Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM 12° G. Rit." ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 2-4

Recommended Posts

4416 messaggi
2 minutes ago, DukeJuventino said:

La Serie A é un campionato minore e lo vediamo proprio con le italiane in CL.

Il calcio italiano é in remissione.

Possiamo pure fare 120 gol in Serie A e Higuain e Dybala ne possono fare 60 in due, ma non cambia la sostanza.

Non so fino a che punto sia una foglia di fico o proprio non ci arrivate.

La Serie A é l’alibi che giustifica le scelte di mercato di Marotta e quelle tecnico-tattiche di Allegri.

Sì sì, non centra nulla. Ho solo detto che i numeri che ho riportato sono un problema per gli antijuventini. Un tifoso Juventino è contento di essere primo in campionato. Mi pare una roba normale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, joyce ha scritto:

Ma non è che discuto dell'importanza dello scudetto.

Parlo dell'involuzione del nostro gioco.

Ogni partita è peggio dell'altra.

L’unica evoluzione che dobbiamo fare è quella che ci porti a ridurre il gap tecnico e mentale dalle altre big europee

E quello non lo fai giocando un calcio coreografico ma mettendo nel gruppo i migliori calciatori del mondo 

Serve la voglia di portare a Torino gente di qualità assoluta 

Io la paura ce l’ho per il mercato e per la politica societaria dell’autofinanziamento..altro che gioco..

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
L’unica evoluzione che dobbiamo fare è quella che ci porti a ridurre il gap tecnico e mentale dalle altre big europee
E quello non lo fai giocando un calcio coreografico ma mettendo nel gruppo i migliori calciatori del mondo 
Io la paura ce l’ho per il mercato, altro che gioco..
Mi accontenterei di un centrocampo Can - Pjanic - Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

I giocatori forti non vanno in una squadra che fa gioco difensivo  rincorre per 90 minuti... Occhio a questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33863 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Ma certo, il mercato è importante. Ma perdonami, non puoi dire che il gioco non conti.

È una cosa per me francamente incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
I giocatori forti non vanno in una squadra che fa gioco difensivo  rincorre per 90 minuti... Occhio a questa cosa
Non me ne preoccuperei, alla juve verrebbero a piedi solo per quella eccitante J...
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
3 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Sì sì, non centra nulla. Ho solo detto che i numeri che ho riportato sono un problema per gli antijuventini. Un tifoso Juventino è contento di essere primo in campionato. Mi pare una roba normale.

Sicuro? Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma qua dentro molti sono più incazzati adesso rispetto a quando c'erano Cobolli e Blancsefz

E questo non c'entra niente con l'analisi e le dovute critiche alla squadra, che vanno fatte ma senza trascendere in toni apocalittici come se stessimo a 2 punti dalla retrocessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
3 minuti fa, roccosiff ha scritto:

I giocatori forti vanno dove

1) Ci sono altri calciatori forti

2) Dove prendono più soldi

N.B. La prima opzione diventa inutile se è presente la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non me ne preoccuperei, alla juve verrebbero a piedi solo per quella eccitante J...

Dai basta trollare oramai ti sei bruciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33863 messaggi
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Che però nell'avatar tu usi come water sefz

Ma perché non lo cambi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
Sicuro? Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma qua dentro molti sono più incazzati adesso rispetto a quando c'erano Cobolli e Blancsefz

E questo non c'entra niente con l'analisi e le dovute critiche alla squadra, che vanno fatte ma senza trascendere in toni apocalittici come se stessimo a 2 punti dalla retrocessione. 

Ci fanno le trasmissioni che ricercano il famoso fattore x, e noi ci lamentiamo di Max che oltre al lato b ha intuito da vendere, ci fa vincere le partite negli attimi finali programmandoli con largo anticipo, e la goduria con lui è sempre assicurata, sia che si tratti di derby stracittadino o d'Italia o chicchessia, per non parlare delle interviste e prese per i fondelli a Sarri e compagnia bella? Ma vah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4416 messaggi
5 minutes ago, Bianconero dentro said:

Io sono un ingenuo e un cuore candido. Credo che un primato di punti, gol fatti, gol subiti, vittorie, attaccanti che segnano , 26 vittorie su 31 possa dare fastidio solo a degli antiJuventini. Non posso credere che esista qualche Juventino che si roda dentro per questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi
7 minuti fa, joyce ha scritto:

Ma perché non lo cambi?

perché è geniale sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Ma perché non lo cambi?
Dai, Joyce, non scherzare, se guardi bene vedresti cosa passa da quel passaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Non ero qui quando c’era la minitriade, ero altrove ma sono sicuro che qui come  c’erano utenti che difendevano Ranieri anche quando era indifendibile.

Mi spiace dirtelo ma siamo in Europa all’apocalisse; nonostante la BBC, Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez, Higuain, Dybala non siamo riuscite a vincere la CL.

Io al contrario di Allegri non credo alla sorte che é l’alibi dei perdenti.

Per Allegri gli errori sono di tutti, ma mai suoi.

Per me é un sopravvalutato solo perché ha fatto incetta di trofei nazionali in un momento storico nel quale il calcio italiano é ai minimi storici, non ha appeal.

Serve una epurazione e l’apertura di un nuovo ciclo con una nuova guida tecnica.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33863 messaggi
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Dai, Joyce, non scherzare, se guardi bene vedresti cosa passa da quel passaggio... emoji23.png

Sì ma ti giuro fa un effetto strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, DukeJuventino ha scritto:

Non ero qui quando c’era la minitriade, ero altrove ma sono sicuro che qui come  c’erano utenti che difendevano Ranieri anche quando era indifendibile.

Mi spiace dirtelo ma siamo in Europa all’apocalisse; nonostante la BBC, Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez, Higuain, Dybala non siamo riuscite a vincere la CL.

Per me é un sopravvalutato solo perché ha fatto incetta di trofei nazionali in un momento storico nel quale il calcio italiano é ai minimi storici, non ha appeal.

Serve una epurazione e l’apertura di un nuovo ciclo con una nuova guida tecnica.

Non è che gli altri giocano con degli scappati de casa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
15 minuti fa, Aut ha scritto:

I giocatori forti vanno dove

1) Ci sono altri calciatori forti

2) Dove prendono più soldi

N.B. La prima opzione diventa inutile se è presente la seconda

Questa è la vera verità!    .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
2 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

Con lo stesso metro di paragone potrei dirti che, dato che il campionato è mediocre, in Europa è un miracolo fare quello che stiamo facendo. 

Ah, e in Europa intesa come coppa campioni per noi è sempre stata l'apocalisse, anche quando c'era Marcello il magnifico, o don Fabio o il Trap...e allora avevamo la squadra più forte del mondo. 

Quindi trovo ridicolo e sterile attaccare Allegri per un qualcosa non ottenuto in condizioni oggettivamente di inferiorità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22958 messaggi

fortuna che abbiamo giocato contro il benevento, contro un'altra squadra qualsiasi non avremmo vinto oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
Non ero qui quando c’era la minitriade, ero altrove ma sono sicuro che qui come  c’erano utenti che difendevano Ranieri anche quando era indifendibile. Mi spiace dirtelo ma siamo in Europa all’apocalisse; nonostante la BBC, Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez, Higuain, Dybala non siamo riuscite a vincere la CL. Io al contrario di Allegri non credo alla sorte che é l’alibi dei perdenti. Per Allegri gli errori sono di tutti, ma mai suoi.

Sei un po disorientato, a quanto pare, ma se c'è uno che non accampa mai scuse quello è proprio lui, anzi predica sempre Halma, e produce sempre risultati pure quando non è possibile... 

Solo lui riesce in certe imprese, è stato l'unico ad avere eliminato il Real Madrid negli ultimi 5 anni, e quest'ultimo è un triennale che resterà nella storia della champions, non fosse stato per noi avrebbe già fatto il tris, e si avvierebbe ora al quarto trofeo...

Il Real è inarrivabile... Ma di cosa parliamo... Siamo seri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
17 minuti fa, joyce ha scritto:

Ma perché non lo cambi?

9 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Dai, Joyce, non scherzare, se guardi bene vedresti cosa passa da quel passaggio... emoji23.png

6 minuti fa, joyce ha scritto:

Sì ma ti giuro fa un effetto strano

È comunque piuttosto ambiguo. 

Tutte le altre squadre sono cacca?

Oppure noi siamo un cesso e l’omino ci caca addosso la m...a prodotta (e marchiata) dalle altre squadre?

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Non è che gli altri giocano con degli scappati de casa eh

Per questo serve un tecnico e non un selezionatore un mero assemblatore.

Dobbiamo sopperire con la tattica dove eravamo maestri.

Invece questi catenacci antichi sono anacronistici. 

Chiellini che imposta o fa 30m di campo palla al piede, lancioni indomabili, improvvisazioni e non solo estro, correre poco e male, zero pressing corale, schemi inesistenti, senatori bolliti che spargono le loro ataviche paure a tutta la rosa.

E Allegri che a tutto questo caos non pone rimedio.

Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

fortuna che abbiamo giocato contro il benevento, contro un'altra squadra qualsiasi non avremmo vinto oggi.

Non è detto, noi ci adeguiamo agli avversari: se sono forti giochiamo male, se sono deboli giochiamo molto male.    :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi
6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Con lo stesso metro di paragone potrei dirti che, dato che il campionato è mediocre, in Europa è un miracolo fare quello che stiamo facendo. 

Ah, e in Europa intesa come coppa campioni per noi è sempre stata l'apocalisse, anche quando c'era Marcello il magnifico, o don Fabio o il Trap...e allora avevamo la squadra più forte del mondo. 

Quindi trovo ridicolo e sterile attaccare Allegri per un qualcosa non ottenuto in condizioni oggettivamente di inferiorità. 

Un miracolo?

Non vedo miracoli, vedo solo quello che compete alla Juve: essere tra le prime 8 del continente.

Il minimo, la Serie A é scadente ma non é il campionato cipriota o bulgaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...