Vai al contenuto
andrea10

Incitamento alla squadra a Vinovo

Recommended Posts

31505 messaggi
20 minuti fa, kefeo ha scritto:

e per quale motivo?

a me del Napoli non me ne frega proprio niente, in tutta sincerità

non sei l'unico ma visto che buona parte di chi va in curva spesso canta contro i napoletani penso ci sia una certa antipatia viscerale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E sulla gazza ovviamente parlano di contestazione a Torino e di clima fantastico a Napoli

Non gli sembra vero a sti topi di fogna dopo anni di inculate col sabbione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
19 minuti fa, Aut ha scritto:

in che senso?

mi pare, ma è una mia opinione, che siamo sostanzialmente divisi in due

chi come me crede nello scudetto e quindi non fa drammi

e chi invece fa drammi perché ormai lo scudetto è perso e addossa le colpe ad Allegri

quindi la tua osservazione sul fatto che adesso allo "scudettino" si dà un'importanza che prima non veniva data sia attribuibile a chi ne fa un pretesto per criticare ciecamente Allegri e chiederne l'allontanamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6780 messaggi

Ci farà bene rimanere un pò a pancia vuota, aiuterà l'ambiente a tornare compatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
3 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

non sei l'unico ma visto che buona parte di chi va in curva spesso canta contro i napoletani penso ci sia una certa antipatia viscerale

ma penso che derivi solo dal fatto che in questo momento il nostro antagonista è il Napoli

fosse stata la Roma si canterebbe contro la Roma, credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
2 minuti fa, kefeo ha scritto:

mi pare, ma è una mia opinione, che siamo sostanzialmente divisi in due

chi come me crede nello scudetto e quindi non fa drammi

e chi invece fa drammi perché ormai lo scudetto è perso e addossa le colpe ad Allegri

quindi la tua osservazione sul fatto che adesso allo "scudettino" si dà un'importanza che prima non veniva data sia attribuibile a chi ne fa un pretesto per criticare ciecamente Allegri e chiederne l'allontanamento

grazie

sbaglio o in questi anni non ho mai sentito un coro per Massimiliano Allegri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

E niente sui giornali scrivono solo cazzate

be' basta vedere tuttosport

titola "Allegri choc"

appena l'ho visto ho pensato: che c***o è successo?

poi leggo e dice che in un sondaggio fatto da tuttosport è risultato che il 53% di quelli che vi hanno partecipato (che non so che % sia sul totale dei tifosi della Juve) ne chiedono l'allontanamento

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi
4 minuti fa, kefeo ha scritto:

ma penso che derivi solo dal fatto che in questo momento il nostro antagonista è il Napoli

fosse stata la Roma si canterebbe contro la Roma, credo

l'impressione è che i napoletani ,in un ipotetica scala di antipatia,sono secondi solo ai cartonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto:

l'impressione è che i napoletani ,in un ipotetica scala di antipatia,sono secondi solo ai cartonati 

quello potrebbe anche essere

ma ce ne sono tanti di secondi...

Fiorentina, Roma, tutti quelli che ci buttano m***a addosso in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82590 messaggi

Gli hanno fatto capire che vogliamo assolutamente vincere questo scudetto.

Già lo sapevano ma ora i calciatori ne sono ancora più consapevoli.

Ci stiamo giocando un campionato, rischiamo di gettarlo al vento dopo averlo avuto in pugno. 

Non è che avendone 35 e venendo da 6 consecutivi per noi non importi più.

Hanno fatto benissimo a dimostrarlo con questa manifestazione di sostegno alla squadra, spronandoli ad andarsi a prendere il tricolore, come è nelle nostre corde essendo i più forti a disputare questo torneo. 

Non diamo gioie agli altri, prendiamocele tutte, è un dovere.

Odio eterno al resto del calcio italiano. 

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
547 messaggi

TUTTO giusto e  apprezzabile    ieri a vinovo, tranne quel tifoso che ha detto  che a lui non gliene frega niente  dei 6 scudetti vinti!Conta  solo vincere  questo ! Quella  è pura ingratitudine!!!I  6  scudetti vinti contano , e tanto!!   Se cvinciamo  anche  questo , bene, senno '   il dolore  sara  attutito dal fatto che  abbiamo innumerevoli scudetti!! E  soprattutto   abbiamo vinto  gli ultimi 6!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
5 minuti fa, zebravincente ha scritto:

TUTTO giusto e  apprezzabile    ieri a vinovo, tranne quel tifoso che ha detto  che a lui non gliene frega niente  dei 6 scudetti vinti!Conta  solo vincere  questo ! Quella  è pura ingratitudine!!!I  6  scudetti vinti contano , e tanto!!   Se cvinciamo  anche  questo , bene, senno '   il dolore  sara  attutito dal fatto che  abbiamo innumerevoli scudetti!! E  soprattutto   abbiamo vinto  gli ultimi 6!!!

a me sembra che abbia detto che di quelli ce ne siamo già dimenticati

comunque, con tutto il rispetto non mi pare gente con la padronanza di linguaggio e dalla fine oratoria

per me è ovvio che intendesse che quelli sono in archivio

conta vincere il prossimo cioè questo

andarci a vedere ingratitudine mi sembra fuori luogo

se così fosse non penso che andava lì ad incitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Dobbiamo vincere lo scudetto per tutti gli anni che non abbiamo festeggiato causa CL.

Andiamocelo a prendere. È nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
32 minuti fa, Aut ha scritto:

grazie

sbaglio o in questi anni non ho mai sentito un coro per Massimiliano Allegri? 

no sinceramente non ne ricordo

però c'è anche da dire che la tifoseria juventina è troppo ampia delocalizzata e composita  per poter essere rappresentata in modo preciso da chi va allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
547 messaggi
6 minuti fa, kefeo ha scritto:

a me sembra che abbia detto che di quelli ce ne siamo già dimenticati

comunque, con tutto il rispetto non mi pare gente con la padronanza di linguaggio e dalla fine oratoria

per me è ovvio che intendesse che quelli sono in archivio

conta vincere il prossimo cioè questo

andarci a vedere ingratitudine mi sembra fuori luogo

se così fosse non penso che andava lì ad incitare

Allora  si è espresso male! NON si possono dimenticare  6  scudetti storici o addirittura minimizzarli! Certo che  c è  da mettercela tutta con questo attuale , e sono sicuro che la juve  dara il 1000 %  nelle ultime  5 partite!!    Ma  detto questo   noi  tifosi dobbiamo nello stesso tempo  concentrarci  su questo finale di stagione,(quindi guardare  avanti), ma  anche   non  dimenticarci  dell immenso  lavoro proficuo, che ha fatto la juve negli ultimi 6 anni!! UNA non esclude l altra!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26986 messaggi
14 minuti fa, zebravincente ha scritto:

E soprattutto dopo che ne hai vinti 6 non è una vergogna perderne uno...perché prima o poi deve capitare per forza...non è che si può vincere in eterno...se non è quest'anno sarà il prossimo, se non sarà il prossimo sarà quello dopo...ma prima o poi sta "tragedia" (perché per i tifosi viene vista come una tragedia) dovrà capitare 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
39 minuti fa, kefeo ha scritto:

be' basta vedere tuttosport

titola "Allegri choc"

appena l'ho visto ho pensato: che c***o è successo?

poi leggo e dice che in un sondaggio fatto da tuttosport è risultato che il 53% di quelli che vi hanno partecipato (che non so che % sia sul totale dei tifosi della Juve) ne chiedono l'allontanamento

è anche una percentuale bassa

qui sul forum saranno il 90% .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

quella di ieri era una chiarissima contestazione ..... ho visto che uno aveva un bambino sopra il collo ( forse il figlio) che probabilmente si era portato appresso per lanciarlo contro i blindati delle forze dell'ordine in caso di cariche .:sisi::sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
4 minuti fa, zebravincente ha scritto:

Allora  si è espresso male! NON si possono dimenticare  6  scudetti storici o addirittura minimizzarli! Certo che  c è  da mettercela tutta con questo attuale , e sono sicuro che la juve  dara il 1000 %  nelle ultime  5 partite!!    Ma  detto questo   noi  tifosi dobbiamo nello stesso tempo  concentrarci  su questo finale di stagione,(quindi guardare  avanti), ma  anche   non  dimenticarci  dell immenso  lavoro proficuo, che ha fatto la juve negli ultimi 6 anni!! UNA non esclude l altra!!

l'ho appena riguardato

prima di dire quella frase dice

noi non possiamo vivere sugli allori, gli altri scudetti ce li siamo dimenticati, dobbiamo vincere questo che è il più importante

fermo restando che pretendere il linguaggio forbito e la padronanza della disquisizione in quei frangenti mi sembra fuori luogo, mi sembra ,molto chiaro il concetto

sull'ultima frase mi trovi perfettamente d'accordo, ma anche dovessimo perdere questo l'immensità di quello che è stato fatto ovviamente rimane, ma ripeto, non credo che quel tifoso nell'utilizzare il termine "dimenticare" volesse sminuire credo proprio che intendesse dire

quelli sono archiviati, adesso pensiamo a vincere questo perché siamo la Juventus e abbiamo l'obbligo di vincere semore soprattutto se siamo i più forti come lo siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

è anche una percentuale bassa

qui sul forum saranno il 90% .asd 

io credo che siano quelli che in questo momento si stiano dimostrando più visibili, ma non penso che la percentuale sia così alto

ma anche lo fosse non penso che Allegri si farebbe choccare da questo

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
2 minuti fa, kefeo ha scritto:

io credo che siano quelli che in questo momento si stiano dimostrando più visibili, ma non penso che la percentuale sia così alto

ma anche lo fosse non penso che Allegri si farebbe choccare da questo

sefz

ma che scherzi? Allegri fa sempre un feedback sul suo gradimento sul forum prima di cominciare la giornata al fianco della Angiolini e con 7 milini di euro all'anno in banca :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17665 messaggi
52 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

E sulla gazza ovviamente parlano di contestazione a Torino e di clima fantastico a Napoli

Noi però ci abbiamo messo del nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
547 messaggi
7 minuti fa, kefeo ha scritto:

l'ho appena riguardato

prima di dire quella frase dice

noi non possiamo vivere sugli allori, gli altri scudetti ce li siamo dimenticati, dobbiamo vincere questo che è il più importante

fermo restando che pretendere il linguaggio forbito e la padronanza della disquisizione in quei frangenti mi sembra fuori luogo, mi sembra ,molto chiaro il concetto

sull'ultima frase mi trovi perfettamente d'accordo, ma anche dovessimo perdere questo l'immensità di quello che è stato fatto ovviamente rimane, ma ripeto, non credo che quel tifoso nell'utilizzare il termine "dimenticare" volesse sminuire credo proprio che intendesse dire

quelli sono archiviati, adesso pensiamo a vincere questo perché siamo la Juventus e abbiamo l'obbligo di vincere semore soprattutto se siamo i più forti come lo siamo

OK, ora   è piu  chiaro!E son daccordo   con la tua spiegazione! TI ringrazio!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
547 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Pare che si siano intravisti dei carroarmati a vinovo mentre a  napoli si è avvicinato   il sole  a  salutare  tutta la squadra , poi son arrivati anche  gli  ufo  e  hanno detto:  tra juve  e napoli noi tifiamo perche lo scudetto lo vinca il  napoli!! Va di moda in questo  periodo chiedere il parere  su chi vince lo scudetto a persone neutrali.......... :haha: giornalaccio  rosa  e giornalai vari  ,  rosicherete in eterno!!!

Modificato da zebravincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3169 messaggi

i toni sono stati un po' duri ma l'incitamento è giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti