Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Inviato

Ci vogliono i cross, cross a nastro e confidare in Mario. Se solo ci fosse qualcuno anche a sinistra per farli sarebbe meglio magari... così per dire eh. Anche Licht ha fatto un assist stasera, anche lui

Inviato

non mi faccio troppe illusioni, per me non cel la facciamo, però sn orgoglioso perchè almeno stasera si sta mostrando coraggio

cosa che è mancat totalmente all'andata, il problema è che noi siamo coraggiosi solo quando si deve rimontare...

Inviato
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Bisogna puntare a farne 4.. ah se per caso fanno il gol niente cali continuare a giocare come se nulla fosse accaduto...

è questo che mi preoccupa.. anzi è quasi una certezza purtroppo

Inviato
1 minuto fa, pressing ha scritto:

Si, con Mandzukic al centro dell'area. Il croato potrebbe sverginare Vallejo.

Il problema è mantenere un certo equilibrio. Mettendo Juan, e comunque andrà messo per forza, non saprei chi togliere.

Inviato
4 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Il real dimostra di poter segnare in qualsiasi momento

Si ma pure la juve quest'anno poche volte l'ho vista arrivare così facilmente a creare pericoli, sia oggi che all'andata....

E gran parte è merito loro... sono veramente permeabilissimi 

Inviato
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

L'assenza di Ramos sta pesando tantissimo

Tanto forte quanto testa di cazzo.

Inviato
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

Temo anche io

Non possiamo di nuovo regalargli il centrocampo 

Sarebbe ma classica mossa da allenaofew italiano sotro di due gol, tutti dentro e arieti in area

pipita o dimostra stasera di essere un campione o davvero abbiamo cannato l’acquisto Del top player 

• Confused 1
Inviato
Ne dobbiamo fare altri 2 perchè questo 1 in casa lo mettono sempre...

Occorre mettere cross a schifìo in area, stanno soffrendo a bestia l'assenza di Ramos e la fisicità di Mandzukic.

Dentro Cuadrado e fuori A.Sandro con lo spostamento di D.Costa a sinistra.

Dobbiamo stare attenti agli ammoniti.
ne dobbiamo fare 2 a prescindere

con 3 andremmo EVENTUALMENTE solo ai supplementari

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato

anche su pjanic, ragazzi, non sono molto d'accordo

non ha fatto cose assurde ma è stato sul pezzo, anche più del solito

Inviato
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Per ora stiamo sui livelli che commentavamo ieri sera, bravi noi a crederci con la complicità della favorita (per forza, ma si sapeva che comunque la loro sboroneria li avrebbe portati a concedere qualcosa)

Vorrei solo essere mediamente pericoloso un po' di più, al momento sono serviti due miracoli e due disattenzioni loro in area per tirare

Vedo troppo poca concentrazione in diversi uomini, per questo "non ci credo" del tutto.

Esatto.

Rimango pessimista anch'io, comunque. Più che altro sono abbastanza convinto che fisicamente scoppieremo, rivedo un altro Bayern-Juve. 

• Like 1
Inviato

Che rabbia per i gol dell'andata, soprattutto il terzo... 

Io sono contento ma sinceramente, oltre la scaramanzia, loro sono pazzeschi in avanti. 

Per ora hanno finalizzato poco solo perché magari troppo tranquilli, ma sono spaventosi. 

• Like 1
Inviato
Adesso, silver1981 ha scritto:

non mi faccio troppe illusioni, per me non cel la facciamo, però sn orgoglioso perchè almeno stasera si sta mostrando coraggio

cosa che è mancat totalmente all'andata, il problema è che noi siamo coraggiosi solo quando si deve rimontare...

anche io son dispiaciuto a dirlo ma temo che non ce la facciamo, sarebbe una roba troppo epica.... quindi meglio star calmi

Inviato
Adesso, E.T. ha scritto:

cmq io sono gasata

ho sempre la strizza

ma gaso

Una strizza gassata insomma

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...