Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 14, 2018 Sfan.kula i cartonati che non hanno mantenuto le promesse, parlando al passato, dice che PER ORA non ha ricevuto alcuna offerta ed è del Valencia (sta aspettando che la juve si accordi con gli spagnoli), dice che è un fan di Douglas Costa... ben più di qualche indizio Il Valencia sta smobilitando...partono tutti i big....pure Zaza Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato June 14, 2018 Lo prenderei solo per far rosicare i prescritti piagnoni anche fosse un cesso di giocatore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato June 14, 2018 Ma noi che ci facciamo con sto Cancelo se poi dalla 3/4 in su di testa non ci sa andare nessuno?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 14, 2018 Ma noi che ci facciamo con sto Cancelo se poi dalla 3/4 in su di testa non ci sa andare nessuno?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNn è una considerazione insensata..per questo prenderei morata e lo piazzerei al posto del pipaInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 14, 2018 51 minutes ago, Gambit said: Ma perché rosicano? Hanno preso Asamoha noi gli pigliamo cancello 1-1 palla al centro Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk noi non gli pigliamo un bel niente visto che non è mai stato di loro proprietà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 14, 2018 Non è "voglia"... è necessità!Hanno venduto già Rodrigo all'AtM se nn erro..Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 14, 2018 noi non gli pigliamo un bel niente visto che non è mai stato di loro proprietà...Certo ma l'hanno valorizzato nella serie A Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 14, 2018 3 minutes ago, Gambit said: Certo ma l'hanno valorizzato nella serie A Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk e quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 14, 2018 e quindi?Quindi nel caso compri un giocatore che ti ha dimostrato affidabilità se pur parziale nel nostro campionato...praticamente gli hai fatto il tagliando gratisInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 14, 2018 1 ora fa, Gambit ha scritto: Ma perché rosicano? Hanno preso Asamoha noi gli pigliamo cancello 1-1 palla al centro Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Stessa cosa proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 14, 2018 Just now, Gambit said: Quindi nel caso compri un giocatore che ti ha dimostrato affidabilità se pur parziale nel nostro campionato...praticamente gli hai fatto il tagliando gratis Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk ho capito al massimo possiamo fargli un encomio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 14, 2018 Just now, TorinoGobba_1897 said: Stessa cosa proprio ma poi pure Asa era a scadenza cazz ci hanno preso lo sa lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato June 14, 2018 Nn è una considerazione insensata..per questo prenderei morata e lo piazzerei al posto del pipaInviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkSi ma anche Morata non è un fenomeno di testa, meglio del Pipita, ma non è una sua eccellenza, io se proprio devo prendere Cancelo, che per carità sa crossare dalla 3/4, venderei Higuain e prenderei Savic e gioco cn Mandzukic, allora si che ogni volta che crosso crei panico nell’aria avversariaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato June 14, 2018 cancelo : "pensavo che all'inter qualcuno mi dicesse , non abbiamo i soldi per poterti comprare" che sbiancata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato June 14, 2018 Mi pare di capire che Cancelo abbia comunque smentito quell'intervista 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato June 14, 2018 1 minuto fa, ManRay ha scritto: Mi pare di capire che Cancelo abbia comunque smentito quell'intervista Più che smentito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 14, 2018 Le big sono coperte a dx....nn ci sono tutte ste concorrenti da battere apparentemente..Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato June 14, 2018 Riprendono le interviste inventate da Tuttosport... più che di un quotidiano, si tratta di un fumetto con storie di fantasia degne dei racconti di Tolkien. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato June 14, 2018 8 minuti fa, Gambit ha scritto: Le big sono coperte a dx....nn ci sono tutte ste concorrenti da battere apparentemente.. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Anche noi siam coperti. C'è Descy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 14, 2018 Sarebbe un acquisto fondamentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato June 14, 2018 Non è stato convocato per il mondiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 14, 2018 (modificato) L'intervista però a quanto pare l 'ha fatta (a giudicare da questa foto) Modificato June 14, 2018 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 14, 2018 SETUBAL (Portogallo) - Talento, altezza e creatività sono caratteristiche non facili da trovare insieme in un terzino. Joao Cancelo le ha tutte e per questo motivo è diventato obiettivo numero uno per la difesa della Juventus. Nell’intervista a Tuttosport dalla sua casa in Portogallo, Cancelo dimostra di avere quella irriverenza che lo caratterizza in campo anche se è rilassato sul divano: non tira indietro la gamba su nessun argomento, raccontando le difficoltà di adattamento agli allenamenti “noiosi” in Italia, svelando il momento in cui voleva ritornare al Valencia, rispondendo alle critiche di Bergomi. E parla del futuro, della voglia di giocare la Champions e lottare per lo scudetto l’anno prossimo. Lei è arrivato in Italia con la nomea di terzino che sa solo attaccare, come se l’è cavata con Spalletti? «È questione di allenamento. In Italia è molto tattico, si lavora sulla parte difensiva e Spalletti è molto bravo in ogni aspetto tattico del gioco. Da quando ho iniziato a giocare, ho cominciato ad adattarmi alla squadra e la squadra a me: il mio rendimento all’Inter è sotto gli occhi di tutti». Si parla tanto di lei in questo mercato: Juventus, Wolverhampton, Valencia, oppure un ritorno all’Inter. Dove giocherà Cancelo la prossima stagione? «Ho un contratto con il Valencia fino al 2021, dunque senza club non rimango (sorride). Finché non ho una proposta ufficiale e concreta non posso dire nulla. Finora, non mi è arrivato niente. Prima della fine della stagione ho sentito dire che l’Inter mi voleva acquistare a titolo definitivo e che era in contatto con il Valencia per farlo, poi però non è successo nulla». Ma è deluso di non rimanere all’Inter e giocare la Champions? «Deluso? Non so se è la parola giusta, però mi aspettavo di più. Pensavo che qualcuno dell’Inter mi dicesse qualcosa del genere: “Non abbiamo i soldi per poterti comprare ora, però in bocca al lupo per il tuo futuro”, ma neanche quello. L’Inter è stata una tappa molto importante nella mia carriera ed è un grande club, ora vediamo che cosa succederà». Il Wolverhampton è interessato a lei, ma non giocherà in Champions, preferisce l’ipotesi Juventus? «Al momento non posso escludere niente, certo giocare la Champions è un mio obiettivo, l’ho conquistato in campo con l’Inter e mi piacerebbe tornare in questa competizione». PUBBLICITÀ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10073 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato June 14, 2018 6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Non è stato convocato per il mondiale? No, sta in vacanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 759 Joined: 08-Aug-2017 2529 messaggi Inviato June 14, 2018 1 ora fa, Paglia ha scritto: Anche noi siam coperti. C'è Descy che può giocare anche a siny(stra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti