Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM 12° G. Rit." ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 2-4

Recommended Posts

2865 messaggi

Giro palla alla moviola e mai una accelerazione degna di tal nome. Con queste premesse faticheresti anche in un campionato CSI. 

Tra Lazio, Spal e Benevento 3 trasferte indegne sul piano del gioco, chi lo nega è cieco o in malafede 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Io credo che la squadra cercherà di vincere a Madrid, è un discorso di dignità anche a qualificazione persa. 

e mi sta anche bene, ma è logico che a questo punto la priorità vada al campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

e mi sta anche bene, ma è logico che a questo punto la priorità vada al campionato

Credo lo sia sempre stata.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Credo lo sia sempre stata.asd

probabile, si, ed è tutt'altro che scontato portarlo a casa , almeno vedendo in che condizioni siamo se soffriamo come oggi a benevento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
Giro palla alla moviola e mai una accelerazione degna di tal nome. Con queste premesse faticheresti anche in un campionato CSI. 
Tra Lazio, Spal e Benevento 3 trasferte indegne sul piano del gioco, chi lo nega è cieco o in malafede 
A noi non ce ne frega un accidente, importa solo la vittoria...

Tutto il resto sono solo chiacchiere...

A proposito di chiacchiere, City-United 2-3

Pace e Bene, figliuoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1669 messaggi

La fortuna che ha allegri se ce l'avesse avuta Ancelotti penso che avremmo avuto 2 scudetti in più.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

Tu parli di tattica sistematica, io no... Se stai più alto e accorci devi sapere anche stare in linea e fare fuorigioco quando serve tutto qui
La Juve,di Conte prima (tranne i primi 3 mesi) e di Allegri soprattutto poi, ne sistematicamente o ne occasionalmente cerca il fuorigioco.
La Juve difende la profondità scalando, non cercando di annullarla con la linea del fuorigioco.
È evidente.

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Meno 7 partite..

Il resto sono chiacchiere e fegati andati a male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Io non sono certo un estimatore di Allegri, ma oggi non è che abbia colpe particolari. Non tenete presente che il Benevento ha fatto la migliore partita dell'anno: correvano come pazzi e aggredivano in tutte le zone del campo, oltretutto è un'altra squadra, con molti buoni innesti, rispetto all'inizio dell'anno. Poi c'era il primo caldo e noi, ma questo è la normalità per le squadre di Allegri che non raggiungono mai una buona forma fisica, eravamo in difficoltà sui ritmi alti. E' stata comunque una partita divertente, da campionato inglese, un pugno tu e un pugno io, e l'abbiamo portata a casa. la difesa ha ballato anche perché non c'era Chiellini che, al netto dell'errore contro il real in compartecipazione con Buffon, è reduce da due annate mostruose. Lui è l'unico fuoriclasse della difesa, per forza e carisma, gli altri sono buoni giocatori, compreso rugani su cui leggo troppe critiche per la prestazione odierna. Ah, Dybala: è sempre scarso ? anche oggi decisivo, compresi due rigori calciati perfettamente che non erano proprio leggeri da tirare.. Ma al prossimo minimo errore nessuno se ne ricorderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, MeoPatacca ha scritto:

La fortuna che ha allegri se ce l'avesse avuta Ancelotti penso che avremmo avuto 2 scudetti in più.

ah, ora per dargli contro si invoca il discorso fortuna ? .asd

se avessimo avuto davvero fortuna, magari una delle due finali la portavamo a casa .asd

Modificato da Zebrone 91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

intanto abbiamo vinto e mettiamo pressione alle lote : domani giocano in casa è vero, ma scendono in campo guardandoci da un -7 .....vinceranno lo stesso ma in questo ultimo periodo gli si intravede un pò di lingua di fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi
4 minuti fa, Paulodybala10 ha scritto:

In Europa deve essere decisivo! non solo in campionato , 6 gol sono troppo pochi per uno col suo talento

In Europa, come nella maggior parte delle partite di campionato, gioca a centrocampo, ma lui è un attaccante, chiunque lo capirebbe. Quando può giocare nel suo ruolo fa quasi sempre sfracelli, come contro il Barcellona, l'anno scorso, quando allegri, che doveva avere mangiato pesante, organizzo una partita con il baricentro alto e permise al ragazzo di stare vicino alla porta e di sderenare i catalani. se deve prendere la palla dalla sua area, come contro il Real, più di tanto non può fare, anche se contro i blancos è stato uno dei meno peggio, al netto dell'espulsione sfortunata ( per me guardva la palla e non aveva visto l'avversario).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
50 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

A proposito di chiacchiere, City-United 2-3

.asd

Qualcuno parlerebbe di  "grande impresa di Mourinho"  :261:   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

leggo commenti di una cattiveria e di un livore inspiegabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
1 minuto fa, buozzi ha scritto:

leggo commenti di una cattiveria e di un livore inspiegabili

sono spiegabili, sono dovuti alla frustrazione, alla delusione, alla rassegnazione che ormai si ha quando si parla di Champions. Veniamo da una finale persa in malo modo, e la stessa squadra che a Cardiff ci ha rifilato 4 pere, l'altro giorno ce ne ha fatte altre 3, eliminandoci virtualmente, e togliendoci anche il piacere di guardare il ritorno. E trasformando sempre di più la voglia di vincere questa coppa in un supplizio.

Credo che come spiegazione possa bastare. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi

Partita difficile ma lo sapevo, pensavo però che dopo l'inizio le cose andassero meglio visto che il Benevento non pressava nè correva tantissimo coma la Spal. Noi partiamo alti, finalmente e pressiamo cosa che mette in difficoltà gli avversari che poi subiscono l'inveitabile vantaggio. Ecco che lì di colpo e senza spiegazione ci abbassiamo di 20 metri e difendiamo in aria di rigore contro il Benevento che non gli è parso vero e complice una disattenzione pareggia. Ora io dico cosa ci vorrebbe a giocare la prima mezz'ora come i primi minuti? Secondo oggi avremmo schiuso la gara subito in quanto non ci capiva nulla. Però è andata, rigore solare alla fine per me c'era pure il goal di Manzo .asd però chiudiamo in vantaggio. Poi l'incubo diakite o come cavolo si chiama che non riusciamo a marcare e bang 2-2, soffriamo, bestemmio .asd poi la svolta! NO non è un cambio di Allegi ma di De Zerbi che toglie il giocatore "scuro" e da lì vinciamo in scioltezza .asd

Metto su JTV e mi tocca ascoltare le ire di Zuliani che dice che queste sono le partite che vogliono certi tifosi ... :| .... forse non si è capito COSA critichiamo dell'atteggiamento della squadra cmq 3 punti fatti ed è questo quello che conta adesso proviamoci a Madrid!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
4 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

sono spiegabili, sono dovuti alla frustrazione, alla delusione, alla rassegnazione che ormai si ha quando si parla di Champions. Veniamo da una finale persa in malo modo, e la stessa squadra che a Cardiff ci ha rifilato 4 pere, l'altro giorno ce ne ha fatte altre 3, eliminandoci virtualmente, e togliendoci anche il piacere di guardare il ritorno. E trasformando sempre di più la voglia di vincere questa coppa in un supplizio.

Credo che come spiegazione possa bastare. IMHO

Si ma se deve diventare un intossicazione che non ti fa apprezzare più nulla meglio smettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13568 messaggi
6 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Nascondi Contenuto

Risultati immagini per coppa campioni

Boh io ho veduto solo una squadra più forte con un giocatore alieno

Il resto son chiacchere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi
6 ore fa, Nightfly ha scritto:

Nei giorni successivi alla sconfitta con il Real, nel forum sono state proposte varie formazioni per la prossima stagione che in alcuni casi escludevano Dybala e/o Higuain: " via gli argentini, ci servono attaccanti veloci". Premesso che attualmente non credo che ci sia tanto di meglio in giro e quelli che ci sono risultano incedibili mi chiedo come sia possibile  mettere in discussione due campioni del genere che spesso e volentieri sono gli unici a toglierci le castagne dal fuoco. 

Per giustificare il pessimo gioco di Allegri pretenderebbero che quelle sparute occasioni da gol, quelle mezze palle sporche in area avversaria, quelle poche punizioni al limite siano SEMPRE GOL, quindi sono Higuain e Dybala due caproni cacasotto e non il Vate di Livorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Metto su JTV e mi tocca ascoltare le ire di Zuliani che dice che queste sono le partite che vogliono certi tifosi ... :| .... forse non si è capito COSA critichiamo dell'atteggiamento della squadra cmq 3 punti fatti ed è questo quello che conta adesso proviamoci a Madrid!

Quella è una tv da non guardare...se si vuole essere obiettivi...poi Zuliani.oddio...

Modificato da Maxmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi

Tutto sommato forse il Benevento ci ha detto che il nostro problema più urgente è sistemare la difesa.

3/4 della difesa non c'erano contro il Real, e dunque avevano fiato senza contraccolpi psicologici.

Io ho sempre apprezzato Rugani per vari motivi, ma su primo goal fa un po' impressione come si guarda attorno spaesato.

Per l'anno prossimo va rivalutata con attenzione la consistenza della difesa, oltre a rimpolpare il centro campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi

Non avevo visto la partita, per inpegli all’estero. Dopo aver scorso il live e visto gli highlighs, vedo che abbiamo fatto 4 gol, beccati due da una squadra quasi in B e giocato in modo pessimo. Abbiamo di nuovo vinto NONOSTANTE la “tara” del fenomeno in panchina...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
9 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Meno 7 partite..

Il resto sono chiacchiere e fegati andati a male .asd

di cui 4 in casa. IMHO basta fare il pieno nei turni casalinghi, e lo scudo è nostro. potremmo paradossalmente perdere tutti i turni esterni.

anche perchè uno degli scontri casalinghi sarebbe con o' napule .asd, il quale secondo me non vince a san siro col milan. ergo. siamo vicini...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Al di là della partita oscena, abbiamo fatto crepare di rabbia gli antijuventini ancora una volta... antijuventini che, tanto per cambiare, devono trovare qualcosa di sporco per dire che rubiamo .sisi

Negano addirittura i rigori che ci sono stati concessi... rigori sacrosanti, di cui uno usando il VAR perché quel fenomeno di arbitro che era a 2 metri l'aveva inizialmente negato!

E ne manca pure uno su Manzo!

ROSICATE

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Se non si vinceva nella peggiore delle ipotesi la juventus aveva 2 punti di vantaggio.

Lo Scudetto è andato se all'ultima rimani dietro. La prossima volta che leggo uscite di questo tipo vi sospendo.

Se vi piace elaborare questa tipologia di pensieri li potete fare tranquillamente altrove, non qua. La misura è colma assieme alla recidività di molti. 

E il discorso si chiude pure sempre in questa sede perché non si tollereranno altre cose simili in futuro. Se alla prima difficoltà vi alzate e rinunciate fate prima a vedervi qualcos'altro.

Morph, non sto dicendo che avrei mollato se ieri non avessimo vinto. Però perdere punti con queste squadrette sarebbe stato pesantissimo...

Anche si visto che abbiamo un calendario comunque più rognoso del Napoli. 

Non era mia intenzione creare un clima così... ho solo espresso un mio pensiero magari in modo troppo secco ;) 

Io non mollo mai... al massimo mi faccio prendere dallo sconforto facilmente, ma ieri è stata solo un'uscita dovuta alla sofferenza della partita

scusate

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...