Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

20392 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Credetemi stamane mi viene ancora da piangere...

Io ho sognato che vincevamo la champions League, ora mi sono svegliata e mi viene da piangere

V********O

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Credetemi stamane mi viene ancora da piangere...

Io ho smesso di piangere da quando ho visto un gol di Delpiero regolare essere annullato, se non ricordo male contro il liverpool o CMQ una squadra Inglese, non mi ricordo in che anno. Li ho capito che questa coppa non fa per noi.

Spero solo che mettano sto benedetto VAR anche in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
51 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

È sfortuna, e basta, non mi sento di prendermela neppure con Benatia, è f***** sfortuna...

Bisogna solo fare un elogio a tutti i ragazzi, compreso Allegri, soprattutto Allegri...

Benatia non ha fatto fallo da rigore, appoggia le mani ritraendole immediatamente dalla schiena di quel simulatore e poi prende il pallone con il piede sx...se quella M***A di un arbitro inglese fischiasse un penalty del genere nella Premier lo lapiderebbero in campo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Onore a questi ragazzi tranne al numero 9 che manco ho voglia di scrivere il suo nome...spero lo vendano questa sera, abbiamo rischiato l'impresa giocando per 93' in 10 uomini. 

Non sono d'accordo Aude, ha corso come un dannato, pressava da solo.. La sua è stata una partita evanescente dal punto di vista della finalizzazione, ma ha corso quanto un mediano..

E se eravamo a giocarci i quarti è al 90% merito suo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Io comunque farei una considerazione seria su Higuain.

Non credo proprio sia quello che fa a caso per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97240 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Per le ultime di campionato devono mangiarsi il campo 

lo pretendo 

se sanno giocare una gara del genere al bernabeu CE LO DEVONO perché vuol dire che possono fare tutto 

Nello scontro diretto col napoli voglio l’UMILIAZIONE per tutti quei subumani (perché un napolese normale in tanti anni lo devo ancora incontrare, sono tutti come variale) che ieri hanno festeggiato, deve segnare anche Buffon, devono andare sotto la curva avversaria a lanciargli Rolex falsi e sacchi di monnezza, devono tornare nella loro dimensione di poveri sfigati che lottano per un posto in Europa League e il mercoledì gufano gli altri 

se giochi così a Madrid il campionato lo devi stravincere 

1) In Europa ti lasciano comunque più spazi per giocare (lo si è visto anche col tottenham).

2) Se col napoli sono ancora davanti, giocheranno per il pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

Dominato il real al bernabeu

grandissimi

perfetto. C'è solo da dire grandissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Rigore assurdo a noi nn l’avrebbe mai dato

il real doveva andare a casa....supponente dominato il bernabeu zitto per 70 minuti

all’andata hanno vinto perché zio cane noi giochiamo ancora con la f***** paura!!!

Dovete capire che siete forti dopo ieri sera dovete andare in campo prendendo a schiaffi tutti!!

collina M***A figlio di tr**a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

Rigore assurdo a noi nn l’avrebbe mai dato

il real doveva andare a casa....supponente dominato il bernabeu zitto per 70 minuti

all’andata hanno vinto perché zio cane noi giochiamo ancora con la f***** paura!!!

Dovete capire che siete forti dopo ieri sera dovete andare in campo prendendo a schiaffi tutti!!

collina M***A figlio di tr**a 

a noi un rigore simile non l'hanno dato ....se pensi a berlino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Niente: ancora non mi passa. Sono ingazzato come una iena. Non é possibile che ogni caxxo di volta prendiamo l'inkulata tattica.

Il Benfica ha la famosa maledizione di Guttman, a noi chi stracazhzo ci ha maledetto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20392 messaggi
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Io comunque farei una considerazione seria su Higuain.

Non credo proprio sia quello che fa a caso per noi.

Ottimo giocatore

non è Messi nè ronaldo 

non è nemmeno cavani nè suarez nè lewandowski imho 

se giochiamo in questo modo soprattutto serve uno con più scatto (e per trascinare uno con più carisma) , lui ci prova ma non ce la fa e finisce per impantanarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
15 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

buongiorno ragazzi come va?

stamani non mi è sbollita ma è la rabbia generale contro la coppa e contro questo arbitraggio infame

ai ragazzi non ho che da dire grazie!!!!

Questa mattina potrei uccidere qualcuno...napolisti e prescritti di M***A hanno la precedenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20718 messaggi

Coppa nefasta:sempre e solo delusioni, finali perse o atroci eliminazioni. Sono stufo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20718 messaggi
1 minuto fa, We Made Hi5tory ha scritto:

Niente: ancora non mi passa. Sono ingazzato come una iena. Non é possibile che ogni caxxo di volta prendiamo l'inkulata tattica.

Il Benfica ha la famosa maledizione di Guttman, a noi chi stracazhzo ci ha maledetto???

sono cose che non passano mai. Puoi solo imparare a conviverci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Mi sento di dire a tutti i pseudo tifosi che ieri hanno passato il pre partita, qui sul forum, ad insultare i nostri giocatori, il nostro allenatore, i nostri dirigenti di andarsene bellamente a fare in chiulo.

Mi potete anche bannare adesso.

Ciao.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60836 messaggi
Inviato (modificato)

Usciamo per l'ennesima volta con rimpianti e recriminazioni, stavolta a causa di un miserabile a cui auguro le peggiori cose. Stavamo riuscendo nell'impresa più epica della storia del calcio, rovinata da chi non ama questo sport e non venite a dirmi che non dobbiamo attaccarci all'arbitro perché vi riempio di insulti. Ennesimo furto del Real, che dopo il Bayern 2017, colpisce noi. Le nostre ingenuità sono state due: 1) durante il recupero, con risultato favorevole, la palla si butta in tribuna, in curva, fuori dallo stadio, dove c**** vi pare, non la fai conquistare all'avversario 2) 1 cambio in 98 minuti, peraltro forzato a causa dell'infortunio di De Sciglio. Cuadrado poteva giocare benissimo i 30 minuti supplementari più altri 10/15 regolamentari. 

A Collina, che 18 anni fa ci rubò uno scudetto in piscina e che quest'anno ci frega la qualificazione alle semifinali, auguro il peggio, nemmeno la pietà umana merita sto schifoso, idem i suoi compari Uefa. E non vado oltre. 

Modificato da sangigibuffon
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Comunque, Manzo, perdonami per quello detto su di te nel prepartita, sei un c**** di leone che sbrana chiunque gli capita a tiro.. Hai un carisma che potresti venderlo con la bancarella al mercato, hai due co*****i che fumano al punto di poter affumicare tutto lo speck dell'alto adige..

E spero tu resti per fare il vice Higuain.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Io ancora non riesco a parlare di questa partita in modo lucido . Ma poi di cosa dobbiamo parlare , di un pezzo di mierda bast@rdo che ha deciso di ergersi a protagonista falsando un quarto di finale di Champions al termine di una delle più grandi imprese della storia del calcio ?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Cuadrado poteva metterlo però toccare la squadra era un azzardo

anch’io ero dubbioso

col senno di poi è sempre facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Scusa mandzukic

campione vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

ritengo le proteste eccessive. delusione cocente ma il rigore poteva starci da regolamento. pesa il rigore non dato all'andata e la caxxata chiellini-buffon.

detto questo dovremmo forse capire che se avessimo fatto una partita migliore in casa non sarebbe successo nulla di tutto questo.

alla fine la fortuna non esiste, il real s'è preso il rigore perché noi eravamo schiacciati come al solito e la difesa era a farfalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Ma pure all'andata su Cuadrado allo scadere 

avevo già spento sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

Scusa mandzukic

campione vero

eroe sugli scudi ieri sera insieme a costa

ma comunque mi viene da elogiare tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non sono d'accordo Aude, ha corso come un dannato, pressava da solo.. La sua è stata una partita evanescente dal punto di vista della finalizzazione, ma ha corso quanto un mediano..

E se eravamo a giocarci i quarti è al 90% merito suo.. 

Guarda sono ancora devastato dal nervoso per il furto subito ieri sera ma, potrò anche sbagliarmi e non capire nulla di calcio, ieri sera non mi è piaciuto per niente. Dopo 10' minuti ha l'occasione per spaccare la porta e piazzare lo 0-2 invece va molle sul pallone, l'ho visto perdere diversi palloni spalle alla porta...insomma, rispetto ai suoi compagni sembrava avesse un atteggiamento troppo rinunciatario per quel tipo di match. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

Ottimo giocatore

non è Messi nè ronaldo 

non è nemmeno cavani nè suarez nè lewandowski imho 

se giochiamo in questo modo soprattutto serve uno con più scatto (e per trascinare uno con più carisma) , lui ci prova ma non ce la fa e finisce per impantanarsi 

Appunto.

Le scuse sul gioco o su quando era a Napoli valgono poco ormai.

È PIANTATO. Piantato proprio.

Tocca la palla 400 volte prima di decidere cosa fare.

Io lo adoravo e gli riconosco tutt’oggi una grandissima tecnica per giostrare la palla a centrocampo... Ma cavolo lui dovrebbe avere la stessa freddezza anche in prossimità dell’area. Ieri è riuscito una sola volta a sfuggire alla marcatura del baby difensore spagnolo... Persino in telecronaca hanno ricordato che avrebbe dovuto approfittare maggiormente di un’occasione così.

Lento, impacciato, sembrava muoversi con 45 kg attaccati ad ogni caviglia.

Ieri lui ed Alex Sandro sono state le uniche note stonate di una partita memorabile.

Imparasse da Mandzukic e dalla cattiveria che ci mette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...