orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato April 12, 2018 Difficile fare paragoni con Ajax e Milan.Anche perché gli avversari hanno comunque adottato nel tempo tutti la zona. L'impostazione dal portiere si vede in tante squadre.Prima era molto più difficile.Io dico che dal 2008 ad oggi loro e il Barcellona sono le squadre di questa epoca.Così come gli anni '90 erano nostri e del Milan di Capello.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34136 messaggi Inviato April 12, 2018 Boh, è una squadra tanto forte quanto discutibile. Mi spiego: ogni anno, pur avendo la rosa più forte al mondo, vivono dei momenti in cui sembrano presentare delle lacune, ma poi alla fine (anche con qualche aiutino arbitrale eh ) arrivano sempre in fondo trascinati da uno dei 5-6 calciatori più forti di sempre. Sul piano del gioco non hanno nulla di incantevole, molti calciatori paradossalmente non brillano più di tanto (penso ai vari Bale, Benzema ecc..) però intanto con l'esperienza, la tradizione e la personalità rischiano di vincere la quarta CL in 5 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti