the mentalist 9028 Joined: 08-Jan-2011 57090 messaggi Inviato April 26, 2018 fosse successo da altre parti direste che è imbarazzante eh le solite tifoserie cit successo a vinovo si cerca di minimizzare ultras che vogliono parlare coi giocatori , discorsetti motivazioni del livello " o vincete sto scudetto o ci incavoliamo " ma tutto apposto come il post madrid . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato April 26, 2018 Secondo me questa cosa ha aumentato la pressione sulla squadra Dybala sembrava un ragazzino bacchettato Domenica per me vorrà essere in qualunque altro posto fuorché in campo, al minimo accenno che le cose si mettano male Non c'era bisogno di accerchiare i giocatori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11030 messaggi Inviato April 26, 2018 Ambiguo, tra l'incitamento e la contestazione. Se vuoi solo incitare non c'è bisogno di quei cori sul tirare fuori gli attributi. Non lo condivido per nulla. i ragazzi meritano il massimo rispetto, e non hanno bisogno di dirgli quanto sia importante questo finale, lo sanno benissimo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beastwars 754 Joined: 05-Apr-2017 1178 messaggi Inviato April 26, 2018 toni intimidatori che Genny A Carogna levate proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17567 messaggi Inviato April 26, 2018 Roba da squadrette provinciali... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato April 26, 2018 Trovo giusto l'incitamento. Ma addirittura parlare con i giocatori, mi sembra eccessivo. Con allegri dovevate parlare piuttosto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21558 messaggi Inviato April 26, 2018 Roba da squadrette provinciali... Che vergognaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Jan-2025 0 messaggi Inviato April 26, 2018 1 ora fa, beastwars ha scritto: toni intimidatori che Genny A Carogna levate proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36707 Joined: 05-Oct-2008 107768 messaggi Inviato April 26, 2018 3 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto: Hai ragione. . Ma solo in parte. Se i giocatori sono usciti è perché hanno avuto assicurazioni che non gli sarebbe stato torto un capello. Per quanto "cattivi" e " rozzi" ( ne conosco qualcuno e posso dirti che dal vivo effettivamente possono inquietare abbastanza ) i tifosi della Juve credo siano gli unici a non aver causato il minimo problema di ordine pubblico e ed il minimo problema alla squadra. Volevano dargli una scossa. I modi son quelli che sono ... I tradizione effettivamente non mi sembrano dei lord inglesi, ma ora basta. Cerchiamo di andare a fare una grande partita a Milano. Mmm. Ci sta di tutto pure tra quelli vestiti di bianconero, purtroppo. Torino, ultrà della Juventus prendono a sprangate pullman dello staff del Milan prima della partita: illesi i tre a bordo https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/31/torino-ultra-della-juventus-prendono-a-sprangate-pullman-dello-staff-del-milan-prima-della-partita-illesi-i-tre-a-bordo/4264701/ E non scordiamoci del curriculum di certa gente per la quale Agnelli ha passato guai a scenderci a patti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato April 26, 2018 (modificato) 18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mmm. Ci sta di tutto pure tra quelli vestiti di bianconero, purtroppo. Torino, ultrà della Juventus prendono a sprangate pullman dello staff del Milan prima della partita: illesi i tre a bordo https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/31/torino-ultra-della-juventus-prendono-a-sprangate-pullman-dello-staff-del-milan-prima-della-partita-illesi-i-tre-a-bordo/4264701/ E non scordiamoci del curriculum di certa gente per la quale Agnelli ha passato guai a scenderci a patti... Bazzecole in confronto a quello che fanno quotidianamente napoletani romanisti viola etc etc. . Comunque, quello che voglio dire è che questa è la prima volta che i tifosi si fanno vedere a Vinovo per, diciamo così, "incistare".. Mai visto sommosse o guerre.. Manco per calciopoli. Tranne quando Arrivo Allegri 4 anni fa.. Ma, a parte qualche sputo e calcio alle macchine , tutto si risolse tranquillamente. Per me state dando troppo peso negativo a questa storia, dove, ripeto, non è successo assolutamente nulla. Modificato April 26, 2018 da Don Chisciopeth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Jan-2025 0 messaggi Inviato April 26, 2018 1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ma visto sommosse o guerre.. Manco per calciopoli. Tranne quando Arrivo Allegri 4 anni fa.. pensa a come c**** stanno ridotti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8339 Joined: 24-Dec-2012 38122 messaggi Inviato April 26, 2018 (modificato) A occhio intorno a Dybala c'erano una ventina d'anni di carcere. A occhio eh potrei anche sbagliare. Modificato April 26, 2018 da pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36707 Joined: 05-Oct-2008 107768 messaggi Inviato April 26, 2018 3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Bazzecole in confronto a quello che fanno quotidianamente napoletani romanisti viola etc etc. . Comunque, quello che voglio dire è che questa è la prima volta che i tifosi si fanno vedere a Vinovo per, diciamo così, "incistare".. Mai visto sommosse o guerre.. Manco per calciopoli. Tranne quando Arrivo Allegri 4 anni fa.. Ma, a parte qualche sputo e calcio alle macchine , tutto si risolse tranquillamente. Per me state dando troppo peso negativo a questa storia, dove, ripeto, non è successo assolutamente nulla. Proprio perchè non s'è mai visto e s'è continuato a far "benino" nella nostra storia, mi fa dire che sia assolutamente inutile. E' roba che è nel DNA di altri, e preferirei che lo rimanesse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato April 26, 2018 Adesso, Aut ha scritto: pensa a come c**** stanno ridotti.. Vabbè ma dagli ultra cosa ti aspetti? Non li sto mica giustificando eh.. Dico solo che siamo tra i meno peggio di Italia. Prendiamo Roma e Napoli.. Noi sono 40 anni che giriamo l europa tra semifinali, finali etc etc.. Hai mai sentito grossi incidenti? Io mai.. Anzi. . Spesso siamo stati noi le vittime. Vedi Roma e Napuli invece.. Ogni trasferta è una guerra. Potrei farti l elenco. Ci stava una svegliata, una tiratina d orecchi bonaria. . Non si è fatto male nessuno. Poi che sia controproducente o meno lo vedremo.. Ma quando vedi i morti in campo.. La " vicinanza" bisogna farla sentire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato April 26, 2018 10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Proprio perchè non s'è mai visto e s'è continuato a far "benino" nella nostra storia, mi fa dire che sia assolutamente inutile. E' roba che è nel DNA di altri, e preferirei che lo rimanesse. Infatti lo rimarrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato April 26, 2018 Per caricare la squadra non c'è bisogno del faccia a faccia coi giocatori. Bastano striscioni e cori per far sentire la vicinanza.Quoto. Il fatto di circondare i giocatori non è piaciuto neanche a me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 26, 2018 13 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Vabbè ma dagli ultra cosa ti aspetti? Non li sto mica giustificando eh.. Dico solo che siamo tra i meno peggio di Italia. Prendiamo Roma e Napoli.. Noi sono 40 anni che giriamo l europa tra semifinali, finali etc etc.. Hai mai sentito grossi incidenti? Io mai.. Anzi. . Spesso siamo stati noi le vittime. Vedi Roma e Napuli invece.. Ogni trasferta è una guerra. Potrei farti l elenco. Ci stava una svegliata, una tiratina d orecchi bonaria. . Non si è fatto male nessuno. Poi che sia controproducente o meno lo vedremo.. Ma quando vedi i morti in campo.. La " vicinanza" bisogna farla sentire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato April 26, 2018 (modificato) Posso capire chi non apprezza l'accerchiamento, ma in questi casi non è che si mette una transenna e col numeretto si fa la fila per dire una parola d'incitamento a turno. Ma i toni sono stati normali, segnali forti ma senza minacce. Le contestazioni sono state quelle dopo la trasferta di Atene nel 2000 a Caselle. Meglio un segnale forte che l'indifferenza. Poi è ovvio che i giocatori sanno benissimo che ora devono fare 4 vittorie per la certezza matematica Ma è stato giusto questo sprono, probabilmente col senno sarebbe stato utile anche dopo Crotone. Così come sono convinto che GIUSTAMENTE dovesse andare anche male, col Verona vedremo applausi comunque. Perché comunque sono arrivati in fondo la stagione per 7 anni ( con la possibilità di vincere 2 trofei, come 1 oppure 0) Modificato April 26, 2018 da orgoglio-gobbo 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 26, 2018 8 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Posso capire chi non apprezza l'accerchiamento, ma in questi casi non è che si mette una transenna e col numeretto si fa la fila per dire una parola d'incitamento a turno. Ma i toni sono stati normali, segnali forti ma senza minacce. Le contestazioni sono state quelle dopo la trasferta di Atene nel 2000 a Caselle. Meglio un segnale forte che l'indifferenza. Poi è ovvio che i giocatori sanno benissimo che ora devono fare 4 vittorie per la certezza matematica Ma è stato giusto questo sprono, probabilmente col senno sarebbe stato utile anche dopo Crotone. Così come sono convinto che GIUSTAMENTE dovesse andare anche male, col Verona vedremo applausi comunque. Perché comunque sono arrivati in fondo la stagione per 7 anni ( con la possibilità di vincere 2 trofei, come 1 oppure 0) Esatto. In questi giorni mi sono immaginato come finirebbe in caso di sconfitta finale. Squadra sotto la curva e applaudita per parecchi minuti sarebbe il gesto più giusto e bello per quanto fatto negli ultimi 7 anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato April 26, 2018 assolutamente d'accordo con quanto fatto e detto dai tifosi. i ragazzi vengono da sei scudetti di fila? verissimo. ma quanti realmente possono avere la pancia piena? buffon, chiellini, barzagli, licht, asa e marchisio. gli altri sono quasi dei nuovi e la cosa importante è che saranno il futuro della nostra squadra. dybala, higuain e pjanic ad esempio sono quelli che devono davvero prendersi delle responsabilità in questo momento. un po' di incoraggiamento adesso, perchè serve adesso, può solo giovare al gruppo e rimetterci in carreggiata come si deve. poi, per carità, si può anche perdere, è normale dopo anni di successi. ma non con l'atteggiamento delle ultime due partite, quello veramente è inaccettabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato April 26, 2018 2 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Esatto. In questi giorni mi sono immaginato come finirebbe in caso di sconfitta finale. Squadra sotto la curva e applaudita per parecchi minuti sarebbe il gesto più giusto e bello per quanto fatto negli ultimi 7 anni. a me piacerebbe un qualcosa di simile visto dopo Juve-Sampdoria del 2004. Mi accontenterei anche solo di non sentire fischi, se poi ci saranno applausi ancora meglio. Ma sarebbe il giusto riconoscimento, credo che per 4 stagioni non vorrei sbagliarmi non ci sono state sconfitte interne allo Stadium in Serie A, per far capire che comunque chi si è abbonato si è visto una percentuale di vittorie altissima. per una stagione addirittura 19 vittorie (13/14) lo scorso anno 18 più un pareggio col Toro. Per me non è poco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato April 26, 2018 11 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: a me piacerebbe un qualcosa di simile visto dopo Juve-Sampdoria del 2004. Mi accontenterei anche solo di non sentire fischi, se poi ci saranno applausi ancora meglio. Ma sarebbe il giusto riconoscimento, credo che per 4 stagioni non vorrei sbagliarmi non ci sono state sconfitte interne allo Stadium in Serie A, per far capire che comunque chi si è abbonato si è visto una percentuale di vittorie altissima. per una stagione addirittura 19 vittorie (13/14) lo scorso anno 18 più un pareggio col Toro. Per me non è poco. Quello che ha fatto la Juve in questi anni è incredibile, non capisco sinceramente questo voler rovinare a tutti i costi, da parte nostra, un periodo difficilmente ripetibile che sarà tramandato a futura memoria. Ma noi in quello che facciamo quotidianamente, nel lavoro, negli studi ecc, siamo così infallibili??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato April 26, 2018 Quello che ha fatto la Juve in questi anni è incredibile, non capisco sinceramente questo voler rovinare a tutti i costi, da parte nostra, un periodo difficilmente ripetibile che sarà tramandato a futura memoria. Ma noi in quello che facciamo quotidianamente, nel lavoro, negli studi ecc, siamo così infallibili???EsattoInviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DukeJuventino 369 Joined: 12-Oct-2015 1857 messaggi Inviato April 26, 2018 4 ore fa, Sammy7 ha scritto: i toni sono stati un po' duri ma l'incitamento è giusto... Su alcuni quotidiani riportano "tirate fuori i cogXioni" che non mi sembra un incitamento.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4536 Joined: 12-Aug-2011 23917 messaggi Inviato April 26, 2018 se questa me la chiamano contestazione... se vedevano quello che succedeva negli anni 80 e 90 parlavano di isis? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti