Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato June 13, 2018 Abbiam già capito visto le tempistiche attuali che non arriverà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majin F. 1302 Joined: 21-May-2018 2248 messaggi Inviato June 13, 2018 Raga, in spagna dicono che Longoria e Alemany (dirigenti Valencia) siano a Milano per incontrare la Juventus. tmw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 13, 2018 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato June 13, 2018 Speriamo di chiudere presto, ci serve questo giocatore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato June 13, 2018 Non capisco perchè la richiesta parta da 40 mln e non da 35 che è il prezzo fissato con l'Inda l'anno scorso. Ha fatto un buon campionato, ma niente sfracelli. Il prezzo dovrebbe partire da quella cifra. Tra l'altro non è stato esercitato nemmeno il diritto di riscatto, un minimo di svalutazione non c'è ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 13, 2018 10 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 13, 2018 Sky conferma l'incontro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10073 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato June 13, 2018 33 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Se lo dice Romeo ci credo, poco ma sicuro. Forza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato June 13, 2018 Scusate ma dico una cazza...(tanto una piu una meno..) dicendo che di solito si sposta chi compra e nn chi vende?? Parlo di calcio come nella vita di ogni giorno...forse era il para o marry a diver andare la....boh! Con questo nn voglio smentire nulla sia chiaro...è un mio dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 13, 2018 6 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Scusate ma dico una cazza...(tanto una piu una meno..) dicendo che di solito si sposta chi compra e nn chi vende?? Parlo di calcio come nella vita di ogni giorno...forse era il para o marry a diver andare la....boh! Con questo nn voglio smentire nulla sia chiaro...è un mio dubbio Hanno anche da fare altri incontri per Zaza. Organizzare il pullmino di mezza dirigenza italiana per la Spagna costava troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 13, 2018 comunque leggendo sopra vedo che i primi sono stati quelli di tmv a dire dei dirigenti valencia a milano, poi dopo poco agresti e sky. sarà che sono andati dietro a quelli di tmv e basta? giusta anche l'osservazione di @originalbianconero comunque spero sia vero e che siano qua veramente per chiudere con noi per cancelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 13, 2018 2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: comunque leggendo sopra vedo che i primi sono stati quelli di tmv a dire dei dirigenti valencia a milano, poi dopo poco agresti e sky. sarà che sono andati dietro a quelli di tmv e basta? giusta anche l'osservazione di @originalbianconero comunque spero sia vero e che siano qua veramente per chiudere con noi per cancelo. L'incontro è reale e la notizia è stata data prima in Spagna a dire il vero,che si trovi un accordo tra Juve e Valencia già oggi la vedo difficile,al massimo un avvicinamento però magari vengo smentito ( in positivo ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato June 13, 2018 Sinceramente non ho mai capito a che servano gli incontri faccia a faccia. Usare skype o qualche video call è troppa sbatta ? Se si incontrano per me è perchè ormai hanno già praticamente l'accordo, credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8386 Joined: 04-Apr-2006 133534 messaggi Inviato June 13, 2018 Juventus, Cancelo mostra i muscoli al Valencia Il 24enne terzino portoghese vuole i bianconeri ed è pronto a esporsi con il club spagnolo, che chiede 40 milioni. Marotta non vuole superare i 30-35 milioni, in ballo c'è anche Pjaca. Fonte: https://bit.ly/2l5awqA Contestualizzando nel “marottese”, gergo diplomatico e strategico al punto giusto: la dichiarazione «Cancelo è un ottimo giocatore, siamo alla ricerca di un profilo del genere etc. etc» rappresenta una apertura di credito e di interesse che va ben al di là dei limiti che l’amministratore delegato bianconero si sarebbe posto per un giocatore che non sia nel mirino. Di più ancora: che non sia già oggetto di trattative. Perché se non è di un obiettivo alla portata, che si parla, Marotta non è certo solito sbilanciarsi. I fatti concreti e le indiscrezioni, del resto, riferiscono di una Juventus che proprio in questi giorni sta aumentando fortemente il pressing sul forte terzino reduce dal prestito all’Inter: sta intensificando i contatti con il Valencia, proprietario del cartellino del giocatore, e li sta intensificando con lo stesso 24enne esterno portoghese, così come con i membri del suo entourage. (...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinkfloyd 631 Joined: 23-Oct-2011 1712 messaggi Inviato June 13, 2018 9 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Obrigado MarottAntani Quindi la quadra è quella di chiamare Carnevali e fargli spendere 20milioni x riprendere Zaza e abbassare il costo del cancelo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 13, 2018 Benvenuto Joao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 767 Joined: 04-May-2009 1783 messaggi Inviato June 13, 2018 Dall'intervista di ALLEGRI: Cancelo glielo porterai via all'Inter? "L'anno scorso all'inter ha fatto bene. Spalletti lo ha migliorato molto ma credo sia un giocatore del Valencia, credo". quel "credo" finale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7538 Joined: 18-Oct-2008 76735 messaggi Inviato June 13, 2018 8 hours ago, ILRRE said: Non mi sembrano esagerati 40 Mio. se vai a vedere, il rischio è minimo. Metti che sganciamo sti 40 Mio. è un terzino di talento di 24 anni con esperienza internazionale e gia abbastanza conosciuto. Diciamo che non si ambienta bene e faccia una stagione anonima...gli dai una seconda chance e lo tieni un altro anno....diciamo che anche la seconda stagione sia anonima e decidi di venderlo... dici che non si trova una inglese che ti da almeno 24 Mio per un terzino di 26 anni come Cancelo ?...perché a partire da un importo di 24 Mio ci fai gia plusvalenza dopo 2 anni... Quindi, finanziariamente non è un rischio spendere 40 Mio... "l' unico" vero rischio che avresti spendendo quella cifra, è che si sfracelli un ginocchio e metta la carriera a rischio a dire la verità ci sarebbe ancora Mandzukic.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato June 13, 2018 47 minuti fa, MaZzA ha scritto: Sinceramente non ho mai capito a che servano gli incontri faccia a faccia. Usare skype o qualche video call è troppa sbatta ? Se si incontrano per me è perchè ormai hanno già praticamente l'accordo, credo. Ma sei serio? milioni e milioni gestiti su Skype? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato June 13, 2018 10 minuti fa, sendokamata ha scritto: Dall'intervista di ALLEGRI: Cancelo glielo porterai via all'Inter? "L'anno scorso all'inter ha fatto bene. Spalletti lo ha migliorato molto ma credo sia un giocatore del Valencia, credo". quel "credo" finale.... Si è tentato di prenderlo anche l'anno scorso, è palese che piaccia ad Allegri. Piuttosto mi chiedo come mai non riuscimmo a prenderlo con la nostra modalità di pagamento preferita PCDDR fissato a 35 mln, ora stiamo trattando da 40, molto strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolly81 372 Joined: 31-Aug-2008 1036 messaggi Inviato June 13, 2018 1 minuto fa, The King of Hell ha scritto: Ma sei serio? milioni e milioni gestiti su Skype? La gente è abituata al calciomercato su Championship Manager Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinkfloyd 631 Joined: 23-Oct-2011 1712 messaggi Inviato June 13, 2018 3 minuti fa, The King of Hell ha scritto: Ma sei serio? milioni e milioni gestiti su Skype? Adesso, kolly81 ha scritto: La gente è abituata al calciomercato su Championship Manager Con gli spagnoli che parlano valenciano stretto e marotta che risponde in dialetto varesotto.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8386 Joined: 04-Apr-2006 133534 messaggi Inviato June 13, 2018 9 ore fa, ILRRE ha scritto: Quindi, finanziariamente non è un rischio spendere 40 Mio... "l' unico" vero rischio che avresti spendendo quella cifra, è che si sfracelli un ginocchio e metta la carriera a rischio E questo é un rischio che vale per tutti i giocatori del pianeta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato June 13, 2018 15 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Si è tentato di prenderlo anche l'anno scorso, è palese che piaccia ad Allegri. Piuttosto mi chiedo come mai non riuscimmo a prenderlo con la nostra modalità di pagamento preferita PCDDR fissato a 35 mln, ora stiamo trattando da 40, molto strano. Si vociferava avesse dei problemi famigliari e magari non si è accelerato per dei dubbi che non avesse risolto mentalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 13, 2018 28 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Si è tentato di prenderlo anche l'anno scorso, è palese che piaccia ad Allegri. Piuttosto mi chiedo come mai non riuscimmo a prenderlo con la nostra modalità di pagamento preferita PCDDR fissato a 35 mln, ora stiamo trattando da 40, molto strano. Doveva valorizzarcelo prima una medio-piccola del campionato, per vedere l’adattabilità al nostro calcio 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti