Dani_82 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 la forza del real madrid (a differenza del barcellona per esempio) è che gioca tutte le partite, casa o trasferta allo stesso modo. quindi le speranze sono veramente ridotte al lumicino.. non a caso arrivano almeno in semifinale da non so quanti anni. col barca, forti quanto ti pare, ma se giocano la prima in trasferta e hai la fortuna di fare un paio di gol più di loro, al ritorno te la giochi.. vedi noi l'anno scorso, vedi il milan anni fa che in casa vinceva sempre.. vedi il psg il real è uno schiacciasassi
zart Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Arriva la squadra più forte del mondo, ci manca l'unico giocatore non rimpiazzabile e non siamo in una forma travolgente. Quindi si vince facile.
DNA Juventus Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 per me questi quarti sono come dei BREAK POINT, dei punti di non ritorno.. passati i quarti, DI DEVE VINCERE QUESTA MALEDETTA
Alexious Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 9 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Ormai ho perso le speranze di vedere qualcosa scritto da @hopper, quindi il signor @chrim10 deve sopperire...non mandatemi a donne di malaffare il pre partita. Sono un vecchiardo amo le tradizioni... Nel frattempo proseguo con la madrina... Chi sarebbe?
Ettore Press Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, Alexious ha scritto: Chi sarebbe? Ahia Alexious faccio finta di non aver letto....ma di sicuro sarai giovine e quindi parzialmente scusabile. Lei è causa di molti minuti (ehm ore) passati in bagno...
Audemars Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 18 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Ormai ho perso le speranze di vedere qualcosa scritto da @hopper, quindi il signor @chrim10 deve sopperire...non mandatemi a donne di malaffare il pre partita. Sono un vecchiardo amo le tradizioni... Nel frattempo proseguo con la madrina... Sempre bella la Selen.
Audemars Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Quindi giocherà Benta e non Marchisio nei 3 di cc?
TheOriginalPortugal Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Buffon De Scigilio Barzagli Chiellini A.Sandro Khedira Bentancur Matuidi Douglas Higuain Dybala 2
● Marco ● Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto: 2 a 0 Adesso, Don Chisciopeth ha scritto: ..E Ronaldo si fa male alla vagina E poi ti svegli tutto sudato mentre Ronaldo te lo infila nel didietro!
Drak3 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 La scorsa settimana ero più pessimista. Qualche speranza ora la vedo.
Monteroismyguide Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Buongiorno. Mi sento una partita da Juve.
TheOriginalPortugal Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 23 minuti fa, Audemars ha scritto: Quindi giocherà Benta e non Marchisio nei 3 di cc? Così pare.. A me Benta ha fatto una buona impressione col Milan.. 1
Apache Bianconero Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 2 ore fa, Kun32 ha scritto: Velocità e ritmo servirebbero queste Allora più giovani si hanno in campo, più è facile avere queste due caratteristiche. Dentro: De Sciglio, Rugani e Bentancur. Buffon De Sciglio Rugani Chiello Alex Sami Benta Matuidi Costa Dybala Gonzalo 1
Audemars Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Così pare.. A me Benta ha fatto una buona impressione col Milan.. Anche a me...farà un grande match 1
dolgar75 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Così pare.. A me Benta ha fatto una buona impressione col Milan.. speriamo faccia una buona gara in tutto questo ..marchisio è troppo ai margini secondo me 1
originalbianconero Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Spero giochino Cuadra e Costa.... Buffon Cuadra Barza Chiello Sandro Mautidi Benta Khedira Dybo Costa Higuain
Apache Bianconero Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Metterei la firma per una vittoria, anche 6-5.
Apache Bianconero Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, originalbianconero ha scritto: Spero giochino Cuadra e Costa.... Buffon Cuadra Barza Chiello Sandro Mautidi Benta Khedira Dybo Costa Higuain Insomma manco un terzino che sappia difendere.
Monteroismyguide Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 3 minutes ago, TheOriginalPortugal said: Così pare.. A me Benta ha fatto una buona impressione col Milan.. Pure. Solo non deve prendere un giallo presto. Il ragazzo è sfrontato e questo serve. Potrebbe essere lo Sturaro 2.0. Uno Sturaro consapevole della sfericità del pallone, diciamo. SE becca il giallo, si faccia entrare l'originale. 1
originalbianconero Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto: Insomma manco un terzino che sappia difendere. io penso che sia un falso mito quello di Sandro che non sappia difendere...è migliorato molto sotto questo aspetto e ne ho visti pochi di avversari che lo saltano... Cuadrado ha giocato poco in quella posizione...ma quando lo ha fatto non ha deluso e sinceramente mi da abbastanza serenità vederlo li, dove con la sua facilità di corsa può essere utile sia in ripiego che in ripartenza... Io penso che con il Madrid che ha 2 terzini di spinta e di tecnica devi rispondere allo stesso modo, se ci metti Barzagli come abbiamo fatto in quel di Cardiff puoi solo soffrire la loro spinta e rischiare di non ripartire...insomma con loro la miglior difesa non dico sia l'attacco...ma di certo non puoi pensare di lasciargli spazio e campo sulle fasce...
Elkanestamuerto Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 32 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: E poi ti svegli tutto sudato mentre Ronaldo te lo infila nel didietro! Vediamo
Recommended Posts