-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 24, 2018 (modificato) Khedira lo ha respinto indietro di tre metri solo con lo sguardo Straw Dog Modificato April 24, 2018 da -Majakovskij- 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4949 Joined: 01-Jun-2005 43804 messaggi Inviato April 24, 2018 ci facciamo perculare da chiunque. da roma e napoli che non vincono un c**** da anni. dall'inter che ha vinto una champions negli ultimi 60 anni e parlano come fossero un real madrid qualsiasi dal milan che perde in casa col benevento.. se avessero un minimo di orgoglio e di palle dovrebbero vincere tutte le partite 6-0 e invece siamo stati capaci di perdere uno scudetto già vinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 24, 2018 Beh si, poi c'è chi le gioca alla pleistescionz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 24, 2018 20 ore fa, John Hansen ha scritto: se questo era un "paese civile" partivano multe e querele non appena sta gente apriva bocca, e parliamo di un fottutissimo sport, UN PASSATEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!! dove noi non guadagnamo un c**** e ci ammazziamo tra italiani perchè "la rubbe rubba!!!!!" e ci mischiano altri discorsi politici, storici e razziali... mah vabbè, lasciamo perdere che è meglio Nel 2018 tirano ancora fuori discorsi della vittoria del sud contro il nord... come se loro rappresentassero tutto il sud unito... patetici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 24, 2018 2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Nel 2018 tirano ancora fuori discorsi della vittoria del sud contro il nord... come se loro rappresentassero tutto il sud unito... patetici questo è uno degli aspetti che trovo più vergognosi e al tempo stesso patetici ed evito di fare delle considerazioni storiche perché sarebbero proprio loro a livello di prepotenza ed arroganza a uscirne con le ossa rotte invece continuano a fare le vittime 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 24, 2018 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: ci facciamo perculare da chiunque. da roma e napoli che non vincono un c**** da anni. dall'inter che ha vinto una champions negli ultimi 60 anni e parlano come fossero un real madrid qualsiasi dal milan che perde in casa col benevento.. se avessero un minimo di orgoglio e di palle dovrebbero vincere tutte le partite 6-0 e invece siamo stati capaci di perdere uno scudetto già vinto io credo che proprio per quello siano loro a dover essere presi per il c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 24, 2018 1 ora fa, LeRoi ha scritto: Beh si, poi c'è chi le gioca alla pleistescionz per me viene eliminato prima anche li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato April 24, 2018 ma stai zitto co*****e, che se non fosse stato per il calcio saresti morto scannato alle vele di scampia. Se penso che 3/4 di italiani si sono messi a piangere per il suo mancato utilizzo contro la svezia, questo nano che tira le mozzarelle, dico siamo messi male, molto male come movimento calcistico, anche tra i tifosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato April 24, 2018 Uomodim*****a come pochi sto nanerottolo insopportabile.......torna nella spazzatura da dove sei venutoInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 24, 2018 Insigne.... un uomo, una pattumiera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dica 33 21 Joined: 27-Apr-2015 196 messaggi Inviato April 24, 2018 Adesso, Vieri ha scritto: gresko capra Intanto cominciate a perdere contro di noi, poi vi mettere d'accordo con la Lazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5424 Joined: 23-May-2008 8171 messaggi Inviato April 24, 2018 18 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Insigne.... un uomo, una pattumiera è troppo basso per fare la pattumiera, più che altro è uno di quei cestini per l'umido che si mettono sotto i lavandini.. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dica 33 21 Joined: 27-Apr-2015 196 messaggi Inviato April 24, 2018 Adesso, Vieri ha scritto: il 5 maggio era l'inter che volle perdere lo scudetto perchè mentre nel 2010 anche se la lazio non giocò e si scansò l'inter fece la sua partita il 5 maggio 2002 la lazio si scansò ma l'inter si scansò anch'essa infatti dopo il 2 a 2 non sono mai entrati in campo ma come disse un grande giornalista al processo di biscardi quel giorno l'inter perse lo scudetto nel mese di aprile contro atalanta e chievo vinse contro la fiorentina col rigore di vieri mi sembra che mascherò i problemi atletici dell'ultimo periodo e col brescia vinse fortunatamente poi col piacenza se la cavò ma io credo che l'inter abbia perso lo scudetto in 3 partite di quell'anno bologna, atalanta e chievo bastavano 8 punti in più e l'inter avrebbe vinto prima Complimenti per l'analisi, ti fa onore quello che dici, purtroppo tanti tifosi non ammetterebbero mai questo. Lo dico spesso ai miei amici interisti che lo scudetto lo avete perso contro le piccole quell'anno e non a Roma ma molti tirano fuori il discorso dell'Udinese che si scansò contro di noi. Certi campionati si vincono di testa specialmente, per questo penso lo scudetto quest'anno lo vincerà chi sarà più forte mentalmente. Arrivati a questo punto tutte e due le squadre han dimostrato di essere alla pari, meriterebbero tutte e due di vincere, ma alla fine la spunterà chi saprà grstire meglio la situazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 24, 2018 13 ore fa, Milo74 ha scritto: Faranno ogni anno il dvd celebrativo de O’scurett’, manderanno in onda nei tg la celebrazione degli anniversari per 15 anni almeno, intervisteranno lorenzinzign’ ogni 22 aprile fino al 2058, intitoleranno una piazza a “glieroidisarri”, faranno una nuova pizza “gliuventin’ co’ dit’ in cvl’”, faranno emettere una moneta da due euro con su la faccia dakazz di Hamsicche, erigeranno una statua in bronzo di kulibali e pretenderanno di metterla al posto di un bronzo di riace, chiederanno che ogni juventino riceva sulla carta d’identità la dicitura “gobbodimrda” nello spazio segni particolari. Il tutto tra i ragli festanti di tutta itaglia. Grazie max, grazie ragazzi: ben fatto. Beh conoscendoli sicuramente... ma sai cosa ti dico? Che lo facciano pure... tanto se lo vinceranno quest'anno poi non li avremo più tra il c**** per anni e anni. Vedrai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 24, 2018 7 ore fa, marcotardelli ha scritto: La Juve l'anno prossimo ripartirà più ingazzata e determinata . Lo scempio di questa stagione è ormai volto al termine per fortuna . Abbiamo chiuso , ormai ci resta la Coppa Italia e vediamo almeno quella di portarla a casa . giusto per dare una gioia a noi tifosi . secondo me c'è un peso enorme per vincere questo scudetto... se così non sarà, come è probabile, ripartiremo il prossimo anno con più carica. Loro invece spariranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 24, 2018 5 ore fa, zebravincente ha scritto: Parole sante!!! Finalmente qualcuno che scrive con grinta e non si fa prendere per il, c**o da questi napoletani eterni perdenti e complottisti!Complottisti solo quando gli fa comodo!! Quando il var aiuta loro è una cosa giusta, quando aiuta noi, il var è un o strumento truccato per far vincere la juve!!Pensa che super dementi idioti frustrati! Per loro la juve, è il male assoluto! Non guardano ai loto punti persi, e ai loro difetti! Poveri dementi frustrati!!Possono anche vincere quest anno,e ancora non è detto, ma gia dal prossimo anno torneremo noi ad essere i primi in italia e anche in europa! IL nostro futuro calcistico sara' radioso, anche quello europeo! IO ho fiducia nella societa e nella dirigenza!! IL loro futuro sara nell anonimato e nelle posizioni inferiori, come sempre!! concordo su tutto a me hanno rotto il c****! Sono dei vittimismi assurdi, piangono sempre ma sono i primi a fare gli schifosi e stuzzicare e offendere gli altri. Sono la tifoseria più oscena che la storia del calcio conosca. Superano tutti, davvero. Che lo vincano pure... così spariscono per altri 30 anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5189 Joined: 21-Apr-2011 11194 messaggi Inviato April 24, 2018 3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Beh conoscendoli sicuramente... ma sai cosa ti dico? Che lo facciano pure... tanto se lo vinceranno quest'anno poi non li avremo più tra il c**** per anni e anni. Vedrai Nonono, non devono vincere manco quest’anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 24, 2018 2 ore fa, kefeo ha scritto: questo è uno degli aspetti che trovo più vergognosi e al tempo stesso patetici ed evito di fare delle considerazioni storiche perché sarebbero proprio loro a livello di prepotenza ed arroganza a uscirne con le ossa rotte invece continuano a fare le vittime Sai cos'è la cosa più assurda? Che NESSUNO anche tra i media sottolinei questa cosa... in sostanza gli danno ancora corda. Loro vinceranno lo scudetto magari e sarà appunto la vittoria del sud contro il nord. Nel 2018! Che poi al sud i tifosi del Napoli non li può vedere nessuno... chissà come mai! Vergognosi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 24, 2018 Adesso, Milo74 ha scritto: Nonono, non devono vincere manco quest’anno... Beh primariamente spererei di no ma non dipende da noi tifosi purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dica 33 21 Joined: 27-Apr-2015 196 messaggi Inviato April 24, 2018 Adesso, Vieri ha scritto: veramente sono i juventini ma non è il vostro caso credo, a dire che l'inter doveva vincere l'ultima partita quell'anno ci furono anche alcuni episodi arbitrali discutibili come contro il venezia e contro il chievo anche se credo che gli episodi arbitrali si compensano sempre infatti ci fu anche un episodio contro il piacenza a favore dell'Inter ma credo che secondo me come ha detto mio zio juventino quello scudetto lo meritava l'inter per come si era messo la stagione io credo che cuper abbia fatto un buon lavoro con una squadra mediocre vedo il liverpool con manè che lo ha pagato 40 milioni sta facendo schifo contro la roma la stessa roma gioca male io amo le squadre che asfaltano i campionati e giocano da provinciale Io penso che quando ci si riduce a giocarsi un campionato quasi vinto all'ultima giornata è un pò anche colpa propria, come fu colpa nostra ridursi a giocarsi lo scudetto a Perugia ( che poi Collina fu osceno è un'altro discorso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2815 Joined: 04-May-2007 9692 messaggi Inviato April 24, 2018 questi son scemi stan facendo di tutto per rianimarci dai festeggiamenti agli sfottò... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4517 Joined: 12-Aug-2011 23885 messaggi Inviato April 24, 2018 3 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Nel 2018 tirano ancora fuori discorsi della vittoria del sud contro il nord... come se loro rappresentassero tutto il sud unito... patetici sto più a sud di loro e li odio più di un leghista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 24, 2018 1 minuto fa, John Hansen ha scritto: sto più a sud di loro e li odio più di un leghista Ma immagino Ne conosco tanti più a sud di Napoli che non li possono vedere... ci sarà un motivo?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15947 Joined: 04-Aug-2005 65159 messaggi Inviato April 24, 2018 1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Ma immagino Ne conosco tanti più a sud di Napoli che non li possono vedere... ci sarà un motivo?! checchè se ne dica, i napoletani non sono ben visti da tante parti, e non per una stupida questione di razzismo... e lo dico io da campano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 24, 2018 Adesso, Dark Wizard ha scritto: checchè se ne dica, i napoletani non sono ben visti da tante parti, e non per una stupida questione di razzismo... e lo dico io da campano. Ecco... facendo un discorso serio, ci sarà un motivo o sono tutti brutti e cattivi con loro? La finiscano di fare le vittime per un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti