Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

76989 messaggi
4 minutes ago, Alfa Centauri said:

Infatti è la società che deve decidere di cambiare progetto tecnico.

A questo punto tenere Allegri in panca ancora per altri anni sarebbe controproducente.

I tempi sono maturi. In realtà abbiamo già iniziato a cambiare con l'ultimo mercato.

Stiamo sviluppando sicuramente un idea di calcio più offensiva. Almeno dal punto di vista dirigenziale.

... il ragionamento non fa una piega... però... io credo che tranne disastri nel suolo italico, o proposte oscene da parte di terze parti, resterà "a tutti i costi"... per due semplici motivi... primo che alla società va benissimo uno che non dice buh manco se gli rivoltano la casa e, secondo, perché lo dovevi mandare via l'estate scorsa (cosa che era da fare secondo me), sopratutto se vuoi un gioco diverso... oramai gli dai 7 milioni annui... a parte che mai e poi mai metterebbero due a libro paga, ma poi che gli hai dato tutti quei soldi senza almeno pensare di trattenerlo a lungo?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21778 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Ho fatto dei nomi su per giù,Asamoah lo stimo come persona ma se resta lui e va via Sandro per fare spazio a Spinazzola allora in società devono parlare chiaro e non prenderci in giro,Marchisio mai utilizzato a cosa serve tenerlo in rosa se non lo si sfrutta?Khedira mi sta bene un altro anno ma devono arrivare lo stesso 2 centrocampisti come si devono e bisogna investire e tanto

La priorità sono i due centrocampisti centrali.......

Nel caso poi alexs. non rinnova si potranno fare dei ragionamenti per gente tipo Gaya,bellerin..

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

io vedo il calcio diversamente e parecchio

oggi per esempio la partita l hai fatta te almeno fino all'espulsione di dybala ...e come è finita...3-0 per loro

Il real è venuto a giocare a Torino come la Juve va a giocare a Bergamo.
Solo che il real ci ha concesso di fare ciò che non sappiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi

Abbiamo giocato meglio e raccolto niente. Paghiamo le cappellate difensive. In attacco fossimo stati cinici come con il Barcellona, il Real andava a casa con minimo 3 gol al passivo, dico minimo... ne potevamo fare anche 5 perché in Champions i calci di punizione devono finire in rete. Quelli sono due rigori!

Il centrocampo assolutamente ha retto l'urto e reso tantissimo, la difesa ha fatto acqua da tutte le parti e l'attacco ha sbagliato troppo per essere una partita contro il Real Madrid.

Questi vanno a casa consapevoli di aver avuto un c**o enorme contro di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21778 messaggi
22 minuti fa, STELEO ha scritto:

Purtroppo il tifoso non ha un minimo di obiettività, stasera la partita l'ha vinta un giocatore da solo, noi ci abbiamo messo del nostro nel primo gol e nel secondo, ma avevamo fatto una buona partita fino alla rovesciata di Ronaldo e all'espulsione di Dybala, Higuain ha sbagliato un gol e Benta ne ha sbagliato uno molto simile al loro primo, la differenza è stata lì, loro i primi tre tiri verso la porta han fatto due gol e una traversa noi tante potenziali occasioni e nulla, poi dopo l'espulsione non c'è stata più storia.....

Per quanto riguarda il gioco loro non è che ne hanno molto più di noi, hanno giocatori più forti quello si......e nonostante questo li abbiamo messi in difficoltà, peccato per il secondo gol perchè con la squalifica di Ramos poteva esserci uno spiraglio per il ritorno.... 

Arrivo a pensare

che se in un altra ipotetica finale, scambiamo cr7 con uno dei nostri arcieri...........Il portoghese intoppa nella serata più sfigata della sua carriera e il pipita. si scrolla di dosso le secche con albiceleste,real e juve.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
744 messaggi
42 minuti fa, Pizza Connection ha scritto:

Con scesny andiamo a funghi tutta la vita. Ho appena detto gente forte, su cui costruire. Se permetti scelgo Gigio

Sceszny è un portiere ottimo, quando gioca mi da anche una certa sicurezza con i piedi. Fa ripartire meglio l'azione.

Spendiamoli meglio i soldi, Gigio è decisamente montato. Qualcuno a centrocampo e un esterno crossare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11399 messaggi
5 minuti fa, Pizza Connection ha scritto:

Quoto pienamente, la tensione l'ha fatta da padrone. Scesi dal pulman i giocatori del Real concentrati si ma rilassati, tutti in cuffia, come i professionisti fanno prima delle grandi partite. Da noi Bentancur e De Sciglio nel tunnel spizzavano i giocatori avversari con timore reverenziale.  Ma quelli che avevano tutto da perdere erano loro. Questo è assurdo. Non si capisce. Ci è mancato l'exploit, la fortuna tante le cose

Io parlavo delle finali. Ci sta che si esca dal torneo, perché dal torneo escono tutte le squadre, prima o dopo, anche le più forti. Vince solo una. 

Per giudicare un club e la sua storia bisogna chiedersi: hai la forza, abbastanza spesso (pur parlando di tempi molto diluiti ovviamente, e con i vari cicli storici), di arrivare in fondo e giocarti la finale?  

Noi siamo tra le due o tre squadre che hanno giocato più finali di tutti. Quindi la risposta è si. 

Poi ovviamente ruga parecchio che ne abbiamo vinte poche, e da qui parte per 'l'appunto, il discorso di cui sopra. 

E, detto anche abbastanza brutalmente, bisogna ammettere che se di finali ne avessimo vinte un po' di più, la sconfitta di stasera ci darebbe molto meno fastidio. La vittoria di questa coppa, in un periodo storico vincente come questo, per molti Juventini è diventata una specie di urgenza. 

Quindi se usciamo sembra sempre una sconfitta più grossa di quello che è. :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
Con scesny andiamo a funghi tutta la vita. Ho appena detto gente forte, su cui costruire. Se permetti scelgo Gigio
Massí, coltiviamo ettari di portieri per poi comprarlo per 70 milioni...

Ormai Mi tengo scesni dopo che si è preferito festeggiare i 40 di Buffon (con tutti gli inchini del caso, ma senza scordarmi la pacca sulle spalle a del piero) invece di spendere a confronto, una manciata di monetine per Alisson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
11 minutes ago, Alfa Centauri said:

Si ma la Juve ha già un organico di primissimo livello.

Basta puntellare la squadra in alcune zone del campo, quindi non abbiam bisogno di fare investimenti di un certo tipo.

Oltre a questo la Juve a fine anno chiuderà un ciclo con diversi giocatori "storici" e quindi andrà ricostruita anche un certo tipo di mentalità, che per caratteristiche tecniche di tutti gli altri giocatori in rosa che porteranno avanti il progetto non potrà più essere sinonimo di "difesa, contropiede e solidità". Stiamo sviluppando già una rosa con caratteristiche prettamente offensivi, ergo bisogna portare gente che sappia far rendere la meglio quei giocatori. Jardim sarebbe il benvenuto e stravedo per lui da anni. In questo foro ho indicato il suo nome innumerevoli volte, già in passato.

Oltre a questo, in Italia si può continuare a vincere anche senza Allegri. Visto che il divario è nettissimo con gli altri.

Ma a noi serve cambiare in primis per alzare l'asticella in europa.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
32 minutes ago, uno juventino a roma said:

Il real è venuto a giocare a Torino come la Juve va a giocare a Bergamo.
Solo che il real ci ha concesso di fare ciò che non sappiamo fare.

Questo e' un punto importante. Alcui utenti stanno scrivendo che abbiamo giocato chissa' quanto bene. Ma in realta' e' stato il Real a farci "giocare" ben sapendo che con la palla tra i piedi non sappiamo cosa fare. La Spal, dico la spal, ci ha fatto fare esattamente la stessa cosa. Cioe' ci ha dato possesso palla e si e' difesa ordinatamente e noi che non siamo abituati, appunto, a giocare con la palla tra i piedi abbiamo fallito miseramente. Guarda caso, Allegri ci ha fatto scendere in campo contro la Spal con lo stesso 442 ed Alex Sandro esterno alto a sinistra. Mi raccomando, da Benevento a fine campionato continuiamo ad insistere con questo 442, 4231, e 532.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 minute ago, Alfa Centauri said:

Ma anche se non vincessi per un anno non cambierebbe assolutamente nulla. Quindi quello sarebbe proprio il momento ideale per cambiare progetto tecnico. E se scegli bene e fai i giusti innesti nel giro di 2-3 anni potresti diventare il primo club in europa.

Anche perchè squadre come Real, Barca e Bayern, dovranno cambiare giocatori molto più determinanti dei nostri nel giro di pochi anni.

La società in questi anni ha scelto il campionato perchè il nostro processo di crescita passava da quella "dimensione".

Oggi la Juve ha una dimensione completamente diversa, molto più consolidata anche in europa.

Quindi ci apprestiamo a vivere uno scenario diverso imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Noi un gol identico lo abbiamo fatto a Cardiff.

spariamo fischiabbotti eh?

manco una banconota da 2 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36997 messaggi

Navas 9 milioni

Carvajal 6.5 milioni

S.Ramos 27 milioni

Varane 10 milioni

Marcelo 6.5 milioni

Kroos 0

Casemiro 6 milioni

Modric 30 milioni

Isco 30 milioni

Kroos piglia 10 netti come S.Ramos 

Isco 7 col rinnovo

Gli altri sotto i 7 milioni

Il Real Madrid è diventata sta corazzata riuscendo a non spendere l i verosimile come leggenda metropolitana vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21597 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Eh certo. L'unica sera della settimana che non lavoro, posso stare a casa a guardarmi una bella partita in chiaro, e mi becco un'altra umiliazione. 

Anche un po' immeritata. Sai che goduria... Al secondo gol ho dovuto mettere sul film dell'indiano e della tigre nel pacifico, perché ho avuto paura. 

(avevo ragione)

Quello che davvero mi manda in bestia è che secondo me loro giocano sempre come se il campo fosse in discesa. 

Già sono forti, ma gli entra pure qualunque cosa. Gli va anche sempre tutto bene. Mai un imprevisto, mai qualche cazzata grossa che gli costi almeno in parte la partita. Sono nati con la camicia. 

PS

Io non godo delle sconfitte della Juventus. Se dopo anni di letture ancora non l'hai capito, allora hai buttato via oltre 10 anni della tua vita. 

E visto che non sei un ragazzino, la cosa è alquanto grave. 

facci lei

io non capisco mai nulla

forse è vero

non posso essere io a giudicarmi

come vedi accetto il fatto che gli altri possano pensare che io sia un co*****e

tu invece sai sempre tutto

e chi sa sempre tutto butta via tutta la vita

perchè perde la base della nostra civiltà

la sete di sapere

la voglia di conoscere

il sapere di non sapere

cose a te sconosciute

mi spiace molto perchè saresti un ragazzino intelligente

però puoi sempre provare ad essere più umile e curioso

non è mai troppo tardi

con affetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36997 messaggi
14 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Sono tutti acquisti fatti in altre epoche.

Oggi quei giocatori costerebbero tutti il triplo.

Marcelo lo hanno preso 19 enne dal Brasile

Casemiro lo hanno preso quando era un po decaduto di rendimento(ricordo che si vociferava d Inter su Casemiro e le ironie...) a meno di 10 milioni

Modric lo prendono nell estate in cui T.Silva viene valutato 45 milioni

Il centrocampo stellare di oggi lo hanno avendo speso di cartellini meno di quanto speso dal Psg per T.Silva(ben spesi x carità) nel 2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21597 messaggi
2 ore fa, Eorlingas ha scritto:

2 Alieni, ma tendo a giudicare in base a più fattori.

Messi ha sempre giocato in un organismo perfetto fatto di giocatori che partendo dalla cantera hanno conquistato 3 champions. 

Ha avuto Xavi e Iniesta dietro per anni

Messi è un giocatore perfetto nel suo essere, un leader tecnico.

Ronaldo(come Zidane prima di lui e Maradona prima ancora) è un leader tecnico e un leader caratteriale che è stato capace di vincere anche con squadre che non erano assolutamente le favorite sulla carta.

Messi quest'estate avrà l'ultima occasione per cambiare una storia che al momento lo vede perdente in 3 finali giocate(1 mondiale e 2 Copa America) con l'Argentina probabilmente più forte della sua storia, nettamente più forte di quella del 78 o di quella che fece due finali mondiali l''86 e il 90. 

Ronaldo ha portato in finale a euro2016 un Portogallo a cui nessuno avrebbe dato mezzo centesimo.

Comunque parliamo di 2 alieni.

La Juve di oggi in Europa paga storicamente gli errori commessi dalle altre 2 grandi gestioni vincenti, ossia le due finali con Amburgo e BVB, dove i Ronaldo e i Messi di allora giocavano per noi, e la Juve era il Realmadrid di oggi.

Ingeneroso e senza rispetto imputare qualcosa a questa squadra, men che meno a questa società.

son bambini

con lo sviluppo poi gli passa

sono andati alla fiera di paese e sono passati accanto al banco dei lecce lecca

ed ora piangendo.... babbo comprami il lecca lecca

perchè non me lo compriiiiiii

sono più buoni dei biscotti che fa mammaaaaaa

è una reazione naturale nei bambini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
24 minutes ago, Alfa Centauri said:

Ma non è detto sarebbe un anno sabatico. Nessuno ci vieta di fare bene già dal primo anno.

La Juve non è una squadra da rifondare. Siamo una squadra da modellare su altri concetti e filosofia calcistica.

Ma abbiamo già una base molto forte.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
5 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Marcelo lo hanno preso 19 enne dal Brasile

Casemiro lo hanno preso quando era un po decaduto di rendimento(ricordo che si vociferava d Inter su Casemiro e le ironie...) a meno di 10 milioni

Modric lo prendono nell estate in cui T.Silva viene valutato 45 milioni

Il centrocampo stellare di oggi lo hanno avendo speso di cartellini meno di quanto speso dal Psg per T.Silva(ben spesi x carità) nel 2012

Vabbe' vuoi mettere con Barella e Cristante alla Juve .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, Pizza Connection said:

Calcola l'addio dei big, cambi metà squadra  o no uscito ai quarti? Se vuoi ricostruire, metà squadra o più è rifondare. Secondo me ne vedremo delle belle. E speriamo si decidano a spendere bene e mirato. Le prove vanno fatte , come le scommesse. Se non provi non puoi valutare. Io sono dell'idea che un giocatore se non si integra dopo 2 anni deve andare via. Il Real da anche meno tempo, vedi Morata rivenduto subito al Chelsea. Dobbiamo osare ed abbiamo tutte le carte per farlo. Pensare in grande

Giusto ma la cosa piu' importante e' cambiare allenatore e poi pero' chi prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36997 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Che non cambia la sostanza di quello che ti ho detto. Per dire oggi Modric dagli Spurs non verrebbe via per meno di 100 milioni.

Lo stesso vale per Isco, e gli altri. Silva all'epoca era il miglior centrale del mondo. E oggi lo pagheresti almeno il doppio.

Detto questo, tutto questo dimostra che i giocatori puoi pure costruirli in casa.

Appunto...

Questo dimostra che non e' vero che il Real oggi vince e terrorizza il mondo perche ha solo speso per le figurine pagando l inverosimile

Come la vulgata vorrebbe farw credere

Intendo che 9 /11 di sto dream team lo ha avendo pagato in  modalità accessibili pure nel nostro mercato(e non parlo di solo Juve) ...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 minute ago, Pizza Connection said:

Ancelotti, Zidane, Sarri, Conte sembra diretto al PSG  a 11.5M, Mourinho NC

Per me 1) Zidane, 2) Ancelotti dovrebbe essere.

Zizou una volta ancora davanti ai microfoni di mediaset ha ribadito il suo "amore" per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
6 minuti fa, Pizza Connection ha scritto:

Se prendiamo Mourino alle *****e gli prende un colpo .asd

Il problema è che ci prende anche a noi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
3 minuti fa, Pizza Connection ha scritto:

Vero, comunque è bravo e sulla piazza non c'è molto.

È un allegri antipatico e sbruffone.

Meglio allegri, almeno nelle conferenze stampa è simpatico, intelligente, non si lamenta.

Ma il tipo di calcio.....siamo li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36997 messaggi

Il Real è la prima squadra della storia a fare 8 semifinali consecutive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26931 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Alfa Centauri ha scritto:

Si ma la Juve ha già un organico di primissimo livello.

Basta puntellare la squadra in alcune zone del campo, quindi non abbiam bisogno di fare investimenti di un certo tipo.

Oltre a questo la Juve a fine anno chiuderà un ciclo con diversi giocatori "storici" e quindi andrà ricostruita anche un certo tipo di mentalità, che per caratteristiche tecniche di tutti gli altri giocatori in rosa che porteranno avanti il progetto non potrà più essere sinonimo di "difesa, contropiede e solidità". Stiamo sviluppando già una rosa con caratteristiche prettamente offensivi, ergo bisogna portare gente che sappia far rendere la meglio quei giocatori. Jardim sarebbe il benvenuto e stravedo per lui da anni. In questo foro ho indicato il suo nome innumerevoli volte, già in passato.

Oltre a questo, in Italia si può continuare a vincere anche senza Allegri. Visto che il divario è nettissimo con gli altri.

Ma a noi serve cambiare in primis per alzare l'asticella in europa.

Per il tipo di gioco che facciamo adesso, se volete un calcio più tecnico la rosa va stravolta con giocatori che non ci possiamo permettere. Il modo di giocare della Juve non è una scelta, è una conseguenza delle caratteristiche della rosa e le caratteristiche della rosa sono una conseguenza della situazione economica 

Modificato da Cene
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...