Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "13° G. Rit." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 3-0

Recommended Posts

46941 messaggi

Dobbiamo riportare la concentrazione su questa partita. Il campionato non deve sfuggirci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
3 ore fa, Gambit ha scritto:

Allegri ha puntato il dito sul recupero più che sul rigore
In sti giorni è dura darsi pace la vena è ancora starchiusa e se metti piede sul web sale il nazismo.....poi senti parlare quest'uomo e si ti rendi conto che è due passi sempre avanti...
Se esiste una possibilità di alzare un giorno quella roba la credo vada concessa a Max

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io ero abbastanza tranquillo nei minuti finali,quando ho letto dei tre minuti di recupero (ne aspettavo due al massimo,e già erano troppi) ho iniziato a temere il peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20323 messaggi

mi ero totalmente scordata che oggi c'era campionato

non avessi dovuto consegnare la formazione del fantacalcio non me ne sarei proprio accorta

ma meno male che si gioca subito, perchè l'altra sera avevo voglia di smettere di seguirlo

vinciamo questo c**** di scudetto, ci tengo quanto alla champions, non sopporterei di lasciarlo a quelli là che l'altra sera hanno gufato e goduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
8 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

Io ero abbastanza tranquillo nei minuti finali,quando ho letto dei tre minuti di recupero (ne aspettavo due al massimo,e già erano troppi) ho iniziato a temere il peggio

io ero tranquillo anche nel recupero stavolta...anzi te la dico tutta quando ha tolto modric per kovacic pensando che noi avevamo ancora due cambi ero convinto che ce l'avremmo fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Uno scandalo da ufficio indagini

C’è poco altro da dire 

andrebbe chiesta a collina sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79356 messaggi
6 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Confermo la chiusura del pendolo. Se volete pillole del calcio di un tempo dovrete leggermi nella rubrica "Accadde oggi" di Socrates. Tenete anche conto che mesi fa' sono stato ad un passo dal lasciare questo forum per una, per me inaccettabile, situazione verificatasi la scorsa estate.

il pendolo di Moeller è una specie di talismano

non destabilizzare gli equilibri :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20323 messaggi
2 minuti fa, Gambit ha scritto:

io ero tranquillo anche nel recupero stavolta...anzi te la dico tutta quando ha tolto modric per kovacic pensando che noi avevamo ancora due cambi ero convinto che ce l'avremmo fatta

io smadonnavo da mezzora perchè non entrava cuadrado e seconod me potevamo vincerla nei 90, nel recupero sarebbe stata + dura

ma non pensavo mai e poi mai di prendere gol nel recupero :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Infatti il recupero è stato inconcepibile a livello regolamentare. Già lì si capisce che c'era un'inclinazione (il Real stava premendo, noi aspettavamo evidentemente i supplementari) perché la partita andasse in un certo modo.
Ramos è andato dal quarto uomo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

bbc7d1fbc0996a24ff63d005d974411d.jpg

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
33 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

io smadonnavo da mezzora perchè non entrava cuadrado e seconod me potevamo vincerla nei 90, nel recupero sarebbe stata + dura

ma non pensavo mai e poi mai di prendere gol nel recupero :(

Io invece temevo tantissimo quell'eventualità e infatti...Ai supplementari anche subire un gol non sarebbe stato un grandissimo problema. Facendone un altro tornavamo sopra e c'era tempo per farlo. Così invece è stata un'esecuzione, un vero e proprio Golden Goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi

Comunque dal punto di vista dell’arbitraggio e’ facilmente interpretabile...

Real-Juve prima della Vigilia sembrava una partita scontata...Collina ci ha messo un arbitro giovane (non ha neanche 40 anni) e promettente pensando che i giochi fossero già chiusi..l’arbitro ha risposto bene alla pressione...poi abbiamo cominciato a segnare ed è andato fuori di testa..ha dato 3 minuti inventati, ha dato un rigore assurdo...ma ripeto se qualcuno del Real al 90esimo si fosse letteralmente buttato in area da solo lo avrebbe dato comunque..l’arbitro non aspettava altro...

L’espulsione di Buffon poi con la mancata doppia ammonizione di Benatia è roba da calcio di periferia...

un arbitro più esperto non l’avrebbe mai condotta in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21632 messaggi
Inviato (modificato)

Hanno gente che sposta gli equilibri e praticano anche un buon football....

Quindi per l'occasione, c'è bisogno che i nostri difensori, assorbono bene la fisicità del loro centravanti.....Dopodiche, è importante che i ragazzi, danno seguito alla fluidità(dybala su ferrari )intravista nella prima mezzora del bernabeu.....Ps: zero alibi..

.............................Buffon...........................

Lichts.......Benatia/Rugani?..Chiellini...........Asa

.......Pjanic.......Marchisio.......Matuidi..

....Cuadrado.......Dybala.......Mandzukic

Szczesny,Higuain,samik,Douglas,Bentancur,sturaro,Barza,Hoew,Alexsandro,Pinsoglio...

......

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
4 ore fa, Gambit ha scritto:

Guarda schifo meno un prescritto che mi da del mafioso piuttosto che il viscidume pseudointellettuale che in questi giorni sta pontificando su Buffon...uno su tutti crosetti...al quale andrebbe infilato un lampione in c**o per nn farlo strisciare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Viene fuori il peggio in questi giorni, non gli pare vero a tutta la combriccola di poter vomitare ogni tipo di accusa. Sai che c'è, io invece non sono mai stato meglio, non certo dal lato sportivo ovvio, ma da quello umano, i miei ragazzi che sbroccano, solo rispetto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

mi ero totalmente scordata che oggi c'era campionato

non avessi dovuto consegnare la formazione del fantacalcio non me ne sarei proprio accorta

ma meno male che si gioca subito, perchè l'altra sera avevo voglia di smettere di seguirlo

vinciamo questo c**** di scudetto, ci tengo quanto alla champions, non sopporterei di lasciarlo a quelli là che l'altra sera hanno gufato e goduto

La testa pero dobbiamo focalizzarla sul campionato. Non dobbiamo lasciare nemmeno le briciole..coppa italia compresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

che entrino in campo nelle prossime 8 partite facendo intendere che se si scansano da soli fanno meglio .

io non voglio sentir parlare di stanchezza , distrazioni , o episodi .sono 8 partite da vincere sbattendosi altamente dei risultati altrui .

forza ragazzi portate a torino questo 36° scudetto e la coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Io cmq da qui a fine stagione panchinerei Alex Sandro regolarmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
37 minuti fa, gnarro ha scritto:

che entrino in campo nelle prossime 8 partite facendo intendere che se si scansano da soli fanno meglio .

io non voglio sentir parlare di stanchezza , distrazioni , o episodi .sono 8 partite da vincere sbattendosi altamente dei risultati altrui .

forza ragazzi portate a torino questo 36° scudetto e la coppa italia

E l’importante è anche che la Roma non vinca quella cosa lì, sennò oscurerebbe di molto lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

E l’importante è anche che la Roma non vinca quella cosa lì, sennò oscurerebbe di molto lo scudetto 

mi interessa relativamente

io comunque a scanso di equivoci , quando la juve è fuori tifo ed ho sempre tifato real . anche stavolta sarà cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6280 messaggi
32 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

Io cmq da qui a fine stagione panchinerei Alex Sandro regolarmente 

Così deprezzerebbe ancora di più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
5 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Così deprezzerebbe ancora di più..

Perché salta 6 o 7 partite? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Non fa una piega 

BABFDE19-CFF8-4F94-90D4-9AA8C7479FF6.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1740 messaggi

La lesione di De Sciglio definita di "alto grado"............Bernardeschi ancora fuori dai convocati, hmmm............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

La situazione di Bernardeschi mi preoccupa un po’ a dire il vero 

ho letto che Allegri avrebbe detto oggi in conferenza che sente ancora un po’ di dolore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97191 messaggi

Ho visto come sarebbe stato il calendario in caso di semifinale, grazie anche al turno infrasettimanale della prossima settimana.

Devo dire grande genialata far cominciare il campionato a ferragosto, giocare a capodanno per poi fermarsi a metà gennaio e fare ancora i turni infrasettimanali in pieno periodo di coppe. Quando capiranno che l'unica soluzione è tornare a 18 squadre per togliere 4 partite, sarà sempre troppo tardi.

Mi sa che è meglio che sia andata così: non abbiamo lo stesso vantaggio sulla seconda degli scorsi anni.

PS: per me se perde il derby la roma non arriva nelle prime quattro, visto che ha dimostrato di non essere in grado di sostenere partite a distanza così ravvicinata;quindi o vince la coppa o l'anno prossimo passano dall'esaltazione alla smobilitazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97191 messaggi
2 minuti fa, juventino83 ha scritto:

La situazione di Bernardeschi mi preoccupa un po’ a dire il vero 

ho letto che Allegri avrebbe detto oggi in conferenza che sente ancora un po’ di dolore 

Se doveva saltare comunque tutte le partite di campionato, tanto valeva operarlo per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...