Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3

Recommended Posts

40693 messaggi
4 minutes ago, Audemars said:

Povero...se questi sono i discorsi che predica nello spogliatoio devo constatare che i ragazzi lo prendono troppo sul serio...scendono in campo talmente spensierati e leggeri che si dimenticano perfino di giocare. 

Piu' spensierati di Crotone e contro il Napoli? Ha ragione: Abbiamo regalato 5 punti .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107645 messaggi

Leggete tra le righe di quello che dice. 

Cerca di mantenere la pressione entro i livelli ottimali, non di organizzare karaoke. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 minute ago, Cene said:

Non so se ci si rende conto...ma tu che passi le giornate a scrivere sul forum stai cercando di dire come si vincono gli scudetti a uno che ne ha vinti 4 negli ultimi 7 anni .asd 

Diciamo che io che passo le giornate scrivendo anche sul forum, ho notato che nelle ultime 2 partite abbiamo perso 5 punti e mi aspetterei un poco di concentrazione in piu'. Piuttosto che minimizzare sempre le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Piu' spensierati di Crotone e contro il Napoli? Ha ragione: Abbiamo regalato 5 punti .oddio

Hater, taci :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
991 messaggi
10 minuti fa, Audemars ha scritto:

La spensieratezza :261:

stramaccioni cit.

stramala :haha:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Just now, Audemars said:

Infatti, leggendo tra le righe, gli "avvertimenti" che mi stanno arrivando questi sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26834 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Diciamo che io che passo le giornate scrivendo anche sul forum, ho notato che nelle ultime 2 partite abbiamo perso 5 punti e mi aspetterei un poco di concentrazione in piu'. Piuttosto che minimizzare sempre le cose.

Magari sta anche cercando di allentare un po' la pressione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Audemars ha scritto:

Povero...se questi sono i discorsi che predica nello spogliatoio devo constatare che i ragazzi lo prendono troppo sul serio...scendono in campo talmente spensierati e leggeri che si dimenticano perfino di giocare. 

Mi pare che i suoi metodi hanno funzionato,se poi ragazzi stiamo qui a commentare pure le parole della conferenza veramente non se ne esce più,ormai non ne fate passare una buona 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Manna mia che clima qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Fammi levare subito dal c**** va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Comunque direi che è ora che Higuain segni

Da centrocampo è difficile che segni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
2 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

perche  a porte chiuse secondo te li carica a molla? si vede....asd

non lo so cosa gli dice a porte chiuse, ma so che da 4 anni il suo approccio in conferenza è sempre perfetto per non creare clima da guerriglia ( l'opposto dei conte o mou). quindi mi pare ovvio che oggi faccia una conferenza in questo stile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Da centrocampo è difficile che segni 

a crotone nn era a cc quando ha tirato addosso a cordaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
10 minuti fa, Aut ha scritto:

Manna mia che clima qua dentro 

Hai notato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
13 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

temo che allegri la pensa come te e andremo a milano col 433 senza un gioco sperando nell' episodio favorevole e poi sulla difesa .Col 433 blocchi molto il gioco non  avendo i giocatori per farlo. a destra hai problemi col terzino poi a sinistra  il solo Sandro con cancelo e candreva da quella parte e mandzukic davanti può andare sotto e non riuscire a spingere.

Se i giocatori sono poi tutte delle m'rde che fisicamente non stanno in piedi ,se la squadra è stata costruita di m"rda in estate, se higuain non recupera né difende una palla ,se Pjanic e Khedira a due fanno schifo ( e ho scritto come ovviare come faceva capello con le due punte vicine ai centrocampisti e poi non ho messo Mandzukic a sinistra ma D.Costa col croato di punta che deve comunque aiutare a centrocampo) ,se Bernardeschi non può fare nemmeno un venti minuti di partita alla fine se tocca sbloccarla per tirare di sinistro da destra, se Dybala non è in grado di giocare nemmeno nel secondo tempo ,oh è GIUSTO CHE PERDIAMO.

Il tuo mi sembra il solito discorso italiano disfattista coi luoghi comuni .

tanto facciamo schifo è tutto sbagliato ,bisogna solo giocarla sull' agonismo e trasformarla come sempre in una partita di rugby.

IO DICO DI GIUOCARE AL CALCIO

coi cambi gioco di pjanic da una fascia alla altra

manovra avvolgente ,

i cross dalla fasce con cuadrado che da destra salta l'uomo e o crossa lungo o la mette dietro per il tiro di Higuain dal vertice centro destro dell area. 

i cross da sinistra di alex Sandro e D.Costa 

gli inserimenti di khedira che dal centrosinistra taglia in diagonale per arrivare al tiro di destro o al colpo di testa sul secondo palo sui cross da sinistra 

i tiri di Higuain di destro tesi dal limite  dell' area che può sfruttare anche qualche palla filtrante da dietro nello spazio di pjanic 

i colpi di testa di mandzukic

qualche punizione di Pjanic

Si era partiti per fare il 4231 ? lo si faccia si era comprato D.Costa per metterlo a sinistra riportando Mandzukic in mezzo ,lo si faccia . Poi credo di aver  spiegato perché preferisco una staffetta con Higuain titolare nel primo tempo e Dybala nel secondo quandoni ritmi calano . Come sia chiaro che Mandzukic per la forza sui cross e il peso sia imprescindibile ora come titolare in attacco. Col 433 che gioco vai a fare? se con il tridente Cuadrado Higuain Mandzukic ,cross di Cuadrado sulla testa del croato ....basta . Se metti Cuadrado/D.Costa dybala mandzukic solita palla nei piedi a Costa e Dybala e pensaci tu.

Sulla difesa sono opinioni e valutazioni.

Personalmente, con uno che è alla quarta partita alla Juve che fra un mese torna in Germania forse, non gioco mettendolo centrale . Posso non fidarmi ? posso fidarmi di più di Barzagli ?

Howedes non ha il passo per peresic ,non lo so . di sicuro negli interventi mi sembra pulito .in fascia è più tranquillo . Se Peresic lo punta lui tocca la palla. Posso mettere lichtsteiner che fa giallo su peresic che quando gioca fa sempre polemica e vatti a vedere Benevento Juventus o Crotone Juventus visto  che tu le vedi  ,uno fra i peggiori ?  Lichtsteiner ha fatto la differenza solo quando entrato a partita in corso come a Madrid quando entra dopo 20 minuti e col Tottenham. Quindi mentalmente e fisicamente non è a posto per fare il titolare per me . Più utile nel secondo tempo per fare qualche avanzata in fascia sfruttando la freschezza.

A me sembra più strampalato mettere un tedesco alla quarta partita su Icardi che non un veterano come Barzagli ,a meno che non sia uno straccio fisicamente cosa che non mi pare.

Icardi i gol li fa con tutti ma con Barzagli ho la certezza di uno che non va in barca.

Rugani in una partita di coppa Italia a san siro andò in barca . Che ne so se Howedes mi va in barca a San Siro? Se va in barca da terzino fa molti meno danni che da centrale. Poi Howedes è stato in centrale di alto livello in Germania ,quindi può fare anche bene da centrale ,solo che io mi fido di più con una difesa Howedes Barzagli Benatia a Sandro che mi sembra più difensivamente forte che una Lichtsteiner Howedes Benatia Alex sandro

POI LE PARTITE ST ANNO LE HO VISTE TUTTE 

IL PROBLEMA JUVE ? ALLEGRI

da almeno 4 mesi schiera un 11 conservativo che fa fatica a fare gioco. Si vede proprio LA SUA IDEA . gioca per lo zero a zero per segnare sull'  episodio poi se non succede aspetta il secondo tempo per SPACCARE LA PARTITA COI CAMBI mettendo gente fresca . Sta tattica non sempre funziona ,non sempre raddrizzi la partita dal 60 in poi.....contro il real a torino prima di beccare il due a zero stava mi pare già col cambio di Cuadrado pronto.....se non prendeva il due a zero lui l aveva cambiata .

Contro il Milan la cosa gli riesce.

gli riesce con la Samp a caso con l ingresso di Costa.

con il Napoli No anche perché deve fare un cambio forzato altrimenti lui Sandro lo metteva.

Per me sarebbe meglio partire subito con l 11 buono per giocare ,cercando di segnare più di un gol che a fine stagione anche le migliori difese qualche gol in più lo prendono quindi è rischioso difendere sempre l 1 a 0.

Poi se 

1) cercare uno straccio di gioco

2) mettere i più forti nei loro ruoli naturali subito 

3) schierare la squadra col modulo per cui costruita in estate

4) continuare a  giocare anche se si vince 1 a 0

sono cose strampalate,non so che dire

vabbè

...hai troppe strane convinzioni e dai per scontato tante cose....cose che si verificano così automaticamente solo ai videogame.

in più hai travisato più di un mio passaggio.

evidentemente non ce la faccio proprio a farti capire i problemi che abbiamo e quelli che avremmo in più con il tuo sistema di gioco. 

sarà colpa mia!

mi sa che restiamo ognuno con le sue idee...sperando che i giocatori della juve in campo se ne freghino delle varie opinioni e trovino (da qui a fine stagione) le soluzioni giuste per portare a casa quello che vogliamo! :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
9 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

'mazza, gli hai fatto pure i peli del naso oh.. .asd

è una battaglia persa in partenza! .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

mi aspetto una prova maiuscola del signor miralem pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38084 messaggi
Inviato (modificato)

in caso di parità assalto finale con la difesa a 2(cit.)

BUFFON

RUGANI BENATIA 

CUADRADO PJANIC KHEDIRA SANDRO

BERNA DYBALA COSTA

MANDZUKIC

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
4 ore fa, marco25 ha scritto:

Finalmente qualcuno che ragiona.

Sono d'accordo al 100%

A questo punto  non esiste un solo motivo per criticare , contestare , o schierarsi contro chiunque dei nostri , già lo fanno troppo gli altri , è nel nostro interesse lasciare tutti tranquilli.

Mi stupisco del contrario , anche se capisco che un ventenne ha un modo di pensare che non lo aiuta senz'altro.

ADESSO È IL MOMENTO DI STRINGERE IL PUGNO E COLPIRE PIU DURO CHE SI PUÒ.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21744 messaggi

.........................Buffon. ........................

Hoew......Barzagli. .Rugani......Alexs

.......... ...Marchisio ...Pjanic.............. 

Douglas. .......Samik...........Mandzukic

........................Dybala. ...............

Szczesny,Bernardeschi  Cuadrado,Gh9,Bentancur,Asa,Benatia,Matuidi,lichts,Pinsoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38084 messaggi
Inviato (modificato)

La partita passa dai duelli sulle fasce. Abbiamo i cambi per spingere fino al 90'. 

Dobbiamo costringere Perisic e Cancelo a fare una gara difensiva. Il portoghese è l'anello debole della difesa.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
in caso di parità assalto finale con la difesa a 2(cit.)

BUFFON

RUGANI BENATIA 

CUADRADO PJANIC KHEDIRA SANDRO

BERNA DYBALA COSTA

MANDZUKIC

Se la leggi al contrario è un 3421 satanico

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
mi aspetto una prova maiuscola del signor miralem pjanic

Sarebbe anche l’ora. Saranno almeno due mesi che gioca da schifo.
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8171 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

oh, siete scassamhinghia forte però.. .asd

con affetto eh, ci metto le faccine .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...