurata la chiara occasione da gol, è rosso solo quando il fallo non è "di gioco"....ma come si stabilisce?

perché quello di koulibaly è da giallo?...se mi dite perché cerca di prendere il pallone allora vale tutto.

rugani ha la colpa di usare le braccia, ma il bolognese non avrebbe mai ripreso il pallone, si vede chiaramente che per arrivare prima è già sbilanciato nel toccare la palla. è stato pollo rugani, perché si sarebbe trovato il pallone tra i piedi senza fare niente.

Rugani non è stato pollo è stato un dilettante mononeurone.

Anche perché per prendere un rigore e un’ammonizione/espulsione è meglio lasciarlo andare che comunque, sbilanciato o no, poi c’è ancora Buffon che è più bravo in queste situazioni che a parare i rigori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9675 messaggi
Inviato (modificato)

ragazzi questi distorcono la realtà polemizzano su un rigore inventato... io visto il clima che c è mi chiedo come non si accorgano della farsa fatta nel 2006 solo perchè gli scoppiava il fegato... e che vada avanti così altri 10 anni è il minimo e magari rubassimo pure... ci devono far una malattia... tutte queste annate epiche non fanno dimenticare il passato...

Modificato da Anto Himself

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

ragazzi questi discorcono la realtà polemizzano su un rigore inventato... io visto il clima che c è mi chiedo come non si accorgano della farsa fatta nel 2006 solo perchè gli scoppiava il fegato... e che vada avanti così altri 10 anni è il minimo e magari rubassimo pure... ci devono far una malattia... tutte queste annate epiche non fanno dimenticare il passato...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
37 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

.quoto è vero

concordo su tutto. Stavolta la situazione è ben diversa. Però chiaro, stiamo attenti lo stessi per questi schifosi, pur non di non vederci vincere, sono capaci di tutto

si, però stavolta anche il mondo juventino è preparato. basta vedere anche solo come abbiamo ( in senso generico) imparato a archiviare tutti i casi da moviola contro di noi, farne video, ecc.

una volta ci han trovati impreparati, ma non ci sarà una seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

si, però stavolta anche il mondo juventino è preparato. basta vedere anche solo come abbiamo ( in senso generico) imparato a archiviare tutti i casi da moviola contro di noi, farne video, ecc.

una volta ci han trovati impreparati, ma non ci sarà una seconda

Concordo... io comunque non vedo l'ora che finisca questa stagione, ovviamente nel modo migliore. Perché mi hanno davvero logorato... ogni volta che vinciamo devono sempre trovare da ridire... perfino ieri... che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13536 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

Non concordo: è esattamente simulare! Solo che non puoi esser punito per simulazione proprio perché c'è un tocco...

Ma non tutti i tocchi sono falli e non tutti i tocchi fanno cadere per terra!

Simulare è quando non c'è fallo ... li il fallo c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Concordo... io comunque non vedo l'ora che finisca questa stagione, ovviamente nel modo migliore. Perché mi hanno davvero logorato... ogni volta che vinciamo devono sempre trovare da ridire... perfino ieri... che schifo

si. poi stavolta, anche per meriti del napoli, la stagione non finisce davvero piu. e la paura di perdere non è stata lontana, ma molto vicina nelle ultime settimane. sono logori i giocatori, ma pure noi tifosi non scherziamo .asd vinciamo sto settimo, chiudiamo il ciclo iniziato 7 anni fa, salutiamo i big che se ne vanno ( gigi, licht, asa. forse marchisio e barzagli). 

secondo me anno prossimo ci sarà un'atmosfera diversa nella squadra e intorno alla squadra ( indipendentemente dalla vittoria dello scudo ora). i vecchi senatori non ci saranno piu, salvo chiellini ( e forse 1-2 in panchina fissi quasi). un pò di cose cambieranno per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9675 messaggi
9 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

ogni volta che vinceremo sarà così abituatici... io spero che gli anni prossimi gli scoppi ancora di più il fegato... guardacaso finche il napoli era a+4 il var aveva salvato il mondo ed era il campionato più bello di sempre... si fottano devono impazzire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
5 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

si. poi stavolta, anche per meriti del napoli, la stagione non finisce davvero piu. e la paura di perdere non è stata lontana, ma molto vicina nelle ultime settimane. sono logori i giocatori, ma pure noi tifosi non scherziamo .asd vinciamo sto settimo, chiudiamo il ciclo iniziato 7 anni fa, salutiamo i big che se ne vanno ( gigi, licht, asa. forse marchisio e barzagli). 

secondo me anno prossimo ci sarà un'atmosfera diversa nella squadra e intorno alla squadra ( indipendentemente dalla vittoria dello scudo ora). i vecchi senatori non ci saranno piu, salvo chiellini ( e forse 1-2 in panchina fissi quasi). un pò di cose cambieranno per forza

hai fatto quadro giustissimo .quoto

penso che tutto l'ambiente (tifosi, allenatore e giocatori) sia un po' logoro... ma ci sta dopo tanti anni di vittorie ;) Speriamo appunto di chiudere al meglio la stagione vincendo anche stavolta e poi in estate ci vorrà una bella sistemata generale. L'anno prossimo ci sarà sicuramente un'atmosfera diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
4 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

ogni volta che vinceremo sarà così abituatici... io spero che gli anni prossimi gli scoppi ancora di più il fegato... guardacaso finche il napoli era a+4 il var aveva salvato il mondo ed era il campionato più bello di sempre... si fottano devono impazzire...

.quoto ah pure io. Mi fanno talmente schifo (perché qui non è più sport ma peggio) che vorrei vincere per 20 anni di fila. Devono impazzire davvero

3 minuti fa, Jules ha scritto:

Sei juventino da quest'anno, per caso? .asd

Eh no .sisi.asd

però ragazzi davvero, questa stagione mi ha stremato... sarà anche perché comunque il Napoli non molla mai e ci costringe a tenere fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14423 messaggi
1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

È scarso con comportamenti da dilettante.

Per me difensivamente è molto affidabile.

Gioca col pallone tra i piedi però come se scottasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9675 messaggi
29 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Per me difensivamente è molto affidabile.

Gioca col pallone tra i piedi però come se scottasse.

diciamo che il centrocampo ultimamente non è che offre grandi soluzioni per uscire con la palla... se ci fai caso si esce SEMPRE sugli esterni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14423 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

diciamo che il centrocampo ultimamente non è che offre grandi soluzioni per uscire con la palla... se ci fai caso si esce SEMPRE sugli esterni...

Si ma a prescindere dalle soluzioni di passaggio, è sempre molto timoroso.

Non gioca mai sul lungo inoltre, non gli ho mai visto fare un cambio gioco diretto da lui al terzino sx

Modificato da orlando9164

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29126 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

E per fortuna che lo stesso giocatore del Bologna ha detto che il giallo gli sembra giusto e che lui appena sentito il contatto si è lasciato cadere... dovrebbero partire da un altro presupposto,ma il rigore c'era o no? No dicono che una volta fischiato doveva dare il rosso,quindi non contano l'errore di fischiare un rigore che non c'è,a parti inverse invece del rosso parlavano di un rigore dubbio

A parti invertite parlavano di furto, magari rigore dubbio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9675 messaggi
9 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Si ma a prescindere dalle soluzioni di passaggio, è sempre molto rumoroso.

Non gioca mai sul lungo inoltre, non gli ho mai visto fare un cambio gioco diretto da lui al terzino sx

onestamente tolto qualche lancio in avanti alla speraindio non è che nessuno dei nostri difensori imposti eh... ieri mi stavo commuovendo quando ho visto 2 o 3 sventagliate di marchisio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
7 ore fa, Jules ha scritto:

Esatto. E poi godiamoci sti Mondiali... e forza Italia!!!

Ah no...

.asd

.asd

La goduria magari sta proprio nel non vedere l'Italia ai mondiali....

A me dispiace solo per i nostri, Buffon su tutti.

Ma se penso al resto....

Alla federazione, ai giocatori scadentissimi di questo periodo storico, la mancata partecipazione ai mondiali è solo la naturale conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi
13 ore fa, Poirot ha scritto:

Ma la formazione horror iniziale non è quella che ha ribaltato il risultato, a parte Costa?

Ma hai visto la partita? 

Fare sempre il bastian contrario non mi sembra una cosa intelligente 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14423 messaggi
40 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

onestamente tolto qualche lancio in avanti alla speraindio non è che nessuno dei nostri difensori imposti eh... ieri mi stavo commuovendo quando ho visto 2 o 3 sventagliate di marchisio...

Chiellini e Barzagli sono quelli che rischiano di più, e sanno alzare il pallone con facilità.

Esatto, Chiellini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi

Dopo un primo tempo da incubi siamo riusciti ad avvicinarsi ancora un po' allo scudetto. In questo momento conta portare a casa il risultato; dopo andrà fatta un'attenta riflessione da parte della società su cosa cambiare. La squadra ha uno spogliatoio mal gestito e si vede. Per me ieri di gambe andavamo discretamente bene, ma era la testa e certe decisioni di formazione a non andare bene. L'epurazione di Benatia ci stava costando lo  scudetto nelle ultime due gare.  Dybala hai dei chiari problemi psicologici. Insomma l'atmosfera non è bella. va resettato tutto. Ieri è bastato Costa a ribaltare le cose, ma la prossima stagione si deve portare aria fresca. Il giudizio sui calciatori adesso non ha molto senso. Tutti appaiono sotto tono, escluso Costa. Vanno rivisti in un altro contesto senza incorrere nell'errore di cedere pedine preziose per soddisfare l'ego di qualcuno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8438 messaggi
24 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Ma hai visto la partita? 

Fare sempre il bastian contrario non mi sembra una cosa intelligente 

Pensa alla tua d'intelligenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...