Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

13294 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

13 milioni all'anno, non è roba per noi.

Il valore di Pogba non è in discussione ma  Isco era forte forte anche quando faceva panchina nel REAL.

Abbiamo provato a prenderlo dal 2014, primo anno di Allegri.

Non è mai stato ceduto perchè Perez in persona si è sempre opposto. Mica stupido, Flo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, Pizza Connection ha scritto:

Subito Gigio dal Milan, è un'operazione che non può più aspettare.

scusa ma perchè dovremmo salvare i conti del milan prendendo uno più scarso di scesny?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
Just now, Alfa Centauri said:

Secondo me Allegri sarebbe andato via anche se fosse arrivato di nuovo in finale. Lo scrivo da mesi.

Ma se ci fosse stato ancora qualche dubbio sulla sua decisione o quella della società stasera è stata completamente dipanata.

Il suo ciclo da noi è finito. Ora deve solo pensare a portare la barca in porto fino a fine stagione.

Doveva andare via da cardiff

pero' e' utile per la società che lo ha letteralmente ricoperto d oro per non fiatare come conte 

alla fine i conti li sanno fare e difatti hanno risparmiato parecchi sul

mercato in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
9 minutes ago, Rete di Bettega para Zoff! said:

Il signore della foto  nel 2006   non ha difeso i nostri colori  riguardo farsopoli   figurati quanto può risultare infastidirlo dalle brutte  sconfitte con il Real Madrid ...

Amen!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
Dispiace tanto da non farmi dormire. Però che gran c**o con noi questo real. Grazie comunque juve ci riproveremo. 
Vabbè dai il gran c**o di stasera a cosa si riduce, alla deviazione sulla punizione di dybala?
Sarebbe dovuta finire 1-5 allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
2 minuti fa, Pizza Connection ha scritto:

Subito Gigio dal Milan, è un'operazione che non può più aspettare.

ma chi? il sopravvalutato? mi tengo scesny tutta la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Le domande se le dovevano fare quando hanno iniziato il gioco delle tre carte sul mercato... non se le sono fatte allora figuriamoci ora... quello che conta è non rompere il caxxo alla proprietà, e non solo per quanto riguarda i soldi, ma anche per esserne al servizio se serve, lo sponsor ridicolo sulla maglia è un esempio eclatante, e basta... l'organico è stato accuratamente scelto per questo... 

allora rassegnamoci, continueremo ad essere un'incompiuta europea chissà per quanto ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

sono curioso di vedere il nostro mercato estivo

chissà che perle ci regaleranno marotta e AA quest'anno per colmare il gap

sono 22 anni che non vinciamo un c**** fuori dall'Italia

ma qui dentro si continua a pensare sia colpa dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
2 minutes ago, Federico_Munerati said:

Ai tempi c'eri tu, l'Ajax e altri quattro gatti, inoltre non c'erano due come Messi e Cristiano.

Anzi, il Messi ce l'avevi tu (Del Piero). 

Vabbè munerati

possono anche vendere in proprietà 

ci sono sceicchi anche interessati a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11237 messaggi

E' incredibile come una squadra che concede abbastanza durante una gara, sia capace fuori casa di fare tre gol in scioltezza più qualche palo traversa, contro una squadra che ha vinto sei titoli nazionali di fila, e che tutto sommato almeno fino all'espulsione di Dybala ha pure giocato abbastanza bene. 

Oltre ad essere forti hanno pure c**o, CR7 segna anche se rimane in panchina. Un mostro. 

Noi invece stiamo ancora aspettando di entrare in forma. E comunque non siamo ancora pronti, sia come gioco che come mentalità, ad alzare quella coppa lì. Exor non è pronta, AA non è pronto, la Juve non è pronta, i tifosi non sono pronti. Io per primo, non sono pronto. 

Kiev non è cosa per noi. Prendiamone atto. 

Sinceramente ero convinto che non avremmo passato il turno, ma non pensavo che avremmo preso tre pere in casa (che potevano anche essere di più).

In casa loro allora quanti ne prendiamo ancora?  

A questo punto sono curioso di vedere quanti ne prenderemo in totale nelle tre gare (Cardiff 4 Oggi 3 domani? )

Il ciclo è finito. I vecchi sono vecchi, i giovani sono acerbi, e possiamo vincere solo nel bel paese. Del resto il logo della Juve è fatto a forma di scudetto mica di Champions. :( 

Che botta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
Just now, Lemon11 said:

Sono tutti dicorsi collegati

soldi - campioni - gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi
Adesso, JuvenTao ha scritto:

Vabbè munerati

possono anche vendere in proprietà 

ci sono sceicchi anche interessati a noi

Ma chi? Quali sceicchi? Quello di Alberto Sordi, forse...

N'avete capito che in Italia non ci investe nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 hour ago, Alfa Centauri said:

Questa partita spiega in modo molto chiaro perchè in europa saremo nel lungo periodo destinati alla sconfitta.

Pur interpretando per 1h (circa) la gara nel modo corretto, si son visti tutti i nostri limiti nel produrre azioni di gioco pericolose.

Dopo la partita di stasera contro un avversario di altissimo livello, ancora una volta la nostra proposta di gioco risulta di basso profilo: continuiamo a giocare a troppi tocchi (gente che vaga per il campo col pallone tra i piedi e perde costantemente i tempi della giocata) cosi come giochiamo troppo sotto-ritmo per fare la differenza contro queste squadre.

Questo succede perchè siamo poco allenati a giocare a pochi tocchi e muoverci negli spazi intermedi.

Per il resto (due gol regalati) paghiamo la solita mentalità da braccino che ci portiamo dietro. Continuiamo  a "coccolarci" sul livello medio delle nostre partite in A, che è chiaramente insufficiente per fare lo step decisivo e per puntare a vincere anche in Europa. Il problema quindi è sempre lo stesso.

Spero quindi che a fine anno ci sia un cambio di guida tecnica e di qualche giocatore.

Bisogna cambiare mentalità e filosofia di gioco 365 gg l'anno e non solo in 2-3 partite a stagione. Non FUNZIONA!

E quando lo capiremo sarà sempre troppo tardi.

Post perfetto che racchiude tutti i nostri limiti. Chissa' se la societa' e i tifosi lo capiranno che le cose stanno esattamente cosi' come descritte da te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Penso che questa triste serata si possa riassumere così... Juve 0 - C.Ronaldo 3

Quando incontri un giocatore del genere credo che possiamo fare tanti discorsi, tante critiche, fare tante analisi, e provare a cercare tante soluzioni ma.....

Arriva un extraterreste e perdi, inesorabilmente.

Troppo più forte lui, e troppo forte tutto il Real.

Purtroppo è questa la realtà, così come è vero che il divario sia aumentato rispetto al 2015 quando li battemmo.

Stasera non mi va di muovere nessuna critica particolare, nemmeno ad Allegri, che critico molto spesso per questi suoi ultimi 18 mesi/2 anni con noi.

Stasera è stata una delle migliori, se non addirittura la miglior Juve di questa stagione, perlomeno fino all'espulsione di Dybala, quando, complice anche il 2 gol subito, la partita è finita li.

Al massimo potremmo fare un'analisi seria sulla netta differenza di mentalità e di condizione fisica che stasera, e non solo stasera, si è vista in modo inequivocabile.

Il Real, ma non solo il Real, anche Barcellona, Bayern, Manchester, lo stesso PSG quando sono in vantaggio continuano a giocare, sull'1-0, sul 2-0, sul 3-0, anche se si trovano in superiorità numerica, anzi il fatto di trovarsi in superiorità numerica queste squadre la vedono come un'occasione per "ammazzare" l'avversario e chiudere il conto.

Loro continuano a produrre gioco, continuamente senza nessun calcolo, senza pensare al "risparmio energetico", come se i calciatori fossero degli accumulatori di energia.

Credo che, la società innanzitutto, e anche noi tifosi, dovremmo riflettere seriamente su questi 2 fattori: mentalità e condizione atletica.

Stasera non penso si possa parlare ne di mentalità e ne di condizione atletica...il Real stava quasi esclusivamente subendo...nel primo tempo ha cercato di alleggerire i ritmi con un possesso palla sterile, nel secondo tempo li stavamo praticamente schiacciando, poi noi abbiamo fatto la cagata e il fenomeno ha fatto l'assurdo. Poco altro da dire...sul 2-0 con l'uomo in più (ingiustamente tra l'altro) era anche troppo facile approfittarne...eravamo stati bravi a non subire il colpo del primo gol, reggere mentalmente dopo il secondo (arrivato in quel modo) e l'espulsione (ingiusta) era impossibile...anzi...forse loro potevano approfittare anche di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
1 minute ago, Charlie^ said:

allora rassegnamoci, continueremo ad essere un'incompiuta europea chissà per quanto ancora.

Questo è lampante... l'unica cosa che mi da fastidio è quando sento difendere il traditore o giustificare che "tanto in europa".... la realtà è che in europa cerchiamo l'evento casuale e quello che è terribile è che, se ci fosse amore, potremmo tranquillamente permetterci molto molto molto molto di più economicamente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21390 messaggi
E' incredibile come una squadra che concede abbastanza durante una gara, sia capace fuori casa di fare tre gol in scioltezza più qualche palo traversa, contro una squadra che ha vinto sei titoli nazionali di fila, e che tutto sommato almeno fino all'espulsione di Dybala ha pure giocato abbastanza bene. 
Oltre ad essere forti hanno pure c**o, CR7 segna anche se rimane in panchina. Un mostro. 
Noi invece stiamo ancora aspettando di entrare in forma. E comunque non siamo ancora pronti, sia come gioco che come mentalità, ad alzare quella coppa lì. Exor non è pronta, AA non è pronto, la Juve non è pronta, i tifosi non sono pronti. Io per primo, non sono pronto. 
Kiev non è cosa per noi. Prendiamone atto. 
Sinceramente ero convinto che non avremmo passato il turno, ma non pensavo che avremmo preso tre pere in casa (che potevano anche essere di più).
In casa loro allora quanti ne prendiamo ancora?  
A questo punto sono curioso di vedere quanti ne prenderemo in totale nelle tre gare (Cardiff 4 Oggi 3 domani? )

Il ciclo è finito. I vecchi sono vecchi, i giovani sono acerbi, e possiamo vincere solo nel bel paese. Del resto il logo della Juve è fatto a forma di scudetto mica di Champions.  
Che botta... 
Stai attento a non godere troppo
A volte il.cuore non regge

Inviato in territorio nemico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Quindi qual è il motivo per cui ho deciso di tenermi il mio allenatore (difendendomi dalla competizione esterna) al valore di 7M l'anno? Perché ho blindato i miei gioiellini a cifre che mai avevo pensato di dare, se la mia unica priorità era lo scudetto (nel quale, anche prima, il rapporto di forze era oggettivo) e non anche migliorare in Europa? Solo che non soltanto non ti sei migliorato, ma hai fatto parecchio peggio, se consideriamo anche la fatica immane con cui sei arrivato ai quarti.

Ripeto, a cosa vale la decisione di aumentare queste spese? Perché, se risparmiando come prima, potevo comunque cullarmi sulla mia superiorità italiana?

Ogni stagione è diversa dall'altra.......

Se prendiamo, in esame le stagioni, culminate col raggiungimento dell'agognata finale. Beh.... Puoi, comprendere appieno che razza di lavoro è stato fatto(e quanto altro c'è ancora da fare sia claro)in questi anni...Quindi se dipendesse da me, non toccherei, assolutamente  le cose che funzionano, e andrei, ad innervare quei reparti dove si può alzare l'asticella(bentancur che partita  ma mettiamoci vicino luis alberto, ceballos,ally etc)ancor di più....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
2 minutes ago, Federico_Munerati said:

Ma chi? Quali sceicchi? Quello di Alberto Sordi, forse...

N'avete capito che in Italia non ci investe nessuno...

Non saprei 

la Roma e' americana 

le milanesi cinesi 

qualcosa si muove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi

Sull' app di Sky mi sono visto le sintesi dei recuperi di A di oggi e mi ha preso una grande amarezza...pavoletti, chiesa, de Paul, sau, toloi: davvero possiamo vincere solo contro sta gente e stare a guardare in Europa come da 22 anni a questa parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
3 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

sul piano del gioco siamo stati surclassati dal tottenham che non è più ricco di noi... qualcosina l'allenatore c'entra... se non sei abituato a palleggiare e fare la partita poi ti ritrovi in difficoltà quando la devi fare in certe cirostanze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
512 messaggi
10 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Andrebbe anche detto qualcosa sui nostri tifosi o no?

O ci ricordiamo di nominarli solo quando bisogna criticarli?!

Ronaldo ha spiegato come nella sua carriera non gli era mai capitata una cosa simile. E per questo ha voluto ringraziare di cuore tutti i tifosi della Juve. Quell'applauso è stato un grandissimo gesto di civiltà e sportività.

Il comportamento dei tifosi della Juventus stasera dovrebbe essere d'esempio perlomeno per tutti i tifosi italiani; basterebbe un briciolo della sportività di quelli che applaudivano un avversario stasera e non avremmo a che fare, a distanza di anni, con le seghe del gol di Turone, del rigore di Ronaldo, della creatina di Agricola e tutte le altre s********e di cui si riempie la bocca quasi la totalità del tifo in Italia... Ma l'unica tifoseria italiana ancora in grado di rendere merito ad un avversario è quella Juventina, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
8 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Penso che questa triste serata si possa riassumere così... Juve 0 - C.Ronaldo 3

Quando incontri un giocatore del genere credo che possiamo fare tanti discorsi, tante critiche, fare tante analisi, e provare a cercare tante soluzioni ma.....

Arriva un extraterreste e perdi, inesorabilmente.

Troppo più forte lui, e troppo forte tutto il Real.

Purtroppo è questa la realtà, così come è vero che il divario sia aumentato rispetto al 2015 quando li battemmo.

Stasera non mi va di muovere nessuna critica particolare, nemmeno ad Allegri, che critico molto spesso per questi suoi ultimi 18 mesi/2 anni con noi.

Stasera è stata una delle migliori, se non addirittura la miglior Juve di questa stagione, perlomeno fino all'espulsione di Dybala, quando, complice anche il 2 gol subito, la partita è finita li.

Al massimo potremmo fare un'analisi seria sulla netta differenza di mentalità e di condizione fisica che stasera, e non solo stasera, si è vista in modo inequivocabile.

Il Real, ma non solo il Real, anche Barcellona, Bayern, Manchester, lo stesso PSG quando sono in vantaggio continuano a giocare, sull'1-0, sul 2-0, sul 3-0, anche se si trovano in superiorità numerica, anzi il fatto di trovarsi in superiorità numerica queste squadre la vedono come un'occasione per "ammazzare" l'avversario e chiudere il conto.

Loro continuano a produrre gioco, continuamente senza nessun calcolo, senza pensare al "risparmio energetico", come se i calciatori fossero degli accumulatori di energia.

Credo che, la società innanzitutto, e anche noi tifosi, dovremmo riflettere seriamente su questi 2 fattori: mentalità e condizione atletica.

Troppo riduttiva rendere tutti i meriti a Ronaldo, quando ha una squadra che gli permette e lo assiste continuamente per segnare a ripetizione, poteva fare 4 goal oggi, ma ne ha sbagliati 2 clamorosi. Il secondo gli è uscito a difesa spiazzata dopo lo schifo di Chiellini&Buffon. Non dico che sia una pippa eh, ma di rendere merito allo SQUADRONE che è il Real, Isco-Modric-Casemiro-Kross roba che prenderei estremamente più volentieri dal real rispetto a Ronaldo, anche perchè Ronaldo se non lo rifornisci è nullo come qualsiasi altro giocatore.

Non è messi che il goal se lo inventa o ti crea l'assist dal nulla pure se la partita è chiusissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Stasera non penso si possa parlare ne di mentalità e ne di condizione atletica...il Real stava quasi esclusivamente subendo...nel primo tempo ha cercato di alleggerire i ritmi con un possesso palla sterile, nel secondo tempo li stavamo praticamente schiacciando, poi noi abbiamo fatto la cagata e il fenomeno ha fatto l'assurdo. Poco altro da dire...sul 2-0 con l'uomo in più (ingiustamente tra l'altro) era anche troppo facile approfittarne...eravamo stati bravi a non subire il colpo del primo gol, reggere mentalmente dopo il secondo (arrivato in quel modo) e l'espulsione (ingiusta) era impossibile...anzi...forse loro potevano approfittare anche di più 

io ho sempre la netta impressione che tu i miei post o non li leggi, o leggi sempre 1 max 2 righe .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

sul piano del gioco siamo stati surclassati dal tottenham che non è più ricco di noi... qualcosina l'allenatore c'entra... se non sei abituato a palleggiare e fare la partita poi ti ritrovi in difficoltà quando la devi fare in certe cirostanze...

io vedo il calcio diversamente e parecchio

oggi per esempio la partita l hai fatta te almeno fino all'espulsione di dybala ...e come è finita...3-0 per loro

Modificato da Lemon11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
1 minute ago, Pizza Connection said:

Risposto su.

Gigio è forte. Deve solo maturare. Bisogna credere nei progetti

Il portiere conta poco 

risparmia quei soldi e aggiungili per un mega attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...