Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM 12° G. Rit." ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 2-4

Recommended Posts

22410 messaggi
non c'è niente di umiliante a perdere contro chi è nettamente più forte di te
lo si è visto a Cardiff,ieri si è ripetuto
il Real se gioca di testa distrugge chiunque,Barcellona,City e Bayern compresi..chiunque
sono da inizio stagione che lo dico perché li vidi in Supercoppa di Spagna annichilire Messi e soci con estrema facilità..
è la squadra più forte del mondo,lo sta dimostrando da 2 anni e mezzo

Hai ragione ma dopo Cardiff mi aspettavo una crescita mentale e invece siamo sempre la solita squadra impaurita

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7689 messaggi

E' arrivato il momento di tirare fuori gli attributi e di concentrarsi completamente su campionato e coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Sinceramente chiederei al mister di usare un pò di accortezza, perchè loro giocano molto bene in ampiezza, con Lombardi e Djuricic che sono molto abili nel farsi trovare sulla terza linea, e quel Guillherme che nell'1 vs 1 è micidiale. Giocherei a 5, contro la loro punta, che normalmente è Iemmello.

Inoltre potenzierei i binari, dando però la giusta densità in mezzo.

In avanti, Dybala falso nueve, a non dare riferimenti, con De Scilio e Sandro ali offensive, a creare solchi, ma stando attendi a coprire le avanzate alari di LETIZIA E TOSCA, gente di gamba e cattiveria equatoriale.

Una cosa di tal fatta, un 5-4-1 che consentirebbe di restare equilibrati, per poi tentare, dal 75esimo, qualche cosa per portarla a casa.

Buffon                                     

Licht              Barzagli    Benatia     Rugani            Chiello      

De Scilio              Khedira       Matuidi                   Sandro  

Dybala                                            

• Thanks 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi
4 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Sinceramente chiederei al mister di usare un pò di accortezza, perchè loro giocano molto bene in ampiezza, con Lombardi e Djuricic che sono molto abili nel farsi trovare sulla terza linea, e quel Guillherme che nell'1 vs 1 è micidiale. Giocherei a 5, contro la loro punta, che normalmente è Iemmello.

In avanti, Dybala falso nueve, a non dare riferimenti, con De Scilio e Sandro ali offensive, a creare solchi, ma stando attendi a coprire le avanzate alari di LETIZIA E TOSCA, gente di gamba e cattiveria equatoriale.

Una cosa di tal fatta, un 5-4-1 che consentirebbe di restare equilibrati, per poi tentare, dal 75esimo, qualche cosa per portarla a casa.

Buffon                                     

Dybala                                            

Non so se me lo sono perso, ma vorrei sapere sinceramente tu cosa ne pensi dell’obbrobrio esistenziale di ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8266 messaggi
6 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Buffon                                     

Dybala                                            

:261::261::261:

Muoio :4_joy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
Adesso, Portgas D. Ace ha scritto:

Non so se me lo sono perso, ma vorrei sapere sinceramente tu cosa ne pensi dell’obbrobrio esistenziale di ieri sera.

Te lo sei perso  credo .asd

Boh, forse pagina 16 o 17 del topic della partita. Ma in fin dei conti, nulla di che.

La mia è una resa senza precedenti, di fronte a simil cianfrusaglia.

Il Calcio non merita di essere giocato in questo modo, specie in queste competizioni così prestigiose.

La resa è matematica.

Ma non solo il Calcio nella sua essenza, pure la Juve non merita questa roba qua, questi approcci, ed atteggiamenti, e formazioni sconclusionate, infarcite di terzini e difensori. E neanche noi meritiamo tutto questo.

Ma io - fidati - non capisco nulla di questo meraviglioso sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25466 messaggi
2 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Boh, forse pagina 16 o 17 del topic della partita. Ma in fin dei conti, nulla di che.

Il Calcio non merita di essere giocato in questo modo, specie in queste competizioni così prestigiose.

La resa è matematica.

Ma non solo il Calcio nella sua essenza, pure la Juve non merita questa roba qua, questi approcci, ed atteggiamenti, e formazioni sconclusionate, infarcite di terzini e difensori. E neanche noi meritiamo tutto questo.

Infatti non capisci nulla, Allegri è un allenatore meraviglioso, stimato e cercato da tutta europa, real, barca, city, paris... se lo stanno contendendo a suon di milioni.

Speriamo rimanga anche quest'anno, nonostante le super offerte dei top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi
58 minuti fa, chrim10 ha scritto:

La resa è matematica.

Invece ne capisci, e parecchio. 

Qualcuno che ha ancora voglia di criticare con costrutto, ben conscio del nome JUVENTUS, è merce rara. Anche qui è diventato tutto un volemose bene, stupido io che non riesco a farmi scendere giù in primis il pacchetto difensivo, per non parlare della maniera dilettantistica con la quale abbiamo provato a giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
539 messaggi

Loro giocano oggi. 

Tra l altro non hanno mai fatto barricate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36551 messaggi
1 ora fa, chrim10 ha scritto:

Buffon                                     

Dybala                                            

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9976 messaggi
6 minuti fa, kalusmor ha scritto:

Loro giocano oggi. 

Tra l altro non hanno mai fatto barricate. 

vedrai che con noi non si schioderanno dall'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Gambit ha scritto:

Hai ragione ma dopo Cardiff mi aspettavo una crescita mentale e invece siamo sempre la solita squadra impaurita

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

La crescita mentale la fai fino ad un certo punto perché non sei all'altezza di questi giganti, lo sai, ne sei conscio e avrai sempre paura di loro. Infatti questo emerge dalle due ultime partite con il Real.

Non c'è altra soluzione che alzare il tasso tecnico della squadra, avere giocatori dello stesso calibro o quasi per giocartela alla pari.

Ieri forse solo Chiellini al posto di Varane o Higuain al posto di Benzema avrebbero giocato in questol Real.Tutti gli altri, (compresi gli assenti) sarebbero in panchina.

Andassero a prendere un centrocampista alla Modric, alla Iniesta, uno tipo Rakitic da affiancare al discontinuo Pjanic, non basta il solo Emre Can, davanti mettici un Cavani che tra i 10 al mondo è forse prendibile e in Europa segna, facciano tornare Pjaca e vendano Sandro e Dybala se le offerte sono davvero 50 e 160 milioni. Rientrino Caldara e Spinazzola.

Hanno preso oltre 70 milioni di euro per il passaggio ai quarti. Hanno un budget di oltre 250 milioni per il mercato e un giocatore è prendibile a zero (Emre Can).

Se non lo fanno è davvero inutile partecipare a questa competizione.

Modificato da Knopfler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36551 messaggi
21 minuti fa, devilman82 ha scritto:

vedrai che con noi non si schioderanno dall'area

Ma è ovvio, il loro presidente tra l'altro è un tifoso dei puffi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
21 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma è ovvio, il loro presidente tra l'altro è un tifoso dei puffi. .asd

«Prima che entrassi nel calcio, ero un abbonato del Napoli per cui tifavo Napoli e lo sono anche in questa lotta scudetto. Il Napoli ci ha tolto 6 punti, ma dobbiamo ancora giocare la partita di ritorno con la Juve e mi farebbe piacere fare un regalo al Napoli, a Torino ci eravamo quasi riusciti».

pure abbonato dei puffi era .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
1 ora fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Invece ne capisci, e parecchio. 

Qualcuno che ha ancora voglia di criticare con costrutto, ben conscio del nome JUVENTUS, è merce rara. Anche qui è diventato tutto un volemose bene, stupido io che non riesco a farmi scendere giù in primis il pacchetto difensivo, per non parlare della maniera dilettantistica con la quale abbiamo provato a giocare a calcio.

La verità è che il reparto arretrato è alla frutta . Chiellini ( dicono sia una delle sue migliori stagioni e poi nelle partite importanti commette errori che manco in seconda categoria ) e Barzagli ( lasciamo pure sei/sette metri in area al miglior attaccante del mondo , cosa vuoi che sia !)e pure Buffon , basta , basta . Voltiamo pagina . Peccato , perché avevo visto una crescita di personalità , ma questa maledetta coppa ci mette sempre di fronte al fato , fra errori incomprensibili , reti impossibili , cartellini immeritati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4134 messaggi

Sono abbastanza tranquillo.

I nostri giocatori sanno cosa significa giocare a Benevento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Se si vuole vincere il campionato, tre punti a Benevento sono obbligatori.

Proviamo a vincere uno Scudetto che per quello che mi riguarda sarebbe straordinario ma rimane difficilissimo...formazione la migliore possibile, senza pensare all'amichevole di Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1022 messaggi

Pipita è squalificato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ma sbaglio o sti cosi stanno facendo turnover oggi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ma sbaglio o sti cosi stanno facendo turnover oggi? 

oddio...siamo fottuti :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
2 minuti fa, Gambit ha scritto:

oddio...siamo fottuti :|

Ma mica intendo questo, ma che come chi ha scritto prima al loro presidente interessi solo fare un favore al suo Napoli .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8272 messaggi

Benevento abbastanza rimaneggiato ma in vantaggio sul Verona con gol da fuori area di Letizia.

Sono una squadra spensierata, non credo faranno troppe barricate ma giocheranno il loro calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3604 messaggi

Ecco, parliamo di una gara un pò più alla nostra portata va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ma mica intendo questo, ma che come chi ha scritto prima al loro presidente interessi solo fare un favore al suo Napoli .asd 

probabile..la spal ha dato speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...