Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 23, 2018 11 minuti fa, Dica 33 ha scritto: Beh considera che ancora celebrano lo scudetto di qualche decennio fa... Eh poi vogliono paragonarsi a noi c**** che fenomeni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dica 33 21 Joined: 27-Apr-2015 196 messaggi Inviato April 23, 2018 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: Eh poi vogliono paragonarsi a noi c**** che fenomeni Credimi ne ho sentite di tutti i colori. Sono nato e cresciuto a Catanzaro, molti tifosi del Catanzaro quando non han altri argomenti per giustificare alcune cose ingiustificabili se ne escono fuori citando il gol di Mammì con cui ottennero la prima e unica vittoria in campionato contro la Juve. Almen i tifosi del Napoli festeggiano uno scudetto (rubato), gli altri festeggiano ancora una vittoria degli anni Settanta. Se poi gli ricordi che han perso una finale di Coppa Italia contro la Fiorentina per un rigore dubbio, dicono che può capitare e che è la Juve che ruba! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 23, 2018 Adesso, Dica 33 ha scritto: Credimi ne ho sentite di tutti i colori. Sono nato e cresciuto a Catanzaro, molti tifosi del Catanzaro quando non han altri argomenti per giustificare alcune cose ingiustificabili se ne escono fuori citando il gol di Mammì con cui ottennero la prima e unica vittoria in campionato contro la Juve. Almen i tifosi del Napoli festeggiano uno scudetto (rubato), gli altri festeggiano ancora una vittoria degli anni Settanta. Se poi gli ricordi che han perso una finale di Coppa Italia contro la Fiorentina per un rigore dubbio, dicono che può capitare e che è la Juve che ruba! La cosa assurda è che non riescono neanche a godersi le vittorie... esultano solo lanciando veleni, con cattiveria... ecco perché non vincono mai una sega. Vincessero quest'anno ce li leveremmo dal c**** ancora per un bel pò Meno male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4517 Joined: 12-Aug-2011 23885 messaggi Inviato April 23, 2018 (modificato) 1 ora fa, Dica 33 ha scritto: Questa è una delle cose che rimprovero da anni alla Società: troppo stile (specialmente in Italia) non paga. Noi stiamo facendo di tutto per complicarci la vita, ma è da inizio anno che ci stanno rompendo le scatole via stampa, per non parlare della VAR sempre pro Napoli (han avuto un bel pò di aiutini). A prescindere da come andrà a finire quest'anno, spero l'anno prossimo si incazzino in diretta tv ad ogni errore contro di noi e a favore degli altri 59 minuti fa, massi82tt ha scritto: Ormai penso che siamo abbastanza abituati no?? Ci prendono a c***i in faccia e tutto tace....tutto normale Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk rispondo a tutti e due la squadra per me PUO' PERDERE anche 10 - 20 - 100 a 0 e i giocatori se lottano perdendo, mi sta anche bene non mi sta bene se passeggiano in campo (anche se E' VINTO (edit) passeggiando tipo contro il benevento nel girone di andata mi sono straincazzato) ma sono altri discorsi a me non sta bene il silenzio contro l'antijuve di turno che aizza le masse, perchè oltre ad esserci i tifosi col raziocinio, ci sono quelli che cadono nelle provocazioni e cominciano a fare bordello e (stavo discutendo proprio di questo con i miei 1 minuto fa) prima o poi succederà qualcosa di PEGGIO del 2 febbraio 2007 quando morì raciti a catania... direte che centra? centra centra, perchè con tutte le dichiarazioni fatte da giornalisti, calciatori ecc... contro juve e juventini, gli antijuventini vengono aizzati, e tra una parola e l'altra prima o poi "si passa ai fatti"... e quando si passa ai fatti poi tutti piangono e invocano decreti contro le violenze, salvo poi riaizzare le masse... la dirigenza juventina non lo capisce? non può cominciare a dire "basta" a tutto ciò? e non lo sostengo solo io, un altro oggi al bar diceva le stesse cose che dico io, non è farina del mio sacco!!! poi anche tra gli juventini ci sono le teste calde, e se decidono di fare bordello apriti cielo (è improbabile che avvenga ciò, ma allo stesso tempo non impossibile che qualcuno gli calano le palle e va a fare bordello), e tanto dalla parte del torto ci stiamo sempre noi!!! se poi si ci mettono con auguri di tumore, - 39 e schifezze varie (ricito di nuovo quello che ho scritto in un altro post) "finiamo domani mattina di parlarne" le dichiarazioni della dirigenza per fermare tutto ciò? ma ben vengano!!!!!!!! basta con sto silenzio!!! anche se lo sfogo di buffon è stato il pretesto per pigliarci per il c**o con sto stracazzo di bidone di immondizia, che se cominciano a fare pulizia nelle case di chi stanotte ha suonato le campane tra fuochi d'artificio e libagioni notturne, ne escono 100 kg di spazzatura (a munnezz... sempre li torniamo), è pur sempre un inizio, ci diranno "piangina e rosiconi?" e vabbè, bisogna comunque rispondere e fermare sto schifo!!!! Modificato April 23, 2018 da John Hansen scusate non sono una cima con la grammatica italiana 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 23, 2018 2 ore fa, pie ha scritto: Quell'unto cos'è? Gel penso...oppure la stessa sostanza che usava Ben Stiller in Tutti pazzi per Mary.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mc85 46 Joined: 24-Apr-2009 814 messaggi Inviato April 23, 2018 Dichiarazione da mandare in loop nel nostro spogliatoio per caricare a mille i nostri in vista di questo finale per togliere il sorriso a questo nano di m***a ed a tutti i suoi tifosi di m***a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4517 Joined: 12-Aug-2011 23885 messaggi Inviato April 23, 2018 42 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Si come se non fosse mai successo poi... è normale non vincere per sempre. Certo che vedere sti cessi vincere mi darebbe un fastidio enorme. Ma perché siamo un paese di M***A... questi schifosi la fanno sempre franca. Fanno le vittime quando qualcuno li offende ma poi sono i primi a fare le bestie con gli altri... io li odio se questo era un "paese civile" partivano multe e querele non appena sta gente apriva bocca, e parliamo di un fottutissimo sport, UN PASSATEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!! dove noi non guadagnamo un c**** e ci ammazziamo tra italiani perchè "la rubbe rubba!!!!!" e ci mischiano altri discorsi politici, storici e razziali... mah vabbè, lasciamo perdere che è meglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato April 23, 2018 Insigne è il simbolo del napolesimo....sbruffone e disonesto da sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 23, 2018 Dichiarazione che dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, di quanto siano piccoli a livello umano questi qua.Purtroppo noi siamo belli che andati, ma quanto sarebbe bello vincere sto c**** di campionato. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 526 Joined: 27-Aug-2006 6190 messaggi Inviato April 23, 2018 Purtroppo ha ragione .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4517 Joined: 12-Aug-2011 23885 messaggi Inviato April 24, 2018 sisi ma se con questa vittoria il regno delle due sicilie non diventa ricco come negli anni prima che gli rubbentini garibaldi e cavour sfasciassero tutto per unire l'italia, visto che abito dentro i confini dell'ex regno borbonico, mio caro insigne il mutuo di casa me lo paghi te!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5189 Joined: 21-Apr-2011 11194 messaggi Inviato April 24, 2018 (modificato) 9 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Dici di più? Conoscendoli non mi stupirei... Faranno ogni anno il dvd celebrativo de O’scurett’, manderanno in onda nei tg la celebrazione degli anniversari per 15 anni almeno, intervisteranno lorenzinzign’ ogni 22 aprile fino al 2058, intitoleranno una piazza a “glieroidisarri”, faranno una nuova pizza “gliuventin’ co’ dit’ in cvl’”, faranno emettere una moneta da due euro con su la faccia dakazz di Hamsicche, erigeranno una statua in bronzo di kulibali e pretenderanno di metterla al posto di un bronzo di riace, chiederanno che ogni juventino riceva sulla carta d’identità la dicitura “gobbodimrda” nello spazio segni particolari. Il tutto tra i ragli festanti di tutta itaglia. Grazie max, grazie ragazzi: ben fatto. Modificato April 24, 2018 da Milo74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 395 Joined: 03-Oct-2005 2237 messaggi Inviato April 24, 2018 Ora se allegri e la squadra hanno un residuo di palle, devono lottare fino alla morte... Fino alla fine non dev'essere solo x i tifosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato April 24, 2018 Pensa te,diamo fiato pure alle blatte..pare di esser tornati all'era dei settimi postiInviato da Yuggoth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 24, 2018 10 ore fa, Dica 33 ha scritto: Beh considera che ancora celebrano lo scudetto di qualche decennio fa... beh adesso col reddito di nullafacenza che gli darà (forse) giggino di maio, chissà quanti botti possono comprare altro che capodanno, napule sembrerà kabul 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 24, 2018 16 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Concordo con te. E' vero che volano sulle ali dell'entusiasmo e hanno un calendario più semplice. Ma stiano attenti comunque... chi si loda si imbroda. Se lo meriterebbero proprio, perché sono dei buffoni arroganti e senza alcuna classe. Dei ciucci proprio... Diciamocela tutta... stanno facendo una stagione storica e quindi la convinzione è giusto che l'abbiano. Se non lo vincono quest'anno per loro è finita... e, se lo vinceranno, almeno si leveranno dal c**** per altri decenni. Di questo sono contento La Juve non so quando potrà rivincerlo ma di sicuro prima di loro La Juve l'anno prossimo ripartirà più ingazzata e determinata . Lo scempio di questa stagione è ormai volto al termine per fortuna . Abbiamo chiuso , ormai ci resta la Coppa Italia e vediamo almeno quella di portarla a casa . giusto per dare una gioia a noi tifosi . 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DennyFJ 521 Joined: 06-Mar-2017 1526 messaggi Inviato April 24, 2018 19 ore fa, gide76 ha scritto: da fastidio, ma gliela abbiamo servita noi con una prestazione vergognosa si accetta, si sta zitta e SI SPERA di rispondergli sul campo Quoto! Reazione in campo voglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dica 33 21 Joined: 27-Apr-2015 196 messaggi Inviato April 24, 2018 Adesso, DennyFJ ha scritto: Quoto! Reazione in campo voglio. Un piccolo vantaggio è il fatto che siam ancora padroni del nostro destino, quindi se facciam il nostro dovere la sconfitta contro il Napoli sarà solo una lezione che ci servirà per il futuro, spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1319 Joined: 05-Oct-2008 14710 messaggi Inviato April 24, 2018 Ci sfottono tutti. Che situazione assurda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dica 33 21 Joined: 27-Apr-2015 196 messaggi Inviato April 24, 2018 Adesso, dyldog ha scritto: Ci sfottono tutti. Che situazione assurda. Che vuoi fare, dopo 6 anni che prendono bastonate è chiaro che molti sfottano, ammesso che il Napoli vinca questo scudetto mi auguro poi stiano zitti per molti anni ancora! Firmerei subito per gioire 6 anni su 7 per un bel periodo di tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebravincente 112 Joined: 05-Jun-2017 547 messaggi Inviato April 24, 2018 Ma nessun giornalista si indigna per il comportamento della fiorentina e della samp, che si scanseranno realmente contro il napoli? La cosa incredibille è che il genoa è gemellato con il napoli!! IL genoa , non la samp! AH giusto, per i mediocri e vigliacchi giornalai finti imparziali, qualsiasi cosa contro la juve è lecita! Vorrei segnalarvi al dichiarazione di quel frustrato perdente di insigne, che in vita sua ha vinto una misera coppa italia, e una supercoppa italiana! Esso , il perdente scugnizzo, ha dichiarato che la juve è abituata a perdere le finali!!!Detto da lui mi vien da ridere ahhahaahhahhahahhahhahahhaahahhahahahhahaha con tutto quello che ha perso nella sua carriera calcistica!! Le ha sempre prese : secondi e terzi posti, eliminazioni precoci in europa.... che idiota frustrato... e non ha ancora vinto lo scudetto! Per fargli capire cosa vuol dire davvero vincere, bisognerebbe mostrargli la nostra sala trofei, ma c è il rischio che il bambino frustrato e piagnone, si impressioni e si spaventi alla vista di cosi tanti trofei... non è abituato a vederne tanti tutti insieme........ del resto lui è abituato a quelli del napoli....sarebbe come se gallinari desse del perdente a michael jordan......... oppure damon hill a michael schumacher .......... fognini a federer .........etc bisogna che qualche tesserato juve risponda per bene , come si deve, a questo frustrato nano di napoli!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muttley fan 73 Joined: 23-Jan-2018 891 messaggi Inviato April 24, 2018 Detto da uno che non ha mai vinto una mazza️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebravincente 112 Joined: 05-Jun-2017 547 messaggi Inviato April 24, 2018 19 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Sono dei fissati... sono una tifoseria di dementi colossali. Superano anche i cartonati... e ho detto tutto. Parole sante!!! Finalmente qualcuno che scrive con grinta e non si fa prendere per il, c**o da questi napoletani eterni perdenti e complottisti!Complottisti solo quando gli fa comodo!! Quando il var aiuta loro è una cosa giusta, quando aiuta noi, il var è un o strumento truccato per far vincere la juve!!Pensa che super dementi idioti frustrati! Per loro la juve, è il male assoluto! Non guardano ai loto punti persi, e ai loro difetti! Poveri dementi frustrati!!Possono anche vincere quest anno,e ancora non è detto, ma gia dal prossimo anno torneremo noi ad essere i primi in italia e anche in europa! IL nostro futuro calcistico sara' radioso, anche quello europeo! IO ho fiducia nella societa e nella dirigenza!! IL loro futuro sara nell anonimato e nelle posizioni inferiori, come sempre!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1215 Joined: 26-Jan-2012 3136 messaggi Inviato April 24, 2018 IN altri tempi un giocatore cosi' non avrebbe superato la C1. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 24, 2018 in questo momento hanno il coltello dalla parte del manico , possono dire quello che più li rende allegri . anzi onestamente mi aspettavo di peggio . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti