Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3

Recommended Posts

36847 messaggi

Se Bernardeschi stesse in piedi proverei addirittura lui dietro Mandzukic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36847 messaggi

Tifo Roma nelle prossime 2

Se battiamo le *****e imho poi a Udine non vincono

Potremmo ottenere con i 3 punti punti fondamentale x noi e punti x la Roma che potrebbe arrivare cin noi tranquilla visto lo scontro diretto fra cugini e *****e l ultima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13668 messaggi
3 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Tifo Roma nelle prossime 2

Se battiamo le *****e imho poi a Udine non vincono

Potremmo ottenere con i 3 punti punti fondamentale x noi e punti x la Roma che potrebbe arrivare cin noi tranquilla visto lo scontro diretto fra cugini e *****e l ultima giornata

Ma pure arrivassimo con Roma tranquilla e noi ancora in corsa ...pensi che lascerebbeRo il via libera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6071 messaggi

Credo che la Roma preferirebbe lo scudetto a Torino che a Napoli, non dimentichiamo la loro rivalità con i partenopei...con l'Inter è una finale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi
5 ore fa, Castigamatt ha scritto:

Secondo me no...il pari non serve a noi e non serve a loro. Qualcuno ad un certo punto dovrà rischiare sabato sera...

Loro contro il Chievo non hanno fatto una grandissima prestazione e noi siamo a terra mentalmente. Vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
Leggo solo i soliti 5-10 utenti, monopolizzare ogni topic con la loro propaganda, come sciacalli della peggior specie che cercano di affossare il loro dolore (unica cosa, oltre al tifo, che ho in comune con loro) in un continuo attacco contro tutto e tutti (e soprattutto contro uno), con la.vana speranza che questa aggressività possa sanare le ferite.

Gente che prima sbeffeggiava chi credeva l'impossibile rimonta di Madrid una realtà, e ora girovaga predicando che c'è la siamo fatti addosso al 90esimo per l'ennesima volta.

Non commenterò più nulla fino alla fine del campionato, ma ragazzi, se ci leggete, sappiate che siamo sempre con voi, con tutti voi, dal mister al magazziniere. Ci crediamo, fino alla fine.

E credo, visto che sono juventino vero, non ci sia miglior partita per dimostrarlo. A San Siro. Contro chi festeggia per le sconfitte altrui e chi alza scudetti di cartone.

Andiamo a prenderci sto campionato.
Bellissimo post ma irrealistico il campionato e andato mai mi sarei sognato Perugia 2.0 dopo che allo stadium nessun mai vince

Anzi vinceva perché e stato violato ben tre volte

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
Ma pure arrivassimo con Roma tranquilla e noi ancora in corsa ...pensi che lascerebbeRo il via libera?
Bisogna solo sperare nella Fiorentina dopo che noi battiamo l'Inter

Ma ne dubito

Mo a parte tutto ma che c**o questi non e che hanno fatto chissà che e di nuovo al 90 esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi
7 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Ma ne dubito

Mo a parte tutto ma che c**o questi non e che hanno fatto chissà che e di nuovo al 90 esimo

Hanno giocato a calcio nonostante il nostro catenaccio, noi l’anno del goal di Zaza cosa avevamo fatto per meritare la partita? Fosse entrata la punizione di Pjanic si sarebbe parlato di capolavoro tattico, ma il calcio non è quello che giochiamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Al di là del trip difensivo e sotto ritmo che ci ha inculcato l'allenatore, siamo comunque sopra di un punto e padroni del ns destino.

Certo, siamo cotti e demotivati tutti, ma proprio per questo, è l'ultima spiaggia e possiamo ancora giocarcela in apnea.

Fuori le palline o quel che resta.

Dentro Manzo, Bernardeschi e Cuadrado. Fuori il tango argentino. Douglas a partita in corso.

4-3-3 effervescente e vada come vada.

ATTEGGIAMENTO E CATTIVERIA PRIMITIVA. DA SUBITO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
Hanno giocato a calcio nonostante il nostro catenaccio, noi l’anno del goal di Zaza cosa avevamo fatto per meritare la partita? Fosse entrata la punizione di Pjanic si sarebbe parlato di capolavoro tattico, ma il calcio non è quello che giochiamo noi.
Si ma Zaza e basta questi hanno vinto 3/4 partite all'ultimo secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Si ma Zaza e basta questi hanno vinto 3/4 partite all'ultimo secondo

Pure noi abbiamo vinto con la Lazio dopo una prestazione oscena, le vittorie al 90 sono una nostra e due loro, quella che aveva cambiato inerzia campionato era la nostra, mercoledì alle 20 e 40 eravamo a più 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
7 ore fa, Ju35 ha scritto:

Esatto, sentir dire da un tifoso juventino "Non vinceremo mai a Milano" è vergognoso

Ma perché vergognoso ?...Ma cosa vuoi aspettarti oggi ?.Hai visto come siamo messi fisicamente ?

Siamo stati surclassati da un punto di vista fisico e tecnico . Poche storie , siamo sportivi , meritano loro e lo vinceranno loro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27206 messaggi

direi che dybala può leccarsi le ferite in panchina per un turno. Dentro gente motivata, come a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
18 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Ma ne dubito

Non avranno fatto nulla , ma erano padroni del campo .Padroni del campo allo Stadium , una cosa difficile da sopportare ..oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

per giocare di M***A sarai SICURAMENTE accontentato, sul vincere non ci conterei troppo.

Ma quale vittoria . Io mi immagino una Juve che farà tanto possesso palla e verrà sodomizzata sulle ripartenze .

E' finita . Ieri è finita . Con troppa amarezza visto che solo noi potevamo compiere l'impresa di far rinsavire i napoletani !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Paradossalmente avere solo un risultato a disposizione per noi è un bene..

Loro pure ne hanno uno solo a disposizione, quindi sarà una partita molto aperta.. 

La Roma gioca in casa con il Chievo e la Lazio a Torino.. Se non vincono potrebbero trovarsi 3 punti sotto la zona Champion's a 3 giornate dalla fine, con Lazio - Inter all'ultima giornata, ragion per cui sarà una gara a viso aperto e noi abbiamo l'OBBLIGO di mettere in campo la nostra superiorità.. 

Buffon

Howedes Barzagli Benatia A.Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Douglas Manzo Dybala

Al pipita farei fare un pò di panca.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

nn vi illudete...già siamo allo sbando di nostro...in più c'è da portare le *****e in cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
Paradossalmente avere solo un risultato a disposizione per noi è un bene..

Loro pure ne hanno uno solo a disposizione, quindi sarà una partita molto aperta.. 

La Roma gioca in casa con il Chievo e la Lazio a Torino.. Se non vincono potrebbero trovarsi 3 punti sotto la zona Champion's a 3 giornate dalla fine, con Lazio - Inter all'ultima giornata, ragion per cui sarà una gara a viso aperto e noi abbiamo l'OBBLIGO di mettere in campo la nostra superiorità.. 

Buffon
Howedes Barzagli Benatia A.Sandro
Khedira Pjanic Matuidi
Douglas Manzo Dybala

Al pipita farei fare un pò di panca.. 
Ancora dybala , venderlo domani stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per come stiamo messi ora ho poca fiducia nel fare risultato a Milano.. 

Comunque se partiamo col solito 4-4-2 con Matuidi esterno manco me la guardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
5 ore fa, KunAguero10 ha scritto:

Leggo solo i soliti 5-10 utenti, monopolizzare ogni topic con la loro propaganda, come sciacalli della peggior specie che cercano di affossare il loro dolore (unica cosa, oltre al tifo, che ho in comune con loro) in un continuo attacco contro tutto e tutti (e soprattutto contro uno), con la.vana speranza che questa aggressività possa sanare le ferite.

Gente che prima sbeffeggiava chi credeva l'impossibile rimonta di Madrid una realtà, e ora girovaga predicando che c'è la siamo fatti addosso al 90esimo per l'ennesima volta.

Non commenterò più nulla fino alla fine del campionato, ma ragazzi, se ci leggete, sappiate che siamo sempre con voi, con tutti voi, dal mister al magazziniere. Ci crediamo, fino alla fine.

E credo, visto che sono juventino vero, non ci sia miglior partita per dimostrarlo. A San Siro. Contro chi festeggia per le sconfitte altrui e chi alza scudetti di cartone.

Andiamo a prenderci sto campionato.

Ti stimo..

Da una parte mi sento tanto triste ed incaxxato per la partita di ieri..

Da un altra tanto orgoglioso di non essere come alcuni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
3 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Ancora dybala , venderlo domani stesso

Dimmi cosa avrebbe fatto di tanto peggio rispetto agli 11 in campo ieri sera..

Io Dybala lo cederei domani, la mia posizione su di lui è abbastanza chiara, ma in questo momento abbiamo bisogno di lui.. Un tiro dalla distanza, una punizione, un'assist, qualsiasi cosa.. 

terrei fuori il Pipita, ha le polveri bagnate ed è molto nervoso e Miranda e Skriniar sono due cristoni di 190 cm, serve gente che li battagli a dovere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi

Dimmi cosa avrebbe fatto di tanto peggio rispetto agli 11 in campo ieri sera..

Io Dybala lo cederei domani, la mia posizione su di lui è abbastanza chiara, ma in questo momento abbiamo bisogno di lui.. Un tiro dalla distanza, una punizione, un'assist, qualsiasi cosa.. 

terrei fuori il Pipita, ha le polveri bagnate ed è molto nervoso e Miranda e Skriniar sono due cristoni di 190 cm, serve gente che li battagli a dovere..

Che per far giocare lui dobbiamo anche mettere un modulo cazzum

Con mandzukic onestamente non avevo più la sensazione di perdere, facevamo schifo ma non stavamo concedendo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
2 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Che per far giocare lui dobbiamo anche mettere un modulo cazzum

Con mandzukic onestamente non avevo più la sensazione di perdere, facevamo schifo ma non stavamo concedendo nulla

Il modulo alla cazzum in questo momento è un limite dell'allenatore non di Dybala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1977 messaggi
7 ore fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

A Napoli già fanno fuochi e caroselli

benissimo, che continuino così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Ma perché vergognoso ?...Ma cosa vuoi aspettarti oggi ?.Hai visto come siamo messi fisicamente ?

Siamo stati surclassati da un punto di vista fisico e tecnico . Poche storie , siamo sportivi , meritano loro e lo vinceranno loro .

A Milano andremo per vincere perchè stavolta il pareggio non basterà, e vedrai che all'improvviso rinasceremo anche fisicamente.

E comunque ripeto, siamo davanti e sentire quelle parole da uno juventino è da perdente.

Modificato da Ju35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...