Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

65133 messaggi
7 minuti fa, Nameless ha scritto:

Più che altro sta, in maniera inquietante, ripercorrendo lo stesso escursus, ossia di perdere da favorito e da primo in classifica.

Grazie al suo gestire.. la sconfitta casalinga con la Fiorentina con gol di Amauri penso la ricordiamo tutti.

Al Milan tutti non vedevano l'ora di liberarsene per il non gioco, purtroppo stiamo finendo allo stesso modo.

a milano avrebbero voluto impiccarlo al pennone più alto, solo qui è considerato un genio da qualcuno .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Per il non gioco e per la sfilza interminabile di infortuni.

Sarà un sollievo non avere più questo tipo di preparazione allucinante e distruttoria.

e meno male che a marzo si sarebbe dovuto correre. Come no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Sto provando a chiudere gli occhi e dormire ma con i disimpegni e i passaggi di licth nella  testa è  impossibile. ..non solo i suoi ma stasera sembrava davvero giocasse per loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi
1 minuto fa, Bope ha scritto:

Allegri ha fatto una conferenza stampa molto sottotono rispetto al solito. Ha risposto in modo serioso, a volte un po' impacciato. Aveva, a quanto ho capito, anche poca voce a causa della partita (già nell'intervista pre conferenza di Zambruno si sentiva questa cosa)...

In conferenza stampa sembrava molto meno rilassato, ad una domanda sul perché la Juve non imponesse il proprio gioco in maniera sistematica ha sbottato ed ha ricordato che, a differenza delle altre, la Juve gioca da 4 anni circa 57 partite all'anno, contro l'unica partita a settimana delle avversarie, fuori da tutto (spesso) da prima di Natale e che non accetta che i ragazzi vengano criticati. Su questo, a mio modo di vedere per il nervoso riguardo ai giocatori (che lui stava difendendo in quel momento) la voce è sembrata quasi rotta, come se uno piangesse o trattenesse il pianto. Ma per me era solo un'enorme, scontata inca*****ra, mi è sembrato così almeno...

Ma infatti sta cosa del piangere se la sono inventata questi del forum.

La voce era già così appena uscito dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29177 messaggi
5 minuti fa, KiLLerQ ha scritto:

5 Maggio Bologna

9 Maggio Coppa Italia

13 Maggio Roma

ma perchè non l'hanno messa a fine campionato come al solito?

manco i mondiali ci so.....penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, Bope ha scritto:

Allegri ha fatto una conferenza stampa molto sottotono rispetto al solito. Ha risposto in modo serioso, a volte un po' impacciato. Aveva, a quanto ho capito, anche poca voce a causa della partita (già nell'intervista pre conferenza di Zambruno si sentiva questa cosa)...

In conferenza stampa sembrava molto meno rilassato, ad una domanda sul perché la Juve non imponesse il proprio gioco in maniera sistematica ha sbottato ed ha ricordato che, a differenza delle altre, la Juve gioca da 4 anni circa 57 partite all'anno, contro l'unica partita a settimana delle avversarie, fuori da tutto (spesso) da prima di Natale e che non accetta che i ragazzi vengano criticati. Su questo, a mio modo di vedere per il nervoso riguardo ai giocatori (che lui stava difendendo in quel momento) la voce è sembrata quasi rotta, come se uno piangesse o trattenesse il pianto. Ma per me era solo un'enorme, scontata inca*****ra, mi è sembrato così almeno...

A me li ha dato l'esatta sensazione contraria, era molto stizzito dal fatto che agli altri viene dato il merito di essere fuori da tutto praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Il solo pensiero di consegnare lo scudetto nelle mani di questi pezzenti subumani mi fa sbracare di rabbia. Ma stiamo scherzando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Eccone un altro

sì ma pure te che cazzo posti ste cose che già stiamo incarogniti .asd

comunque era ovvio già dalla domanda che la risposta doveva essere quella...e ha fatto bene inzign...la stronzata è stata dire quella frase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

a milano avrebbero voluto impiccarlo al pennone più alto, solo qui è considerato un genio da qualcuno .asd

stasera anche Vialli ha detto chiaramente che ha sbagliato formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76763 messaggi
Just now, Pinturicchio73 said:

si ma il problema è che pare che in società nessuno si accorga di questo, oppure gli sta bene. Fino a quando si vince. 

In società, come detto in altro post, interessano solo due cose... arrivare in cl ed uno che non spacchi il caxxo sul mercato... il resto sono "effetti collaterali" non indispensabili... figuriamoci se lo buttano fuori e pagano 14 milioni annui... io dico invece che bisognerebbe fare come il bayern ad inizio stagione se si avesse le palle... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65133 messaggi
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma tu te la senti davvero di dire che questa squadra non ha dato l'anima? 

te la senti di dire che hanno "umiliato" tifosi e maglia? 

hanno toppato, punto. 

io no, mi spiace.. 

NON hanno fatto un tiro nello specchio della porta in 90 minuti, quasi sempre dietro la linea della palla in 10 uomini, 40% di possesso palla in casa... ovviamente la colpa non è solo dei giocatori, anzi... la colpa principale è di mister inutilità, un manichino senza braccia al suo posto avrebbe dato più animo a quelli che scendevano in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Il 442 storto... Matuidi esterno con esterni veri in panca

Sandro panca pure perché non difende come asamoah

Dybala a fare il centrocampista

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76763 messaggi
1 minute ago, Shaft said:

Sono due mezzi giocatori che fanno i fenomeni solo quando incontrano la squadra scarsa.

Due mezzi giocatori un paio di zeri... mettili dove devono stare e fagli arrivare i palloni come si deve... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
11 minutes ago, dolgar75 said:

ma quando sarebbe ? la data dico...come cade tra le partite di campionato

Prima della Roma .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

Forse per allinearsi ai campionati degli altri paesi in vista dei mondiali, non ho idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65133 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

stasera anche Vialli ha detto chiaramente che ha sbagliato formazione.

allegri ha sbagliato a fa sto mestiere, non è per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
1 minuto fa, incazzato nero ha scritto:

Sto provando a chiudere gli occhi e dormire ma con i disimpegni e i passaggi di licth nella  testa è  impossibile. ..non solo i suoi ma stasera sembrava davvero giocasse per loro 

nel live l'avrò scritto 20 volte.
DEVE ANDARSENE, puro e semplice
grazie di tutto ma addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

sarà cosi difficile trovare in mezzo al campo gente che riesca a far girare la squadra, dettare i tempi e soprattutto rifornire le punte ?! pjanic è troppo solo in tutto questo....e mi son stufato di vedere giocatori come higuain o dybala abbassarsi in  modo indecente ...... si sfiancano in lavori che non dovrebbero fare in modo sistematico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Prima della Roma .oddio

apposto stiamo.....farla a fine campionato pareva brutto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Non ci sono per gli italiani ma per tutti gli altri si....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29177 messaggi
5 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

La partita non l'ho vista, ma se hanno giocato come a Crotone farei un bel pacchetto: scambio Higuain per Cavani e Dybala per il duo Griezmann e Pogba. Ne ho piene le scatole di gente che non corre e si lamenta, troppa gente umorale.

Szczesny

XXXXX Benatia Caldara Gayà

E.Can Pjanic Pogba

Griezmann Cavani Costa

scusa Dybala mandi una gamba a Manchester e una a Madrid?:261:

a parte che non ti danno nessuno dei due manco se glielo proponi intero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76763 messaggi
4 minutes ago, Bope said:

Ci sono una miriade di squadre che giocano 50/60 partite all'anno e corrono il triplo... e ci sono una miriade di squadre che hanno un'idea di gioco diversa dallo "speriamo che qualcuno inventi qualcosa"... e ci sono una miriade di squadre che hanno la mentalità ben diversa dal "speriamo di pareggiare e poi troviamo un goal per caso"... la faccia meno lunga !!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma tu te la senti davvero di dire che questa squadra non ha dato l'anima? 

te la senti di dire che hanno "umiliato" tifosi e maglia? 

hanno toppato, punto. 

io no, mi spiace.. 

Questa squadra ha dato tutto fino alla finale dell'anno scorso, poi non ha dato più niente. Siamo ancora primi, solo per questi 7 giorni secondo me, solo perché come qualità siamo superiori quindi non abbiamo grosse difficoltà con il 99% delle squadre di Serie A. Ma dare tutto sinceramente è altro, Allegri a questa squadra non sta dando nulla, non serve lui per far giocare tutti male e in difesa per 90 minuti aspettando solo il colpo di c**o. È da inizio campionato che non riusciamo a giocare per 90 minuti, senza palle, senza voglia di vincere, sempre sotto ritmo, sempre stanchi. Mi spiace ma questa squadra e questo allenatore non hanno dato tutto. O forse, ancora peggio, non hanno più niente da dare. Ci vuole il rispetto per i tifosi e non sempre e solo quello dei tifosi verso i giocatori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29177 messaggi
Adesso, incazzato nero ha scritto:

Non ci sono per gli italiani ma per tutti gli altri si....

sticazzi.....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
11 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

comunque questa stagione è dalla supercoppa che è un calvario...negli episodi, negli infortuni, nel gioco...la champions andata così...anche il +6 di domenica ero sicuro che volesse dire ancora poco...ora magari avremo pure la beffa ulteriore che la mazzata finale ce la dà l'inda...sembra una barzelletta non ci si crede

da non so quando vado dicendo che non vedo l'ora che finisca...manca poco per fortuna

....manca ancora la Champions alla Roma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...