Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3

Recommended Posts

65730 messaggi
Inviato (modificato)

temo che domenica si chiuderà definitivamente il tutto... bravo allegri, consegnare lo scudo a dei beduini che non hanno mai perso occasione di sputare veleno sulla juve...

conto i giorni ormai alla fine della stagione per vedere sto tizio che saluta e se ne va con buona pace di tutti.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

IMG_20180424_151755.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
3 minuti fa, dyldog ha scritto:

Oramai sui social si assiste solo a prescritti che inneggiano e sfottono sul come ci faranno perdere lo scudo. Mi sento frustrato.

hanno poco da sfottere. Tra l'altro, loro hanno l'obiettivo Champions, e io credo che avrebbero preferito di più trovarsi di fronte una Juve tranquilla, piuttosto che una squadra incazzata (si spera) e bisognosa dei tre punti. Guidi il loro ostentare spocchia, alla fine nasconde anche preoccupazione per il loro traguardo che potrebbe sfuggirgli proprio a causa nostra. Pensa te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23329 messaggi
13 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

perché? Per far fuori Andrea?

perchè non sono Juventini.

uno Juventino mai avrebbe permesso una porcata come quella del 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

temo che domenica si chiuderà definitivamente il tutto... bravo allegri, consegnare lo scudo a dei beduini che non hanno mai perso occasione di sputare veleno sulla juve...

conto i giorni ormai alla fine della stagione per vedere sto tizio che saluta e se ne va con buona pace di tutti.

cioè scenario apocalittico : perdi in casa contro i ciucci e poi perdi a milano il primo posto contro quelle fogne cartonate...

ma nemmeno nei peggiori incubi... mi rifiuto di credere che possa avverarsi , tutto troppo brutto 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

IMG_20180424_151755.jpg

ma ******, cagata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38299 messaggi
Inviato (modificato)

Propongo la chiusura di tutti i threads.

Tutti qui a dare supporto e discutere della partita. Ban per chi piange e non ci crede .asd

Modificato da pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi
15 minuti fa, dyldog ha scritto:

Oramai sui social si assiste solo a prescritti che inneggiano e sfottono sul come ci faranno perdere lo scudo. Mi sento frustrato.

Devi capirli .asd

Dopo 8 anni hanno finalmente l'occasione di poter competere per qualcosa di importante...

farci perdere uno scudetto .asd

Immagino già il loro grido di felicità se dovesse finire in pareggio.

Un risultato che non gli serve a nulla, tutto davvero squallido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38299 messaggi
Inviato (modificato)

Higuain se non erro ha segnato 7 gol contro la pu****a d'Italia.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi

Sugli avversari del Napoli non si deve contare, come è già stato detto bene.

Si può pensare che l'Inda ci affronti a viso aperto perché deve raggiungere la zona Champion ma...

... per loro tenerci sul pareggio o farci perdere equivale a quello.

Dobbiamo contare sulla nostra voglia di riscatto.

Ci spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
53 minuti fa, pressing ha scritto:

Tutti qui a dare supporto e discutere della partita. Ban per chi piange e non ci crede .asd

Ban.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Aslan ha scritto:

Sugli avversari del Napoli non si deve contare, come è già stato detto bene.

Si può pensare che l'Inda ci affronti a viso aperto perché deve raggiungere la zona Champion ma...

... per loro tenerci sul pareggio o farci perdere equivale a quello.

Dobbiamo contare sulla nostra voglia di riscatto.

Ci spero.

beh speriamo di tirar fuori una partita tipo madrid....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20621 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

IMG_20180424_151755.jpg

Bene così, li voglio convinti :sisi: 

vinciamola dai c**** 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Ieri non ci credevo minimamente..dopo aver letto i "pensieri" di insigne e materazzi sto cominciando a crederci seriamente.. 

Un allenatore serio metterebbe il video dei festeggiamenti nel nostro spogliatoio e a napoli città...

Il resto verrebbe da sé

Fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

mamma mia..nemmeno stessimo giocando una semifinale di Champions. 

L'inter ragazzi...e' l'inter. Quella squadra a cui abbiamo dato tipo 200 punti in 6 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1068 messaggi

materazzi, insigne, brozovic stanno parlando tutti, tralasciando i vari "esperti di settore".

Secondo me stanno facendo tutti il nostro gioco, io credo che tutte queste parole saranno la nostra linfa vitale per sabato sera.

inoltre chiederei a coloro che sono allo stadio di supportare i ragazzi durante queste ultime due partite casalinghe, non è possibile sentire rumoreggiare il pubblico contro il napoli sullo 0-0  a meno che non volete vincere lo scudetto del bel gioco, se per essere campioni d'Italia per la settima volta consecutiva dobbiamo fare 189 retropassaggi a buffon li facciamo e basta, il fine giustifica i mezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Comunque su Facebook leggo la maggior parte dei tifosi Viola dire che sarebbe da stupidi scansarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1068 messaggi
6 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Comunque su Facebook leggo la maggior parte dei tifosi Viola dire che sarebbe da stupidi scansarsi.

credo che siano ancora in lizza per un piazzamento in europa legue, magari perdono lo stesso perche fanno ca.ga,re a spruzzo come squadra ma non credo che giochino a perdere.

Ho letto che tanti ricordano la finale di coppa italia fiorentina napoli, quando dopo la morte di c. esposito venne consegnata la coppa al napoli tipo risarcimento, non credo nutrano molta simpatia verso i vesuviani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
1 ora fa, pressing ha scritto:

quoto, caxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26977 messaggi
16 minuti fa, Drak3 ha scritto:

In questi casi si fanno sempre discorsi "eh, ma tanto quelli si scansano". Poi alla fine arrivano sempre le sorprese...5 maggio insegna .asd nessuno si scanserà...e che il Napoli faccia 12 su 12 nelle ultime quattro è tutto tranne che scontato...domenica hanno dato l'anima perché per loro era l'ultima spiaggia, ma rimangono comunque una squadra tutt'altro che in forma 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Conosco bene l'Inda: la guardo sempre perché la odio e la gufo. Ora è in un discreto momento di forma, ma è una squadra insicura che si esalta quando va bene e si deprime di fronte alle difficoltà. Quindi la strada è attaccarli e mettergli paura, giocare con rabbia, senza halma. spero che la juve mi dia questa gioia: tenerci in corsa ed escludere quei maledetti ladri dalla coppa. Per tutta la vita sono andato a san Siro a vedere questa partita, ma da qualche anno non vado più perché con l'Inda c'è un clima da non credere e sono sicuro che farei a pugni perché con i prescritti non so frenarmi. Forza Juve, spacchiamoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

In questi casi si fanno sempre discorsi "eh, ma tanto quelli si scansano". Poi alla fine arrivano sempre le sorprese...5 maggio insegna .asd nessuno si scanserà...e che il Napoli faccia 12 su 12 nelle ultime quattro è tutto tranne che scontato...domenica hanno dato l'anima perché per loro era l'ultima spiaggia, ma rimangono comunque una squadra tutt'altro che in forma 

No infatti, sono in caduta libera...ma questa attenzione, queste voci giornalistiche sullo scansarsi e questo clima di festa dei neomelodici, può anzi rivitalizzarli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

Una partita dopo l'altra, poi le *****e vanno distrutte sempre e comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...