-Majakovskij- Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, Anto Himself ha scritto: Col senno di poi manco pagato tanto... ormai quei soldi te lo chiedon di lukaku... Almeno è giovane Abbiamo venduto un giocatore importante con margini di miglioramento a cui si rimproverava la mancanza di decisività e sostituito con uno che lo stesso problema ma ha 7 anni di più
JuvenTao Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minute ago, rdt said: Stasera non voglio dire nulla di cui poi mi pento, nè per Chiellini nè per Buffon, fra 15 minuti resettare tutto e pensare a vincere quello che c’è da vincere, bilanci sani e totale competitività in ogni competizione non sono conciliabili. Lo dico da anni l autofinanziamento e' la morte Europea della Juventus
gobbo_dal_76 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Battuta da frustrazione: a centrocampo non ho praticamente visto il J-Logo. Da sostituire!-------------------------
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, FacSimile ha scritto: Con le squadre che sono rimaste. in cl la coppa on l avremmo vinta nemmeno col miglior dybala e higuain. ma infatti
Re Alex 10 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Mandzukic io ultimamente non lo vorrei vedere nemmeno in cartolina Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Angeland Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Loro sono dei mostri e noi maestri a complicarci la vita, ma c**** é anche vero che noi in questa competizione non abbiamo mai un briciolo di fortuna......... Sono convinto che in un ipotetica finale di CL con la Juve avanti 1-0, all'89" scenderebbe Dio a fare 2 gol.
Killerbee Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 7 minuti fa, E.T. ha scritto: in casa mai perso, se non sbaglio di Stadium, intendo Mi sembra nel 2013 0-2 con il Bayern negli ottavi se non erro
evilempire Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Ragazzi marotta fa quel che puo il problema e' la proprietà No toppa sempre alla grande si fa scappare i giocatori dalle mani per paura di spendere Emre Can per ultimo
Dani_82 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Barzagli e Buffon dovrebbero capire quando sia il momento di passare la mano. Mobbasta. ma chi li fa giocare scusa. hai rugani che ha 23 anni e sceszny in panca che ha sempre giocato bene e fa giocare gente di 40 anni. la colpa è di chi li fa giocare
fabietto84 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 FUORI I SOLDI A GIUGNO AGNELLI PORCA p*****a EVA
richter Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Leggo di Zidane fenomeno che l’ha incartata ad Allegri, o di colpe di Allegri nella preparazione. Io francamente ho solo visto una Juve che si è suicidata per colpa di errori difensivi gravissimi non imputabili all’allenatore ma solo alla concentrazione dei singoli, che come sempre in queste occasioni se la fanno addosso... 1
Near87 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 3 gol presi e due traverse. Questa è superiorità disarmante
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Vediamola così... siamo usciti prima e soffriamo adesso invece che più avanti non avremmo MAI vinto la CL quest'anno... ma neanche a piangere
I-Love-Ju Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: Buffon e Barzagli disastrosi Hanno 40 e 38 anni La colpa è di chi non li caccia
fabri2006 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Basta coi vecchiInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
E.T. Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 9 minuti fa, Drak3 ha scritto: Incredibile, giochiamo bene una partita e le prendiamo. Incredibile. Assolutamente immeritato il punteggio stavolta. un po' quello che ha pensato il Milan sabato sera 1
Anto Himself Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, JuvenTao ha scritto: Fino alla fine dobbiamo soffrire e altre cagate varie dovremmo dire : giochiamo da dio controlliamo il gioco ecc Dovremmo star zitti e rimboccarci le maniche...
Spartony Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Dovremmo imparare: questi giocano anche sullo 0 a 3 fuori casa...Noi sull'1a 0 ci chiudiamo in areaInviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk 5
evilempire Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 " userid="2244"] Barzagli e Buffon dovrebbero capire quando sia il momento di passare la mano. Mobbasta.Ci rinunci tu a 3-4 milioni a stagione
massi82tt Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Non siamo una squadretta,semplicemente veniamo dopo 4/5 squadre. Finalmente uno che dice le cose come stannoInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
orlando9164 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Il risultato è bugiardo per come abbiamo giocato. La partita è stata preparata davvero bene, la differenza l'hanno fatta due errori singoli nostri e il livello diverso del loro reparto offensivo rispetto al loro. Complessivamente si è giocato con coraggio rendendoci anche molto pericolosi. Non sono deluso da quanto visto in campo, dal punto di vista mentale abbiamo tenuto botta fino all'espulsione (per me inesistente), la prestazione c'è stata. Non c'è niente che possa consolare il 3 a 0, ma la squadra si è dimostrata unita finché la situazione è diventata oggettivamente irrecuperabile.
the mentalist Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto: Almeno è giovane Abbiamo venduto un giocatore importante con margini di miglioramento a cui si rimproverava la mancanza di decisività e sostituito con uno che lo stesso problema ma ha 7 anni di più e che tecnicamente lascia molto discutere
Avvocato (37) Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 3 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Barzagli e Buffon dovrebbero capire quando sia il momento di passare la mano. Mobbasta. Allegri poteva capirlo prima. La Champions non è una passarella
Recommended Posts