Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14° G. Rit." ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

12069 messaggi

I nostri campioni da zero in pagella, salvo solo Costa. I gol stasera non li facevano neanche sotto tortura. Partita pessima, si facciano tutti un bagno di umiltà. Allegri in primis, che ha voluto dare un contentino a determinati giocatori, che non lo hanno ripagato per niente. Ci pensi bene 100 volte prima di farlo ancora. Sono incazzato nero, tra l'altro a differenza di Ferrara si era pure trovato il gol che doveva portare tranquillità. Giornate bestiali queste...mai un attimo di pace... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
6 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Non abbiamo schemi (non sappiamo fare triangoli rapidi per vie centrali e non abbiamo mezzali che si inseriscono in modo tempestivo), non reggiamo piu' di venti minuti per volta ad attaccare e la preparazione atletica e' ridicola, in piu' Allegri, terza colpa dopo mancanza di schemi e preparazione atletica nulla, ci mette del suo a farci gestire le partite con il palleggio lento e sotto palla (catenaccio).

E tutto ciò fa sì che a Crotone si entri in campo massaggiandosi lo scroto? Una settimana dopo aver messo all'angolo il Real in casa? Cos'é, arrivati in Calabria si sono improvvisamente ricordati di ciò che dici, e presi dal panico hanno deciso di ciondolare come dei pirla per il campo, ignorando i richiami e le istruzioni che arrivavano dalla panchina? mh

P.s. un giorno qualcuno mi spiegherà sta cosa degli schemi, che a casa mia sono roba che si fa su palla inattiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Il che è preoccupante, allora.. Se prima lo potevamo in un qualche modo giustificare visti gli obiettivi ancora in corso, ora che siamo agli sgoccioli e dopo Madrid mi aspettavo una reazione cazzuta e conseguente voglia di chiuderla

Dopo Madrid anche io mi aspettavo una reazione diversa. E non c'è stata, neanche domenica... perché pure con la Samp la Juve ha dimostrato una certa fragilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma vogliamo parlare poi di tutti questi goal presi nelle ultime gare? Cioè prima non prendevamo goal da settimane e settimane e adesso ci segna chiunque... 

c'è qualcosa che non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8172 messaggi

ma parlatemi un po' della posizione di dybala dai .asd

la sua partita indecente è colpa di Allegri pure oggi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17173 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

Stasera avra fatto la partita pensando al napoli  avendo la certezza ( si fa per dire ) che sarebbe bastato fare poco e niente per vincere.

E in effetti era anche vero visto che hanno segnato sulla prodezza della vita altrimenti sarebbe stato 1-0 e tanto sonno ma la fortuna che ha avuto per quasi tutto l'anno ultimamente non sembra funzionare piu.

La fortuna va a tratti.

È innegabile che non siamo in un periodo favorevole.... E la questione è pericolosa perché sono le ultime partite, decisive e non recuperabili.

Ergo non c'è più nulla da "stipare", è il momento di dare tutto quello che rimane, il riposo si farà a fine maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22922 messaggi
2 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

sto facendo la domanda cento volte nessuno mi rispondee

ma se il napoli vinceva con sassuolo e milan e noi con crotone e spal cosa avreste detto? :D

nessuno mi risponde

il calendario è dalla loro ne sei certo? dopo di noi vanno a firenze che si gioca la uefa e vengono allo stadium se è dalla loro cosi

il milan era l'unica partita difficile (oltre allo scontro diretto) per i neomelodici. ...sassuolo un regalo che noi non abbiamo colto.

i violacei all'ultima hanno il milan...mal che vanno se la giocheranno li l'europa... anche se sembra che dell'EL se ne sbattano.

il problema del pareggiare con crotone e spal è che queste partite una grande squadra, in questa fase della stagione!!!, con il peso che hanno ora queste partite, non le sbaglia!!...e se proprio le pareggia lo fa perchè c'è la classica partita da porta stregata...non perchè fai 3 tiri in porta con il crotone in tutta la gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Spartony ha scritto:

il calendario è dalla loro.....dopo lo scontro diretto fanno filotto facile facile con squadre che non hanno più nulla da chiedere o squadre che vedono nella juve il male assoluto

Si ma non esiste che una squadra per vincere lo scudetto faccia prima i conti sulle altre e poi su se stessi. Per loro lo scontro diretto sarà la finale di Champions, com’e Giusto che sia.

Modificato da Joe Cole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi
18 minuti fa, E.T. ha scritto:

Lo scoramento e la negatività poi ti fanno assistere a partite inimmaginabili (vedi Madrid)

quando invece va tutto bene tac! ti arriva il Crotone di turno sefz 

Momento importante...

Serve compattezza ed entusiasmo da parte di tutto l'ambiente.....Poi a bocce ferme, si potranno tirare somme,anatemi e quant'altro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

:S boh.... speriamo bene che vi devo dire ...  la mia impressione è che stiamo facendo di tutto per far rientrare in corsa il Napoli ...

Adesso serve una grande prova domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8172 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, antocon ha scritto:

Ok dai quando inizierai a guardare le partite ne riparliamo

te esci sempre in queste situazioni? non ti vedo mai quando le cose vanno bene.. sei un po' come quando piove abbestia e traboccano i tombini di Mota.. .asd

Modificato da Raistlin1967

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4416 messaggi
Just now, Raistlin1967 said:

ma parlatemi un po' della posizione di dybala dai .asd

la sua partita indecente è colpa di Allegri pure oggi? 

Eh, il Maligno lo tiene lontano dalla porta. Deve stare sul dischetto del rigore, lui. Possibilmente anche con avversari che lo tengano in gioco, perchè si sfiancherebbe a rientrare dal furigioco. Già lo sfianca il Maligno. Macheccazz.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

Siamo a metà aprile e si deve ancora vedere questa squadra correre, è normale come cosa?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Ma vogliamo parlare poi di tutti questi goal presi nelle ultime gare? Cioè prima non prendevamo goal da settimane e settimane e adesso ci segna chiunque... 

c'è qualcosa che non va

A Benevento e stasera mancava Chiellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Comunque é entrato male anche Bentancourt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Paolino87 ha scritto:

Siamo a metà aprile e si deve ancora vedere questa squadra correre, è normale come cosa?!

Assolutamente NO

ma ormai ho perso le speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Tatanka35 ha scritto:

A Benevento e stasera mancava Chiellini...

Questo è vero ma non credo sia solo per questo. Per me manca proprio la concentrazione che ci ha contraddistinto fino alla SPAL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22922 messaggi
7 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

C'è un pò di frustrazione, ma anche l'obbligo di guardare avanti....

Vale per tutti noi e anche e soprattutto per gente che di mestiere corre appresso ad un pallone....Aggiungo, che questo prepartita, col Napoli, meritano di prepararlo senza troppi ronzii....Oppure vogliamo dare una mano ai tanti avversari, che provano a scoraggiarci con tutte le proprie forze......

sinceramente non credo che dybala & co vengano a leggere quello che scrivo su tifosibianconeri.com  .asd 

detto questo guardare avanti sapendo che giochiamo così male, che fisicamente stiamo messi così, che gli avversari corrono, che davanti abbiamo scontri duri.... mi fa stare tranquillo zero...anzi sottozero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79452 messaggi
1 minuto fa, Paolino87 ha scritto:

Beh...ormai l'obiettivo uno è 

che cazz corrono a fare .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22922 messaggi
10 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Con il miglior 11 in campo non c'è partita. Siamo nettamente più forti.

senza gioco ...senza gambe....con la cattiveria che dimostravano stasera dybala e higuain?

ripeto ....beati voi che siete così ottimisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41401 messaggi
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

il milan era l'unica partita difficile (oltre allo scontro diretto) per i neomelodici. ...sassuolo un regalo che noi non abbiamo colto.

i violacei all'ultima hanno il milan...mal che vanno se la giocheranno li l'europa... anche se sembra che dell'EL se ne sbattano.

il problema del pareggiare con crotone e spal è che queste partite una grande squadra, in questa fase della stagione!!!, con il peso che hanno ora queste partite, non le sbaglia!!...e se proprio le pareggia lo fa perchè c'è la classica partita da porta stregata...non perchè fai 3 tiri in porta con il crotone in tutta la gara.

ma che ragionamento del menga è scusa?

la fiorentina è sotto  di 2 Punti e col milan sarà all'ultima e sarà a milano, .asd  dai poi loro hanno il patto per Astori di onorarle tutte

la fiorentina giocherà poi perde perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
4 minutes ago, Gil Rui Soares Barros said:

E tutto ciò fa sì che a Crotone si entri in campo massaggiandosi lo scroto? Una settimana dopo aver messo all'angolo il Real in casa? Cos'é, arrivati in Calabria si sono improvvisamente ricordati di ciò che dici, e presi dal panico hanno deciso di ciondolare come dei pirla per il campo, ignorando i richiami e le istruzioni che arrivavano dalla panchina? mh

P.s. un giorno qualcuno mi spiegherà sta cosa degli schemi, che a casa mia sono roba che si fa su palla inattiva. 

Ma schemi non devono essere maniacali, dobbiamo saperci muovere senza palla e saper fare triangoli rapidi in modo da sfondare anche per vie centrali. Ma non ci alleniamo pero' su queste cose qua e si vede ad occhio nudo, specie quando le squadre di serie b ci lasciano il possesso palla.

La squadra si sara' scocciata di giocare in questo modo vergognoso, gestire le partite lentamente, senza provare la giocata, e giocando sotto palla per 1 ora a partita. Non so se mi spiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

senza gioco ...senza gambe....con la cattiveria che dimostravano stasera dybala e higuain?

ripeto ....beati voi che siete così ottimisti...

Beh se neanche domenica non mettiamo in campo la cattiveria giusta, allora mi domando che c**** sia successo ai ragazzi... non voglio manco pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79452 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

La Juve di Allegri (per tutta una serie di motivi) col Napoli giocherà sempre difesa e contropiede - a prescindere dai 4 punti di vantaggio.

Quindi, in primis giocheremo per non lasciargli la profondità dietro la linea difensiva. E quindi con un baricentro medio della squadra più basso.

E poi ci affideremo alle ripartenza in spazi  più ampi per fargli male in contropiede. Questa è la gara che vedremo.

Speriamo che davanti si capitalizzi il 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8229 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Verissimo... ma capisci che se giochi 30 e passa partite gestendo, prima o poi ti capita che ti inculano... un po' come stasera 

Beh il mio pensiero su Allegri non l'ho mai nascosto neanche quando si vince eh .asd e  stasera la juve ha giocato come tantissime altre volte l'unica differenza e' che non si e' vinto quindi neanche posso criticare la partita perche e' uguale a tante altre.

Tra stasera e la vittoria con la Lazio ad esempio cambia solo il risultato mica cosa si vedeva in campo quindi se oggi fosse finita 1-0 non ci sarebbe stato nessun commento negativo e al massimo alla prima critica ci sarebbe stato il solito " tifa inter " o " vi meritate cobolli e blanc ".

A me la juve di allegri piu che altro fa dormire ( se poi non e' per sua scelta ok ma sempre dormire fa ).

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...