Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

13807 messaggi

Ma a parte il rigore, ma l'espulsione di Buffon?

Dai, è stato senza pudore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

E comunque all'andata non meritavamo il 3-0 manco per niente io l'avevo detto già post partita loro hanno fatto 2 tiri in porta e 2 gol col secondo letterlamente inventato dal nulla,il rosso purtroppo ha complicato tutto... 

Sei uscito dalla partita ripetendo l'errore di Cardiff. Quando loro hanno staccato ti sei ripreso con le occasioni nel finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9685 messaggi
3 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

la sua tattica era quella di giocarsi i supplementari e secondo me li con Cuadrado si sarebbe fatta ancor più la differenza 

a differenza di Monaco di Baviera a sto giro la penso esattamente come lui

beh se cuadrado lo mettevi un.po prima x higuain x far uscir la palla sui rinvii nn e che poi ai supplementari moriva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Secondo me non ha senso perché copl 4° gol la qualificazione è chiusa: loro ne devono fare due ed era difficile pure per loro stasera.

Ma infatti 

capisco se non cambi perché stai tenendo il risultato ma al massimo con lo 0-3 vai ai supplementari, perché allora non lo metti prima Cuadrado?!?

non devi nemmeno scoprirti, c’e un higuain indecente da sostituire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Secondo me non ha senso perché copl 4° gol la qualificazione è chiusa: loro ne devono fare due ed era difficile pure per loro stasera.

il 4 goal al Bernabeu contro il Real...na roba scontata insomma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
3 minutes ago, silver1981 said:

esatto dovremmo giocare sempre cosi aggressivi, non solo quando siamo costretti a rimontare..

Allegri puo' cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76753 messaggi
Just now, BAT74 said:

Dipende solo dal sorteggio! É già scritto.......

Beh il Bayern è più forte ed è più facile derubarli nuovamente in due partite invece che una... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3802 messaggi
Inviato (modificato)
23 ore fa, chrim10 ha scritto:

E concordo con il mister.

Sapete cosa penso di lui, ma stasera cosa vuoi rimproverargli?

Nulla. 

Ripeto: PARTITA CLAMOROSA. Di tutti.

È questa LA MIA JUVE. 

STA PARTITA LA CITERÒ SINO ALL'AETERNITÀ.

C

L

A

M

O

R

O

S

A

Leggo sempre con interesse i tuoi interventi, perciò ti chiedo una cosa.

Memori del finale di Monaco nel 2016, è stato opportuno rintanarsi in area nei dieci minuti finali, con un Real che attaccava con otto effettivi da un lato all'altro, sospinto da un intero stadio?

Non mi piace dire "io l'avevo detto" ma quei minuti sono stati un terribile presagio almeno per me.

Detto questo mi unisco ai tuoi complimenti così come a quelli di chiunque tifi Juve. Abbiamo sfiorato l'impossibile, ma la rinuncia in quei minuti finali ci è costata tantissimo, ancora una volta.

Modificato da Fabri BN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

ah ok forse erano meno. Credo non avesse voglia di toccare nulla visto che stava andando tutto bene. Sono decisioni difficili, questo lo capisco. Quello che mi sfugge è perchè non rompere i ritmi e il catzo facendo i cambi nel recupero.
Eh...bella domanda.
Credo perché a centrocampo l'unico cambio sano è Sturaro...
Perché mandzukic nn lo toglierebbe nemmeno morto altrimenti il lancio per uscire su chi lo fa...
Perché questo Costa è intoccabile.

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto:

la sua tattica era quella di giocarsi i supplementari e secondo me li con Cuadrado si sarebbe fatta ancor più la differenza 

Mettersi dietro ad aspettare l'urto del Real fino ai supplementari, con la squadra letteralmente morta, è un suicidio. E difatti l'abbiamo presa nel kulo.

Sullo 0-3, per come la vedo io, ogni tipo di tattica attendista saltava. Prendi gol? Stikazzi, spingi e fagliene un altro, che li voglio vedere a fare due gol nelle condizioni in cui stavano stasera.

Ero sicuro che ai supplementari l'avremmo persa, in ogni caso. Per fare una partita del genere, devi dare l'anima, e non abbiamo ne' la loro qualità ne' la loro esperienza per sopperire alla stanchezza fisica.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi

comunque, ONORE A QUESTA SQUADRA.

la rabbia per quanto successo buttiamola tutta sul campo. prendiamoci questo caxxo di scudetto e coppa italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

la sola vera cosa che rimprovero è che se l'ultimo quarto d'ora non ci fossimo abbassati, il quarto glielo facevamo

ma comunque grandissima prova

Può essere ma eravamo stanchi e il mister ha preferito portarla ai supplementari

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
3 minuti fa, Strato ha scritto:

ma lasciate pensare il mister, che se dovessimo fare come si auspica qui lasceremmo in difesa solo i due centrali e lo spirito santo, perchè altrimenti gli altri "giocano troppo lontani dalla porta"

mandzukic manco doveva giocare, per voi, per dire quanto afferrate di questo sport

ma và và

Ma che Allegri ci caghi in testa nessuno lo mette in discussione. E non si sta a chiedere Tizio, Caio o Sempronio sulla panchina. Semplicemente vedendo la partita è difficile spiegarsi questa reticenza nel tenersi i cambi. Se metti un giocatore all'80esimo ai supplementari sarà comunque più fresco degli altri, non è che ci arriva spompato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
8 minuti fa, Poirot ha scritto:

Ma Allegri cosa è andato a dire a Ramos ?

Che a noi un rigore al 93°, grosso come una casa (non come questo che dopo 57 moviole ancora non s'è capito) con sto gran caxxo che ce l'hanno dato. 

P.s. Spero che non abbia poi dimenticato di aggiungere diversi commenti, su certe particolari pratiche sessuali a cui le donne di famiglia Ramos sono particolarmente avvezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi

L’unica cosa che recrimino ai ragazzi, è quella di non aver fatto saltare qualche legamento dopo il rigore.

Se ero io in campo, uno tra Ronaldo e l’arbitro non tornava a casa con le proprie gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1054 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

E comunque all'andata non meritavamo il 3-0 manco per niente io l'avevo detto già post partita loro hanno fatto 2 tiri in porta e 2 gol col secondo letterlamente inventato dal nulla,il rosso purtroppo ha complicato tutto... 

Quoto alla grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52028 messaggi

Grande Juve.

Grazie ragazzi mi avete reso orgoglioso.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41605 messaggi
1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Sono d'accordo anche io... mentre guardavo la partita, più o meno dal 60esimo ho cominciato ad interrogarmi su chi togliere, perché su chi mettere la scelta era solo una cioè Cuadrado... e l'unica risposta che mi sono dato è stata la stessa di Allegri, ovvero lasciare tutto così, capire con calma chi al 90esimo non ne avrebbe avuto più e togliere il più esausto. Poi questa è la mia lettura, ovviamente non è l'unica né quella esatta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Finalmente ha imparato ad essere un signore

Oggi francamente c’è poco da essere signori, altro scippo clamoroso come 2 anni fa, basta non iscriviamoci più a questa farsa, facciamogli fare il torneo a 3 Barça Real Bayern...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

comunque alex sandro un co*****e epocale..ma porca p*****a.ma un pò di mestiere, ma sbilancialo un pò. gli ha saltato in testa

L'errore infatti sta tutto li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi

Un finale drammatico. Atroce.

p***o diavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Beh, se vogliamo fare le pulci anche il nostro 3-0 stasera era esagerato...

Due miracoli di Buffon, una traversa...

Noi un regalo del portiere e due tiri mi pare.

Stasera la sorte era con noi...

Non ci abbiamo creduto fino in fondo e abbiamo voluto pareggiarla per non rischiare di perderla... questo è il grande rimpianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

Buffon è un idiota 

Perché avrebbe dovuto piantare una testata in faccia a quel pezzo di M***A dell'arbitro .. poi quando stramazzava a terra prenderlo a calci nella testa infine pisciargli in faccia .

È il resto della squadra sono Delle mammolette perché alla ripresa del gioco qualcuno doveva prendersi la briga di puntare subito il frocetto e spaccargli tibia persone e ginocchia , così dopo gli applausi non si sarebbe mai più dimenticato della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1692 messaggi

Riesce a rimontare e poi che fa?Punta ad andare ai supplementari e non fa i cambi.

Allucinante, che levi le tende prima possibile questo pseudo-allenatore.

Io non ho parole, sentire la sua intervista mi ha fatto incaxxare ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Comunque dopo l'enorme rabbia un applauso INFINITO a questi giocatori, a questo allenatore e a questa società. 

In 4 anni nel doppio confronto usciti solo per furti MONUMENTALI. 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...