Vai al contenuto
Avvocato (37)

Operazione Cancelo

Recommended Posts

9975 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ma lascialo dov'è perisic .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

però da noi ci starebbe bene...cmq si Icardi E Skriniar sono le vere stelle che hanno in rosa..poi c'è il croato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
4 minutes ago, originalbianconero said:

magari...anche solo per godere nel vedere le facce dei *****osi che senza un soldo non hanno riscattato Cancelo a ns. vantaggio....*****e dovete schiattare....non vedo l'ora di vedervi mangiare il fegato con asa e srna sulle fasce....

E godrei ancora di + se gli fottiamo anche uno dei 2 3 fenomeni che hanno in rosa....Icardi, gli altri due son Skriniar che spero il barca se lo prenda e Peresic che però è un pò discontinuo.....

Srna? Me lo son perso, anni fa era ottimo. Ora credo sia anche lui sopra i trenta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
però da noi ci starebbe bene...cmq si Icardi E Skriniar sono le vere stelle che hanno in rosa..poi c'è il croato...
Ma noooo sefz lascialo che quello ogni volta li illude e poi li fa smadonnare .oo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi

Giornalista che chiede ad Ausilio di Cancelo e di Rafinha lui risponde testualmente “La speranza é l’ultima a morire”. Cioè pensa te come stanno messi :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6240 messaggi
25 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Vedo che è facile smentire se stessi nella stessa frase.

Se la scelta voluta è mettere terzini adattati in nome dell'equilibrio, lo si cercherebbe di fare ancora. Evidentemente, il più delle volte, era una scelta dettata da turnover e ancor più da carenze. 

Già si era preso Alves due anni fa, già si era tentato di prendere Cancelo l'anno scorso, già è stato ribadito più volte durante l'anno che Cuadrado poteva giocare terzino e alla fine lo si è messo lì. 

Stesso discorso sui terzini messi ala.

Ma vabbeh, pur di insinuare qualcosa si scrivono cose che si autosmentiscono.

Intanto poniti con un tono meno saccente, se hai da rispondere fallo senza salire nel piedistallo a pontificare e giudicare i commenti altrui (anche perchè io non insinuo niente, dato che sono dei pochi qui dentro che ha fatto le guerre per difendere Allegri).

Cmq: abbiamo preso alves per poi farlo giocare all'ala quando contava (con Barzagli terzino bloccato), e per rimpiazzarlo abbiamo preso Howedes (terzino non certo alla alves) e De Sciglio (sospendiamo ogni giudizio...), affidando di fatto la fascia ad uno che per i 2 anni precedenti era stato anche escluso dalla lista CL ed era stato più volte ad un passo dalla cessione (Licht).

Cuadrado terzino con me sfonderesti una porta aperta, ma quante partite c'ha giocato?

Il mio post era dovuto al fatto che, raramente, abbiamo visto due terzini offensivi contemporaneamente, e ancor più raramente abbiamo visto due terzini offensivi, dietro a due ali pure (Mandzukic per me non è un'ala). A me piacerebbe vedere SEMPRE una Juve più offensiva e più tecnica, a partire appunto dalle fasce, a costo di prendere una ripartenza in più, un gol in più, e fare una diagonale in meno.

Io non insinuo niente e non mi autosmentisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Inviato (modificato)
12 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Intanto poniti con un tono meno saccente, se hai da rispondere fallo senza salire nel piedistallo a pontificare e giudicare i commenti altrui (anche perchè io non insinuo niente, dato che sono dei pochi qui dentro che ha fatto le guerre per difendere Allegri).

Cmq: abbiamo preso alves per poi farlo giocare all'ala quando contava (con Barzagli terzino bloccato), e per rimpiazzarlo abbiamo preso Howedes (terzino non certo alla alves) e De Sciglio (sospendiamo ogni giudizio...), affidando di fatto la fascia ad uno che per i 2 anni precedenti era stato anche escluso dalla lista CL ed era stato più volte ad un passo dalla cessione (Licht).

Cuadrado terzino con me sfonderesti una porta aperta, ma quante partite c'ha giocato?

Il mio post era dovuto al fatto che, raramente, abbiamo visto due terzini offensivi contemporaneamente, e ancor più raramente abbiamo visto due terzini offensivi, dietro a due ali pure (Mandzukic per me non è un'ala). A me piacerebbe vedere SEMPRE una Juve più offensiva e più tecnica, a partire appunto dalle fasce, a costo di prendere una ripartenza in più, un gol in più, e fare una diagonale in meno.

Io non insinuo niente e non mi autosmentisco.

Alves ala quando avevamo 4 giocatori contati davanti e Cuadrado cominciava ad andare in debito d'ossigeno.

De Sciglio non è esattamente un terzino bloccato, per lunghi tratti dello scorso mercato le voci su Cancelo erano forti, e Howedes veniva soprattutto come quinto centrale e jolly. 

Io vedo che le scelte di mercato, vedi il rimpolpare le ali per evitare un nuovo "caso Alves", siano dirette a migliorare tecnicamente la rosa. Davanti in mezzo e dietro.

Se dal mercato non arrivano i giocatori desiderati, se poi ti rimangono solo Licht e Barzagli disponibili, se davanti resti per due mesi col solo Costa disponibile in fascia, è difficile definire il confine tra scelte tattiche e scelte quasi obbligate.

Detto questo, scusa per il tono

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

Risparmiare 20 milioni per Darmian e fare la spesa importante per Cancelo...mi sembra di sognare

Anche perché a sinistra hai Sandro e De Sciglio finché non torna Spinazzola, a destra hai Cancelo lo stesso De Sciglio e Cuadrado in caso...non vedo proprio la necessità di buttare quei soldi

• Like 6
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6240 messaggi
18 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Alves ala quando avevamo 4 giocatori contati davanti e Cuadrado cominciava ad andare in debito d'ossigeno.

De Sciglio non è esattamente un terzino bloccato, per lunghi tratti dello scorso mercato le voci su Cancelo erano forti, e Howedes veniva soprattutto come quinto centrale e jolly. 

Io vedo che le scelte di mercato, vedi il rimpolpare le ali per evitare un nuovo "caso Alves", siano dirette a migliorare tecnicamente la rosa. Davanti in mezzo e dietro.

Se dal mercato non arrivano i giocatori desiderati, se poi ti rimangono solo Licht e Barzagli disponibili, se davanti resti per due mesi col solo Costa disponibile in fascia, è difficile definire il confine tra scelte tattiche e scelte quasi obbligate.

Detto questo, scusa per il tono

No problem ;)

La mia infatti era una critica ad Allegri (una delle poche che gli ho rivolto), ma anche alla società.

Ho sempre "chiesto" un atteggiamento più spregiudicato, più offensivo e meno attendista, e questo lo fai partendo appunto dall'avere giocatori offensivi, tecnici e meno difensivi.

E' un lavoro lungo (anche di mentalità), che deve partire dalla società e proseguire con l'allenatore. 

Speriamo di aver fatto già i primi passi, un acquisto alla Cancelo sarebbe la conferma .rulez

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

Srna? Me lo son perso, anni fa era ottimo. Ora credo sia anche lui sopra i trenta. 

è un nome che si dice abbiano sondato le *****e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16943 messaggi
3 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Dai prendiamolo e mettiamo apposto le fasce,con sandro avremmo una coppia di terzini di livello europeo. 

Cancelo è tutto da verificare in europa. L'avere azzeccato una mezza stagione, o forse anche meno, all'inter non è indicativo sul fatto che possa essere un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16943 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Coma82 ha scritto:

Pare che in Spagna lo diano per fatto.

Si sta comunque cercando di aiutarlo in un centro per il recupero dei tossicodipendenti.

Scherzi a parte, lo dà per fatto solo un sito minore spagnolo che ha la stessa attendibilità di tuttosport.

http://www.superdeporte.es/valencia/2018/06/07/cancelo-juventus-cerrado/375814.html

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
1 ora fa, Frank Underwood ha scritto:

Risparmiare 20 milioni per Darmian e fare la spesa importante per Cancelo...mi sembra di sognare

Anche perché a sinistra hai Sandro e De Sciglio finché non torna Spinazzola, a destra hai Cancelo lo stesso De Sciglio e Cuadrado in caso...non vedo proprio la necessità di buttare quei soldi

darmian  e cancelo non si escludono , darmiam fa il vice sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
1 ora fa, Frank Underwood ha scritto:

In realtà una cosa simile è già successa con Siqueira-Sandro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Volevo Joao già lo scorso anno...ora ha un campionato italiano alle spalle (giocato bene, peraltro)

Sarebbe davvero un ottimo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Cancelo credo sia il preferito di ognuno di noi....Sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2537 messaggi
Il 25/5/2018 alle 16:30 , Niko1012 ha scritto:

Molto forte, ma secondo me lo prendiamo solo se parte Sandro.

quoto anche perchè se costa così tanto, qualcosa bisogna vendere... passare a preferire 15 per Darmian ai 40 di Cancelo ce n'è di strada!

in Spagna è tutto fatto!

http://www.superdeporte.es/valencia/2018/06/07/cancelo-juventus-cerrado/375814.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Boh però tutti gli insider dicono che Sandro è vicino al rinnovo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11030 messaggi
2 ore fa, Windom Earle ha scritto:

36, reduce da un anno di squalifica per doping, che scade ad agosto

Il Cagliari è forte su di lui, ha già visitato la città nei giorni scorsi

A Cagliari pure pure possono provare, ma se a Milano pensano a uno così(pur fortissimo fino a pochi anni fa) stanno messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
2 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

Se fosse così dovremmo ringraziare Mou e il Manchester per aver insistito nel chiedere 20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Giocatore che ti sistemerebbe quella fascia, per molti anni a venire. Dimentichiamo sempre che andrebbe a sostituire un partente (licht), per la famosa storia del...uno esce ed entra un altro. Cancelo, De Sciglio, e all'occorrenza Cuadrado direi che per alcuni annetti la dx è a posto. Partite ce ne sono tante da giocare. Mi aspetto arrivi, e comincerò a pensare che si stia facendo mercato con una certa idea.... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133760 messaggi

Cancelo, colpo di scena: rifiuto costoso ai Wolves, la Juve rilancia. 

Fonte: https://bit.ly/2Jo2tUk

Joao Cancelo è al centro del mercato, adesso più che mai. Perché il suo agente Jorge Mendes aveva impostato e portato quasi al traguardo la trattativa con il Wolverhampton, club inglese tornato in Premier League e pronto a investire pesantemente sul terzino portoghese. Offerta da 40 milioni sul tavolo per il Valencia che ha accettato in fretta, anche perché l'Inter non ha riscattato il laterale lusitano; ma la novità è che Cancelo ha momentaneamente congelato l'offerta dei Wolves, mettendo in stand-by questa soluzione perché preferisce aspettare un club più importante, giocandosi la Champions League. Insomma, non è convinto.

ANCORA JUVE - E qui torna in gioco la Juventus, che non ha mai mollato Cancelo in queste settimane, con il ds Paratici suo estimatore da anni. L'Inter infatti fino a inizio luglio non può rilanciare per lui e valuta come un investimento da oltre 35 milioni per un terzino oggi possa essere forse eccessivo, a meno di formule vantaggiose; così nasce il reinserimento bianconero. La Juve sta cercando una soluzione, arrivando a spendere una cifra comunque alta ma con un prestito con obbligo di riscatto. Il Valencia ha chiesto 40 milioni ai dirigenti bianconeri: serve trovare la quadra tra club, se non verrà definita l'operazione alla fine giocatore può tornare sui suoi passi e accettare la proposta del Wolverhampton. Intanto Joao Cancelo aspetta e spera in una nuova soluzione, con l'Inter attualmente in attesa e la Juventus infiammata. Mentre Mendes spingerà ancora per i Wolves...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

Speriamo di prenderlo. Se si vuole puntare alla Champions si prende cancelo e si gioca con Sandro cancelo terzini titolari. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

darmian  e cancelo non si escludono , darmiam fa il vice sandro.

Spinazzola non può farlo quando torna? 

Lo stesso De Sciglio non può coprire il buco fino a che non torna l'ex atalanta.

Boh visto che non navighiamo nell'oro non capisco proprio la necessità di spendere 20 milioni per il quinto terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Spinazzola non può farlo quando torna? 

Lo stesso De Sciglio non può coprire il buco fino a che non torna l'ex atalanta.

Boh visto che non navighiamo nell'oro non capisco proprio la necessità di spendere 20 milioni per il quinto terzino

tu rischieresti di giocare  oltre metà stagione con 3 terzini?  spinazzola torna a fine anno se tutto va bene e poi deve anche tornare in condizione .

e menomale che quest'anno abbiamo visto cosa succede a trascurare qualcosa col terzino destro che si è finiti con cuadrado .

comunque a 20 ml darmian non arriverà mai.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...