Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

744 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Soprattutto la tecnica in velocità che hanno questi giocatori è un altro mondo rispetto alla nostra,va semplicemente accettato 

Ci vorrebbe una squadra fatta tutta di Douglas Costa... :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

comunque il real ha vinto ampiamente in ciabatte eh, erano venuti a torino per gestire lo 0-0 e trovare la stoccata, con un ritmo di palleggio abbastanza blando, eh... poi noi gli regaliamo due gol come niente fosse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

A parte i due centrali per il resto tutti gli altri si giocano la sufficienza. Nonostante tutti i nostri limiti nel gioco, abbiamo fatto anche buone cose.

Ma due giocatori con l'esperienza di Giorgio e Andrea non possono fare errori simili in una partita come questa.

Bruttissima la loro prova.

Ma barzagli sembra ingessato 

Ha finito

va bene per giocare in casa in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17762 messaggi
1 minuto fa, FaBy8 ha scritto:

mi lamento si perche il barcellona in 15 anni ne ha portate casa 3-4 mentre tu nemmeno l'ombra . Non dico che devi vincerla ogni anno ma se vuoi essere ricordato almeno 1 ogni 5-6 la devi portare a casa

Capita che l'anno che butti fuori il real, ti becchi il barca, e il contrario.

Se non ci fosse stato quel maledetto 2006, avresti pure ragione. Ripartire da 0 e vincere 6 scudetti, perdere 2 finali di CL ed uscire con bayer e (forse) real, per una "neopromossa" è un risultato. 

Si procede a piccoli passi.

Pensa che il progetto di Agnelli era vincere lo scudetto dopo 5 anni e ci è riuscito in manco 2.

Con la CL è più dura, e lo era pure prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

Pure Sandro ne esce molto ridimensionato da stasera ma gia a Cardiff, per me, era stato il peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Centrocampo e attacco vanno rinforzati per vincere la coppa. Molto più della difesa. In mezzo e davanti devi essere devastante. Nel 2015 avevi un centrocampo mostre e poi l'abbiamo smantellato. L'attacco era ottimo ma non l'abbiamo rinforzato gradatamente pure quello purtroppo Dybala al momento non vale nemmeno un Tevez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
3 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

si. avremmo meritato ampiamente un 1-1. i 2 minuti tra la frittata di chiello e il fallo di paulo hanno rovinato tutto.

Grazie, pensavo di aver visto solo io una partita del genere sefz

E questo a prescindere dal giocatore più forte del mondo che giocava dall'altra parte e dal fatto che sono più forti. 

Stasera ci hanno condannato le cappelle in difesa, la vecchia guardia e anche un po' Dybala, perché se vuoi essere decisivo in Europa quelle due punizioni devi farle almeno arrivare in porta... Ronaldo ci ha segnato 9 gol tirando 11 volte in porta e ho detto tutto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Spero che qualcuno in società bruci il precontratto di rinnovo per Barzagli, Chiellini e Buffon.

Dopo oggi basta, improponibili.

Lo dico sempre: il Real ha perso una CL per un errore di un giovanissimo Varane. L'ha tenuto, titolare, l'ha protetto e tutelato. E ne hanno vinte 2/3 (non ricordo quante) negli anni successivi.

Da noi Rugani deve fare panchina ad un 37enne e un 35enne che oggi ne hanno combinate di cotte e di crude.

Il primo gol di Ronaldo è la stessa pappa e ciccia del gol di Bonucci sabato scorso, entrambi perdono la marcatura avversaria per praticamente marcarsi a vicenda (aldilà della dormita di De Sceglio).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
1 minute ago, Spartony said:

Nono...sugli schemi lo dice sul serio...ci sono molte interviste in cui lo conferma convinto e razionalizzando la cosa

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Quando L ho sentito mi son detto

ma Questo ha problemi mentali o scherza ? 

Ci vuole c**o nella vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4758 messaggi
4 minuti fa, Foxtrone ha scritto:

Con la difesa svanghi un quarto o una semifinale nel doppio turno ....

Con la difesa la CL  non la vinci mai .... lo dice la storia.

E ci può anche stare

Ma ciò non toglie che, attualmente, resta comunque l'unica arma in nostro possesso per andare avanti. Specialmente nel doppio confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

si ma non sono pericoli diretti sventati dal portiere..però d'accordo, son situazioni pericolose che ci son state (Chiello poi liberissimo come cacchio ha fatto a colpirla cosi male!??!)

Eh era più difficile ciccarla che colpirla bene... son tutte cose che messe sulla bilancia poi determinano un risultato.

(Come del resto passaggi e stop imprecisi, non necessariamente completamente errati, che rallentano lo sviluppo della manovra e annullano potenziali occasioni...)

Poi, di fattori ce ne sono molti soprattutto a livello di atteggiamento. In tutti i casi che ci sia una  differenza tra le due squadre è evidente e il solco non è determinato dal "solo" Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi
sono di una categoria sopra in tutti gli uomini

non uno dei nostri di stasera giocherebbe titolare da loro
Per come hanno giocato stasera sicuramente.
Nella realta forse 1 o 2 potrebbero anche farlo.
Ma cmq.sono troppo troppo piu forti,come dici tu di una categoria superiori in tutti gli 11

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
4 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

ed infatti l'anno che ho avuto l'impressione di essere molto vicino è stato l'anno del centrocampo della madonna....

il senso del mio discorso era proprio quello...nel prepartita di stasera ho sentito una frase del tipo "la juve si è trovata a berlino quasi per caso, non pronta" ....col catzo...secondo me invece era la squadra più vicina come possibilità a vincerla, come forza...con un cc della madonna, con una difesa più giovane di 3 anni eccc.... e se l'è giocata di più contro una squadra che era mostruosamente forte come quel barca

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi
Adesso, JuvenTao ha scritto:

Ed hanno imparato a segnare 

il calcio italiano deve progredire 

Lo dicono i risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107396 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

vero, le punizioni son state due delusioni.... comunque sensazione che a volte volevano sfondare centralmente a tutti i costi, specie dybala in un'azione specifica dove invece poteva appoggiarla a pipita che poteva tirare...invece non abbiamo mai provato molto il tiro da fuori

Ci ha provato De Sciglio, per poco non diventa un assist per Dybala. Pure lì, son pochi centimetri, ma decisivi.

Glielo pure deviano e l'arbitro non se ne accorge. Ma dell'arbitro stasera manco voglio parlare, va...

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
Adesso, juventino93 ha scritto:

Pure Sandro ne esce molto ridimensionato da stasera ma gia a Cardiff, per me, era stato il peggiore.

Sandro ad oggi è nettamente inferiore come rendimento rispetto al partente Asamoah. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
Quando L ho sentito mi son detto
ma Questo ha problemi mentali o scherza ? 
Ci vuole c**o nella vita 
Sono anni che lo dice...fai una ricerca e ti risultano interviste da quando stava a Cagliari

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4758 messaggi

stacco, a domani e su col morale dai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi
3 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

idem.. unica cosa avrei preferito perdere con onore, l'ho detto a inizio partita che avevo paura dell'imbarcata clamorosa e così è stato..

Tutto sommato non ho visto una bruttissima Juve, 2-3 occasioni per segnare le abbiamo avute. C'è stato il crollo psicologico dopo l'espulsione di Dybala.

E poi come già detto loro hanno quello lì in attacco che vede la porta come una f*** bagnata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Non c'è un giocatore della Juve che giocherebbe nel real...

Perché a parte Messi chi ci giocherebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Non c’entra niente, Allegri lo voleva Sandro a prescindere

Ma non è per Sandro alto che stasera hai perso e nemmeno con Cuadrado e Costa insieme dal 1 minuto per me sarebbe cambiato qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

tutti i mercati sistematicamente cambiamo 3/4 titolari

è un caso che il real è lo stesso da 4 anni ?

Ci sono stati anni in cui il Real cambiava ogni anno anche piu' di noi, ora hanno trovato la quadra sia in campo sia fuori.

Tu partivi da un livello troppo piu' basso rispetto alle altre big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

roba assurda per un querto di champions... assurda

Assurda anche a livelli decisamente inferiori ad esser onesti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18075 messaggi

Niente non ci siamo ma si sapeva.

Questa squadra è più debole di quella dello scorso anno.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25451 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Messi e Ronaldo sono i due giocatori più forti di sempre,io non ho mai visto per 10 anni e più due giocatori stare su questi livelli fare 40-50 gol ogni anno decidere partite su partite segnare ogni anno oltre 10 in Champions,siamo su livelli inumani,bisogna solo inchinarsi

Ecco, e non ci scassassero la minghia con i big del passato, questi 2 sono alieni, il calcio sarà anche cambiato, ma mica tutti fanno piu di 1 gol a partita in champions da 8 anni.

Chissà quando smetteranno se ci sarà più equilibrio, anche perchè 2 cosi nasceranno tra altri 50 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...