Deb 2 Joined: 10-Apr-2018 11 messaggi Inviato April 10, 2018 Salve a tutti ! ho acquistato 2 biglietti per juve napoli , come modalità di consegna" titoli digitali" , essendo la prima volta che compro online , come faccio a capire se è andato tutto a buon fine , i biglietti in questo caso sono inseriti nella tessera del tifoso? all'entrata come devo procedere? scusate , le troppe domande , ma non avendo nulla di cartaceo mi sta venendo l'ansia che possano esserci dei problemi. grazie mille. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8677 Joined: 01-Jan-2009 60721 messaggi Inviato April 10, 2018 Qui controlli se il biglietto è caricato correttamente https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html All'entrata funziona come sempre: passi la tessera sotto il lettore digitale ed entri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deb 2 Joined: 10-Apr-2018 11 messaggi Inviato April 10, 2018 (modificato) 1 ora fa, sangigibuffon ha scritto: Qui controlli se il biglietto è caricato correttamente https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html All'entrata funziona come sempre: passi la tessera sotto il lettore digitale ed entri ok grazie ! ho inserito i codici richiesti e mi compare un foglio da stampare con titolo,data,luogo,fila ,posto e il mio nome . quindi basta passare la tessera, ok , non ho mai comprato i biglietti online con questa modalità, avevo sempre i biglietti cartacei. posso stare tranquilla allora Modificato April 10, 2018 da Deb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8677 Joined: 01-Jan-2009 60721 messaggi Inviato April 10, 2018 2 ore fa, Deb ha scritto: ok grazie ! ho inserito i codici richiesti e mi compare un foglio da stampare con titolo,data,luogo,fila ,posto e il mio nome . quindi basta passare la tessera, ok , non ho mai comprato i biglietti online con questa modalità, avevo sempre i biglietti cartacei. posso stare tranquilla allora Assolutamente. Buona partita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deb 2 Joined: 10-Apr-2018 11 messaggi Inviato April 10, 2018 grazie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deb 2 Joined: 10-Apr-2018 11 messaggi Inviato April 10, 2018 2 ore fa, sangigibuffon ha scritto: Assolutamente. Buona partita Mi è sorto un dubbio, come si capisce se il biglietto é caricato Correttamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8677 Joined: 01-Jan-2009 60721 messaggi Inviato April 10, 2018 5 minuti fa, Deb ha scritto: Mi è sorto un dubbio, come si capisce se il biglietto é caricato Correttamente? Se in quella pagina che ti ho mandato, ti compaiono i tuoi dati, allora è caricato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deb 2 Joined: 10-Apr-2018 11 messaggi Inviato April 10, 2018 Si, si apre una pagina da stampare cn i miei dati , fila,data della partita ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti