Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

31500 messaggi
9 minuti fa, E.T. ha scritto:

juve-Bayern visti gli interpreti è già tanto che sia finita solo 0-2 .asd

anche lì gol (assurdo) che taglia le gambe subito

ci dominarono andata e ritorno

credo non facemmo neanche un tiro pericoloso,forse giusto una punizione di Pirlo in Baviera...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36997 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Ma si sapeva.

Cioe parliamo del più grande calciatore di tutti i tempi probabilmente.

Higuain e Dybala non so se saranno mai tra i primi 50.

Dybala una rovesciata con coefficiente di difficoltà non più alto rispetto a quella di Ronaldo l'ha fatta e l'ha mandata abbondantemente fuori, quella di Ronaldo invece rimarrà nella storia.

Appunto

Io pero mi chiedo perche William all andata col Barcellona sembra Messi e il Barcellona trova il pari sull unico tiro d Messi una partita che meritava di perdere

O il Psg che a Madrid sull 1 a 1 con Cavani ha l occasione dell 1 2 al quarto d ora della ripresa e ci vuole un gol d rimpallo x sbloccarla a 8 minuti dalla fine...

William non è superiore a Dybala cosi Cavani non e meglio d Higuain ma sembravano giocare due sport diversi con lo stesso avversario...

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
36 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Si, se non sono l'unico vuol dire che almeno non sono l'unico c0gli0ne che ha visto un'altra partita.

Se facevamo male finiva magari 3 a 0 come contro il Barcellona quest'anno. 

Non sono consolazioni, ma misurano le condizioni complessive della squadra, seppur con lo stesso risultato le due partite sono state diversissime.

Io ho visto che quando il real spingeva i nostri andavano subito in apnea.

L'impressione è sempre stata quella che loro potessero far male in ogni momento, ad ogni azione offensiva.

Noi invece davamo l'impressione di dover inventare qualcosa con i singoli per trovare un'azione da gol.

Non a caso la nostra più grossa occasione arriva da calcio da fermo...

Nel complesso quella di ieri sera è stata una delle più belle Juve della stagione.....ma è proprio questo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26931 messaggi
7 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Evidentemente nel tuo mondo esistono solo De Bruyne e Matuidi.

Ma ti potrei fare mille esempi di giocatori pagati due soldi che sono arrivati come Signor Nessuno e poi sono diventati campioni.

E' capitato anche nella Juve eh. I soldi quindi non sono il fattore principale, conta in primis il progetto tecnico.

E questo lo dico al netto del fatto che noi tutto siamo fuorchè poveri.

I tempi son cambiati...il tifoso non si accontenta più del signor nessuno e anche il signor nessuno costa un occhio della testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi
4 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Ragazzi chiellini e Buffon contro la Spagna , real e Barca hanno raccolto dozzine di gol 

sono stato letteralmente bruciati dal nuovo calcio 

Bè non è che giocavano solo loro due, ma ieri due errori gravi che pesano sul risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26931 messaggi
23 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Alla maggior parte dei tifosi interessa veder la squadra giocare meglio.

E iniziamo col far giocare quelli forti che abbiamo in squadra insieme, evitando di mettere continuamente gente fuori ruolo - tipo Sandro esterno alto.

Al tifoso interessa vedere la squadra vincere...e per vincere servono i giocatori forti. Poi Sandro esterno alto è stato utilizzato per necessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13359 messaggi
32 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Alla maggior parte dei tifosi interessa veder la squadra giocare meglio.

E iniziamo col far giocare quelli forti che abbiamo in squadra insieme, evitando di mettere continuamente gente fuori ruolo - tipo Sandro esterno alto.

Alla maggior parte dei tifosi credo e spero che interessi vedere la squadra vincere.

Per cosa ci siamo inkazzati ieri, forse per il risultato?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
10 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Forse doveva far notare che non dovevano essere in due .asd

Il passaggio letale arriva proprio perché De Sciglio sta alto su Marcelo... e Isco se lo inchiula alle spalle. 

in effetti... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79575 messaggi
4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Alla maggior parte dei tifosi credo e spero che interessi vedere la squadra vincere.

per averla resa estremamente facile al Real mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Poi vorrei capire il marchio Juventus nel mondo quanto vale, dopo una figura di M***A cosmica in mondovisione.

No perchè qua ci stiamo globalizzando con il J-tutto credendo che ció porterà i campioni a Torino, ma non è così. I campioni arrivano dove sono già presenti altri campioni, oppure puoi pagarli tanto se hai uno sceicco. 

C’è bisogno che la proprietà investa un pochino di più del nulla attuale, ma risulta difficile se chi ha in mano economicamente la Juventus è la stessa figura che ha contribuito a mandarci in serie B. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
6 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

io sono tra quelli che ieri sera mi sarebbe andato benissimo giocar da far schifo e vincerla anche solo 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
10 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Io non sono incazzato perché abbiamo perso, ci sta di perdere con il Real..sono incazzato perché non siamo riusciti ad essere mai pericolosi e non siamo stati in grado di imbastire una azione offensiva degna di nota...la sconfitta l'accetto, l'impotenza e il subire a testa bassa no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi
9 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Poi vorrei capire il marchio Juventus nel mondo quanto vale, dopo una figura di M***A cosmica in mondovisione.

No perchè qua ci stiamo globalizzando con il J-tutto credendo che ció porterà i campioni a Torino, ma non è così. I campioni arrivano dove sono già presenti altri campioni, oppure puoi pagarli tanto se hai uno sceicco. 

C’è bisogno che la proprietà investa un pochino di più del nulla attuale, ma risulta difficile se chi ha in mano economicamente la Juventus è la stessa figura che ha contribuito a mandarci in serie B. 

vabbe l'anno scorso abbiamo schiantato 3-0 il barca. Il marchio barca è crollato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4416 messaggi
6 minutes ago, E.T. said:

per averla resa estremamente facile al Real mh 

Bravissima. E gliel'abbiamo resa facile perchè non abbiamo fatto un sano catenaccio.Ieri, PURTROPPO abbiamo giocato "bene". Ed è esattamente ciò che non si deve fare, contro quelli più forti. Giocare "bene".Guarda Conte che briscola che si è preso, per andarsela a giocare contro quelli più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Io non sono incazzato perché abbiamo perso, ci sta di perdere con il Real..sono incazzato perché non siamo riusciti ad essere mai pericolosi e non siamo stati in grado di imbastire una azione offensiva degna di nota...la sconfitta l'accetto, l'impotenza e il subire a testa bassa no..

come qualche mese fa in quell'altra malefica partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79575 messaggi
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

Bravissima. E gliel'abbiamo resa facile perchè non abbiamo fatto un sano catenaccio.Ieri, PURTROPPO abbiamo giocato "bene". Ed è esattamente ciò che non si deve fare, contro quelli più forti. Giocare "bene".Guarda Conte che briscola che si è preso, per andarsela a giocare contro quelli più forti.

diciamo che siamo stati costretti a giocarcela invece di cantenacciare, complice appunto l'avergliela resa facile dopo solo 3 minuti di gioco .asd

mi gioco quelle che non ho ( sefz ) che non fosse arrivato subito il gol la partita sarebbe stata attendista e tutti dietro ben compatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107906 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Il Manchester fa figure dem*****a da anni e continua a fatturare fantastilioni. Una partita spot credo faccia poca differenza.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

come qualche mese fa in quell'altra malefica partita

Infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79575 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Il Manchester fa figure dem*****a da anni e continua a fatturare fantastilioni.

copiamogli la strategia mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Infatti

meno male dovevamo aver imparato dai nostri errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107906 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

copiamogli la strategia mh 

Di fare figure dem*****a? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79575 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

meno male dovevamo aver imparato dai nostri errori

in estate non abbiamo fatto il corso di ripetizione e voilà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65601 messaggi

e tra le altre cose allegri ha dimostrato anche di non aver imparato un c**** dalla scoppola di cardiff, altro che giocato meglio.

ha riproposto il centrocampo a 2, quando aveva matuidi in panchina, zidane invece ha messo isco dall'inizio, che fu quello che ci fece più danni nella finale... la differenza tra un allenatore vero , bravo o meno che sia, ed un abusivo la si vede subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79575 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Di fare figure dem*****a? mh

naaaa...quelle sappiamo come farle sefz

i fantastillioni :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65601 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il Manchester fa figure dem*****a da anni e continua a fatturare fantastilioni. Una partita spot credo faccia poca differenza.

l'anno scorso ha vinto l'EL giusto per dirne una.

credo anche una delle loro coppe nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...