Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3

Recommended Posts

22512 messaggi
Il 23/4/2018 alle 11:46 , Gurdjieff ha scritto:

C è poco da inventarsi...

4-2-3-1

Buffon

Lich benatia howedes sandro

Pjanic khedira 

Costa dybala mandzukic 

Higuian

Benatia howedes per carità no.....pure lich e dybala fuori forma sono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Benatia howedes per carità no.....pure lich e dybala fuori forma sono

Ma qualcuno deve pur giocare, se dobbiamo mettere chi sta in forma, giochiamo in 3, forse... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Ci sarò. Insieme ad altri 10.000 che ci credono...

fatevi sentire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

leggo licth titolare...ora... con tutto il bene che gli voglio per quanto ha fatto : anche no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi
Inviato (modificato)

Spero, e credo che sabato quanto meno supereremo la metà campo. Non ha senso gestire nulla, il pareggio o la sconfitta con l’Inter non cambia assolutamente nulla.

Ovviamente l’unico risultato utile è la vittoria, se pareggiamo il Napoli va a +1, se perdiamo va a +2. A quel punto non dipenderà più solo da noi, dovremo comunque sperare che ne stecchino una. Ma se anche dovessimo perdere a San Siro e se il Napoli per miracolo dovesse pareggiarne una, vincendo noi le ultime 3, arriveremmo pari, che non cambia nulla ai fini della vittoria finale.

Per cui Sabato è veramente come la partita di Madrid, non c’è nulla da gestire, pareggio o sconfitta è uguale. Poi magari perdiamo uguale, ma sono sicuro che anche loro abbiano fatto questi ragionamenti e quindi non vedremo la solita Juve rinunciataria.

Modificato da Leonardo.ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma qualcuno deve pur giocare, se dobbiamo mettere chi sta in forma, giochiamo in 3, forse... 

meglio howedes esterno e benatia rugani al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ora, so che è impossibile ma... vincere e sperare nel pareggio dei ciucci è chiedere troppo !?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ora, so che è impossibile ma... vincere e sperare nel pareggio dei ciucci è chiedere troppo !?

Viola e Toro si scanseranno, i tifosi come previsto si son già schierati...

Dove forse il napoli può perdere punti è a genova con la samp, ma è comunque difficilissimo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Entusiasmo a palla, Fiorentina in crisi (3 sconfitte consecutive) e quasi fuori dai giochi per l’EL, tutto il Franchi che tiferà contro la squadra di casa. Sì, è decisamente chiedere troppo secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
1 ora fa, Gambit ha scritto:

VinovoIMG_20180424_125545.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
1 ora fa, Gambit ha scritto:

VinovoIMG_20180424_125545.jpg

Invece Agnelli e Nedved si sono presentati all’allenamento? Serve che loro prendano in mano la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Dove forse il napoli può perdere punti è a genova con la samp, ma è comunque difficilissimo.

me ne rendo conto, in fondo di 5 maggio ne abbiamo visto uno e penso sia piu unico che raro...ahime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23010 messaggi
8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

pure i tifosi della Lazio si erano schierati e sappiamo come andò a finire .asd 

il problema è che noi siamo morti di nostro mentre loro giocano sulle ali dell'entusiasmo e non hanno bisogno che si scansino violacei e topini perchè in questo momento sono con la bava alla bocca e vincerebbero anche se si trovano davanti squadre ipermotivate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi

sono fiducioso sul fatto che faremo una grande partita. Voglio ancora crederci. Non mi va di pensare che ci scuciremo lo scudetto dal petto proprio in casa dei prescritti. Non potrei sopportarlo. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

pure i tifosi della Lazio si erano schierati e sappiamo come andò a finire .asd 

il problema è che noi siamo morti di nostro mentre loro giocano sulle ali dell'entusiasmo e non hanno bisogno che si scansino violacei e topini perchè in questo momento sono con la bava alla bocca e vincerebbero anche se si trovano davanti squadre ipermotivate.

ragazzi, è meglio considerare che quel lazio - inter dove tutti volevano la vittoria delle fogne, fu un episodio più unico che raro..... mi faccio trasportare dall'illusione ma non ci spero molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

sono fiducioso sul fatto che faremo una grande partita. Voglio ancora crederci. Non mi va di pensare che ci scuciremo lo scudetto dal petto proprio in casa dei prescritti. Non potrei sopportarlo. :sisi:

stamani in ufficio ho sentito un mio "collega" prescritto (simpatico come pestar la cacca con l'infradito tra l'altro) che al telefono parlando diceva "voglio godermi sabato quando batteremo la juve, li faremo sorpassare dal napoli e perdere lo scudetto proprio a causa nostra"

mi si è gonfiata la vena..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi
Inviato (modificato)

Non è improbabile però, eh.

Vincendo torneresti per un giorno a +4.

Dopo una settimana di festeggiamenti al loro risveglio si troverebbero domenica alle 18 a dover essere di nuovo, momentaneamente, a -4 e non ancora con lo scudetto cucito.

Ovvio che noi dobbiamo vincere.

Modificato da Drak3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Un mio amico mi ha mandato il video di ogni maledetta domenica dove al Pacino arringa la squadra....serve quello spirito là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23010 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

ragazzi, è meglio considerare che quel lazio - inter dove tutti volevano la vittoria delle fogne, fu un episodio più unico che raro..... mi faccio trasportare dall'illusione ma non ci spero molto...

io ho lasciato l'illusione molto prima di domenica sera, purtroppo come temevo il quarto di finale ci ha tolto le energie mentali, lo scudetto l'abbiamo perso provando inutilmente a rimontare un risultato insperato. purtroppo questa è una stagione fallimentare, giocare su tre fronti non essendo attrezzati alla fine può portare a perdere tutto, le altre volte che siamo arrivati in fondo in europa abbiamo vinto perchè la concorrenza interna era troppo più scarsa di noi, questa volta abbiamo trovato sulla strada una squadra che ha azzardato rinunciando a tutte le distrazioni per concedersi al campionato e alla fine questa scelta ha pagato.

Speriamo almeno nella coppa italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23010 messaggi
9 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

in casa elkann credo che la cosa non dispiacerebbe più di tanto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

stamani in ufficio ho sentito un mio "collega" prescritto (simpatico come pestar la cacca con l'infradito tra l'altro) che al telefono parlando diceva "voglio godermi sabato quando batteremo la juve, li faremo sorpassare dal napoli e perdere lo scudetto proprio a causa nostra"

mi si è gonfiata la vena..

ti capisco, il mio collega prescritto invece, sarcastico, diceva che "saremo sensibili, ve ne faremo solo uno". Ti lascio immaginare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
5 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Non è improbabile però, eh.

Vincendo torneresti per un giorno a +4.

Dopo una settimana di festeggiamenti al loro risveglio si troverebbero domenica alle 18 a dover essere di nuovo, momentaneamente, a -4 e non ancora con lo scudetto cucito.

Ovvio che noi dobbiamo vincere.

guarda sul risultato di firenze meglio non farci affidamento

sarebbe tanto per me uscire vittoriosi sabato e vorrebbe dire tanto eh...

perchè vorrebbe  dire (salvo disastri ulteriori e inammissibili) andare a giocarselo a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

ti capisco, il mio collega prescritto invece, sarcastico, diceva che "saremo sensibili, ve ne faremo solo uno". Ti lascio immaginare...

ma cosa parlano ?! ma cosa parlano!?! questo mi fa incacchiare, sentire spacconate da gente che dovrebbe solo star zitta per la stagione vergognosa che han fatto... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

in casa elkann credo che la cosa non dispiacerebbe più di tanto.

perché? Per far fuori Andrea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14709 messaggi

Oramai sui social si assiste solo a prescritti che inneggiano e sfottono sul come ci faranno perdere lo scudo. Mi sento frustrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...