Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14° G. Rit." ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

36405 messaggi
42 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

non me lo dice nessuno ma chi ti dice che la juventus perde con la roma e con l'inter sicuramente? pensavo che avevate capito questa squadra come si comporta, ti pareggia a crotone e poi ti vince a madrid , siamo fatti cosi possiamo vincere e pareggiare con chiunque

per me uscire dal big match a +4 è sempre un ottimo vantaggio poi devi fare altri  8 pt se il napoli le vince tutte

nel  calcio niente è certo

Io dico che si doveva evitare di stare in questa situazione VOLUTA da un mediocre che sta in panchina. Bastava, ripeto bastava, scendere in campo concentrati e con una squadra messa in campo meglio per vincere a Crotone, ma anche contro la Spal. Stasera dovevamo stare ancora a +6 allora si che il tuo discorso poteva funzionare, adesso non ha senso, facendo così rischi solo di perdere. Domenica sera si deve vincere, anche se già hanno fatto capire come sarà la partita con l'apertura ai tifosi dei puffi. La Juve ha avuto la possibilità in diverse partite di spegnere l'entusiasmo dei puffi, invece abbiamo fatto il contrario. Questa è tutta colpa dell'allenatore, mediocre calcolatore, uno che ha il terrore di prendere gol, uno che difende un misero uno a zero contro il Crotone quando invece devi vincere. Io sinceramente non capisco chi dice che quando andrà via verrà rimpianto, ma da chi e per cosa?. Oltre al fatto che ci sono diversi giocatori che ormai devono andarsene, e non parlo solo di Lich, Sturaro, purtroppo Marchisio, Asamoah, Sandro, Barzagli e Rugani, parlo anche di Higuain e Dybala, cartellini strapagati per quello che valgono, stipendi altissimi per cosa offrono in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22919 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

C'è anche da dire che il Napoli sta faticando tantissimo in ogni partita.

le azioni dei gol subiti però sono tutte casuali....rimpalli, palloni schizzati, deviazioni....

fino a 15 giorni fa erano chiaramente appesantiti e rallentati...stasera hanno ritrovato brillantezza....si vede chiaramente anche dagli highlights da come toccano il pallone e dalle accelerazioni che hanno

poi hanno trovato questo milik in stato di grazia...

Modificato da Spartony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

L'atteggiamento era sbagliatissimo, ma senza l'invenzione di Simy sono sicuro che l'avremmo portata a casa senza patemi.

Tutto sbagliato stasera.

A 5 dalla fine eravamo a difendere l'1-1, con tutto i patemi del caso.

Apprezzo lo spirito, ma da troppo tempo non ricordo punti persi immeritatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Beh il mio pensiero su Allegri non l'ho mai nascosto neanche quando si vince eh .asdstasera la juve ha giocato come tantissime altre volte l'unica differenza e' che non si e' vinto quindi neanche posso criticare la partita perche e' uguale a tante altre.

Tra stasera e la vittoria con la Lazio ad esempio cambia solo il risultato mica cosa si vedeva in campo quindi se oggi fosse finita 1-0 non ci sarebbe stato nessun commento negativo e al massimo alla prima critica ci sarebbe stato il solito " tifa inter " o " vi meritate cobolli e blanc ".

A me la juve di allegri piu che altro fa dormire ( se poi non e' per sua scelta ok ma sempre dormire fa ).

Ma proprio così ;)

E' la realtà. Noi godiamo quando si vince ma ben poche sono state le gare goduriose dove abbiamo davvero giocato bene. 

La Juve di Allegri vince e spero anche quest'anno... ma da vedere è proprio scialba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

sinceramente non credo che dybala & co vengano a leggere quello che scrivo su tifosibianconeri.com  .asd 

detto questo guardare avanti sapendo che giochiamo così male, che fisicamente stiamo messi così, che gli avversari corrono, che davanti abbiamo scontri duri.... mi fa stare tranquillo zero...anzi sottozero.

Non salgo sull'"altalena emotiva" a commentare...

Questi, una settimana fa. hanno giocato una grandissima partita col Madrid e devono lavorare per ripetersi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
10 minutes ago, Alfa Centauri said:

Ma io infatti ho scritto "se sfruttiamo a dovere le nostre qualità".

Lo so, lo so. Era una risposta retorica la mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

le azioni dei gol subiti però sono tutte casuali....rimpalli, palloni schizzati, deviazioni....

fino a 15 giorni fa erano chiaramente appesantiti e rallentati...stasera hanno ritrovato brillantezza....si vede chiaramente anche dagli highlights da come toccano il pallone e dalle accelerazioni che hanno

Vero però avevano anche contro l'Udinese B... vuol dire tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22919 messaggi
12 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

ma dove ? di queste partite stavano rischiando di non vincerne neanche una

si ma le hanno vinte in rimonta e negli ultimi minuti....segno che gambe e testa ci sono e sono quelle giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Pazzesco...rischiamo di buttare tutto nel cesso...7 milioni a quel genio in panchina mamma mia non vedo l'ora se ne vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

e il gol di simy quante volte più ti ricapita ya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Ma questo è il classico goal che prendiamo ciclicamente ogni stagione da uno sconosciuto

a me fa solo inca**are il nostro atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8172 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Assolutamente NO

ma ormai ho perso le speranze

200w.webp

allegria!

Modificato da Raistlin1967

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79451 messaggi
2 minuti fa, mamozio ha scritto:

Mai successo fino ad ora. Ad ogni partita ci siamo sempre magnati di gol. Speriamo domenica sia l'eccezzione

E invece è successo 

vedi Lazio, per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8226 messaggi
4 minuti fa, mamozio ha scritto:

Se vuoi sentire un pó di sano pessimismo, a disposizione :( 

Dai avete rosicchiato 2 punti stasera cerca di essere ottimista ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22919 messaggi
10 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Si ma non esiste che una squadra per vincere lo scudetto faccia prima i conti sulle altre e poi su se stessi. Per loro lo scontro diretto sarà la finale di Champions, com’e Giusto che sia.

non so che dirti...ma sapere che noi dovremo passare da sansiro e dall'olimpico ( con questo gioco anche il bologna in casa mi spaventa) fa si che magari più che una finale è una semifinale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

I giocatori devono e vogliono essere guidati. Non sto dicendo che ci vuole un sergente di ferro ma ci vuole qualcuno che dica loro cosa fare per andare a segnare e non fare il gollettino e mettersi sotto palla a gestire continuamente le partite. L'allenatore deve dire e insegnare a loro cosa fare quando hanno/abbiamo la palla tra i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17172 messaggi

Non so cos'avesse Mandzukic di così irrimediabile, però in più di un'occasione la sua statura in mezzo stasera poteva fare la differenza, il gol di Sandro è una riprova, visto che non c'erano spazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22919 messaggi
7 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Beh se neanche domenica non mettiamo in campo la cattiveria giusta, allora mi domando che c**** sia successo ai ragazzi... non voglio manco pensarci

domenica non ho paura della mancanza di cattiveria, ma della mancanza di gioco e di condizione (di tutti, ma che prende anche i singoli che per noi sono essenziali ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

domenica non ho paura della mancanza di cattiveria, ma della mancanza di gioco e di condizione (di tutti, ma che prende anche i singoli che per noi sono essenziali ).

Il gioco ormai scordatelo... è così da agosto e anche dagli anni prima. Diciamo che spero di vedere una Juve compatta e che possa creare palle goal... perché stasera non ne abbiamo creata mezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22919 messaggi
6 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

proprio perchè possono venire i gol di questo tipo che devi chiudere ste partite subito...

noi abbiamo tirato in porta 3 volte in 96 minuti,eh?!...col crotone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
6 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma schemi non devono essere maniacali, dobbiamo saperci muovere senza palla e saper fare triangoli rapidi in modo da sfondare anche per vie centrali. Ma non ci alleniamo pero' su queste cose qua e si vede ad occhio nudo, specie quando le squadre di serie b ci lasciano il possesso palla.

La squadra si sara' scocciata di giocare in questo modo vergognoso, gestire le partite lentamente, senza provare la giocata, e giocando sotto palla per 1 ora a partita. Non so se mi spiego.

Ripeto: e quindi realizzano tutto ciò solo a Crotone e decidono di grattarsi le palle anziché impegnarsi quel minimo che basterebbe a battere quattro scarsoni? 

Cioè si scocciano a Crotone e Ferrara, mentre nelle partite importanti si sbattono? 

Spiegare ti sei spiegato, ma la tua teoria fa acqua da ogni dove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Leggo qualcuno parlare di mancanza di condizione.

Il Bernabeu è già dimenticato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8226 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Il gioco ormai scordatelo... è così da agosto e anche dagli anni prima. Diciamo che spero di vedere una Juve compatta e che possa creare palle goal... perché stasera non ne abbiamo creata mezza

I primi anni qualcosa si e' visto di buono ma e' quest anno che proprio non va e spero che l'inutile vittoria di madrid non risulti piu dannosa che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi

ah, dimenticavo. Visto che Allegri si è incazzato tutta la partita, che ha sbraitato per tutta la partita, che ha urlato istruzioni per tutta la partita, e non è servito a niente: 

1 - le sue istruzioni e le sue urla non servono a niente, ergo non sa manco lui quello che dice

2 - i giocatori fanno il caxxo che gli pare e non gli danno retta.

Soluzioni:

1 - cambiare tutti i giocatori

2 - cambiare lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22919 messaggi
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Sono discorsi diversi però. Cosi come quelle che andrai a giocare - partite diverse - ogni partita fa storia a se.

Ma le qualità migliori di questa squadra sono proprio quelle individuali. E i giocatori più forti fanno la differenza proprio quando si alza il livello.

E questo a prescindere dalla qualità del gioco che esprimi - anche perchè se non fosse cosi, non si spiegherebbero i successi di questi anni.

Che poi questo tipo di gestione porti a certe figurelle da niente, siam tutti d'accordo eh. Ma la squadra resta forte raga - molto forte.

la squadra è forte e su questo non ci piove (anche se tra le seconde linee del cc e gli esterni di difesa non siamo messi affatto bene)...per questo è incaccettabile offrire queste prestazioni...

cmq la mia paura è che si ripeta la prima stagione di conte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...