ManRay Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 5 minuti fa, Audemars ha scritto: Il capitano stava cambiando il pannolone ormai colmo Io credo che Buffon meriti un po' più di rispetto. Certe uscite non vorrei mai leggerle qua dentro, men che meno alla luce della stagione che stiamo facendo.
Audemars Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, ManRay ha scritto: Io credo che Buffon meriti un po' più di rispetto. Certe uscite non vorrei mai leggerle qua dentro, men che meno alla luce della stagione che stiamo facendo. È la realtà, nuda e cruda, ma è la tristissima realtà
Apache Bianconero Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 33 minuti fa, silver1981 ha scritto: perdere una finale 4 a 1 direi che è una discreta figura di M***A e comunque sete patetici a volte, ogni volta che uno fa una leggera critica al gioco di Allegri, tutti a tirar fuori Conte, "eh ma allora con Conte" ma che significa?? fare una critica a Allegri non significa dire che Conte è il migliore del mondo, singifica semplicemente fare una critica a allegri... Fare una critica ad Allegri per una partita non ancora giocata come lo definiresti? Io definirei questo come patetico o da persone ignoranti, nel senso che ignorano il fatto che la partita deve ancora essere giocata, a meno che qui non sia pieno di persone con poteri paranormali e premonitori.
Knopfler Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 27 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Chiara piacere Pure la sindaca porta rogna...
Apache Bianconero Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 2 ore fa, silver1981 ha scritto: dimmi una partita di Champions con Allegri in cui abbiamo fatto noi la partita anzichè essere i soliti attendisti, io non me ne rocordo una Ti rispondo qui perchè non riesco a quotare due messaggi in una sola risposta. Vs: Real 2 a 1, Barca 3 a 0, andata e ritorno con Borussia e Monaco, Porto, Monaco di Baviera.
Aslan Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 ora fa, dolgar75 ha scritto: stasera gliela faremo vedere Abbiamo una topa da Real? 1
Paganese26 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, chee_6_burger ha scritto: io ne ho già fatte 3 comunque Io di solito quando giochiamo la sera la mia cacca la faccio tra le 19 o 19:30
Paganese26 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, Aslan ha scritto: Abbiamo una topa da Real?
iosonogobbo Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Sergio Ramos sterco umano. Non dimentico la pagliacciata con cuadrado.
The King of Hell Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Esigo che stasera TUTTI puntino Ramos, fino a fargli prendere due gialli.
chees_9àin Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 2 minuti fa, The King of Hell ha scritto: Esigo che stasera TUTTI puntino Ramos, fino a fargli prendere due gialli. mh... Ramos + Cakir = i gialli mi sa che li prenderemmo noi
JuVenezuela Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 5 minuti fa, The King of Hell ha scritto: Esigo che stasera TUTTI puntino Ramos, fino a fargli prendere due gialli. E diffidato, ne basterebbe soltanto 1 per fargli saltare il ritorno
Audemars Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Passo in questo istante su tangenziale altezza Venaria e piove abbastanza forte
zlataniere Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 OLEEE OLEEEE OLEEEEE OLEEEEE JUVEEEEE JUVEEEEEEEE OLEEE OLEEEE OLEEEEE OLEEEEE JUVEEEEE JUVEEEEEEEE OLEEE OLEEEE OLEEEEE OLEEEEE JUVEEEEE JUVEEEEEEEE
Audemars Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Asfaltare questi palloni gonfiati...mamma mia che tensione che mi sta salendo
Audemars Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, zlataniere ha scritto: OLEEE OLEEEE OLEEEEE OLEEEEE JUVEEEEE JUVEEEEEEEE OLEEE OLEEEE OLEEEEE OLEEEEE JUVEEEEE JUVEEEEEEEE OLEEE OLEEEE OLEEEEE OLEEEEE JUVEEEEE JUVEEEEEEEE
Paganese26 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Ultime news Asa e Sandro titolari 4-4-2 Buffon DeSciglio Barzagli Chiellini Asa Costa Khedira Bentancur Sandro Dybala Higuain
roccosiff Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, Paganese26 ha scritto: Ultime news Asa e Sandro titolari 4-4-2 Buffon DeSciglio Barzagli Chiellini Asa Costa Khedira Bentancur Sandro Dybala Higuain OMG che centrocampo formazione da contropiede
BUFFONfan1897 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Senti che puzza scappano i cheni stanno arrivando e madrileni! 1
chees_9àin Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 (modificato) 7 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Pino ha già dato la formazione?? non so su Sky Guardalà dice che forse potrebbe esserci una sorpresa no Matuidi e 4-4-2 con Sandro Costa sugli esterni e Khedira - Benta in mezzo dietro Sandro De Sciglio e Barza con Chiello Modificato April 3, 2018 da chee_6_burger
Recommended Posts