Vai al contenuto
Accedi per seguire   
troppogobbo1897

Presidente Andrea Agnelli, ci regali un sogno.

Recommended Posts

12054 messaggi

Regalaci i giocatori adatti per vincere la Champions ergo prendi a calci il cugino tirchio e fagli sganciare i soldi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76827 messaggi

Ma che vuoi che ci regali sono tutti uguali dentro altro che, anche se parlano diversamente, questi della "nuova generazione"...  un tempo il Bahrein cercava una squadra da comprare... vendetegliela se siamo ancora in tempo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20648 messaggi

Un sogno?

Speravo  nella restituzione dei due scudi; nisba.

In subordine, una testata nel setto nasale al cugino; nisba.

Ora......penso......come sogno......penso......che non mi aumenti l'abbonamento! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18648 messaggi
Inviato (modificato)

la cosa un po deprimente è che martedi sembrava di essere tornati al 2013, eliminazione dal Bayern ai quarti

ricordo ancora cosa si diceva, cosa serve per essere a quei livelli? semplice, investire, fare grandi acquisti per almeno 5 anni, ma senza vendere nessuno, come fanno loro, e lo dico anche ora

dopo 5 anni e sono stati ceduti almeno 6-7 titolari, e siamo allo stesso punto

ecco, il sogno sarebbe questo, avere una società-proprietà che cambi rotta, e investa senza perdere pezzi pregiati

ma temo sia un desiderio che resterà tale...

Modificato da silver1981

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11388 messaggi
Il 3/4/2018 alle 16:04 , JuvenTao ha scritto:

E allora che parta la superlega e speriamo che vendano la Juve 

A bocce ferme, le prospettive sono di questo tipo:

Con la Superlega ci saranno partitoni a non finire e i diritti televisivi andranno alle stelle. Sarà molto più dell'attuale UCL. Solo squadroni, non in un torneo, ma in un vero e proprio campionato, vuol dire sempre grandi partite con grandi campioni con milioni di spettatori. 

A quel punto la Juve diventerebbe davvero un affare.

E penso anche che la Superlega, di cui il primo a parlarne fu Giraudo, (guarda un po') sia anche uno dei tanti motivi di calciopoli. Partire a breve, nel giro di 3-4-5 anni  con la Superlega con M&G in sella (2010? 2011? chissà...) , avrebbe voluto dire che quei due avrebbero gestito personalmente un enorme e costante fiume di denaro. 

Anche quella, tra tante altre, era una cosa da evitare. Loro, più di chiunque altro, sanno che in fondo chi maneggia festeggia... E qui penso che ci siamo capiti.

Quindi, a naso, è praticamente impossibile che vendano. 

L'economia sta cambiando, già da qualche decennio, in futuro la produzione di massa e moltissimi servizi saranno sempre più robotizzati o automatizzati attraverso i software. Ora siamo solo all'inizio. Ci saranno sempre meno posti di lavoro nei settori tradizionali, e molti posti di lavoro del futuro si dovranno probabilmente cercare nell'intrattenimento e nel web. Probabile che questo comporterà il fatto che i pochi supertecnici che controlleranno le produzioni guadagneranno molto, e il settore dell'entertainment e il web dovranno essere il modo di fargli spendere il loro guadagno. Tutto questo ovviamente ragionando per proporzioni. 

Con l'avvento della Superlega, il campionato italiano, se non verrà cmq garantita la presenza di una sorta di Juve 2 o simili, diventerà come il nostro attuale campionato di B. 

Roba da provinciali, con pubblico molto ridotto.

Per me non vendono. Al massimo, se è negli accordi, potrebbero consentire l'ingresso di AA e qualche suo socio nell'azionariato ufficiale del club.

Con una bella quota di minoranza. Forse. 

Poi certo, potrei sbagliare. Al contrario di quello che pensano altri utenti di me, io non so, e non do per scontato di avere sempre ragione. Semplicemente sostengo solo la mia teoria/opinione, confrontandola volentieri con altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76827 messaggi
3 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

A bocce ferme, le prospettive sono di questo tipo:

Con la Superlega ci saranno partitoni a non finire e i diritti televisivi andranno alle stelle. Sarà molto più dell'attuale UCL. Solo squadroni, non in un torneo, ma in un vero e proprio campionato, vuol dire sempre grandi partite con grandi campioni con milioni di spettatori. 

A quel punto la Juve diventerebbe davvero un affare.

E penso anche che la Superlega, di cui il primo a parlarne fu Giraudo, (guarda un po') sia anche uno dei tanti motivi di calciopoli. Partire a breve, nel giro di 3-4-5 anni  con la Superlega con M&G in sella (2010? 2011? chissà...) , avrebbe voluto dire che quei due avrebbero gestito personalmente un enorme e costante fiume di denaro. 

Anche quella, tra tante altre, era una cosa da evitare. Loro, più di chiunque altro, sanno che in fondo chi maneggia festeggia... E qui penso che ci siamo capiti.

Quindi, a naso, è praticamente impossibile che vendano. 

L'economia sta cambiando, già da qualche decennio, in futuro la produzione di massa e moltissimi servizi saranno sempre più robotizzati o automatizzati attraverso i software. Ora siamo solo all'inizio. Ci saranno sempre meno posti di lavoro nei settori tradizionali, e molti posti di lavoro del futuro si dovranno probabilmente cercare nell'intrattenimento e nel web. Probabile che questo comporterà il fatto che i pochi supertecnici che controlleranno le produzioni guadagneranno molto, e il settore dell'entertainment e il web dovranno essere il modo di fargli spendere il loro guadagno. Tutto questo ovviamente ragionando per proporzioni. 

Con l'avvento della Superlega, il campionato italiano, se non verrà cmq garantita la presenza di una sorta di Juve 2 o simili, diventerà come il nostro attuale campionato di B. 

Roba da provinciali, con pubblico molto ridotto.

Per me non vendono. Al massimo, se è negli accordi, potrebbero consentire l'ingresso di AA e qualche suo socio nell'azionariato ufficiale del club.

Con una bella quota di minoranza. Forse. 

Poi certo, potrei sbagliare. Al contrario di quello che pensano altri utenti di me, io non so, e non do per scontato di avere sempre ragione. Semplicemente sostengo solo la mia teoria/opinione, confrontandola volentieri con altri. 

Il sogno è una proprietà seria che abbia soldi e voglia di investire, per qualsiasi motivo, che sia "politico" o di "amore"... purtroppo con questi qui, superlega o meno, non risolvi nulla se non per caso oramai l'abbiamo capito... fai la fine di milano in eurolega con questi qui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, silver1981 said:

la cosa un po deprimente è che martedi sembrava di essere tornati al 2013, eliminazione dal Bayern ai quarti

ricordo ancora cosa si diceva, cosa serve per essere a quei livelli? semplice, investire, fare grandi acquisti per almeno 5 anni, ma senza vendere nessuno, come fanno loro, e lo dico anche ora

ecco, il sogno sarebbe questo, avere una società-proprietà che cambi rotta, e investa senza perdere pezzi pregiati

Cmq adesso lo hanno capito tutti

il dopo farsa ha dato loro il tempo di gettare parecchio fumo negli occhi

(non la società ma la proprietà)

Modificato da JuvenTao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18648 messaggi
21 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Cmq adesso lo hanno capito tutti

il dopo farsa ha dato loro il tempo di gettare parecchio fumo negli occhi

(non la società ma la proprietà)

beh credo che anche i tifosi piu filosocietari lo avrnano capito ormai

il problema è che se lo hanno capito anche società e proprietà, che serve un cambiamento di rotta, secondo te è sicuro che ci sarà questo cambio di rotta?? o passremo anche la prossima estate sperando che vendano meno giocatori possibile??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
4 minutes ago, silver1981 said:

beh credo che anche i tifosi piu filosocietari lo avrnano capito ormai

il problema è che se lo hanno capito anche società e proprietà, che serve un cambiamento di rotta, secondo te è sicuro che ci sarà questo cambio di rotta?? o passremo anche la prossima estate sperando che vendano meno giocatori possibile??

Ma non e' vero che la proprietà vuole un cambio di rotta

il caso conte e' esplicativo 

conte li ha sputtanati con la storia del ristorante e poi li ha sfanculizzati

risultato ?

allegri yes man a 7 milioni per tacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79502 messaggi
8 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Un sogno?

Speravo  nella restituzione dei due scudi; nisba.

In subordine, una testata nel setto nasale al cugino; nisba.

Ora......penso......come sogno......penso......che non mi aumenti l'abbonamento! sefz

sarà un incubo :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23135 messaggi
6 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Ma non e' vero che la proprietà vuole un cambio di rotta

il caso conte e' esplicativo 

conte li ha sputtanati con la storia del ristorante e poi li ha sfanculizzati

risultato ?

allegri yes man a 7 milioni per tacere 

che poi il paradosso è che colui che hanno in..culato resterà l'ultimo DG ad aver portato la Champions in bacheca, e lo ha fatto seguendo i dettami dei nonni, ossia vincere senza cercare una lira prima e un euro poi.

Se solo avessero voluto, oggi qualche champions in più l'avevamo di sicuro, ed invece.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi
10 ore fa, gianky99 ha scritto:

Ma che vuoi che ci regali sono tutti uguali dentro altro che, anche se parlano diversamente, questi della "nuova generazione"...  un tempo il Bahrein cercava una squadra da comprare... vendetegliela se siamo ancora in tempo... 

Credici...non faranno nemmeno questo...

E badare che non scatti un piano "New Holland 2".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi
17 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

che poi il paradosso è che colui che hanno in..culato resterà l'ultimo DG ad aver portato la Champions in bacheca, e lo ha fatto seguendo i dettami dei nonni, ossia vincere senza cercare una lira prima e un euro poi.

Se solo avessero voluto, oggi qualche champions in più l'avevamo di sicuro, ed invece.....

....e invece ora, i tifosi continuano a sognare la CL senza vincerla e i due...contano i soldi e pensano a come fregare ulteriormente i tifosi , svuotando le loro tasche...e ce la faranno, ce la faranno ! Hanno esperti marketing molto persuasivi (basta vedere la storia del logo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23135 messaggi
3 minuti fa, ALAIN ha scritto:

....e invece ora, i tifosi continuano a sognare la CL senza vincerla e i due...contano i soldi e pensano a come fregare ulteriormente i tifosi , svuotando le loro tasche...e ce la faranno, ce la faranno ! Hanno esperti marketing molto persuasivi (basta vedere la storia del logo)

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76827 messaggi
16 hours ago, ALAIN said:

Credici...non faranno nemmeno questo...

E badare che non scatti un piano "New Holland 2".

Come dice boldi "lo so lo so,  non lo sapessi ma lo so"... oltretutto il new holland originale è ancora in corso... solo alcuni eventi favorevoli (come la scomparsa delle milanesi) e la bravura a cogliere il momento favorevole ci ha portato qui... se non ci fosse ancora il piano new holland in proprietà avrebbero colto l'occasione per investire qualcosa in questi anni e per creare un gap incolmabile...  quale momento migliore per uccidere la concorrenza e salire di livello... invece si "vivacchia" di fatto alla fine... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18648 messaggi
Inviato (modificato)

dobbiamo prendere atto che la dirigenza o proprietà Juve comunque non cambierà mai, la politica societarà non cambierà mai faranno sempre pareggi di bilancio, gli elkan non rischieranno mai di svenarsi per provare a vincere una coppa di cui non gliene importa assolutamente nulla

il diktat sarà sempre quello di primeggiare in italia, e in europa quello che succede, succede, se capita un miracolo di poterla vincere anche senza spendere tanto bene, altrimenti chissenefrega

ma è una cosa che è sempre stata radicata nella filosofia degli Agnelli, pensiamo alle Juve che ha avuto Trapattoni, quante Coppe avrebbe dovuto vincere?? almeno 4 o 5, ne vinse solo una! ma dall'alto no c'è mai stata una grande volontà di primeggiore fuori dai confini

Modificato da silver1981

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3953 messaggi

ancora con sti scudi!!...................... la cosa grave anzi gravissima  non sono gli scudi revocati

ma l'immagine della SOCETA' CHE NE ESCE SPORCA AL COSPETTO DEL CALCIO MONDIALE

E DI CHI SI VANTA CALVALCANDO L'ONDA DI CALCIOPOLI  DI ESSERE PULITO

se ce la prendiamo con agnelli deve essere per questo non pre gli scudi

perche quelli dovevano essere tolti dalla giustizia sportiva

il giorno stesso quando pallazzi sentenzio  gli illeciti delle *****e

una giustizia sportiva  pilotata dai media che non ha avuto il coraggio nonostante la prescrizione di fare il suo dovere togliendo lo scudo a chi non lo meritava non solo perche vito a tavolino   ma anche per la violazione del art 6 prescrizione o no doveva essere tolto!

io con gli agnelli mi inca**o perche non difendono e non la hanno difesa da tutto il fango  che puntualmente ci buttano adosso

pre calciopoli e post calciapoli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

In effetti la cosa non sono solamente gli Scudetti revocati...innanzitutto c'è la serie B che SPORCA definitivamente il nostro palmarès, specie per come é stata ottenuta, poi ci sono i due Scudetti...

In pratica é l'onore della Juve ad essere stato intaccato ! 

Nulla é stato fatto ! 

Per cui io continuerò a ricordare, perché é un dovere ! E continuerò a rompere su questo tema....SEMPRE ! Lo faccio da 10 ANNI e non ho problemi a ricordarlo a destra e a manca per altri 10 ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76827 messaggi
On 5/4/2018 at 1:03 PM, silver1981 said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76827 messaggi
3 hours ago, ALAIN said:

In effetti la cosa non sono solamente gli Scudetti revocati...innanzitutto c'è la serie B che SPORCA definitivamente il nostro palmarès, specie per come é stata ottenuta, poi ci sono i due Scudetti...

In pratica é l'onore della Juve ad essere stato intaccato ! 

Nulla é stato fatto ! 

Per cui io continuerò a ricordare, perché é un dovere ! E continuerò a rompere su questo tema....SEMPRE ! Lo faccio da 10 ANNI e non ho problemi a ricordarlo a destra e a manca per altri 10 ! 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

Sogniamo  ad occhi aperti ..

Non torneranno a casa i due scudetti revocati  non hanno difeso i nostri colori nel 2006 ... chi ha tradito una volta  può tornare a tradire ancora  

Non vinceremo nessuna Champions ..manca la volontà di competere seriamente a certi livelli

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21564 messaggi
Aude l 'ho già scritto a craze
vediamo quando passa denti marci
Ma son già tutti zombi
Li hanno messi tutti fuori gioco
Ditemi un nome in campo politico economico finanziare industriale in auge in quel 2006 sia sempre in selka6
Prodi profumo quella cosetta ministro dello sport quello del banco di Roma tronchetti .......
È una vendetta non da comuni mortali come noi che non vediamo più in là del.nostro naso
Goooool paulino

Ditemi una persona

Inviato in territorio nemico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Ai sogni non credo....ma al dovere di memoria si ! 

Nessuno deve mai dimenticare che scempio ha subito la Juve.

E uno dei responsabili é ancora al posto di comando....

E tiene i cordoni della borsa, peraltro ! 

Io non volterò mai quella pagina ! 

Perché l'ho detto e l'ho ripetuto....l'Onore della Juve non lo si può lavare, senza avere giustizia per i misfatti della farsa ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti