CRAZEOLOGY 4826 Joined: 24-Oct-2006 11375 messaggi Inviato April 27, 2018 La squadra più che altro mi sembra scarica mentalmente (in forma entrerà a febbraio, massimo marzo ), e di solito gioca meglio quando è in tensione. Se non altro come impegno. Quindi, tutto sommato, se questi qua hanno volto passarsi il 25 aprile in questo modo.... Mi sta anche bene. Le prossime quattro gare servono i testicoli in effetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21547 messaggi Inviato April 28, 2018 A occhio intorno a Dybala c'erano una ventina d'anni di carcere. A occhio eh potrei anche sbagliare. Proprio perchè non s'è mai visto e s'è continuato a far "benino" nella nostra storia, mi fa dire che sia assolutamente inutile. E' roba che è nel DNA di altri, e preferirei che lo rimanesse. I co*****i sono trasversaliOgnuno si tiene i propriMa questi quale mansione hanno.....che lavoro svolgono?Risposta sempliceI tifosiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato April 28, 2018 anche ieri pesanti contestazioni alla Squadra all'arrivo in albergo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato April 28, 2018 (modificato) del resto se il Psg è stato contestato dalla tifoseria dopo l'ennesimo scudetto stravinto con 80 giornate d'anticipo a colpi di 6-1 alle rivali...ci sta tutto, specie se si rischia di perdere uno scudetto anche se con la squadra più forte Modificato April 28, 2018 da Pupacchiotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti