Re Alex 10 Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 Partita a rischio umiliazione... Si chiuderanno e faranno contropiedeÈ il real... Quelli non si chiudono, al massimo ti chiudono Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
rovigno Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 Speriamo di non fare figuracce. L'importante è evitare inutili infortuni che abbiano conseguenze sul prosieguo del campionato
dany Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 Giusto giocare una partita degna della Juventus, ma con la testa al campionato! Buffon Lichstainer Benatia Chiellini Asamoah Khedira Pjanic Cuadrado Dybala D. Costa Higuain
Alexious Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 5 minuti fa, dany ha scritto: Giusto giocare una partita degna della Juventus, ma con la testa al campionato! Buffon Lichstainer Benatia Chiellini Asamoah Khedira Pjanic Cuadrado Dybala D. Costa Higuain Dybala anche no. Magari fa un 4-4-2 con Mandzukic e Higuain davanti e D.Costa e Cuadrado esterni di centrocampo. Tanto non c'è molto da perdere.
rdt Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 1 minuto fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto: La vinciamo ai rigori Avrei intenzione pure di sopravvivere a questa partita
Desmond Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 7 ore fa, Paganese26 ha scritto: In chiaro su canale 5 Almeno una buona notizia
Desmond Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 Mi piacerebbe tanto, come dicevo in altri topic, vincere al Bernabeu; sarebbe una vittoria di prestigio. Mi basterebbe anche lo 0 1 risicato o l' 1a2.. ma francamente è difficile. Passare è impossibile, mai successo nella storia del calcio che una squadra rimonti uno 0 3 fuori casa.
Michel_Yildiz.10 Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 3 minuti fa, Desmond ha scritto: Mi piacerebbe tanto, come dicevo in altri topic, vincere al Bernabeu; sarebbe una vittoria di prestigio. Mi basterebbe anche lo 0 1 risicato o l' 1a2.. ma francamente è difficile. Passare è impossibile, mai successo nella storia del calcio che una squadra rimonti uno 0 3 fuori casa. ma che senso andare a vincere al bernabeu? per vincere al bernabeu devi fare uno sforzo enorme ma per cosa?
Desmond Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 3 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: ma che senso andare a vincere al bernabeu? per vincere al bernabeu devi fare uno sforzo enorme ma per cosa? Non farei nessuno sforzo, giocherei per lo 0 a0 giocandomi tutto alla fine Qualcosa tipo Desciglio benatia chiellini asa Sturaro khedira pjanic matuidi Higuain manzo Muscoli, rabbia, rissa. Poi quando la partita sembra morta, all'ottantesimo, mi giocherei tutto per la vittoria di prestigio 0 1. Se invece segnano prima, giocherei in maniera molto fallosa, per fargli capire che o si fermano o gliene azzoppiamo qualcuno
Michel_Yildiz.10 Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 1 minuto fa, Desmond ha scritto: Non farei nessuno sforzo, giocherei per lo 0 a0 giocandomi tutto alla fine Qualcosa tipo Desciglio benatia chiellini asa Sturaro khedira pjanic matuidi Higuain manzo Muscoli, rabbia, rissa. Poi quando la partita sembra morta, all'ottantesimo, mi giocherei tutto per la vittoria di prestigio 0 1. Se invece segnano prima, giocherei in maniera molto fallosa, per fargli capire che o si fermano o gliene azzoppiamo qualcuno io direi Lichtsteiner Barzagli Chiellini asa Sturaro marchisio matuidi cuadrado mandzukic sandro meglio gestire le forze
Desmond Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: io direi Lichtsteiner Barzagli Chiellini asa Sturaro marchisio matuidi cuadrado mandzukic sandro meglio gestire le forze Sarebbe buona, tranne cuadrado che ci serve per il campionato Metterei khedira al suo posto, cambiando modulo Modificato April 8, 2018 da Desmond
Socrates Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 Champions League, Real Madrid-Juventus in chiaro su Canale 5 Il match del prossimo 11 aprile tra bianconeri e merengues al Santiago Bernabeu sarà trasmesso da Canale 5 in chiaro. https://bit.ly/2qhpmxl Dopo lo 0-3 dell'andata della settimana scorsa la Juventus è chiamata ad una vera e propria impresa al Santiago Bernabeu il prossimo 11 aprile contro il Real Madrid di Zidane. Il match, come comunicato nella giornata odierna dall'emittente televisiva, sarà visibile in chiaro e sarà trasmessa alle ore 20.45 da Canale 5. Tutti i tifosi bianconeri avranno così la possibilità di assistere a questo tentativo disperato della Vecchia Signora di proseguire la propria campagna europea dopo aver già vissuto in chiaro, sul nuovo canale Venti, la gara di andata all'Allianz Stadium.
TurinGoeba1897 Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 Spero che per la prima volta in vita sua Allegri non faccia il calcolatore, dentro Cuadrado Higuain Costa dal primo minuto e vada come vada
Eorlingas Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 1 ora fa, Desmond ha scritto: Mi piacerebbe tanto, come dicevo in altri topic, vincere al Bernabeu; sarebbe una vittoria di prestigio. Mi basterebbe anche lo 0 1 risicato o l' 1a2.. ma francamente è difficile. Passare è impossibile, mai successo nella storia del calcio che una squadra rimonti uno 0 3 fuori casa. Vero, mai successo, anche se paradossalmente le regole attuali rendono più facile ribaltare un 3-0 subito in casa che uno in trasferta(Segnando 4 gol in trasferta puoi permetterti di subirne 1 e passi comunque, in casa no). Poi però ci sono anche altri fattori da contare 1
TurinGoeba1897 Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 3 ore fa, Paulodybala10 ha scritto: l'ultima partita di Buffon e Higuain in champions league Higuain cosa?
TurinGoeba1897 Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 Adesso, Paulodybala10 ha scritto: visto che usciamo e lui se ne andrà via a giugno in Argentina o Cina , sarà la sua ultima partita in champions Chi lo dice che va in Argentina o in Cina? A 30 anni poi
dolgar75 Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 3 minuti fa, Paulodybala10 ha scritto: visto che usciamo e lui se ne andrà via a giugno in Argentina o Cina , sarà la sua ultima partita in champions eddaii unico posto dove va è in russia a fare i mondiali, poi lo rivedremo allenarsi a vinovo.
dolgar75 Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 1 minuto fa, Paulodybala10 ha scritto: si per fare il fenomeno in campionato e sparire in champions , come il suo compagno di reparto . o si svegliano oppure cessione subito , lo volete capire che è in Europa che conta davvero fare la differenza? io penso che i problemi più grossi li abbiamo in altri reparti, in primis il centrocampo e poi la difesa, quindi interverrei prima li . E Higuain e Dybala me li tengo eccome....
Bianconero dentro Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 3 minuti fa, Paulodybala10 ha scritto: visto che usciamo e lui se ne andrà via a giugno in Argentina o Cina , sarà la sua ultima partita in champions Hai troppe sicurezze amico mio... E anche sbagliate a mio modo di vedere. Lo hai pagato una barca di soldi e al momento nessuno ti darebbe una cifra così elevata per rientrare dall'investimento, prende comunque una barca di soldi che in Argentina non gli daranno mai e non è ancora tipo da svernare in Cina essendo nel pieno della maturità calcistica. Quindi, perché stracazzo se ne dovrebbe andare dalla Juve?
TurinGoeba1897 Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 4 minuti fa, Paulodybala10 ha scritto: prima si leva dai co*****i meglio è Quest’anno in Champions a mancare sono stati ben altri, la difesa sopratutto, lui qualche gol decisivo nel girone l’ha fatto e con il Tottenham ci ha fatto passare il turno da solo. 1
dolgar75 Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 Adesso, Paulodybala10 ha scritto: te li tieni per vederli fare i fenomeni in campionato e sparire in Europa? o si svegliano oppure ciao ciao non puoi accusare loro della disfatta dell'andata control il real ...hanno fatto male come hanno fatto male molti altri , contro una squadra nettamente più forte.
Bianconero dentro Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 Adesso, Paulodybala10 ha scritto: per l'ennesimo fallimento in champions Per tale motivo avremmo dovuto mandare a casa pure Del Piero, Trezeguet e tutti i giocatori più o meno degli ultimi 20 anni ... Una carneficina insomma.
Shaft Inviato April 8, 2018 Inviato April 8, 2018 Secondo me la partita sarà più o meno come quella d'andata. Cercheremo di fare gol e appena ne prendiamo uno cercheremo di far passare il tempo fino al fischio finale.
Recommended Posts