Marv Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, Biagjuve ha scritto: Comunque, diciamolo, Allegri sta facendo un capolavoro... Non dirlo troppo forte....
Bradipo76 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Ho una rabbia. Una grandissima rabbia per averla resa così ripida all'andata.
Tatanka38 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Il calcio è strano Beppe... Non potevamo chiedere di meglio dal primo tempo,incredibile
chees_9àin Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Non dico nulla ancora, solo che è così che deve giocare la Juventus sempre. Con le palle che fumano. ti diròstasera a me pare che stiamo giocando meno bene dei primi 60 minuti dell'andatasolo che stasera finora ci ha detto tutto bene, probabilmente perché checché se ne dica, il Real è sceso in campo abbastanza deconcentratosperiamo che continuiamo così, sia noi che loro Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
L'Ultimo Juventino Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 MA COME c**** FATE A NON CREDERCI CHE AL BERNABEU SI SENTONO SOLO I NOSTRI!!!!! FORZA 2
marco25 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Io non so come andra' a finire, ma spero che quelli che sono andati a letto/al ristorante/a pescare/ a fare una passeggiata si vergognino perche' se era per loro stavamo negli spogliatoi stasera. 1
antocon Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Se riusciamo a non far cappelle e rimanere in 11 ce la giochiamo. Costa non lo tengono, bisogna dargli modo di colpire
Dark Wizard Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, Shaft ha scritto: Il forum era muto perché erano tutti a guardare la partita. esatto io ho staccato un attimo solo ora. partita incredibile finora, non si deve mollare a questo punto, manz è la bestia nera del real... malissimo sandro, pare il peggior molinaro pjanic impreciso e molle matuidi con gravi problemi di palleggio, ma almeno lotta migliore in campo costa, che all'andata fece molto male, poi a ruota manz ovviamente e khedira peccato per quell0'incomprensione per de sciglio che stava facendo bene mi fa terrore lich, temo si farà espellere.
PGJ Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Mah per me siete troppo duri, più o meno stanno giocando tutti con concentrazione e coraggio. Gli errori sono logici ed inevitabili tutto sommato vista la pressione.
FacSimile Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Io inizio a crederci solo se ne facciamo un altro. Allora sarebbe tutta da giocare.
DarioS Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: Higuain da vendere senza rimpianti Urtante come pochi, sempre a sbracciare come un matto, non attacca mai l'area. Invece di giocare su quella pippa che hanno in difesa gioca a 40 metri dalla porta
TurinGoeba1897 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, dolgar75 ha scritto: io temo molto un loro gol che ci taglierebbe le gambe....comunque solo applausi per questo primo tempo Ma in ogni caso bisogna farne due...
-Majakovskij- Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, ASDRUBALE ha scritto: Forse non ha gli 80 minuti Cuadrado. E cmq Lichtsteiner ha messo un bel cross dai. Sisi, non mi sta dispiacendo, però siam sempre troppo bassi... non abbiamo sfoghi di gioco, Cuadrado lo avrebbe costantemente tenuto in apprensione, Marcelo
Akhenaton Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Senza dybala chi dovrebbe segnare due gol? Vaffaxulo paolo va
Dani_82 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, dolgar75 ha scritto: io temo molto un loro gol che ci taglierebbe le gambe....comunque solo applausi per questo primo tempo io spero solo che quando ci faranno gol, non molliamo. perchè mi farebbe veramente inca**are. non si può sempre così con loro
Gambit Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Licht cmq famosissimo..troppoNn gli fa finire la.partitaInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nameless Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minutes ago, -Majakovskij- said: Risultato direi ideale fin qui, non ci avrei scommesso due centesimi Mandzukic man of the match, davvero pazzesco Adesso però Pjanic, Sandro e Matuidi VI DOVETE SVEGLIARE Peccato non avere quel tipo di allenatore che dovendo sostituire de sciglio non sfrutta l'occasione per mettere Cuadrado, da quella parte Marcelo è in difficoltà perenne Vero. Io non avrei scommesso un euro su Mario, del resto penso sia la sua miglior partita annua. Però su quella fascia siamo nulli, globalmente.
filippo83 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Il real dimostra di poter segnare in qualsiasi momento
Avvocato (37) Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: Serve un centravanti decente Dybala falso nueve, oppure promuoviamo Mandzukic
Gurdjieff Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Maledico il giorno che son diventato tifoso. Ennesima illusione stile monaco 2 anni fa.
Fede_BW Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Mannaggia a quella partita sciagurata di martedì scorso!
joyce Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: Higuain da vendere senza rimpianti ma non è così male non ha avuto lo spunto, ma è nella gara
Pippo77 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 A meno di un'imbarcata clamorosa nel secondo tempo abbiamo comunque raddrizzato l'andazzo rispetto all'andata dimostrando che non siamo a galassie di distanza nei giorni(o 45 minuti) in cui Ronaldo fa il giocatore normale
Recommended Posts