Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 26, 2018 12 ore fa, ONLY4U ha scritto: Ecco il video di Gigi che viene a salutare i tifosi al fischio finale ... Ormai ha rotto i co*****i a tutti Pensavo che dopo Madrid avessimo ritrovato il vero Buffon mi sbagliavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 26, 2018 1 ora fa, Raf15 ha scritto: mah, non so se i modi sono stati quelli corretti. Sembrano scene da terza categoria. Comunque se hanno manifestato solo il nostro sostegno tanto meglio. Se andavano a fare una grigliata come tutti gli altri cristiani era meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato April 26, 2018 dybala sembrava impaurito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato April 26, 2018 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: dybala sembrava impaurito più che altro sembrava uno che prendeva il rimprovero da papà scena che non mi è molto piaciuta sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 26, 2018 (modificato) 7 minuti fa, the mentalist ha scritto: dybala sembrava impaurito Te come saresti accerchiato da una banda di gente che non sai cosa è venuta a fare a cinque centimetri che ti urla addosso? Permettere di far uscire i calciatori è stata una cazzata assurda. I “tifosi” non hanno nessun diritto del genere. Non siamo il Genoa, il Napoli o la Roma Ci siamo sempre distinti per una piazza superiore agli istinti e agli umori della piazza Grazie a dio Modificato April 26, 2018 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4603 Joined: 11-May-2014 11105 messaggi Inviato April 26, 2018 ma infatti non capisco perchè hanno mandato dybala, non è il tipo...ora ok mi risponderete si ma prende milioni ecc, eh ma non importa, non è che comunque il tipo da mandare in ste cose, già di eclissa nelle partite importanti normalmente, figuriamoci ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato April 26, 2018 1 minuto fa, Aut ha scritto: Te come saresti accerchiato da una banda di gente che non sai cosa è venuta a fare a cinque centimetri che ti urla addosso? Permettere di far uscire i calciatori è stata una cazzata assurda. I “tifosi” non hanno nessun diritto del genere. Non siamo il Genoa, il Napoli o la Roma Ci siamo sempre distinti per una piazza superiore agli istinti e agli umori della piazza Grazie a dio sicuramente a disagio ma lui sembra come detto gia detto uno a cui fanno la ramanzina . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato April 26, 2018 (modificato) 14 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: http://www.premiumsporthd.it/serie-a/video/juventus-dybala-accerchiato-dagli-ultra-vogliamo-lo-scudetto--2018_12469.shtml Ma che è sta roba? Queste scene me le aspetto in eccellenza. Mi chiedo anche perchè a sta gente venga permesso di accerchiare un giocatore prima degli allenamenti, se quando sei sotto l'hotel a chiedere una foto i celerini ti pigliano per il gozzo Modificato April 26, 2018 da GabrielKoi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8430 Joined: 24-Dec-2012 38321 messaggi Inviato April 26, 2018 Per caricare la squadra non c'è bisogno del faccia a faccia coi giocatori. Bastano striscioni e cori per far sentire la vicinanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato April 26, 2018 10 minuti fa, Aut ha scritto: Te come saresti accerchiato da una banda di gente che non sai cosa è venuta a fare a cinque centimetri che ti urla addosso? Permettere di far uscire i calciatori è stata una cazzata assurda. I “tifosi” non hanno nessun diritto del genere. Non siamo il Genoa, il Napoli o la Roma Ci siamo sempre distinti per una piazza superiore agli istinti e agli umori della piazza Grazie a dio Con sti lavori, c'è il verso di perderlo sul serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato April 26, 2018 E meno male che dello "scudettino" non fregava più niente a nessuno.... E' bastato un momento no in 7 anni per farci cadere a sto livello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8430 Joined: 24-Dec-2012 38321 messaggi Inviato April 26, 2018 (modificato) I tre intorno a Dybala chi sono? Come stanno messi a precedenti? Modificato April 26, 2018 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 26, 2018 (modificato) 11 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Ma che è sta roba? Queste scene me le aspetto in eccellenza. Mi chiedo anche perchè a sta gente venga permesso di accerchiare un giocatore prima degli allenamenti, se quando sei sotto l'hotel a chiedere una foto i celerini ti pigliano per il gozzo vergognoso roba da piacenza o empoli calcio facciamo finire sto campionato che anche la società sta andando fuori come un baroccio Modificato April 26, 2018 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 26, 2018 certo che far passare un incitamento per una contestazione ci vuole proprio la maestria del giornalismo italiano ma anche di chi gli dà credito... dice, i toni ragazzi, stiamo parlando di ultràs, non di monachelle all'oratorio Dybala impaurito? a me pare più che altro spaesato bisogna sentirne proprio di tutti i colori una chicca: a un certo punto c'è uno dei tifosi che dice a Dybala che quello che conta è questo scudetto, degli altri ce ne siamo già dimenticati, ovviamente intendeva quello che tutti noi intendiamo ovvero che la vittoria più bella è sempre quella che deve venire, traduzione di un tipo che stava a canale 5 dopo bayern - real: ma come fa un tifoso a dire che se ne frega degli altri scudetti, è un mancanza di rispetto per chi li ha vinti... pur di fare vincere sto c***o di scudetto al Napoli stanno raschiando sul fondo del fondo del fondo della feccia di quel poco che era non ancora stata usata dispiace che molti juventini diano corda a queste scempiaggini magari lo fanno perché non amano Allegri, ma questo è pure peggio io vorrei che qualcuno di questi mi spiegasse come si fa a sperare di perdere uno scudetto in cambio di mandare via Allegri è una cosa inconcepibile non riesco a capacitarmi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 26, 2018 9 minuti fa, cohiba ha scritto: E meno male che dello "scudettino" non fregava più niente a nessuno.... E' bastato un momento no in 7 anni per farci cadere a sto livello secondo me la cosa grave non è lo scudetto sì o no questo pandemonio è per via di Allegri è questo che è veramente vergognoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 26, 2018 4 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto: Comunque giratela come vi pare ma per me il tifo juventino ha una tremenda paura non tanto di perdere lo scudetto in se ma di perderlo proprio contro il Napoli... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk e per quale motivo? a me del Napoli non me ne frega proprio niente, in tutta sincerità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 26, 2018 5 minuti fa, kefeo ha scritto: secondo me la cosa grave non è lo scudetto sì o no questo pandemonio è per via di Allegri è questo che è veramente vergognoso in che senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 422 Joined: 03-Jun-2005 1715 messaggi Inviato April 26, 2018 Io dico solo: lasciate in pace Buffon! Per il suo ultimo Juve-Napoli ha salutato i colleghi, niente di più niente di meno. E' un campione che ha deciso, suppongo dopo il Real, di chiudere col calcio, speriamo solo con un ultima immensa grande vittoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10877 Joined: 09-Jun-2007 28156 messaggi Inviato April 26, 2018 26 minuti fa, Aut ha scritto: Te come saresti accerchiato da una banda di gente che non sai cosa è venuta a fare a cinque centimetri che ti urla addosso? Permettere di far uscire i calciatori è stata una cazzata assurda. I “tifosi” non hanno nessun diritto del genere. Non siamo il Genoa, il Napoli o la Roma Ci siamo sempre distinti per una piazza superiore agli istinti e agli umori della piazza Grazie a dio Hai ragione. . Ma solo in parte. Se i giocatori sono usciti è perché hanno avuto assicurazioni che non gli sarebbe stato torto un capello. Per quanto "cattivi" e " rozzi" ( ne conosco qualcuno e posso dirti che dal vivo effettivamente possono inquietare abbastanza ) i tifosi della Juve credo siano gli unici a non aver causato il minimo problema di ordine pubblico e ed il minimo problema alla squadra. Volevano dargli una scossa. I modi son quelli che sono ... I tradizione effettivamente non mi sembrano dei lord inglesi, ma ora basta. Cerchiamo di andare a fare una grande partita a Milano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato April 26, 2018 brutta storia, disorganizzazione sia dei tifosi che della società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6780 messaggi Inviato April 26, 2018 10 minuti fa, Aut ha scritto: in che senso? Nel senso stretto della parola ed ha ragione in pieno il fatto di ieri è patetico, diciamo un'azione di incitamento venuta male....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 26, 2018 Adesso, peval ha scritto: Nel senso stretto della parola ed ha ragione in pieno il fatto di ieri è patetico, diciamo un'azione di incitamento venuta male....... Che è patetico sono d'accordo Non ho capito cosa c'entra allegri però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6780 messaggi Inviato April 26, 2018 1 minuto fa, Aut ha scritto: Che è patetico sono d'accordo Non ho capito cosa c'entra allegri però Io l'ho capito e la penso come lui, ma se vuoi una spiegazione è giusto te la dia Kefeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato April 26, 2018 magari a dybala crescono i peli sul petto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 26, 2018 E niente sui giornali scrivono solo cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti