Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, FacSimile ha scritto:

E cosa c entra? Gigi lo ha espulso prima. Col tuo ragionamento a posteriori posso pure dire che magari con gigi ronaldo non avrebbe avuto tutta quella sicurezza. Quando mai si da un rosso diretto x protesre al 93esimo quando hai già assegnato un rigore peraltro dubbio?. 

Ma non sto giustificando l'arbitro per dio.

Ronaldo che tra l'altro contro Gigi ha uno score di 2 rigore su 2 segnati andando a memoria, tutti e due spiazzandolo completamente (gigi non ha mai indovinato la traiettoria del tiro).

Il polacco invece ha indovinato di brutto l'angolo .uff 

Inviato
1 minuto fa, Niko1012 ha scritto:

Infatti, ma l'ha piazzata alta e nell'angolino, imparabile. 
Assurdo perchè solitamente si limita a piazzarla a destra o a sinistra senza puntare troppo in alto, perchè generalmente spiazza sempre il portiere, oggi la va a mettere nell'angolino...

è un grande giocatore che regge pure certe pressioni, questo bisogna pur dirlo... a prescindere se c'era o meno il rigore.

Inviato

Giustamente Gigi spara a zero

fottesega,ormai lui ha concluso 

peccato quella rabbia avrei voluto la tirasse fuori sempre in Europa

certo per far sbracare lui così,che ha visto tutto perché li aveva a 1 metro e mezzo davanti agli occhi,dovrebbe dirla lunga eh

Inviato
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

Ecco, l'ultima Gigi l'ha detta giusta: tutta questa rabbia va ora trasformata in energia positiva per il campionato. Perchè la stagione non è finita qui, per niente.

bravissimo gigi

facciamo scoppiare i fegati di chi gode della nostra esclusione stasera...e non vincerà un catzo quest'anno

Inviato
Adesso, Aut ha scritto:

Pure quei f***** spagnoli stanno scrivendo che non era penalty

CI hanno massacrato l'anima 

Grazie arbitro 

Voglio svegliarmi e sentire che è crepato male.

• Thanks 1
Inviato (modificato)

Non lo sto sentendo. Mi dite che Buffon sbraita. Loro passano e non cambia un c****. 

Andrea Agnelli adesso su JTV.

Modificato da Bradipo76
Inviato
2 minutes ago, Pippo77 said:

non è mia abitudine sputare nemmeno per terra....pensa se credessi di farlo su una persona....

a me Allegri ha stancato per il suo atteggiamento....non dai uno straccio di schema....ok questo lo potrei anche sopportare(non so ancora per quanto)....ma farli  stare col freno a mano tirato tranne 3/4 partite ed un altro paio di tempi sparsi in 9 mesi non lo reggo più....

E' così 

poi il punto e' che la Juve può giocare meglio. Con lui in panchina 

e' paradossale 

Inviato
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

è un grande giocatore che regge pure certe pressioni, questo bisogna pur dirlo... a prescindere se c'era o meno il rigore.

il rigore più grave che ha sbagliato in carriera era in finale di Champions contro il Chelsea...ma lo United vinse lo stesso

Inviato
6 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

Gigi l'ha presa bene....asd

...se non hai la personalità per arbitrare certe partite devi stare in tribuna con la moglie e una bibita in mano...

Ancora meglio " se non capisci che partita è in corso, quali squadre stanno giocando, con quali giocatori hai a che fare ....non capisci un caxxo!"

Gigi .oo  UNICO!

Inviato
9 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Stasera la sorte era con noi, non ci abbiamo creduto fino in fondo... Stasera mi prendo qualche tacca. 

Vero.

Non ci abbiamo creduto.

Due tiri e tre gol.

il loro portiere in vena di regali, due esterni versione birilli e un centrale di 12 anni e 4 minuti di esperienza in Champions.

Ovviamente poi non potevamo che uscire nel modo più ridicolo e beffardo, come da nostra tradizione

Inviato
Adesso, FacSimile ha scritto:

Se sei una femmina bona una botta te la posso dare io se vuoi :261:

Mi chiamo Ugo cit

Inviato

Comunque poi parleremo di calcio e del fatto che siamo andati a rompere il coolo al real al Bernabeu...

Ma stasera c'è la vergogna e rabbia nell'essere derubati da ste *****e. Ancora una volta.

• Thanks 1
Inviato

e tra l'altro i pulcinella che stasera faranno i fuochi se li godessero, fossi stato in loro avrei "tifato" per il passaggio della juve... contenti loro.

• Like 2
Inviato
Adesso, Yog-Sothoth ha scritto:

Giustamente Gigi spara a zero

fottesega,ormai lui ha concluso 

peccato quella rabbia avrei voluto la tirasse fuori sempre in Europa

certo per far sbracare lui così,che ha visto tutto perché li aveva a 1 metro e mezzo davanti agli occhi,dovrebbe dirla lunga eh

Se fossi stato in lui avrei alzato le mani sull'arbitro, tanto ormai era comunque l'ultima in CL.

Inviato
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Mah, che non si possano cambiare giocatori mi è nuova onestamente. Nessuno ha parlato di sbilanciare la squadra, Cuadrado lo potevi anche mettere al posto di Higuain (che è uscito per Szczesny...) se non volevi togliere Mandzukic. Semplicemente si è visto che per almeno gli ultimi 20 minuti non riuscivamo a tenere un pallone per più di 10 secondi. E in quei 20 minuti il Real non è stato pericolosissimo (anche per mancanze loro), ma comunque di occasioni ne ha avute, oltre al rigore. Hanno sempre chiuso con 19 tiri. Poi ci è andata nella peggiore maniera possibile, eh, e il tempo per recuperare davvero non c'è stato.

Io credo che andare a toccare un meccanismo che in ogni caso, stava funzionando, è sempre un rischio.

Inoltre Cuadrado per Higuain voleva dire togliersi tanta potenza di fuoco per i supplementari, oltre che un rigorista (per quanto pipa li tiri male, di sicuro ne avrebbe tirato uno)

Le scelte pagano o non pagano, ma in questo caso, il mister aveva tante ragioni per pensarla come l'ha pensata...

Inviato

Maciullare il naples che spara i botti a cardiff e stasera.

Fargliene 14 allo stadium.

Trasformare il veleno e l’orgoglio di stasera in nitro per lo sprint finale.

Inviato

Chi può andasse ad accogliere questi ragazzi all'aereoporto.

Se lo meritano, meritano il supporto incondizionato di tutti i tifosi.

Stavano facendo l'impresa delle imprese, meritano solo applausi.. fino a spellarsi le mani.

• Like 1
Inviato
Adesso, AG10 ha scritto:

Vero.

Non ci abbiamo creduto.

Due tiri e tre gol.

il loro portiere in vena di regali, due esterni versione birilli e un centrale di 12 anni e 4 minuti di esperienza in Champions.

Ovviamente poi non potevamo che uscire nel modo più ridicolo e beffardo, come da nostra tradizione

Quando noi abbiamo fatto le cazzate all'andata invece era merito loro. 

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...