Drak3 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Sta partita va valutata a mente fredda. Per me a Cardiff hanno meritato nettamente, giocando magistralmente, studiando i nostri punti deboli, essendo cinici da morire. Stasera hanno fatto tante cappellate, abbiamo giocato nettamente meglio ma abbiamo regalato loro il risultato. C'è un abisso tra le due partite, stasera posso colpevolizzare gli errori o gli atteggiamenti di alcuni singoli in alcune occasioni, ma veramente non credo che il risultato rispecchi i meriti in campo. Valuterò a mente fredda. Solo boh.
Eorlingas Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Giocata bene e persa male Loro che ci fanno giocare tantissimo ma non ci fanno fare mezzo tiro in porta, tipo quello che facciamo fare molto spesso agli altri. Viste le chiacchere da inizio anno dei soliti noti mi viene quasi da essere contento e il fatto che io non sia particolarmente filo allegriano dovrebbe rendere l'idea del ridicolo che si sfiora qua dentro dove si vive solo di guelfoghibellinate. E continuo a sostenere che a molti qui farebbe bene pure perdere lo scudetto. Una generazione di tifosi viziati e abituata troppo bene da 7 anni P.s bellissimo l'atteggiamento dello stadio, sia verso la squadra, che verso un giocatore semplicemente immenso che purtroppo non è dei nostri. Buonanotte 1
Strato Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: Appunto, dall’atteggiamento promosso da Allegri: Bassi ad attendere. Poi ci si ricorda che attendere Isco non è come attendere Pulgar Dopo 3 minuti mi sembra prematuro parlare di "atteggiamento" Se ti difendi, ti difendi, mica puoi difendere nella loro area di rigore Anzi, eravamo troppo poco compatti e in area c'erano solo Barzagli e chiellini vs Benzema a CR7 Per me l'errore è a monte, lo sai che quei giocatori ti possono saltare facilmente; devi arginarli in altro modo...
gobbo_dal_76 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Permettimi di autocitarmi, in modo da esprimere meglio il concetto La Juve ha giocato moooolto diversamente dal suo solito. Non siamo stati ad aspettare il Real come per esempio abbiamo aspettato il Milan 2 giorni fa. Il risultato però è che se combatti CR7 il Real Madrid con il suo stesso tipo di gioco, finisci male, perchè loro lo esprimeranno certamente meglio di te. Per me queste partite sono da giocare eccellenza contro eccellenza. Inutile inventarsi qualcosa che non si è: non abbiamo le individualità e i soldoni che hanno loro. La nostra eccellenza è la compattezza e la difesa, l'unica cosa che può competere con la loro eccellenza (l'attacco). Il Real è superiore, per questo dovevamo combatterlo in altro modo.Non abbiamo aspettato il real perché ci ha fatto subito gol altrimenti lo avremmo aspettato fino al gol.-------------------------
Dani_82 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 dybala 6 gol in 3 anni di champions higuain 10 gol in 2 anni gli altri praticamente 0 attacco troppo smilzo
Spartony Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Mandzukic ala in Europa a certi livelli è inutile Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkAnche in Italia in questa stagioneInviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
Re Alex 10 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 perchè ha giocato ? Una sostituzione senza ne capo ne coda Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
dolgar75 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: Io manderei davvero la primavera... ma siccome non sarà possibile, spazio alle riserve. Ora le partite decisive sono Benevento, Samp, Crotone e successive. era una battuta estremizzata la mia schieriamo veramente tutte le riserve possibili 1
Linus74 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ha senso continuare con Allegri? Ha senso cambiarlo? Quale sarebbe l'utilità? Sono mesi che aspetto che mi diciate il nome di questo mago che trasformerebbe il gioco della Juve in quello del Real, che farebbe diventare tutti fenomeni i giocatori in squadra... 1
Al Pappone Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 La grandezza non è cosa per questo club . A chiacchiere dovevamo riscattarci dal 4-1 di Cardiff , ma ci presentiamo in campo , in casa , con il doppio terzino e regaliamo 3 gol , mentre i nostri sprecano malamente occasioni da rete per mancanza di concretezza . Sì , siamo andati sotto 0-2 , ma sapendo che Ramos avrebbe saltato la gara di ritorno mi sarei aspettato ben altra furia agonistica , ben altra determinazione . Magari , finita questa stagione metteremo in bacheca l'ennesimo trofeo nazionale , ma le Coppe dei Campioni in bacheca rimarranno sempre 2 , tante quante ne hanno vinte Nottingham , Porto e Benfica : le società realmente prestigiose ne hanno almeno 5 . Poi inizierà la solita sessione estiva di mercato tra prestiti , diritti di riscatto , giocatori con età avanzata , acquisti sopravvalutati ( e strapagati ) rattoppi un po' qua e un po' là , e gli immancabili tentativi a pochi minuti dalla chiusura : solite cose già viste e riviste . La verità è che , per la qualità di gioco espressa , avremmo già meritato di uscire contro il Tottenham . ps : spero che Allegri , Buffon e Barzagli siano ai saluti , e che Chiellini nella prossima stagione sieda in panchina . Serve gente con altra qualità , con altra ambizione , con altra determinazione . 1
Maxmo Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Secondo me la disamima di questa sera è semplice...il Real è di un'altra categoria...e ci ha letteralmente fatto capire la differenza qualitativa che esiste tra la Juve e loro...punto. La cosa invece complessa da spiegare è l'incredibile involuzione tecnico-tattica della Juve degli ultimi due anni...nonostante la rosa sia inequivocabilmente migliorata, il gioco latita in maniera assurda e molti giocatori hanno fallito clamorosamente questi appuntamenti importanti...uno su tutti Dybala. Forse aveva ragione chi consigliava all'argentino di cambiare nazione per poter diventare davvero un campione. Io comunque una spiegazione a questa ennesima figuraccia europea, penso di poterla dare in una sola parola:Allegri...
SamuJuve Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Ah e andrebbe fatto un applauso a Bentancur e a Khedira che schierati in inferiorità numerica contro il centrocampo più forte della champions hanno fatto un partitone nonostante il modo idiota in cui sono stati messi in campo. Visti che gli esterni sono stati inutili c'è il rimpianto di non aver visto un Matuidi dal primo minuto a mordere le caviglie a Modric e Isco.
orlando9164 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Mercoledì non so che c**** andiamo a fare al Bernabeu Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk A fare la stessa partita, possibilmente senza cappellate.
ClaudioGentile Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Just now, pressing said: Il gap col Real non l'ha colmato nemmeno il PSG con NEYMAR e Mbappe. La filosofia di gioco, l'intensità, etc. cose migliorabili certo. Ma e' proprio questo il punto: filosofia di gioco e l'intensita' con tutto cio' che ne consegue.
Gurdjieff Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Dybala non è Messi, è un giocatore che deve essere accompagnato dalla squadra per essere incisivo, continuare a prendersela con lui non ha senso, questa sera è stato l'unico giocatore a creare superiorità numerica, ha fatto ammonire ramos prendendosi 1 bella punizione ( ci fosse stato Pjanic ) Quei pochi buoni veramente che abbiamo cerchiamo di tenerceli.
Eorlingas Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, pressing ha scritto: Il gap col Real non l'ha colmato nemmeno il PSG con NEYMAR e Mbappe. La filosofia di gioco, l'intensità, etc. cose migliorabili certo. Eh ma qui son tutti dg che ci vuoi fare?
Re Alex 10 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Anche in Italia in questa stagioneInviato dalla pantofola di Pjanic via TapatalkMa in Europa ancora di più Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
E.T. Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Poi vedi il Bayern che fa stronxo a Siviglia ma vince comunque grazie a due autogol. e ti girano quelli che non hai
the mentalist Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 ogni volta parlate di giocare piu alti ecc ma ogni volta che lo si fa si rischia l'imbarcata , allegri non è scemo .
- Massimiliano - Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Come al solito non abbiamo fatto loro neanche il solletico...Rosa da svecchiare pesantemente.
Michel_Yildiz.10 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 errore di chiellini-buffon e dybala game over L'errore di dybala non lo metto già era finitaCi concentriamo sul campionatoAllegri dice di voler fare la sua partita liA Madrid con la primavera altro che basta sta coppa veramenteInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
dolgar75 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, Re Alex 10 ha scritto: Una sostituzione senza ne capo ne coda Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk vabbeh sarebbe stato ininfluente anche un ingresso di messi per noi
Strato Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto: Non abbiamo aspettato il real perché ci ha fatto subito gol altrimenti lo avremmo aspettato fino al gol. ------------------------- Ma magari, lo spero con tutto il mio essere Infatti prendere il nostro classico gol da polli è stato un brutto colpo che non doveva succedere
Milo74 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Non abbiamo nemmeno giocato male, risultato troppo severo. Ma a questi livelli gli errori li paghi salatissimi.
Gelone Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Non so se è mi ha fatto piu ca**re la partita o come è vestita la boi
Recommended Posts