Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

57137 messaggi
10 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Mamma mia ragazzi ma visto che siete così pessimisti uscite fuori di casa e stasera non ve la vedete proprio la partita,fate passare la voglia di tifare eccheccazso va!

Questo é il nuovo modo di tifare aggiornati  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26944 messaggi

Se sarà eliminazione sarà comunque un grosso rimpianto...all'andata abbiamo visto che era fattibile perché comunque al netto delle puttanate difensive e della sforbiciata dell'uomo bionico la partita ce la siamo giocata bene ed eravamo in partita. Trovarsi in semifinale con Roma, Liverpool e Bayern sarebbe stata un'occasione più unica che rara...tenendo conto che Roma e Liverpool sono obiettivamente inferiori a noi e il Bayern di questi tempi non è che sia sta gran corazzata...buttavi fuori il Real, andavi a giocare da favorito per la vittoria finale col c**** durissimo per aver eliminato i mostri. Gran peccato davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26944 messaggi
2 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Neanch'io, però con un altro risultato all'andata avrebbero avuto un altro peso, stasera non basterebbero.

3 gol in 90 minuti me li faccio bastare, poi vediamo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

3 gol in 90 minuti me li faccio bastare, poi vediamo .asd 

Dove si firma?sefz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
Dopo tot scudetti consecutivi, svariati record nazionali, e dopo aver raggiunto quota sette SETTE finali perse, sarebbe davvero così folle per una volta dare tutto in coppa? Le uniche due volte che l abbiamo vinta non abbiamo vinto il campionato, forse un pensierino la societa lo dovrebbe fare. La Roma di ieri ha dimostrato che le parole rispetto ^sana paura^ fatturati e cazzate varie sono aria fritta se giochi con determinazione e vogLia e rabbia. Noi siamo scazzati tutto l anno e poi al momento decisivo in coppa perdiamo Ancor prima di giocare.
Sì ma infatti che non abbiamo paura del fatturato lo si è visto nel 2015 e nel 2017.
Non è che sono passati secoli.

Io dico che puntare solo alla Champions puoi farlo solo a Febbraio-Marzo se sei lontano.

Nel 99 dopo la doppietta di Inzaghi eravamo ad un passo dalla finale.
Eppure avevamo solo un difficile quarto posto da raggiungere.
Certo eravamo in una stagione difficile.
Ma tutti avevano giocato partite importanti avevamo comunque dei campioni e venivamo da due finali perse.

Di calcoli se ne possono far pochi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11031 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Se sarà eliminazione sarà comunque un grosso rimpianto...all'andata abbiamo visto che era fattibile perché comunque al netto delle puttanate difensive e della sforbiciata dell'uomo bionico la partita ce la siamo giocata bene ed eravamo in partita. Trovarsi in semifinale con Roma, Liverpool e Bayern sarebbe stata un'occasione più unica che rara...tenendo conto che Roma e Liverpool sono obiettivamente inferiori a noi e il Bayern di questi tempi non è che sia sta gran corazzata...buttavi fuori il Real, andavi a giocare da favorito per la vittoria finale col c**** durissimo per aver eliminato i mostri. Gran peccato davvero 

Ci sta. Io credo però non vinceremmo uguale.asd 

Modificato da Ale29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11031 messaggi
Inviato (modificato)

Speriamo che la gara della Roma abbia almeno dato una grossa scarica di adrenalina e voglia ai nostri. Al di là di come andrà.

Modificato da Ale29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Sì ma infatti che non abbiamo paura del fatturato lo si è visto nel 2015 e nel 2017.
Non è che sono passati secoli.

Io dico che puntare solo alla Champions puoi farlo solo a Febbraio-Marzo se sei lontano.

Nel 99 dopo la doppietta di Inzaghi eravamo ad un passo dalla finale.
Eppure avevamo solo un difficile quarto posto da raggiungere.
Certo eravamo in una stagione difficile.
Ma tutti avevano giocato partite importanti avevamo comunque dei campioni e venivamo da due finali perse.

Di calcoli se ne possono far pochi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

in champions è vero, non puoi far calcoli, troppo alto il livello e dipende da molti fattori non per ultimo una sana dose di fortuna

però quello che può (penso eh, dal mio punto di vista) migliorare è la gestione della forma della squadra in modo che arrivi veramente nel periodo clou di questa competizione in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26944 messaggi
Adesso, Ale29 ha scritto:

Speriamo che la gara della Roma almeno dato una grossa scarica di adrenalina e voglia ai nostri. Al di là di come andrà.

Probabile che abbia anche dato al Real un segnale del tipo "meglio che stiamo attenti a non pigliarlo nel c**o pure noi va" .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11031 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Probabile che abbia anche dato al Real un segnale del tipo "meglio che stiamo attenti a non pigliarlo nel c**o pure noi va" .asd 

A madrid ieri c'è stato black out totale, non sanno nulla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi

Io sta partita me la voglio gustare. Perchè credo che faremo un'eccellente partita. Max ha detto che a Cardiff e una settimana fa a Torino, ci è girato tutto male. Ecco, io spero che stasera ci dica bene e che vari episodi determinanti girino a nostro favore. Ovviamente non ne posso avere la certezza, ma ho fiducia nella prestazione dei nostri e nell'assenza di Ramos. Insomma un po' ci dobbiamo credere..... siamo la Juve, ne abbiamo il dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26944 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

in champions è vero, non puoi far calcoli, troppo alto il livello e dipende da molti fattori non per ultimo una sana dose di fortuna

però quello che può (penso eh, dal mio punto di vista) migliorare è la gestione della forma della squadra in modo che arrivi veramente nel periodo clou di questa competizione in forma

Se vuoi arrivare veramente al top in questo periodo devi mettere in conto di fare un campionato da circa 80 punti...che di questi tempi difficilmente ti bastano per vincere lo scudetto. All'Inter di Mourinho bastarono, negli ultimi anni non sarebbero mai bastati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi
20 minuti fa, fc1976 ha scritto:

L’errore tattico è nell’atteggiamento generale della partita, diverso dal copione standard, e probabilmente improvvisato, dopo l’1-0. La squadra ha creato, ma non ha segnato, sprecando energie fisiche e mentali che hanno poi portato agli errori individuali e collettivi che sappiamo. 

Con il senno di poi ritengo che sarebbe stato meglio continuare ad affidarsi al copione che conoscono e applicano meglio.

Cmq la mia sottolineatura originale era per le parole di allegri che puntavano per questa partita a ritrovare la solidità difensiva nella ns metà campo.

Ho solamente evidenziato che sarà impresa ardua essere solidi difensivamente nella ns metà campo e alo stesso tempo pensare di fare 4 gol al real. 

Troverei più corretto dire che bisogna essere solidi difensivamente nella metà campo avversaria per poter attaccare e nel contempo evitare che il real abbia occasioni da gol.

La solidità difensiva nella ns metà campo, come detto, semmai bisognava averla nella partita di andata, in modo da arrivare alla partita di ritorno con maggiori chance di qualificazione. Tutto qui

Ah ecco quindi pensi che per stasera dobbiamo stare tutta la partita nella loro metà campo ok

Ps: w la topa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26944 messaggi
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

Io sta partita me la voglio gustare. Perchè credo che faremo un'eccellente partita. Max ha detto che a Cardiff e una settimana fa a Torino, ci è girato tutto male. Ecco, io spero che stasera ci dica bene e che vari episodi determinanti girino a nostro favore. Ovviamente non ne posso avere la certezza, ma ho fiducia nella prestazione dei nostri e nell'assenza di Ramos. Insomma un po' ci dobbiamo credere..... siamo la Juve, ne abbiamo il dovere

Si, ma io penso che anche il più pessimista nel momento in cui inizierà la partita un filino di speranza ce l'avrà...in fondo 3 gol che saranno mai .asd ne abbiamo già fatti 4 in trasferta l'altro giorno .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54151 messaggi

Partita decisa a Torino. Detto questo, stasera si tifa comunque, forza ragazzi e vediamo di fare una buona gara :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79608 messaggi
1 ora fa, fc1976 ha scritto:

Mi ero perso alcune dichiarazioni del mister..

"...noi dobbiamo riprendere a fare una buona fase difensiva nella nostra metà campo"

"...riprendere bene a dare quella solidità difensiva che dobbiamo avere, che abbiamo un po' perso nelle ultime tre partite.."

Dai che stasera ci sta bene anche lo 0-0.....

gajardo, il mister .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
22 minutes ago, Audemars said:

Ma adesso bestemmio porca miseria...anche radio sportiva conferma 4-3-3 con Mario a sx, a cosa serve io bestemmio in tutte lingue guarda...

E' un 442 solido e pesante che serve a non subire gol dal Real Madrid. Praticamente si va per lo 0-0 e se va bene vinci 1-0. Tutto qua.

20 minutes ago, fc1976 said:

L’errore tattico è nell’atteggiamento generale della partita, diverso dal copione standard, e probabilmente improvvisato, dopo l’1-0. La squadra ha creato, ma non ha segnato, sprecando energie fisiche e mentali che hanno poi portato agli errori individuali e collettivi che sappiamo. 

Con il senno di poi ritengo che sarebbe stato meglio continuare ad affidarsi al copione che conoscono e applicano meglio.

Cmq la mia sottolineatura originale era per le parole di allegri che puntavano per questa partita a ritrovare la solidità difensiva nella ns metà campo.

Ho solamente evidenziato che sarà impresa ardua essere solidi difensivamente nella ns metà campo e alo stesso tempo pensare di fare 4 gol al real. 

Troverei più corretto dire che bisogna essere solidi difensivamente nella metà campo avversaria per poter attaccare e nel contempo evitare che il real abbia occasioni da gol.

La solidità difensiva nella ns metà campo, come detto, semmai bisognava averla nella partita di andata, in modo da arrivare alla partita di ritorno con maggiori chance di qualificazione. Tutto qui

Questo sarebbe ragionare da allenatore e squadra normale, ma c'è da accontentare, oltre che lui stesso, anche Buffon e Chiellini che non vogliono prendere gol. Quindi si giocherà lo stesso tipo di partita fatta nel ritorno contro il Barcellona, dopo aver perso 3-0 là. Si punterà per lo 0-0 belli gagliardi e tosti. E poi alla fine faremo anche gli sborioni dicendo che abbiamo fatto un'impresa a non prendere gol a Madrid. Facendo finta di non ricordare che lo 0-0 al Real Madrid gli sta fin troppo bene perchè saranno in semifinale e noi eliminati ma uscendo a testa alta da Madrid.

Una partita "normale" cioè giocare per segnare con la difesa che si adegua all'attacco (bella alta ed elastica) con i nostri difensori storici ed Allegri è difficile falla diventare normale amministrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ci voleva pure la lettera di John Elkann a guastarmi la vigilia 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Se vuoi arrivare veramente al top in questo periodo devi mettere in conto di fare un campionato da circa 80 punti...che di questi tempi difficilmente ti bastano per vincere lo scudetto. All'Inter di Mourinho bastarono, negli ultimi anni non sarebbero mai bastati 

giusto, è vero anche questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Si, ma io penso che anche il più pessimista nel momento in cui inizierà la partita un filino di speranza ce l'avrà...in fondo 3 gol che saranno mai .asd ne abbiamo già fatti 4 in trasferta l'altro giorno .asd 

Sì, lo so, serve un'impresa titanica. Nessuno c'è mai riuscito.... è ora di segnare un nuovo record

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6293 messaggi
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

E' un 442 solido e pesante che serve a non subire gol dal Real Madrid. Praticamente si va per lo 0-0 e se va bene vinci 1-0. Tutto qua.

Un camaleonte solido ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

John Elkann: "Questa Juve la più forte di sempre"

Calcio/Serie A
11 Aprile 2018 
John Elkann: "Questa Juve la più forte di sempre"

Nella lettera agli azionisti Exor John Elkann ha lodato i risultati sportivi e finanziari della Juventus: "Conquistando il sesto scudetto consecutivo ha superato la più grande Juve di tutti i tempi, che nel quinquennio degli anni '30 ne vinse 5 di seguito"

Il presidente Exor John Elkann ha inviato una lettera agli azionisti della società, la holding che controlla anche la Juventus. Soddisfatto per le recenti vicende della società bianconera, Elkann si è espresso in questa maniera: "Con il sesto scudetto è diventata la più forte di tutti i tempi, superando la squadra che nel quinquennio degli anni '30 ne vinse cinque di seguito". Poi ha aggiunto: "Juventus che ha anche vinto le ultime tre Coppe Italia ed è arrivata per la seconda volta in tre anni in finale di Champions League". Il presidente Exor ha voluto fare i complimenti a tutti i protagonisti delle ultime stagioni della Juventus: "Il traguardo leggendario raggiunto nel 2017 è il risultato di un grande lavoro di squadra: i dirigenti, l'allenatore, i collaboratori e ogni giocatore. Ed e' merito anche dei suoi valori, una cultura che il Presidente Andrea Agnelli ha temprato nel corso degli ultimi 10 anni, esortando tutti quanti, uno ad uno, a andare avanti 'Fino alla Fine!". "Questa determinazione è molto importante per le organizzazioni di successo che devono sempre restare concentrate sulla prossima sfida, l'unico modo per non farsi distrarre dai traguardi conseguiti. Il successo continua ad arrivare solo continuando a faticare, e questo vale per la Juventus, così come per tutte le altre nostre società". Fiducia che Elkann ha anche per il futuro della società: "Siamo convinti che la Juventus continuerà a dare soddisfazioni sul piano sportivo e finanziario".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 minute ago, Joe Cole said:

Un camaleonte solido ?

Esatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Se davvero questo Mandzukic vergognoso di questi primi 4 mesi dell'anno sarà titolare stasera, tutto ciò dimostrerà l'incapacità, la mancanza di elasticità, la convinzione, e la cattiva fede di Allegri.

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
26 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Questo é il nuovo modo di tifare aggiornati  .asd

Preferisco non fare upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...