Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12415 messaggi Inviato April 12, 2018 male non ho chiuso occhi stanotte, e difficilmente riesco a pensare ad altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 12, 2018 Stamattina ho detto alla mia ragazza: "Se resta Allegri, la vinciamo l'anno prossimo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato April 12, 2018 (modificato) Sinceramente non sto male come in altre occasioni, penso sia a causa della grande prestazione della squadra, abbiamo vinto 3 a 1 in uno degli stadi più importanti del mondo contro una squadra fortissima. Non mi abbasserò mai a criticare l'arbitro come fanno soprattutto i tifosi e i giocatori di altre squadre, infatti non sono d'accordo con gli sfoghi davanti alle telecamere di Buffon, nè alla fine dell'andata quando si è messo a piangere nonostante ci fossero ancora 90 minuti da giocare, nè ieri sera dove si è abbassato al livello di molti interisti/milanisti e frustati in genere. Del Piero mi pare che abbia ribadito questo mio stesso pensiero su Sky. Attaccarsi all'arbitraggio non aiuta a crescere, penso che sia mancato un pizzico di fortuna (come sempre in Europa) all'andata, quando secondo me avremmo meritato ben altro risultato. Fiducioso per il futuro, come sempre, con qualche innesto continueremo a dettar legge in Italia facendo spappolare il fegato a parecchia gente e potremo continuare a dire la nostra in Europa, dove ormai nessuno vuole beccarci nell'urna, perché abbiamo riacquistato il rispetto che ci spetta. FINO ALLA FINE Modificato April 12, 2018 da Bianconero1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1898 Joined: 07-Apr-2009 4594 messaggi Inviato April 12, 2018 Non saprei. Ancora non m'è salita l'incazzatura: troppa amarezza, un magone enorme. Però, sentendo i tanti soloni che stigmatizzano le parole di Buffon ( Del Piero: tu quoque. ecchecazz!!!), altri che, malgrado le immagini chiare, si arrampicano sugli specchi per sposare le teorie che solo i giornali embedded madrileni sostengono, beh....direi che non tarderà ad arrivare! Orgogliosissimo di questi ragazzi sono convinto che spaccheranno c.uli da qui alla fine ( e mi auguro che napolesi e milanesi ricevano il trattamento speciale che meritano loro ed i loro tifosi di melma). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato April 12, 2018 20 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Stamattina ho detto alla mia ragazza: "Se resta Allegri, la vinciamo l'anno prossimo" Allegri resta per vincerla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3839 messaggi Inviato April 12, 2018 2 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Dovresti fare come me Selezione all'ingresso 1 ora fa, Henrik@ ha scritto: Sono un buono, do fiducia a tutti. Poi me lo prendo in quel posto e cerco di porre rimedio ... ... meglio tardi che mai Io risolvo dal principio, non sono iscritto a quelle *****e di social Comunque, per rispondere al topic, personalmente sono più incazzato di ieri sera, ma allo stesso tempo carico, poiché tutto l'odio che sto vedendo nei nostri confronti, mi farà godere ancor di più alla fine della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 12, 2018 Uno schifo . Non riesco nemmeno a commentare quello che è successo ieri . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17561 messaggi Inviato April 12, 2018 Fino a ieri non credevo più in sta coppa, ora non vedo l'ora di provarci di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13323 Joined: 07-Jul-2008 54125 messaggi Inviato April 12, 2018 1 ora fa, Servillo23 ha scritto: Pensavo di essere più incazzato, ma onestamente ho metabolizzato subito il tutto. Sarà l'età, sarà che sto iniziando a vedere il calcio in maniera diversa, sarà che in CL non abbiamo mai sorte... Mah, tutto sommato pure io, ormai metabolizzo molto più in fretta anche simili delusioni come quella di ieri, anni fa ci sarei stato male per settimane. Comunque, oltre che orgoglioso per la prova dei nostri, io mi sento anche fiducioso per il futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5031 messaggi Inviato April 12, 2018 Rabbia, tanta rabbia ma anche tanto orgoglio. Sono uno che ha sempre sostenuto che il gap con le big d'Europa fosse troppo grande ma ieri sera abbiamo assistito ad un'impresa eccezionale aldilà dell'esito della qualificazione, In 4 anni due finali e due rocambolesche eliminazioni all'ultimo secondo che avrebbero potuto portarci ad altrettante finali. OGGI DEVE ESSERE L'ULTIMO GIORNO DI QUESTA STAGIONE IN CUI HO VISTO I NOSTRI AVVERSARI GIOIRE. Da domenica dobbiamo tornare a farli piangere, finale di Coppa Italia compresa e portare a casa la quarta doppietta consecutiva!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3792 Joined: 18-Jul-2006 3947 messaggi Inviato April 12, 2018 C’é un nome che torna sempre fuori attorno alle piú grandi ingiustizie (o meglio chiamarle porcate) della nostra storia ..... Perugia, farsopoli, ieri ..... Una volta puó essere una coincidenza, due un indizio, ma tre diventano una prova. Per questo sono incazzato nero..... ieri sera ero dispiaciuto per l’eliminazione ..... oggi, a mente fredda, ho fatto 2+2 e sono arrivato alla conclusione che quel signore é IL NOSTRO NEMICO..... subdolo, squallido, infame.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato April 12, 2018 abbastanza normale e sereno.. da 20 anni purtroppo metabolizzo il tutto, ormai l'abitudine in coppa è quella poi ad essere lucidi ed onesti, andiamo oltre al rigore (che per me puoi anche dare, ed ora ammazzatemi ) abbiamo detto di tutto a tutti sul cammino in coppa, giocatori vari e allenatore e ora per un mezzo miracolo ci rimangiamo tutto? anche perchè, ad essere lucidi, freddi, onesti e critici, fatto il 3-0 siam ricaduti nel nostro solito limbo di gestione e controllo, invece di affondarli del tutto quindi come la devo prendere? in coppa, la vaccata o l'inkulata, per noi son sempre dietro l'angolo... giocassero sempre così, TUTTE le partite di coppa, allora già il mio umore e le mie reazioni possono essere diversi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23867 messaggi Inviato April 12, 2018 più il tempo passa e più sale l'incazzatura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato April 12, 2018 15 minuti fa, B&W Pride ha scritto: C’é un nome che torna sempre fuori attorno alle piú grandi ingiustizie (o meglio chiamarle porcate) della nostra storia ..... Perugia, farsopoli, ieri ..... Una volta puó essere una coincidenza, due un indizio, ma tre diventano una prova. Per questo sono incazzato nero..... ieri sera ero dispiaciuto per l’eliminazione ..... oggi, a mente fredda, ho fatto 2+2 e sono arrivato alla conclusione che quel signore é IL NOSTRO NEMICO..... subdolo, squallido, infame.... 2su3 c e di mezzo collina. per me e'quello il signore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3792 Joined: 18-Jul-2006 3947 messaggi Inviato April 12, 2018 6 minuti fa, la joya ha scritto: 2su3 c e di mezzo collina. per me e'quello il signore. 3 su 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4914 Joined: 01-Jun-2005 43698 messaggi Inviato April 12, 2018 le segno tutte, quando succederà che vinceremo la champions, fosse anche tra 20 anni (spero di no ) le ripagheranno tutte con gli interessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15807 Joined: 04-Aug-2005 64903 messaggi Inviato April 12, 2018 (modificato) se giocassero così tutte le partite di coppa sarei sereno sempre... bisogna migliorare il pressing alto che deve essere maggiormente coordinato e il giro palla deve essere più veloce, poi giocando alti e in modo propositivo è vero che concedi delle occasioni all'avversario (come anche ieri), ma ne crei pure e ti rendi pericoloso... bisogna finirla di calcolare sempre e di stare nella nostra metà campo per un contropiede casuale... Modificato April 12, 2018 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato April 12, 2018 4 minuti fa, B&W Pride ha scritto: 3 su 3 certo ha inciso anche li il tuo apprezzato infame ecc. ecc. ecc. ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato April 12, 2018 A me è salito l'orgoglio e la rabbia c'è, ma nient'affatto depressiva. Figurarsi che il tabaccaio voleva fare lo spiritoso e ha esordito con "ora sapete cosa si prova". E io serafico "Cosa si prova a sbancare con 3 gol il Bernabeu? Sì. Di cosa parli? Tu non sai COS' E' il Bernabeu". oh, l'incaz.zato era lui, alla fine. Me ne sono uscito con un'aria da "Noi siamo la Juve. E voi non siete NIENTE". L'unico romanista di cui sono amico, invece, è talmente una brava persona (e una MOSCA BIANCA) e non soffre della sindrome da "divento deficiente quando parlo di calcio" che mi ha chiamato dopo il match ed era GENUINAMENTE indignato quasi quanto me. "Checcazz..Luca. Mi ero già fatto il film di noi che prendevamo la rivincita sul Liverpool, voi sul Bayern ed in finale vinca il migliore". Avrà ripetuto "mafia delle spagnole" 20 volte. Comunque sì: cocktail molto strano di sensazioni, ma l'orgoglio prevale. E ovviamente (come tutti, mi sa) giornata lavorativa conciato come una mappina. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5267 messaggi Inviato April 12, 2018 Solo orgoglio. Un'impresa storica sfiorata. Contro la squadra di Cardiff e dell'andata per cui ci hanno deriso. Penso che a parte i soliti italioti del c**** (conosco bene vicino casa solo 5 romanisti e 4 hanno festeggiato con la famiglia), l'Europa ci abbia ammirato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 12, 2018 Odio tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventinaXsempre 1022 Joined: 17-Aug-2006 2343 messaggi Inviato April 12, 2018 Io ci credevo anche dopo lo 0-3 e dicevo di non mollare un c****. Non abbiamo mollato un c****, ma ci son sempre le congiunzioni astrale del c**** in mezzo. A differenza di Cardiff, in cui mi son sentito tradito dai miei stessi giocatori, ieri han dato il 120% e la cosa mi fa ancora piu inca**are perche' non siamo usciti per un'azione sbagliata, ma per una decisione mafiosa. IO vorrei non seguire piu la Champions, ma tanto so che a Settembre sono di nuovo ingasato a M***A. E' una c**** di malattia da cui non posso guarire e non so se voglio guarire. Mi sento esattamente come te! Anche io ci credevo (penso una tra i pochi qui dentro ricordando i commenti letti ieri mattina). La mia convinzione si è fatta più forte al secondo goal, a quello di Matuidi ho esultato... al rigore ho pensato la stessa cosa di Chiello (you pay pay).Stamattina mi sono svegliata con un grande orgoglio e sono andata in ufficio in quel di Londra fiera dell'impresa sfiorata, sapendo che molti colleghi internazionali avrebbero fatto i complimenti alla mia Juve. E così è stato, nemmeno l'ombra di un prescritto o un napolese, solo un romanista con cui si è parlato di quanto sarebbe stato bella una finale tutta italiana! Sent from my SM-G930F using Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato April 12, 2018 Strano, non mi riprendo, non mi succedeva da decenni. Forse perché se avessimo vinto avremmo fatto una tale impresa, mai successa nella storia, che, se poi avessimo vinto la coppa, cosa non impossibile a quel punto, avremmo, in un colpo solo, cancellato una stoia lunghissima di scarogne e avremmo vinto una delle coppe più leggendarie di sempre. Mi sento solo di dire: Ronaldo finocchio e morte agli interisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato April 12, 2018 Non ho dormito praticamente ... oggi molta tristezza a vedere il mondo sputarci addosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato April 12, 2018 1 minute ago, JuventinaXsempre said: Mi sento esattamente come te! Anche io ci credevo (penso una tra i pochi qui dentro ricordando i commenti letti ieri mattina). La mia convinzione si è fatta più forte al secondo goal, a quello di Matuidi ho esultato... al rigore ho pensato la stessa cosa di Chiello (you pay pay). Stamattina mi sono svegliata con un grande orgoglio e sono andata in ufficio in quel di Londra fiera dell'impresa sfiorata, sapendo che molti colleghi internazionali avrebbero fatto i complimenti alla mia Juve. E così è stato, nemmeno l'ombra di un prescritto o un napolese, solo un romanista con cui si è parlato di quanto sarebbe stato bella una finale tutta italiana! Sent from my SM-G930F using Tapatalk Hu! La mia compagna è di Londra (viviamo in Italia) e ho avuto Wazzap intasato di complimenti dei suoi fratelli e degli amici. Addirittura il compagno della madre- TIFOSO DEL TOTTENHAM CHE ERA ALLO STADIO- Mi ha mandato un "congratulations" 5 minuti dopo il fischio finale di Wembley. Oh, poi il Christmas pudding sarà solo un insensato attentato all'igiene dentale e l'architettura Londinese -per quanto non si possa definire "brutta"- è leggera come una peperonata a mezzanotte, però in quanto a cultura sportiva media.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti