Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, JUFAN ha scritto:

forse tu hai impostata la ricerca automatica ogni tot tempo? così te lo sei ritrovato già fatto

Ah puó essere che sta impostato così e non lo so .asd forse da mio padre o mio fratello non lo so dopo chiedo .asd

Inviato
10 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Con il tv sat non vedo il canale 20  mi tocca uscire e vedere la partita da qualche parte ..... Forza ragazzi 

se non è un decoder HD è normale, il canale l'hanno fatto solo così per ora su TivuSat

Inviato
1 hour ago, chrim10 said:

Se vinciamo con questa porcheria, prometto un "3.4.18: allegri genio" in firma.

Sempre le solite, altro che "il gioco del calcio e' semplice: ci sono una fase difensiva e una fase offensiva." In realta' dovrebbe dire, il gioco del calcio e' semplice: ci sono una fase difensiva e poi una fase difensiva ancora.

Inviato
3 ore fa, running ha scritto:

Oddio, di quelle che hai citato abbiamo fatto la partita solo con Porto e Monaco (coi monegaschi, nel 2015, rischiando di brutto in contropiede).

Ma infatti laccusa tirava in gioco le presunte partite attendiste in Europa.

Non mi pare che con quelle 3 abbiamo fatto una partita attendista, poi ripeto se si vuole dominare per 180 minuti contro squadre di quel calibro credo che si è fuori dal mondo.

Inviato
30 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

Sì...su mediaset.it ci sono tutti i canali Mediaset in streaming, 20 compreso. Però ti devi registrare.

Grazie!.

Inviato
Just now, the mentalist said:

perchè da quando è tornato dall'infortunio sembra sturaro

E Sturaro da quando e' rientrato sembra Sturaro

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...