Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

9837 messaggi
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Vendi Miralem e Paulo

Ma Miralem lo terrei, qualitativamente è il giocatore più forte che abbiamo a centrocampo con a fianco due mezzale che corrono di qualità andrebbe benissimo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Oggi come oggi Savic pare irraggiungibile.

Tra l'altro il salto Lazio juve nn sarebbe facile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
2 minuti fa, Gambit ha scritto:

Sandro parte sicuro...e nn è neanche tutto sto dramma

Basta nn prendere Darmian

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Poi non si dice di essere prevenuti, il primo gol è arrivato dalla parte di De Sciglio Costa per l'errore di quest'ultimo, che c'entra l'aver messo A.Sandro alto a sinistra perchè penso sia questo secondo il tuo punto di vista l'errore di formazione....

tutti i gol vengono da errori qui e la, ma se a calcio la squadra non ci gioca e non ci sa giocare i risultati sono questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1640 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Poi non si dice di essere prevenuti, il primo gol è arrivato dalla parte di De Sciglio Costa per l'errore di quest'ultimo, che c'entra l'aver messo A.Sandro alto a sinistra perchè penso sia questo secondo il tuo punto di vista l'errore di formazione....

Non improvvisi uno schieramento tattico mai usato contro il Real in un quarto di champions, c'è da mettere in conto che i giocatori partano disorientati se non sono abituati a giocarci.  Inoltre ti presenti con due esterni alti inutili e un centrocampo in inferiorità numerica contro il Real, non il Benevento. Questo è quello che volevo dire.

Mi sa che quello partito prevenuto sei tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, SamuJuve ha scritto:

E ricordiamoci che il Real non fa investimenti importanti dai tempi di Bale (c'era ancora Ancelotti), e la famosa sua panchina è composta per lo più da canterani.

Diciamo che li fa sul monte ingaggi, ma sicuramente se lo può permettere anche non avendo investito stile PSG o City sui cartellini.

Poi alla bisogna lo faranno come il Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1372 messaggi

io non reggo più le interviste di Buffon

sono parole da perdente

deve farsi da parte e basta, per me il resto della stagione lo deve fare in panchina e tanti saluti e grazie di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9585 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

Sandro parte sicuro...e nn è neanche tutto sto dramma

Basta nn prendere Darmian

Drammian ......pure granata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
37 minutes ago, DoctorDoomIII said:

Non esageriamo, non vedo dove si sia snobbata la coppa.

Non mi risulta che abbiamo risparmiato giocatori titolari per preservarli per le gare successive di serieA, magari con squadre di media classifica.

Arrivare in finale e perdere è brutto, dispiace, e in certi casi fa pure arrabbiare, ma arrivare in finale tutto è tranne "aver snobbato la coppa".

Parlo di mentalita, in generale, societa e calciatori/staff tecnico. Le parole di buffon e chiellini negli ultimi due giorni mi hanno fatto cadere le palle. La coppa e sempre un di piu per questa societa', o lo neghiamo? Si e vero, abbiamo giocato un po di finali, ma le due uniche coppe vinte sono arrivate in stagioni dove il campionato NON lo abbiamo vinto. Sara un caso, ma  e cosi. Anche mentalmente l obbiettivo e il campionato, la champions e "un sogno" e cosi via. Mettiamoci pure che partiamo battuti contro squadre che si ci sono magari superiori, ma che con un po di palle in piu (tipo scorso anno o 2015) possiamo mettere in seria difficolta. Allegri aveva ragione da questo punto di visto dovremmo tutti andare dal dottere, sta schizofrenia da coppa non e piu tollerabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
1 minuto fa, Pippo Platini ha scritto:

io non reggo più le interviste di Buffon

sono parole da perdente

deve farsi da parte e basta, per me il resto della stagione lo deve fare in panchina e tanti saluti e grazie di tutto

La BBC soffre mentalmente contro Real/Barca/Bayern.

Partono sconfitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sborsare 140-150 mln per la coppia Savic-Bellerin e prendere Meyer a 0 dare via i vari Sturaro,Licht,Asa,Mandzukic,Marchisio altri a fine corsa tipo Barza,Buffon e dentro 3 nuovi: Savic,Bellerin,Meyer oltre a Caldara e Spinazzola e far rientrare Pjaca NON VENDERE SANDRO E DYBALA 

Szczesny

Bellerin Benatia Chiellini Sandro 

Meyer Pjanic Savic

Costa Dybala 

Higuain 

Consigli 

De Sciglio Rugani Caldara Spinazzola

Khedira Bentancur Matuidi

Cuadrado Berna 

Pjaca 

A me non sembra una cosa così impossibile o da football manager bisognerebbe solo volerlo...e non credo nemmeno che siano esborsi di stipendio così elevati a parte Bellerin forse ma con quelli che dai via come Mandzukic,Buffon,Marchisio recuperi

Savic è il classico fenomeno da campionato italiano, è decisivo nella Lazio una partita si e 3 no, è slavo hanno sempre la testa tra le nuvole, e lo ripeterò sino alla noia l'unico slavo fenomeno 24 ore su 24 365 gg all'anno gioca a madrid si chiama Modric ed è alle battute finali di una carriera immensa. Bisogna comprare gente come Arrturo Vidal uno che stava in partita 100 minuti su 95 giocati.

Alex Sandro è un brasiliano scarso, tecnicamente mediocre, tatticamente una capra (non si contano le vaccate difensive da terzino, a cardiff sulla sua fascia fecere i loro porci comodi), l'unica cosa che ha di brasiliano è la testa sempre tra le nuvole, gioca solo di potenza ossia se non l'assiste la forma fisica è un ectoplasma. se lo pagano bene prendersi la plusvalenza e investire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9837 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

il bello sai cos'è che quando la juve gioca contro l'udinese tirate fuori le statistiche per affermare che la juve ha giocato una buona partita.

mentre nella partita di ieri fai finta che non esistono quando noi abbiamo 1 tiro in porta pericoloso su calcio da fermo e loro 3 gol, 2 traverse e 3-4 occasioni limpide non sfruttate.

siete costantemente in malafede e non se ne capisce il motivo visto che dovreste tifare juventus e non allegri

Ripeto hai visto la partita dopo l'espulsione di Dybala, fino a quel momento i tiri in porta del Real erano 3 contando la traversa di Kroos, noi abbiamo sbagliato un gol da un metro con Higuain e Bentancourt ha sbagliato un gol con dietro Kehdira in migliore posizione, Dybala si è fatto rimpallare un pallone davanti al portiere e la punizione deviata è uscita di 20 cm.......

Dopo l'espulsione è stata tutta un'altra partita ma sul 2 a 0 in uno in meno contro il Real cosa pretendevi .....è più che logico mollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Poi mi vien da ridere quando leggo "eh ma Messi e Ronaldo tutti quei gol li fanno in Spagna dove le difese fanno ridere" Ronaldo sarà al 9 gol contro di noi in 6-7 partite e anche Messi ci ha fatto doppietta .asd e siamo la miglior squadra in Italia,l'immagino andare in crisi contro squadroni tipo Sassuolo,Chievo,Bologna,Torino,Benevento,Spal e così via .asd se ci riesce Immobile a fare 30 gol figurati sti due .asd bisogna tornare coi piedi per terra tutti compresi adetti ai lavori e guardare in faccia la realtà

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9837 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

La BBC soffre mentalmente contro Real/Barca/Bayern.

Partono sconfitti.

Va beh metti Rugani e vedrai quanti trofei........oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Caldara Benatia chiellini rugani vanno bene
Vendere dybala e.sandro e.rifare il cc magari con pogba e.can a zero

Un terzino forte va preso anche se ce ne sono pochi

Cmq.sara.un mercato difficilissimo e ho paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9837 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Poi mi vien da ridere quando leggo "eh ma Messi e Ronaldo tutti quei gol li fanno in Spagna dove le difese fanno ridere" Ronaldo sarà al 9 gol contro di noi in 6-7 partite e anche Messi ci ha fatto doppietta .asd e siamo la miglior squadra in Italia,l'immagino andare in crisi contro squadroni tipo Sassuolo,Chievo,Bologna,Torino,Benevento,Spal e così via .asd se ci riesce Immobile a fare 30 gol figurati sti due .asd bisogna tornare coi piedi per terra tutti compresi adetti ai lavori e guardare in faccia la realtà

Vero ma quel ragionamento si faceva qualche anno fa quando in Italia si sapeva difendere, ora come dici tu riesce a fare 30 gol anche Immobile .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Tutto molto opinabile.

Partendo dal potenziale offensivo che abbiamo, sfruttato poco e male.

I soldi non c'entrano nulla. Basta cambiare progetto tecnico e scegliere di prendere una tipologia di giocatore piuttosto che un altro.

quoto

giocare con certi giocatori fuori ruolo e da usato sicuro è una scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9837 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

Il problema è che Dybala dopo ieri sera difficilmente riesci a venderlo alle cifre volute (over 100mln) quindi per ora non penso si muoverà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

anche io sacrificherei dybala ed alex sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
3 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Parlo di mentalita, in generale, societa e calciatori/staff tecnico. Le parole di buffon e chiellini negli ultimi due giorni mi hanno fatto cadere le palle. La coppa e sempre un di piu per questa societa', o lo neghiamo? Si e vero, abbiamo giocato un po di finali, ma le due uniche coppe vinte sono arrivate in stagioni dove il campionato NON lo abbiamo vinto. Sara un caso, ma  e cosi. Anche mentalmente l obbiettivo e il campionato, la champions e "un sogno" e cosi via. Mettiamoci pure che partiamo battuti contro squadre che si ci sono magari superiori, ma che con un po di palle in piu (tipo scorso anno o 2015) possiamo mettere in seria difficolta. Allegri aveva ragione da questo punto di visto dovremmo tutti andare dal dottere, sta schizofrenia da coppa non e piu tollerabile.

Si è vero, in europa siamo tra le prime 8 squadre ma si non siamo all'altezza di Real e Barca (vediamo se Bayern e City lo saranno).

Ciò non significa che perderai sicuramente, o sempre.

Il calcio non è una gara di 100m piani dove se Bolta da il massimo tu puoi anche essere un fantastico secondo ma resterai sempre secondo.

Nel calcio contano le occasioni, le giornate store, la fortuna di un pallone che finisce in rete oppure sul palo, l'errore dell'arbitro, la schizofrenia di un momento che ti fa reagire ad un fallo ed espellere, e chissà quante altre variabili.

Per questo anche non essendo all'altezza puoi vincere 1 partita con Real e Barca, o buttarli fuori nei 180 minuti.

Per questo si può sempre puntare alla coppa pur consci che Ronaldo e Messi (e altri campioni) non giocano nella tua squadra.

Il PSG ha fatto esattamente quello che vorreste.

Campagna acquisti faraonica.

Proclami di vittoria.

Menefreghismo delle "regole" finanziarie.

Risultato davanti al real ha fatto come noi, ma l'ha incontrato prima e non è neanche finita tra le prime 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Il problema è che Dybala dopo ieri sera difficilmente riesci a venderlo alle cifre volute (over 100mln) quindi per ora non penso si muoverà
Questo è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
8 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Vedo che hai capito ciò che ho scritto. 

Comunque potrà non piacerti ma é la realtà: Zizou é un pragmatico, é molto più simile ad Allegri che a un Guardiola. 

Molto più simile di quanto siete disposti ad ammettere. 

Vero. Ma almeno quelli del real si muovono, anche senza inventare nulla di strano Zidane quella cosa gliela chiede...a me non fa incazzare perdere con il Real, quello ci sta, e ieri sera abbiamo giocato anche meno peggio del solito. A me fa incazzare che anche contro il Chievo di turno quando uno dei nostri ha la palla e alza la testa non ha un passaggio disponibile se non in orizzontale corto, e che quando recuperiamo palla siamo sempre a 60 metri minimo dalla porta avversaria. Poi con il Chievo facciamo 10 passaggi, ci guadagniamo una punizione, e segnamo, ma appena gli avversari iniziano a giocare bene soffriamo come delle merde. È una scelta del mister quella della gestione a oltranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Alla.fine pure matuidi si può dire sia stato un acquisto discutibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29501 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

anche io sacrificherei dybala ed alex sandro.

Sacrifichiamo Dybala e poi vedi chi ti arriva come sostituto. Paulo deve rimanere. Con un altro allenatore giocherebbe meglio. Ed è uno dei pochi giovani.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Vero ma quel ragionamento si faceva qualche anno fa quando in Italia si sapeva difendere, ora come dici tu riesce a fare 30 gol anche Immobile .......

Appunto per questo dico bisogna guardare in faccia alla realtà e anche tanti addetti ai lavori dovrebbero basta guardare la nazionale in che stato si trova è lo specchio della situazione del calcio in Italia,che rispecchia anche la situazione attuale dell'Italia in generale è tutta una catena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...