Vai al contenuto
Avvocato (37)

Operazione Cancelo

Recommended Posts

22410 messaggi
farsi la stagione con 3 terzini è una follia
È un rischio ma spendere 15 x Darmian quando hai già spinazzola lo ritengo uno spreco di denaro
L'infortunio di spinaz è una iattura però

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

È un rischio ma spendere 15 x Darmian quando hai già spinazzola lo ritengo uno spreco di denaro
L'infortunio di spinaz è una iattura però

ma non sai come torna spinazzola , non è un'infortunio da poco e gia quest'anno si è visto cosa vuol dire trascurare un lato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
ma non sai come torna spinazzola , non è un'infortunio da poco e gia quest'anno si è visto cosa vuol dire trascurare un lato .
Li sono valutazioni di allegri e società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

spinazzola non sai come e quando torna  e de sciglio bisogna vedere se ha superato la sua fragilità fisica e se togli cuadrado rimani contatissimo con gli esterni 

Il quando per Spinazzola si sa eh...potrà essere considerato un acquisto di gennaio, probabilmente 

quindi De Sciglio lo buttiamo insieme a Spinazzola nel bidone dell'umido a sto punto?

È stato un acquisto inutile il buon Mattia, in conclusione 

Ma che vuol dire sto discorso?

Allora vendessero De Sciglio se è cosi inutile 

Addirittura si deve essere costretti a prendere un altro giocatore  (un medioman di quasi 30 anni) perchè De Sciglio non dà garanzie...mi sembra assurdo 

Ripeto: i titolari in attacco dovrebbero essere Dybala e Douglas Costa dietro una punta 

Poi ci sarebbero Bernardeschi e Pjaca (che si potrebbe vendere cosi come no)

Là davanti c'è parecchia abbondanza

In più Cuadrado non è che giocherebbe terzino fisso...potrebbe fare l'alternativa sia di Costa, sia di Cancelo

Numericamente ci sta tutta questa soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Il quando per Spinazzola si sa eh...potrà essere considerato un acquisto di gennaio, probabilmente 

quindi De Sciglio lo buttiamo insieme a Spinazzola nel bidone dell'umido a sto punto?

È stato un acquisto inutile il buon Mattia, in conclusione 

Ma che vuol dire sto discorso?

Allora vendessero De Sciglio se è cosi inutile 

Addirittura si deve essere costretti a prendere un altro giocatore  (un medioman di quasi 30 anni) perchè De Sciglio non dà garanzie...mi sembra assurdo 

Ripeto: i titolari in attacco dovrebbero essere Dybala e Douglas Costa dietro una punta 

Poi ci sarebbero Bernardeschi e Pjaca (che si potrebbe vendere cosi come no)

Là davanti c'è parecchia abbondanza

In più Cuadrado non è che giocherebbe terzino fisso...potrebbe fare l'alternativa sia di Costa, sia di Cancelo

Numericamente ci sta tutta questa soluzione 

non butto de sciglio  anzi  ma bisogna prenderne atto per non farti cogliere impreparati , io un altro anno in cui bisogna estrarre il terzino non lo voglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

De sciglio deve risolvere le sue magagne fisiche..perchè tutto sommato è un ottimo elemento e può giocare anche a sx all'occorrenza. Tecnicamente parametrato a Darmian è Marcelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
11 minuti fa, the mentalist ha scritto:

farsi la stagione con 3 terzini è una follia

I terzini sarebbero 4: Cancelo, Sandro, Cuadrado (pro tempore, poi Spinazzola) e De sciglio

Gli attacanti sarebbero 5: Dybala, Bernardeschi, Higuain (o un suo sostituto), Mandzukic e Douglas Costa...

In più eventualmente Pjaca...più Cuadrado se e quando Spinazzola tornerà

Quanti attaccanti dobbiamo avere? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

non butto de sciglio  anzi  ma bisogna prenderne atto per non farti cogliere impreparati , io un altro anno in cui bisogna estrarre il terzino non lo voglio .

Boh 4 terzini e 5 attaccanti più Cuadrado (ed eventualmente Pjaca)

Ah per inciso: tra Pjaca e Darmian mi tengo tutta la vita il croato.

Se devo vendere Pjaca per 20-25 e spedere 18-20 (ma anche 15) per Darmian non ci penso su un secondo e mi tengo Marko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi
6 minuti fa, giucoz ha scritto:

I terzini sarebbero 4: Cancelo, Sandro, Cuadrado (pro tempore, poi Spinazzola) e De sciglio

Gli attacanti sarebbero 5: Dybala, Bernardeschi, Higuain (o un suo sostituto), Mandzukic e Douglas Costa...

In più eventualmente Pjaca...più Cuadrado se e quando Spinazzola tornerà

Quanti attaccanti dobbiamo avere? 

2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Boh 4 terzini e 5 attaccanti più Cuadrado (ed eventualmente Pjaca)

Ah per inciso: tra Pjaca e Darmian mi tengo tutta la vita il croato.

Se devo vendere Pjaca per 20-25 e spedere 18-20 (ma anche 15) per Darmian non ci penso su un secondo e mi tengo Marko

ma io parlo di esterni e dybala e manzo non lo sono .

Pjaca al 90% va via  .

spinazzola non lo puoi contare , a cancelo a sinistra all'inter ha fatto pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Pjaca al 90% va via  .

Quindi vendiamo Pjaca e prendiamo Darmian perchè De Sciglio non dà garanzie e Spinazzola ormai è un morto che cammina? :|

Se sacrifico a malincuore Pjaca per 20-25 poi non vado a dilapidare gran parte di questi soldi per un medioman come Darmian.

Con questo giochino degli esterni ci si arrampica un po' sugli specchi eh .asd se si fa il 433 o 4321 (e la direzione è questa) davanti ci devi mettere solo 3 giocatori...e non si scappa, quei 3 saranno Dybala e Costa più una punta (cioè Higuain o il suo sostituto, tipo Morata)

Poi hai come riserve Bernardeschi (che gioca sia a destra che a sinistra) e Mandzukic sostituto/alternativa della prima punta titolare 

In più avresti Cuadrado (che può fare entrambi i ruoli e quando tornerà Spinazzola sarà arruolabile solo davanti) e in più avresti Pjaca

Ripeto: meglio tenere Pjaca a sto punto che prendere Darmian 

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
10 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Pjaca al 90% va via  .

E cmq Spinazzola non l ho contato inizialmente  (anche se per te ormai e un defunto .asd )

Ripeto.

Terzini: Cancelo, Sandro, Cuadrado, De Sciglio

Attaccanti: Dybala, Costa, Higuain (o un suo sostituto), Bernardeschi, Mandzukic (più lo stesso Cuadrado, più eventualmente Pjaca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi
Adesso, giucoz ha scritto:

E cmq Spinazzola non l ho contato inizialmente  (anche se per te ormai e un defunto .asd )

Ripeto.

Terzini: Cancelo, Sandro, Cuadrado, De Sciglio

Attaccanti: Dybala, Costa, Higuain (o un suo sostituto), Bernardeschi, Mandzukic (più lo stesso Cuadrado, più eventualmente Pjaca)

ma a me piace spinazzola ma non puoi avere una certeza da lui adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

ma a me piace spinazzola ma non puoi avere una certeza da lui adesso 

Ma infatti non ho certezze. Ma con quella soluzione hai il c**o parato cmq (anche se Spinazzola terminasse per assurdo la sua carriera da calciatore)

Perchè spendere sti soldi per Darmian? Purtroppo le cifre che si leggono non sono buone...

Oh se poi lo prendono in prestito è il benvenuto...fino a 10 milioni posso pure accettarlo...ma poi anche basta

È un medioman, un giocatore da Torino, che secondo me non ci serve più di tanto neanche come riserva

Almeno prendessero qualcuno più di prospettiva. Se proprio devono.

Ma se prendi Cancelo e tieni Sandro stiamo già a posto così (con Cuadrado, De Sciglio e quando tornerà Spinazzola)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27207 messaggi
7 minuti fa, giucoz ha scritto:

Ma infatti non ho certezze. Ma con quella soluzione hai il c**o parato cmq (anche se Spinazzola terminasse per assurdo la sua carriera da calciatore)

Perchè spendere sti soldi per Darmian? Purtroppo le cifre che si leggono non sono buone...

Oh se poi lo prendono in prestito è il benvenuto...fino a 10 milioni posso pure accettarlo...ma poi anche basta

È un medioman, un giocatore da Torino, che secondo me non ci serve più di tanto neanche come riserva

Almeno prendessero qualcuno più di prospettiva. Se proprio devono.

Ma se prendi Cancelo e tieni Sandro stiamo già a posto così (con Cuadrado, De Sciglio e quando tornerà Spinazzola)

ma più che altro non capisco perché rinunciare ad avere terzini mancini. Possibile solo sandro? Mi sembra assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25469 messaggi
2 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

40 per cancelo mi sembrano veramente troppi... se cancelo vale 40 non dobbiamo lamentarci se lotito chiede 140 per savic.

Il problema è che terzini bravi in giro ce ne sono pochi.

Comunque, da 140 a 40 c'è una bella differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Adesso, Raf15 ha scritto:

ma più che altro non capisco perché rinunciare ad avere terzini mancini. Possibile solo sandro? Mi sembra assurdo.

Purtroppo hai ragione...tutti i nomi che abbiamo sciorinato (tra giocatori che già abbiamo ed eventuali nuovi acquisti) sono destri adattabili a sinistra (De Sci, Darmian, Spinazzola). Cuadrado ovviamente come terzino sinistro non lo considero (stessa cosa dicasi per Cancelo).

Non è mai venuto fuori il nome di un terzino sinistro in questi giorni...anche Arias (altro nome accostatoci) è destro.

Quindi boh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2181 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Il problema è che terzini bravi in giro ce ne sono pochi.

Comunque, da 140 a 40 c'è una bella differenza.

Anche tra savic e cancelo c'è molta differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27207 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Purtroppo hai ragione...tutti i nomi che abbiamo sciorinato (tra giocatori che già abbiamo ed eventuali nuovi acquisti) sono destri adattabili a sinistra (De Sci, Darmian, Spinazzola). Cuadrado ovviamente come terzino sinistro non lo considero (stessa cosa dicasi per Cancelo).

Non è mai venuto fuori il nome di un terzino sinistro in questi giorni...anche Arias (altro nome accostatoci) è destro.

Quindi boh  

evidentemente si fidano di spinazzola. rimane inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17081 messaggi
6 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Anche tra savic e cancelo c'è molta differenza.

secondo me no. Savic non ha fatto nulla fuori dal nostro paese e va per i 24 anni.. perchè dovrebbe valere 140 milioni? Allora dybala ne vale 380.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2181 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

No... mi piacerebbe mi spiegassi, visto che hai fatto tu quell'affermazione...

Cancelo a 40 mln nel mercato attuale ci può stare... SMS a 140 non ci sta da nessuna parte! .asd

Perdonami... sono opinioni, la tua come la mia ed entrambe valgono quel che valgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17081 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Perdonami... sono opinioni, la tua come la mia ed entrambe valgono quel che valgono.

la tua è più opinione della sua però. Quando savic sarà venduto a 140 milioni allora saremo tutti smentiti. Per ora savic è alla lazio e non mi pare che le grandi squadre fremino dalla voglia di comprare questo quasi 24enne semi sconosciuto

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2181 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

secondo me no. Savic non ha fatto nulla fuori dal nostro paese e va per i 24 anni.. perchè dovrebbe valere 140 milioni? Allora dybala ne vale 380.

Non ho scritto che Savic vale 140 mil... ho scritto: "se calcelo vale 40 mil, savic ne vale 140". Li ho visti giocare entrambi, e non in tv, e ti assicuro che lo slavo "fa impressione" mentre il portoghese... non "impressiona".

Comunque siamo nel campo delle opinioni e, come sempre... chi vivrà vedrà.

ps. Su Dybala siamo d'accordo... io sono F****O per dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2181 messaggi
17 minuti fa, Jules ha scritto:

Eh ok... ma continui a non spiegarmi...

Hanno praticamente la medesima età. Cancelo ha vinto in patria tutto il vincibile... SMS ha vinto un Coppa di Serbia, una Supercoppa italiana, un Europeo Under 18 e un Mondiale Under 20.
Cancelo ha già un'offerta da 40 mln proveniente dall'Inghilterra, per SMS ad oggi non si conoscono offerte.

Mah... o sbagli tu o sbaglia Wikipedia o io non son più capace a leggere (cosa molto probabile). In portogallo cancelo ha giocato 2 stagioni nel benfica B e da gennaio a giugno 2014 nel benfica A collezionando UNA presenza... cosa avrebbe vinto cancelo?

Forse Savic ha vinto un pochino di più... oltre al tuo elenco aggiungiamo un pallone di bronzo al mondiale del 2015.

Detto questo, se per te il riferimento sono le offerte dall'Inghilterra per me va bene. Io li ho visti giocare entrambi... lo slavo mi ha impressionato il portoghese no. Sono convinto che il portoghese non valga 40 mil e sono convinto che savic valga 3,5 cancelo. Chi vivrà vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2181 messaggi
15 minuti fa, Jules ha scritto:

In realtà io SMS l'ho visto giocare più volte. Alcune volte mi ha davvero impressionato in positivo, altre l'ho trovato impalpabile.

Nela partita contro l'Inter a fine campionato ho visto le due facce di questo giocatore: superlativo nel primo tempo, sparito dal campo nel secondo.

Messi contro l'islanda ha fatto ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...