Majin F. 1302 Joined: 21-May-2018 2248 messaggi Inviato June 10, 2018 Per quello che valga, Tuttosport oggi dice che l'offerta di Marotta è prestito a 5 mln + obbligo di riscatto anno prossimo a 30 . per me non accetteranno mai a meno che non si alzi la cifra onerosa del prestito, o la valutazione complessiva. Inoltre, dice che la chiave per il Valencia potrebbe essere l'inserimento di Pjaca ma lo hanno capito che agli spagnoli servono soldi per il fpf ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 10, 2018 18 minuti fa, Randal ha scritto: Ma Florenzi quanto costa, ad un anno dalla scadenza? Perché spendere tutti sti soldi per un buon terzino ma non un fenomeno e sopratutto con un solo gol all’attivo mi sembra una cavolata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma chi se ne frega dei gol di un terzino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9312 messaggi Inviato June 10, 2018 Dai..12 milioni per il prestito e 23 per l obbligo. E Darmian lo lasciamo in Inghilterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato June 10, 2018 Sky vuole sempre farci passare per dei barboni pezzenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato June 10, 2018 PSG, è fatto per Guedes: al Valencia andranno 50 milioni 10.06.2018 12:35 di Rosa Doro © foto di Imago/Image Sport Secondo quanto riporta Radio Montecarlo, il Paris Saint Germain sarebbe ad un passo da Goncalo Guedes. Il club francese infatti avrebbe trovato un accordo per l'acquisto dell'ala portoghese con il Valencia che guadagnerò dall'operazione 50 milioni di euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majin F. 1302 Joined: 21-May-2018 2248 messaggi Inviato June 10, 2018 11 minuti fa, the mentalist ha scritto: PSG, è fatto per Guedes: al Valencia andranno 50 milioni 10.06.2018 12:35 di Rosa Doro © foto di Imago/Image Sport Secondo quanto riporta Radio Montecarlo, il Paris Saint Germain sarebbe ad un passo da Goncalo Guedes. Il club francese infatti avrebbe trovato un accordo per l'acquisto dell'ala portoghese con il Valencia che guadagnerò dall'operazione 50 milioni di euro. Magari !!! questo alleggerirebbe le pretese del Valencia sul pagamento cash. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majin F. 1302 Joined: 21-May-2018 2248 messaggi Inviato June 10, 2018 Rettifico, ma il PSG non è GIA' propietario di Guedes da gennaio 2017 (per 30 mln) e lo ha dato in prestito al Valencia quest'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato June 10, 2018 43 minuti fa, GLaDOS ha scritto: Ma chi se ne frega dei gol di un terzino Perché ad oggi sto Cancelo ha solo una buona corsa e bel tocco di palla, non sa difendere, non fa assist (4 in 26 partite) cioè se segnasse sarebbe un motivo in più per valere 40 mil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato June 10, 2018 28 minuti fa, the mentalist ha scritto: PSG, è fatto per Guedes: al Valencia andranno 50 milioni 10.06.2018 12:35 di Rosa Doro © foto di Imago/Image Sport Secondo quanto riporta Radio Montecarlo, il Paris Saint Germain sarebbe ad un passo da Goncalo Guedes. Il club francese infatti avrebbe trovato un accordo per l'acquisto dell'ala portoghese con il Valencia che guadagnerò dall'operazione 50 milioni di euro. Come possono questi essere definiti giornalisti? Un tempo era un mestiere onesto. Oggi penso sia uno dei peggiori a livello mondiale tra fake news e poca conoscenza della lingua italiana. Guedes è già un giocatore di proprietà del Psg, attualmente rientrato a Parigi perché è scaduto il prestito al Valencia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 10, 2018 12 minuti fa, Randal ha scritto: Perché ad oggi sto Cancelo ha solo una buona corsa e bel tocco di palla, non sa difendere, non fa assist (4 in 26 partite) cioè se segnasse sarebbe un motivo in più per valere 40 mil Boh, io non lo conosco, praticamente mai visto giocare. Contestavo solo il metro del gol per giudicare un terzino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato June 10, 2018 13 minuti fa, Randal ha scritto: Perché ad oggi sto Cancelo ha solo una buona corsa e bel tocco di palla, non sa difendere, non fa assist (4 in 26 partite) cioè se segnasse sarebbe un motivo in più per valere 40 mil A questo punto mi terrei De Sciglio. Hanno segnato lo stesso numero di reti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coma82 720 Joined: 22-Jun-2011 3275 messaggi Inviato June 10, 2018 Il 8/6/2018 alle 21:31 , ClaudioGentile ha scritto: Quale era la formazione di Crocop? Vado a memoria: Cancelo, Caldara, Chiellini, Sandro Costa, Can, Pjanic, Pogba Morata e Dybala. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2234 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato June 10, 2018 26 minuti fa, Sogno ha scritto: Come possono questi essere definiti giornalisti? Un tempo era un mestiere onesto. Oggi penso sia uno dei peggiori a livello mondiale tra fake news e poca conoscenza della lingua italiana. Guedes è già un giocatore di proprietà del Psg, attualmente rientrato a Parigi perché è scaduto il prestito al Valencia. Vero guedes è del qsg catzo dicono questi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato June 10, 2018 37 minuti fa, Sogno ha scritto: A questo punto mi terrei De Sciglio. Hanno segnato lo stesso numero di reti. Mbhe De Sciglio con 12 partite non è giudicabile di certo non vale 3,5 volte in meno di sto Cancelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majin F. 1302 Joined: 21-May-2018 2248 messaggi Inviato June 10, 2018 1 ora fa, Sogno ha scritto: Come possono questi essere definiti giornalisti? Un tempo era un mestiere onesto. Oggi penso sia uno dei peggiori a livello mondiale tra fake news e poca conoscenza della lingua italiana. Guedes è già un giocatore di proprietà del Psg, attualmente rientrato a Parigi perché è scaduto il prestito al Valencia. Infatti mi sembrava strano pure a me infatti sono andato a controllare Che vergogna. Tra l'altro quell'altro genio di Pedulla non ha manco controllato il fatto, e ha subito copiato la notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 10, 2018 3 hours ago, Coma82 said: Vado a memoria: Cancelo, Caldara, Chiellini, Sandro Costa, Can, Pjanic, Pogba Morata e Dybala. Esatto. La trovai poi la sua formazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Dec-2024 0 messaggi Inviato June 10, 2018 riusciamo a portarlo a Torino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8386 Joined: 04-Apr-2006 133539 messaggi Inviato June 10, 2018 Sabatini sbotta: «Se Cancelo va alla Juve mi inc****» L’ex coordinatore tecnico dell’Inter commenta così il possibile approdo di Joao Cancelo alla Juventus. Le parole di Walter Sabatini. Fonte: https://bit.ly/2LDPRp7 Walter Sabatini non è più un dirigente dell’Inter ma, come esplicitato a fcinter1908.it, no vedrebbe di buon occhio un eventuale passaggio di Joao Cancelo alla Juventus. «Se dovesse andare alla Juve? Allora mi incazzo!», è la colorita sentenza dell’ex Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4508 Joined: 12-Aug-2011 23874 messaggi Inviato June 10, 2018 1 minuto fa, Socrates ha scritto: Sabatini sbotta: «Se Cancelo va alla Juve mi inc****» L’ex coordinatore tecnico dell’Inter commenta così il possibile approdo di Joao Cancelo alla Juventus. Le parole di Walter Sabatini. Fonte: https://bit.ly/2LDPRp7 Walter Sabatini non è più un dirigente dell’Inter ma, come esplicitato a fcinter1908.it, no vedrebbe di buon occhio un eventuale passaggio di Joao Cancelo alla Juventus. «Se dovesse andare alla Juve? Allora mi inca**o!», è la colorita sentenza dell’ex Roma. cucciolooooooo!!!!! dai non ti inca "xx" are 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2234 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato June 10, 2018 6 ore fa, Majin F. ha scritto: Infatti mi sembrava strano pure a me infatti sono andato a controllare Che vergogna. Tra l'altro quell'altro genio di Pedulla non ha manco controllato il fatto, e ha subito copiato la notizia Ma dunque dal riscatto di costa abbiamo incassato 40mln evvai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majin F. 1302 Joined: 21-May-2018 2248 messaggi Inviato June 10, 2018 44 minuti fa, Socrates ha scritto: Sabatini sbotta: «Se Cancelo va alla Juve mi inc****» L’ex coordinatore tecnico dell’Inter commenta così il possibile approdo di Joao Cancelo alla Juventus. Le parole di Walter Sabatini. Fonte: https://bit.ly/2LDPRp7 Walter Sabatini non è più un dirigente dell’Inter ma, come esplicitato a fcinter1908.it, no vedrebbe di buon occhio un eventuale passaggio di Joao Cancelo alla Juventus. «Se dovesse andare alla Juve? Allora mi inca**o!», è la colorita sentenza dell’ex Roma. Ma accettare che Cancelo a parità di condizioni preferisca giocare alla Juve rispetto all'Inter no? La colpa è solo loro che, se avessero programmato le cose per bene, avrebbero dovuto avere il cash necessario a riscattare il portoghese come pattuito già alcune settimane fa, evitando tentennamenti/ripensamenti del giocatore/inserimenti altre squadre. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36579 Joined: 05-Oct-2008 107451 messaggi Inviato June 10, 2018 (modificato) Meglio non prenderlo, allora. Chi se lo sente il Sabatini furioso, sennò. Modificato June 10, 2018 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato June 10, 2018 tanto poi si consola col sesso hardcore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato June 10, 2018 15 minuti fa, the mentalist ha scritto: tanto poi si consola col sesso hardcore Secondo me se gli mandiamo una decina di stecche di sigarette al buon Sabatini ci perdona 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36579 Joined: 05-Oct-2008 107451 messaggi Inviato June 10, 2018 Ciro o' venereo lo da per fatto, nell'affare l'inserimento di Pjaca. Quindi non arriverà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti