Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3

Recommended Posts

9042 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Ho detto che non è certo per via di Sturaro terzino che abbiamo perso con la Lazio in casa .asd state sereni eh .asd tirare in ballo la stagione di Dybala non ha senso,io parlo di quella partita stop non di una stagione intera

puoi continuare a darmi del tu Paganese .asd

era un discorso accademico che hai iniziato tu tra l'altro.

Dybala lo hai tirato in ballo tu, e infatti non aveva senso farlo e dire che quella partita fu persa per colpa del suo rigore sbagliato al 94'....

se arrivi fino al 94' perdendo non può essere colpa di uno che è entrato l'ultimo quarto d'ora già sull' 1-2......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79321 messaggi
8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

I neomelodici sono caratteristicamente un popolo scaramantico..

Il questore che annuncia i preparativi per la festa scudetto, mentre sono ancora dietro, a 4 giornate dalla fine, è un incredibile botta di malocchio..

Se davvero esiste il Karma....

Cmq ho un amico napoletano che lo sta maledicendo il questore, proprio per questo motivo.. .asd 

Averci battuto li ha resi esaltati oltre misura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

puoi continuare a darmi del tu Paganese .asd

era un discorso accademico che hai iniziato tu tra l'altro.

Dybala lo hai tirato in ballo tu, e infatti non aveva senso farlo e dire che quella partita fu persa per colpa del suo rigore sbagliato al 94'....

se arrivi fino al 94' perdendo non può essere colpa di uno che è entrato l'ultimo quarto d'ora già sull' 1-2......

Ho detto non è certo colpa di Sturaro se Dybala ha sbagliato il rigore .asd semplice non sto accusando Dybala,si parlava delle partite giocate da terzino di Sturaro e delle 2 sconfitte,ma quelle non sono da attribuire perchè c'era lui in campo,questo era il senso spero di essermi fatto capire stavolta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Oh comunque lo criticate pure quando fa una scelta che quasi un intero forum chiedeva,ma lo fa ovviamente nella partita sbagliata,ah sto Allegri ne combinasse una buona .asd

Allegri ha imprigionato i Marò ed è il responsabile delle scie chimiche.

Condividi se sei indinn1ato!1!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Barzagli e Rugani (coppia che praticamente mai ha giocato assieme) contro Icardi? Incubi.

Ho la sensazione che stasera salutiamo definitivamente la questione scudetto. Spero che chi scenderà in campo non abbia la mia stessa gioia di vivere, ma l'impressione è che i buoi siano scappati dalla stalla da un pezzo, ed è impossibile recuperarli a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

ma pinobianconero ha dato qualche notizia sulla formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
26 minuti fa, dyldog ha scritto:

Prevedo una qualche espulsione. Non so perché.

:maancheno:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21205 messaggi
4 ore fa, Ale29 ha scritto:

Juve-Barcellona 2015? Juve-Real 2017? No?

io sto più o meno a quei livelli.

Inter M***A .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Si ma tirate di coca sbronzatevi fate sesso ma basta sto c**** di tafazzismo eddai!
Cioè se stasera nn vinciamo vuol dire che siamo arrivati a fine corsa dopo un ciclo incredibile ma ancora nn siamo morti e siamo sempre la Juve! Lo spirito di rassegnazione che regna nn serve ad una sega..vediamo di crederci poi se va male ce il tempo per scaricare la frustrazione
Ma sto tafazzismo ha rotto il c****
Forza Juve zio p***o.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
24 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ho detto non è certo colpa di Sturaro se Dybala ha sbagliato il rigore .asd semplice non sto accusando Dybala,si parlava delle partite giocate da terzino di Sturaro e delle 2 sconfitte,ma quelle non sono da attribuire perchè c'era lui in campo,questo era il senso spero di essermi fatto capire stavolta .asd

Anch'io credevo di essermi fatto capire.

Ciò che dicevo io, e altri utenti, è che Cuadrado terzino è una soluzione che si sarebbe potuta vedere anche prima.

Sturaro quelle 6 partite da terzino le ha fatte tra settembre e novembre, con Cuadrado che era disponibile e con Costa e soprattutto Bernardeschi che facevano la muffa in panca.

Che Sturaro abbia evidenti limiti tecnici credo sia innegabile e che, da terzino, si vedesse nettamente che non aveva minimamente i movimenti da difensore laterale e in sincrono col resto del reparto, anche questo credo che sia innegabile.

Cuadrado, nonostante abbia caratteristiche più offensive, è sicuramente più adatto a certi movimenti e a giocare sulla fascia nonostante non faccia il terzino da 9/10 anni.

Ora, ammesso che stasera giochi davvero Cuadrado terzino, benchè a me personalmente non è una soluzione che abbia mai richiesto perchè credo che un giocatore da il meglio di sè nel suo ruolo principale/naturale, è una soluzione che potrebbe funzionare proprio per la particolarità della partita.

Ma ripeto, si poteva anche vedere prima, ad inizio stagione quando c'è n'era la possibilità e quando le partite ancora non erano così decisive.

Se si voleva fare l'esperimento, per necessità o per volontà, di provare un nuovo terzino, anzichè Sturaro si poteva provare Cuadrado già mesi fa.

Mi sono spiegato spero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Anch'io credevo di essermi fatto capire.

Ciò che dicevo io, e altri utenti, è che Cuadrado terzino è una soluzione che si sarebbe potuta vedere anche prima.

Sturaro quelle 6 partite da terzino le ha fatte tra settembre e novembre, con Cuadrado che era disponibile e con Costa e soprattutto Bernardeschi che facevano la muffa in panca.

Che Sturaro abbia evidenti limiti tecnici credo sia innegabile e che, da terzino, si vedesse nettamente che non aveva minimamente i movimenti da difensore laterale e in sincrono col resto del reparto, anche questo credo che sia innegabile.

Cuadrado, nonostante abbia caratteristiche più offensive, è sicuramente più adatto a certi movimenti e a giocare sulla fascia nonostante non faccia il terzino da 9/10 anni.

Ora, ammesso che stasera giochi davvero Cuadrado terzino, benchè a me personalmente non è una soluzione che abbia mai richiesto perchè credo che un giocatore da il meglio di sè nel suo ruolo principale/naturale, è una soluzione che potrebbe funzionare proprio per la particolarità della partita.

Ma ripeto, si poteva anche vedere prima, ad inizio stagione quando c'è n'era la possibilità e quando le partite ancora non erano così decisive.

Se si voleva fare l'esperimento, per necessità o per volontà, di provare un nuovo terzino, anzichè Sturaro si poteva provare Cuadrado già mesi fa.

Mi sono spiegato spero .asd

Noi non sappiamo da quanto tempo magari in allenamento l'avrà provato,alla fine anche la soluzione Mandzukic esterno è stata provato da una settimana all'altra e ha subito funzionato ma magari ci stava lavorando da prima,una soluzione tattica nuova diciamo puoi anche provarla in allenamento solamente e non per forza in gare ufficiali

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14409 messaggi
11 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Stasera vedremo se la squadra segue ancora allegri,  perché una partita giocata a viso aperto vorrà dire che allegri ormai non conta più nulla nello spogliatoio. Lui se la giocherebbe per segnare in contropiede.

Guarda, che lo spogliatoio non sia propriamente compattissimo al momento è pressoché certo.

Però la cosa che hai scritto non sta in piedi in alcun modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
20 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Stasera vedremo se la squadra segue ancora allegri,  perché una partita giocata a viso aperto vorrà dire che allegri ormai non conta più nulla nello spogliatoio. Lui se la giocherebbe per segnare in contropiede.

:haha::haha:

Vabbe dai, forza Juve :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17045 messaggi

Il Dybala visto nelle ultime 2 partite era improponibile.

Giusto farlo andare in panca a riflettere...Anzi se potessi, ci manderei pure l'altro argentino.

La formazione che si legge, in ogni caso, mi sembra stranamente sbilanciata per quello che ci ha abituati allegri in qs anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5580 messaggi

Ma cosa è questa storia che Benatia stasera non gioca titolare? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
3 minuti fa, the_legend ha scritto:

Il Dybala visto nelle ultime 2 partite era improponibile.

Giusto farlo andare in panca a riflettere...Anzi se potessi, ci manderei pure l'altro argentino.

La formazione che si legge, in ogni caso, mi sembra stranamente sbilanciata per quello che ci ha abituati allegri in qs anni

io invece manderei Allegri a riflettere. Definitamente. Higuain non segna da una vita con il gioco che fa, Dybala in crisi. E lui naturalmente non c'entra niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57004 messaggi

Se benatia sta bene e va in panca allora i fruttini son volati per davvero

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Non gioca Benatia??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi
1 ora fa, Gambit ha scritto:

Formazione priva di difetti, la migliore possibile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non la trovo... dove l’hai letta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Madonna quanto sto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14409 messaggi
8 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

io invece manderei Allegri a riflettere. Definitamente. Higuain non segna da una vita con il gioco che fa, Dybala in crisi. E lui naturalmente non c'entra niente...

Che Allegri abbia le sue belle colpe è stato ampiamente provato e detto giustamente da tutti (volendo trascurando il fatto che c'è chi lo critica ininterrottamente da 4 anni).

Ciò non esclude che la panchina per Dybala sia a dir poco sacrosanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20546 messaggi

Benatia sta facendo un sacco di cagate ultimamente. Non mi scandalizzerei della sua possibile esclusione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25402 messaggi

Ma è riuscito a litigare pure con benatia?

Praticamente chi ha la personalità un po' sopra a de sciglio, è  a rischio sgabello.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37969 messaggi

Quella piacevole sensazione di metterglielo 'ntu culu...

9QPyL8.gif

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

c**** che ansia. 

Devo uscire un pò per distrarmi se no per stasera esplodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...