Nyarlathotep 7438 Joined: 25-Jan-2012 31505 messaggi Inviato April 26, 2018 20 minuti fa, kefeo ha scritto: e per quale motivo? a me del Napoli non me ne frega proprio niente, in tutta sincerità non sei l'unico ma visto che buona parte di chi va in curva spesso canta contro i napoletani penso ci sia una certa antipatia viscerale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 26, 2018 E sulla gazza ovviamente parlano di contestazione a Torino e di clima fantastico a Napoli Non gli sembra vero a sti topi di fogna dopo anni di inculate col sabbione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 26, 2018 19 minuti fa, Aut ha scritto: in che senso? mi pare, ma è una mia opinione, che siamo sostanzialmente divisi in due chi come me crede nello scudetto e quindi non fa drammi e chi invece fa drammi perché ormai lo scudetto è perso e addossa le colpe ad Allegri quindi la tua osservazione sul fatto che adesso allo "scudettino" si dà un'importanza che prima non veniva data sia attribuibile a chi ne fa un pretesto per criticare ciecamente Allegri e chiederne l'allontanamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6780 messaggi Inviato April 26, 2018 Ci farà bene rimanere un pò a pancia vuota, aiuterà l'ambiente a tornare compatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 26, 2018 3 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: non sei l'unico ma visto che buona parte di chi va in curva spesso canta contro i napoletani penso ci sia una certa antipatia viscerale ma penso che derivi solo dal fatto che in questo momento il nostro antagonista è il Napoli fosse stata la Roma si canterebbe contro la Roma, credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 26, 2018 2 minuti fa, kefeo ha scritto: mi pare, ma è una mia opinione, che siamo sostanzialmente divisi in due chi come me crede nello scudetto e quindi non fa drammi e chi invece fa drammi perché ormai lo scudetto è perso e addossa le colpe ad Allegri quindi la tua osservazione sul fatto che adesso allo "scudettino" si dà un'importanza che prima non veniva data sia attribuibile a chi ne fa un pretesto per criticare ciecamente Allegri e chiederne l'allontanamento grazie sbaglio o in questi anni non ho mai sentito un coro per Massimiliano Allegri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 26, 2018 5 minuti fa, Paganese26 ha scritto: E niente sui giornali scrivono solo cazzate be' basta vedere tuttosport titola "Allegri choc" appena l'ho visto ho pensato: che c***o è successo? poi leggo e dice che in un sondaggio fatto da tuttosport è risultato che il 53% di quelli che vi hanno partecipato (che non so che % sia sul totale dei tifosi della Juve) ne chiedono l'allontanamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7438 Joined: 25-Jan-2012 31505 messaggi Inviato April 26, 2018 4 minuti fa, kefeo ha scritto: ma penso che derivi solo dal fatto che in questo momento il nostro antagonista è il Napoli fosse stata la Roma si canterebbe contro la Roma, credo l'impressione è che i napoletani ,in un ipotetica scala di antipatia,sono secondi solo ai cartonati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 26, 2018 1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto: l'impressione è che i napoletani ,in un ipotetica scala di antipatia,sono secondi solo ai cartonati quello potrebbe anche essere ma ce ne sono tanti di secondi... Fiorentina, Roma, tutti quelli che ci buttano m***a addosso in generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4705 Joined: 14-Nov-2006 82590 messaggi Inviato April 26, 2018 Gli hanno fatto capire che vogliamo assolutamente vincere questo scudetto. Già lo sapevano ma ora i calciatori ne sono ancora più consapevoli. Ci stiamo giocando un campionato, rischiamo di gettarlo al vento dopo averlo avuto in pugno. Non è che avendone 35 e venendo da 6 consecutivi per noi non importi più. Hanno fatto benissimo a dimostrarlo con questa manifestazione di sostegno alla squadra, spronandoli ad andarsi a prendere il tricolore, come è nelle nostre corde essendo i più forti a disputare questo torneo. Non diamo gioie agli altri, prendiamocele tutte, è un dovere. Odio eterno al resto del calcio italiano. 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebravincente 112 Joined: 05-Jun-2017 547 messaggi Inviato April 26, 2018 TUTTO giusto e apprezzabile ieri a vinovo, tranne quel tifoso che ha detto che a lui non gliene frega niente dei 6 scudetti vinti!Conta solo vincere questo ! Quella è pura ingratitudine!!!I 6 scudetti vinti contano , e tanto!! Se cvinciamo anche questo , bene, senno ' il dolore sara attutito dal fatto che abbiamo innumerevoli scudetti!! E soprattutto abbiamo vinto gli ultimi 6!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 26, 2018 5 minuti fa, zebravincente ha scritto: TUTTO giusto e apprezzabile ieri a vinovo, tranne quel tifoso che ha detto che a lui non gliene frega niente dei 6 scudetti vinti!Conta solo vincere questo ! Quella è pura ingratitudine!!!I 6 scudetti vinti contano , e tanto!! Se cvinciamo anche questo , bene, senno ' il dolore sara attutito dal fatto che abbiamo innumerevoli scudetti!! E soprattutto abbiamo vinto gli ultimi 6!!! a me sembra che abbia detto che di quelli ce ne siamo già dimenticati comunque, con tutto il rispetto non mi pare gente con la padronanza di linguaggio e dalla fine oratoria per me è ovvio che intendesse che quelli sono in archivio conta vincere il prossimo cioè questo andarci a vedere ingratitudine mi sembra fuori luogo se così fosse non penso che andava lì ad incitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato April 26, 2018 Dobbiamo vincere lo scudetto per tutti gli anni che non abbiamo festeggiato causa CL. Andiamocelo a prendere. È nostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 26, 2018 32 minuti fa, Aut ha scritto: grazie sbaglio o in questi anni non ho mai sentito un coro per Massimiliano Allegri? no sinceramente non ne ricordo però c'è anche da dire che la tifoseria juventina è troppo ampia delocalizzata e composita per poter essere rappresentata in modo preciso da chi va allo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebravincente 112 Joined: 05-Jun-2017 547 messaggi Inviato April 26, 2018 6 minuti fa, kefeo ha scritto: a me sembra che abbia detto che di quelli ce ne siamo già dimenticati comunque, con tutto il rispetto non mi pare gente con la padronanza di linguaggio e dalla fine oratoria per me è ovvio che intendesse che quelli sono in archivio conta vincere il prossimo cioè questo andarci a vedere ingratitudine mi sembra fuori luogo se così fosse non penso che andava lì ad incitare Allora si è espresso male! NON si possono dimenticare 6 scudetti storici o addirittura minimizzarli! Certo che c è da mettercela tutta con questo attuale , e sono sicuro che la juve dara il 1000 % nelle ultime 5 partite!! Ma detto questo noi tifosi dobbiamo nello stesso tempo concentrarci su questo finale di stagione,(quindi guardare avanti), ma anche non dimenticarci dell immenso lavoro proficuo, che ha fatto la juve negli ultimi 6 anni!! UNA non esclude l altra!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11379 Joined: 21-Dec-2008 26986 messaggi Inviato April 26, 2018 14 minuti fa, zebravincente ha scritto: TUTTO giusto e apprezzabile ieri a vinovo, tranne quel tifoso che ha detto che a lui non gliene frega niente dei 6 scudetti vinti!Conta solo vincere questo ! Quella è pura ingratitudine!!!I 6 scudetti vinti contano , e tanto!! Se cvinciamo anche questo , bene, senno ' il dolore sara attutito dal fatto che abbiamo innumerevoli scudetti!! E soprattutto abbiamo vinto gli ultimi 6!!! E soprattutto dopo che ne hai vinti 6 non è una vergogna perderne uno...perché prima o poi deve capitare per forza...non è che si può vincere in eterno...se non è quest'anno sarà il prossimo, se non sarà il prossimo sarà quello dopo...ma prima o poi sta "tragedia" (perché per i tifosi viene vista come una tragedia) dovrà capitare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 26, 2018 39 minuti fa, kefeo ha scritto: be' basta vedere tuttosport titola "Allegri choc" appena l'ho visto ho pensato: che c***o è successo? poi leggo e dice che in un sondaggio fatto da tuttosport è risultato che il 53% di quelli che vi hanno partecipato (che non so che % sia sul totale dei tifosi della Juve) ne chiedono l'allontanamento è anche una percentuale bassa qui sul forum saranno il 90% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 26, 2018 quella di ieri era una chiarissima contestazione ..... ho visto che uno aveva un bambino sopra il collo ( forse il figlio) che probabilmente si era portato appresso per lanciarlo contro i blindati delle forze dell'ordine in caso di cariche . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 26, 2018 4 minuti fa, zebravincente ha scritto: Allora si è espresso male! NON si possono dimenticare 6 scudetti storici o addirittura minimizzarli! Certo che c è da mettercela tutta con questo attuale , e sono sicuro che la juve dara il 1000 % nelle ultime 5 partite!! Ma detto questo noi tifosi dobbiamo nello stesso tempo concentrarci su questo finale di stagione,(quindi guardare avanti), ma anche non dimenticarci dell immenso lavoro proficuo, che ha fatto la juve negli ultimi 6 anni!! UNA non esclude l altra!! l'ho appena riguardato prima di dire quella frase dice noi non possiamo vivere sugli allori, gli altri scudetti ce li siamo dimenticati, dobbiamo vincere questo che è il più importante fermo restando che pretendere il linguaggio forbito e la padronanza della disquisizione in quei frangenti mi sembra fuori luogo, mi sembra ,molto chiaro il concetto sull'ultima frase mi trovi perfettamente d'accordo, ma anche dovessimo perdere questo l'immensità di quello che è stato fatto ovviamente rimane, ma ripeto, non credo che quel tifoso nell'utilizzare il termine "dimenticare" volesse sminuire credo proprio che intendesse dire quelli sono archiviati, adesso pensiamo a vincere questo perché siamo la Juventus e abbiamo l'obbligo di vincere semore soprattutto se siamo i più forti come lo siamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 26, 2018 3 minuti fa, Aut ha scritto: è anche una percentuale bassa qui sul forum saranno il 90% io credo che siano quelli che in questo momento si stiano dimostrando più visibili, ma non penso che la percentuale sia così alto ma anche lo fosse non penso che Allegri si farebbe choccare da questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 26, 2018 2 minuti fa, kefeo ha scritto: io credo che siano quelli che in questo momento si stiano dimostrando più visibili, ma non penso che la percentuale sia così alto ma anche lo fosse non penso che Allegri si farebbe choccare da questo ma che scherzi? Allegri fa sempre un feedback sul suo gradimento sul forum prima di cominciare la giornata al fianco della Angiolini e con 7 milini di euro all'anno in banca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3621 Joined: 26-Mar-2008 17665 messaggi Inviato April 26, 2018 52 minuti fa, Paganese26 ha scritto: E sulla gazza ovviamente parlano di contestazione a Torino e di clima fantastico a Napoli Non gli sembra vero a sti topi di fogna dopo anni di inculate col sabbione Noi però ci abbiamo messo del nostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebravincente 112 Joined: 05-Jun-2017 547 messaggi Inviato April 26, 2018 7 minuti fa, kefeo ha scritto: l'ho appena riguardato prima di dire quella frase dice noi non possiamo vivere sugli allori, gli altri scudetti ce li siamo dimenticati, dobbiamo vincere questo che è il più importante fermo restando che pretendere il linguaggio forbito e la padronanza della disquisizione in quei frangenti mi sembra fuori luogo, mi sembra ,molto chiaro il concetto sull'ultima frase mi trovi perfettamente d'accordo, ma anche dovessimo perdere questo l'immensità di quello che è stato fatto ovviamente rimane, ma ripeto, non credo che quel tifoso nell'utilizzare il termine "dimenticare" volesse sminuire credo proprio che intendesse dire quelli sono archiviati, adesso pensiamo a vincere questo perché siamo la Juventus e abbiamo l'obbligo di vincere semore soprattutto se siamo i più forti come lo siamo OK, ora è piu chiaro!E son daccordo con la tua spiegazione! TI ringrazio! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebravincente 112 Joined: 05-Jun-2017 547 messaggi Inviato April 26, 2018 (modificato) 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: E sulla gazza ovviamente parlano di contestazione a Torino e di clima fantastico a Napoli Non gli sembra vero a sti topi di fogna dopo anni di inculate col sabbione Pare che si siano intravisti dei carroarmati a vinovo mentre a napoli si è avvicinato il sole a salutare tutta la squadra , poi son arrivati anche gli ufo e hanno detto: tra juve e napoli noi tifiamo perche lo scudetto lo vinca il napoli!! Va di moda in questo periodo chiedere il parere su chi vince lo scudetto a persone neutrali.......... giornalaccio rosa e giornalai vari , rosicherete in eterno!!! Modificato April 26, 2018 da zebravincente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato April 26, 2018 i toni sono stati un po' duri ma l'incitamento è giusto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti