Vespa76 2210 Joined: 02-Nov-2005 6886 messaggi Inviato April 12, 2018 (modificato) Sinceramente ero molto più dispiaciuto dopo la partita di andata. Oggi invece mi sento (quasi) soddisfatto perchè comunque abbiamo fatto una bella figura. Ed era importante. Ci è mancato forse solo un pizzico di coraggio in più (e tanto c**o con l'arbitraggio). Modificato April 12, 2018 da Vespa76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11343 Joined: 21-Dec-2008 26913 messaggi Inviato April 12, 2018 Sono abbastanza tranquillo...sto solo maledicendo l'arbitro, quel baldraccone di sua madre, quella coppa di M***A e il bastardo che l'ha creata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 963 Joined: 04-Aug-2017 1545 messaggi Inviato April 12, 2018 Il mio umore oggi? Incazzato come una iena, ieri ho evitato di scrivere altrimenti mi avrebbero bannato di sicuro, ma non è facile da mandare giu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1383 Joined: 12-Aug-2006 17198 messaggi Inviato April 12, 2018 Molto nervoso sul lavoro, ho sfanculato una collega cagacatzo. Probabilmente è pure una prescritta di m€rda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato April 12, 2018 Io ci credevo anche dopo lo 0-3 e dicevo di non mollare un c****. Non abbiamo mollato un c****, ma ci son sempre le congiunzioni astrale del c**** in mezzo. A differenza di Cardiff, in cui mi son sentito tradito dai miei stessi giocatori, ieri han dato il 120% e la cosa mi fa ancora piu inca**are perche' non siamo usciti per un'azione sbagliata, ma per una decisione mafiosa. IO vorrei non seguire piu la Champions, ma tanto so che a Settembre sono di nuovo ingasato a M***A. E' una c**** di malattia da cui non posso guarire e non so se voglio guarire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato April 12, 2018 Tranne qui dentro, oggi vietatissimo a chiunque incontri di parlarmi della partita. Mi devo fare una maglietta a proposito, nel caso si ripresentasse sto umore. Salvo solo la mia compagna, lei può parlarmi...di uomini e donne, isola dei famosi e di barbara d'urso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato April 12, 2018 Non mi sono incazzato manco ieri perché era tutto così scontato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
graz848 280 Joined: 13-May-2008 566 messaggi Inviato April 12, 2018 Sensazione moooolto simile a quella del dopo Bayern-Juve 2016... Mitigata dal fatto che è la seconda volta quindi ci sono stato un po' meno male. Anche perché non so come mai ma in qualche modo me l'aspettavo la beffa prima o poi. In condizioni normali sarei afono per aver urlato 3 volte come un esaltato, invece non ho esultato a nessuno dei tre gol, nemmeno al terzo. In qualche modo sentivo nell'aria che la fregatura era in agguato. Certo non me l'aspettavo proprio al 93' così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36749 Joined: 05-Oct-2008 107854 messaggi Inviato April 12, 2018 Sereno. La delusione dura lo spazio di una serata, passato un evento (positivo o negativo) tiro una riga e guardo al prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6930 Joined: 12-Apr-2009 13740 messaggi Inviato April 12, 2018 (modificato) Una M***A. Peggio di ieri. Ieri sera ho fatto un po’ di pulizia su FB e stamattina ho proseguito al lavoro. Io rispetto chi rispetta, gli altri X me non esistono più. Della maleducazione ne ho veramente pieno il kazzo. Modificato April 12, 2018 da Henrik@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 12, 2018 Mi sono alzato - dormendo poco e male - e mi sono fiondato in palestra, sfogando così la rabbia. E ancora non mi passa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7737 Joined: 08-Jan-2007 71120 messaggi Inviato April 12, 2018 Vuoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato April 12, 2018 Sto peggio che dopo Cardiff. Li avevo la certezza che avesse vinto il migliore. Oggi ho la certezza che il migliore ha perso. E, per giunta ed in modo assolutamente masochistico, sono un po' più innamorata di questa squadra. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rdt 788 Joined: 19-Nov-2017 2617 messaggi Inviato April 12, 2018 Io ogni tanto riascolto Repice, e alcune delle sue frasi andrebbero scritte sui muri dello juventus stadium. Noto anche i soliti sfottò, ma non sono tronfi come di solito o come dopo il Bayern dove alla fine il tabellino segnò una sconfitta, sono gli sfottò di chi l'ha scampata ad un mt dal baratro, piano piano cominciano a ragionare sul fatto che siamo neri come una bestia affamata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato April 12, 2018 Ho minacciato uno al lavoro di fare rapporto al capo se non smette di dirmi cose contro la juve, lo avevo avvertito sin da ieri sera. Ho finito per anche bloccarlo su fb. Ho anche litigato con dei clienti e finito il lavoro sto a casa per evitare la gente. Giornata di m. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17329 Joined: 09-Apr-2008 35863 messaggi Inviato April 12, 2018 alla grande pochi minuti fa si e' affacciato un autista in ufficio per chiedermi dove fosse l'ingresso per il magazzino e pacatamente gli ho chiesto "are you fucking blind?" alla fine qualcuno che mi spara lo trovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 978 Joined: 21-Nov-2011 1993 messaggi Inviato April 12, 2018 umore nero come il bvco del cvlo della Befana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato April 12, 2018 Dispiaciuto, ma nell’insieme più orgoglioso che scazzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 12, 2018 Ormai sono vaccinato contro queste batoste/beffe europee,certo ogni 10 minuti il pensiero torna alla partita ma tutto sommato l'ho già messa alle spalle fin troppo serenamente. Anzi mi sorprendo ogni volta di più di come riesca ad assorbire in fretta la botta,anche Cardiff la misi alle spalle in poco tempo. Prima del 2006,soprattutto dopo Manchester,la Champions era più di un'ossessione per me. Probabilmente calciopoli e il quinquennio orribile che ne seguì mi hanno aiutato a viverla meglio. E cmq la vinciamo prima o poi,più prima che poi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11870 Joined: 24-Jun-2006 21826 messaggi Inviato April 12, 2018 Seccato per aver buttato una qualificazione storica. Esaltato dalla prestazione, speranzoso che sia di lezione per quel che riguarda il fututo ovvero che con la giusta grinta e determinazione nessun avversario è imbattibile. E poi schifato dal comportamento dei tifosi della Roma...sono veramente vergognosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5190 Joined: 21-Apr-2011 11195 messaggi Inviato April 12, 2018 17 minuti fa, - Domenico - ha scritto: Mi sono alzato - dormendo poco e male - e mi sono fiondato in palestra, sfogando così la rabbia. E ancora non mi passa. Io domani. Programma superset + HIIT. Spacco tutto, tra l'altro ho la settimana di carico 6 ripetizioni + 6 ripetizioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6930 Joined: 12-Apr-2009 13740 messaggi Inviato April 12, 2018 Altra M***A eliminata da FB. Tirare lo sciacquone mi aiuta a calmarmi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 468 Joined: 05-Aug-2015 956 messaggi Inviato April 12, 2018 Dopo l'impresa sfiorata, mi disgusta vedere le prese di kulo sul web sinonimo di una cultura calcistica dell'odio di poveri imbecilli frustrati. Adesso asfaltiamoli in campionato !! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato April 12, 2018 colazione a casa, mezz ora di ritardo a lavoro ......con una faccia di ammazzare chiunque si faccia avanti con la voglia di pigliare per il kulo. per il resto tutto bene. la salute pure, pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato April 12, 2018 (modificato) Allora.. Io mi sento carico...mi sento VERAMENTE carico come non lo ero da tempo... L'amarezza è tanta, tantissima...ma non riesco ad abbattermi o ad essere pessimista... Ieri sera ho visto una cosa Incredibile, eccezionale...Ho visto la mia squadra FARE L'IMPOSSIBILE..ho visto la mia squadra raggiungere l'apice sportivo e agonistico di questo sport. Ho voglia di giocare ancora, ho voglia di scendere in campo, non vedo l'ora di vedere nuovamente i ragazzi scendere in campo. Ieri sera è scattato qualcosa...lo sento, lo vedo, si percepisce, lo si palpa nell'aria... E' difficile da spiegare...ma mi sento come se il bello iniziasse adesso...mi sento invincibile Modificato April 12, 2018 da L'Ultimo Juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti