Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM 11° G. Rit." ] Juventus F.C. - A.C. Milan 3-1

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
15 minuti fa, Shaft ha scritto:

Hai visto due esterni oggi solo perché Mandzukic non era disponibile. Questo ti fa capire il concetto di Allegri. A me non piace, non ci posso fare nulla.

Non lo so. Fino a dicembre costa era un pochino spaesato. A dicembre si è rotto cuadrado. Di fatto la possibilità di metterli insieme in condizioni serie sono state poche fin'ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
65094 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Credo sia stato del rubastipendio pure a lui, qualche tempo fa.

 

a suo tempo lo avrei ceduto, ha fatto una prima ottima stagione, poi è sempre stato fermo.

l'unico rubastipendio è quello che siede in panchina per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
65094 messaggi
5 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Nota sui fischi...hammonrotto il c**** tutti..fanno parte del gioco...nn offendono nessuno e nn fanno male...il tifoso ha il diritto di fischiare..che nn ci rimpessero il c**** ad iniziare da gigi a tutti quelli che protestano x i fischi ad un ex...

nota calcistica...con costa e cuadra siamo un altra squadra.....ce poco da dire...loro due con pjanic e dybo...e hai gente che con il pallone ci scrive anche..gli effetti poi si vedono...e con sandro ne sono 5...

 

esatto, soprattutto pensando che è una squadra che ha bisogno di tanti solisti poichè non sa nemmeno dove sta di casa un minimo di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

 

Credo sia stato del rubastipendio pure a lui, qualche tempo fa.

Prima o poi tocca a tuttisefz. Alle volte mi chiedo COME vinciamo. Dobbiamo essere tipo Diomede , Aiace e altri eroi omerici. Favoriti dagli dei che intercedono. E Odisseo, ovviamente...

 

Pensaci: Allenatore "incompetente" o "incapace", metà giocatori "inadeguati" o "rubastipendio" .Gigi "Finito", Chiello "tecnicamente inadeguato", Rugani "immaturo", Benatia probabilmente si è beccato qui dentro lo stesso epiteto affibbiato dal "giornalista" RAI, Sandro "scazzato", De Sciglio "senzapalle figlio di Allegri", Khedira "mummia che cammina", Pjanic "leggero, discontinuo, SLAVO", Costa "se il Bayern l'ha scartato ci sarà un motivo", Pipa "ciccione non professionista e isterico", Cuadrado "capra", Dybala "è una bestemmia anche solo pensarlo nella stessa frase con Messi". Assemblati in sede di mercato dall' "inadeguato" Marotta, preparati da uno "staff killer" ( e su questo ci sarebbbe anche qualche ragione...sefz).Poi metti tutto questo insieme, agli ordini del CAGON, e questi VINCONO VINCONO VINCONO, non FANNO ALTRO CHE VINCERE. Per forza la gggente ne esce pazza.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il Milan è una delle squadre più in forma del momento. Fino a stasera aveva la nostra stessa media punti calcolata da inizio 2018, mi sembra). E noi a punti siamo andati decisamente forti.

Gattuso ha fatto un ottimo lavoro. 

 

Si, me l’aspettavo ma mi ha comunque stupito sul piano della qualità.

Forse è la squadra italiana che quest’anno contro di noi ha giocato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
5 minuti fa, B/N ha scritto:

basta che le vince .sisi

Il problema è che oltre a non essere una cosa razionale, poi non va sempre bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
28061 messaggi
31 minuti fa, Bhauer ha scritto:

BUFFON A MP: “Bonucci voleva restare nella foto con noi. La nostra gente deve starci vicina, non vanno fischiati i giocatori”

31.03.2018 23:24 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo articolo letto 7434 volte
 
© foto di www.imagephotoagency.it
BUFFON A MP: “Bonucci voleva restare nella foto con noi. La nostra gente deve starci vicina, non vanno fischiati i giocatori”

Gigi Buffon parla a Premium: “Una vittoria che dice che siamo stati bravi il giusto. Cinici, siamo una squadra che a voglia di venire a capo della gara di vincere con buona sorte che ti vai a cercare, siamo un gruppo ed una società, uno staff tecnico con valori importante. Martedì? Pensierone, una gara snodo importante, iL Milan sta bene con grande compattezza con Gattuso. Una squadra che non ti regala partita e devi vincere e farla tua. Rispetto all’andata una squadra trasformata, faccio i complimenti a Rino, dovremo per martedì la gara. Martedì ci vuole il vero calore, da juventino vero. A volte allo stadio alla prima difficoltà si mugugna e fischia, una squadra come questa prima di fischiare e non sostenere devono passare ottanta minuti di tedio. Il sostegno deve essere doveroso come Khedira o me, la gente deve aiutarci, abbiamo bisogno del loro sostegno incondizionatamente, al di là degli errori del singolo. Sami non va mai fischiato, professionalità unica, mai fischiare. Va sostenuto, indossa la maglia e va sostenuto a prescindere, al novantesimo si può anche fischiare. Al ventesimo non si deve prendere le distanze da noi, si sta insieme tutti insieme fino al novantesimo, si perde e si vince insieme al pubblico. Alla società e viceversa. Allegri contento per il gol di Bonucci e la vittoria? Per Leo i fischi erano inevitabili, finché si tratta di questo, fa parte di un canone di civiltà accettato, non si può dire nulla. Per il gol è stato bravo e tempista voleva rimanere in una foto Tutti e quattro insieme. Leo non doveva dimostrare nulla. I fischi lo hanno caricato.  Resti alla Juve ? Il mio ruolo è quello che abbiamo noi che da anni viviamo la Juve e siamo e vogliamo capire i momenti delle stagioni e trovare il modo di dare fiducia e farli rendere al meglio, merito dei tanti ragazzi. Ci sono tanti capitani. Il futuro non si deve dire nulla, con il presidente abbiamo parlato e siamo sintonizzati su un’idea e la scopriremo senza problemi. Bambina contenta con te? Ho tre figli maschi che non hanno lo stesso approccio. Una bimba così con questa tenerezza mi fa piacere, molto bello, mi tengo i miei”.

 

 

In una serata importante nella corsa verso il settimo scudetto, la nota stonata in casa bianconera sono forse i fischi dello Stadium per Khedira, che poi diventerà decisivo, togliendosi anche qualche sassolino esultando dopo l'assist per Cuadrado. Come sempre quando si tratta di temi caldi, c'è Buffon: "Al di là che uno possa giocare bene o male, in questo momento riuscire a mugugnare o fischiare non è il viatico giusto per arrivare uniti, come si dice sempre, ai risultati e agli obiettivi. Sami ha aiutato tantissimo il gruppo e la Juve ad esultare, se magari sta passando un periodo in cui non riesce a performare meglio va sostenuto, perché la sua professionalità sposta davvero gli equilibri. Sentire l'affetto della gente farebbe bene a lui come a tutti gli altri, perché anche io ho sbagliato un rinvio e ho sentito i mugugni, Benatia ha sbagliato un anticipo e ha sentito i mugugni, dopo un quarto d'ora col Tottenham sentivamo mugugni... Per martedì vorrei esortare la gente a starci vicino. Voglio sentire il calore dello juventino vero".

Gigi ha ragione. 

Hanno rotto  sti tifosi del caiser.

tutti gli pseudo juventini che conosco dal vivo che si comportano  così sono degli emeriti co*****i. 

Ma proprio dei co*****i. .

Ora, non voglio  offendere nessuno sul forum, anche perché non conosco  nessuno personalmente e non mi permetto..però  cavolo. . Che sclero che siete .

Delle checche isteriche  proprio. .asd

 

Ma sosteniamo sti ragazzi che ogni anno ci regalano grandi soddisfazioni. 

 

Eccheccaz .asd

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
4 minuti fa, pie ha scritto:

No lui gioca al contrario

Se va in vantaggio si difende perché poi, male che va, pareggi e ricominci a giocare e poi il gol lo fai bene o male 

Se non va in vantaggio si difende perché comunque il gol bene o male lo fa quando decide di iniziare a giocare 

Lui non va in campo per fare due tre gol, chiudere la partita e poi gestire, come fanno tutte le persone normali

Lui va in campo come se fosse sul due a zero e poi quando capisce che in realtà sta pareggiando gioca come gioca una squadra che scende in campo per vincere la partita 

Allegri le gioca al contrario le partite 

 

E chi l'ha deciso che c'è un modo giusto e il resto è il contrario? Perchè non lo fanno tutti se è così facile?sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
107531 messaggi
2 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Prima o poi tocca a tuttisefz. Alle volte mi chiedo COME vinciamo. Dobbiamo essere tipo Diomede , Aiace e altri eroi omerici. Favoriti dagli dei che intercedono. E Odisseo, ovviamente...

 

Pensaci: Allenatore "incompetente" o "incapace", metà giocatori "inadeguati" o "rubastipendio" .Gigi "Finito", Chiello "tecnicamente inadeguato", Rugani "immaturo", Benatia probabilmente si è beccato qui dentro lo stesso epiteto affibbiato dal "giornalista" RAI, Sandro "scazzato", De Sciglio "senzapalle figlio di Allegri", Khedira "mummia che cammina", Pjanic "leggero, discontinuo, SLAVO", Costa "se il Bayern l'ha scartato ci sarà un motivo", Pipa "ciccione non professionista e isterico", Cuadrado "capra", Dybala "è una bestemmia anche solo pensarlo nella stessa frase con Messi". Assemblati in sede di mercato dall' "inadeguato" Marotta, preparati da uno "staff killer" ( e su questo ci sarebbbe anche qualche ragione...sefz).Poi metti tutto questo insieme, agli ordini del CAGON, e questi VINCONO VINCONO VINCONO, non FANNO ALTRO CHE VINCERE. Per forza la gggente ne esce pazza.

 

Beh, tutto il mondo è paese...

Poco fa è stato postato un messaggio da presumo un forum milanista di uno che si lamentava di Chalanoglu e che ci invidiava Khedira .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

Prima o poi tocca a tuttisefz. Alle volte mi chiedo COME vinciamo. Dobbiamo essere tipo Diomede , Aiace e altri eroi omerici. Favoriti dagli dei che intercedono. E Odisseo, ovviamente...

 

Pensaci: Allenatore "incompetente" o "incapace", metà giocatori "inadeguati" o "rubastipendio" .Gigi "Finito", Chiello "tecnicamente inadeguato", Rugani "immaturo", Benatia probabilmente si è beccato qui dentro lo stesso epiteto affibbiato dal "giornalista" RAI, Sandro "scazzato", De Sciglio "senzapalle figlio di Allegri", Khedira "mummia che cammina", Pjanic "leggero, discontinuo, SLAVO", Costa "se il Bayern l'ha scartato ci sarà un motivo", Pipa "ciccione non professionista e isterico", Cuadrado "capra", Dybala "è una bestemmia anche solo pensarlo nella stessa frase con Messi". Assemblati in sede di mercato dall' "inadeguato" Marotta, preparati da uno "staff killer" ( e su questo ci sarebbbe anche qualche ragione...sefz).Poi metti tutto questo insieme, agli ordini del CAGON, e questi VINCONO VINCONO VINCONO, non FANNO ALTRO CHE VINCERE. Per forza la gggente ne esce pazza.

 

Perfetto!!   :261:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3689 messaggi

 

P.S. Cioè ma la Somma.... ???!!! :p

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
36294 messaggi
6 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Non lo so. Fino a dicembre costa era un pochino spaesato. A dicembre si è rotto cuadrado. Di fatto la possibilità di metterli insieme in condizioni serie sono state poche fin'ora..

Si ma c'era anche Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
5 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Prima o poi tocca a tuttisefz. Alle volte mi chiedo COME vinciamo. Dobbiamo essere tipo Diomede , Aiace e altri eroi omerici. Favoriti dagli dei che intercedono. E Odisseo, ovviamente...

 

Pensaci: Allenatore "incompetente" o "incapace", metà giocatori "inadeguati" o "rubastipendio" .Gigi "Finito", Chiello "tecnicamente inadeguato", Rugani "immaturo", Benatia probabilmente si è beccato qui dentro lo stesso epiteto affibbiato dal "giornalista" RAI, Sandro "scazzato", De Sciglio "senzapalle figlio di Allegri", Khedira "mummia che cammina", Pjanic "leggero, discontinuo, SLAVO", Costa "se il Bayern l'ha scartato ci sarà un motivo", Pipa "ciccione non professionista e isterico", Cuadrado "capra", Dybala "è una bestemmia anche solo pensarlo nella stessa frase con Messi". Assemblati in sede di mercato dall' "inadeguato" Marotta, preparati da uno "staff killer" ( e su questo ci sarebbbe anche qualche ragione...sefz).Poi metti tutto questo insieme, agli ordini del CAGON, e questi VINCONO VINCONO VINCONO, non FANNO ALTRO CHE VINCERE. Per forza la gggente ne esce pazza.

 

 

.asd

 

E' da un pò che dico che in questo forum si respira un clima surreale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
16 minutes ago, pie said:

No lui gioca al contrario

Se va in vantaggio si difende perché poi, male che va, pareggi e ricominci a giocare e poi il gol lo fai bene o male 

Se non va in vantaggio si difende perché comunque il gol bene o male lo fa quando decide di iniziare a giocare 

Lui non va in campo per fare due tre gol, chiudere la partita e poi gestire, come fanno tutte le persone normali

Lui va in campo come se fosse sul due a zero e poi quando capisce che in realtà sta pareggiando gioca come gioca una squadra che scende in campo per vincere la partita 

Allegri le gioca al contrario le partite 

Ma sai che 'sta roba mi garba? Magari c'è un fondo di verità. DISORIENTA OGNI AVVERSARIO. Dici "ora la Juve ci attaccherà, quindi ci chiudiamo" (squadra che viene a Torino). Poi vedono che gestiamo, chiusi e dicono "bho". Poi superato lo smarrimento ci attaccano. Noi difendiamo, passivi. Poi pensano "in fondo non è così difficile". E poi ZAAAAAC e ZAAAAC e ancora ZAAAAAC. La Juve di Max ti manda dallo psichiatrasefz.Stanno nel terrore che decidiamo di iniziare a giocare. Un mix tra la faccia di Messi quando gli abbiamo dato un'imbarcata e Krasic quando tentava di capire il lessico di Conte. Ah, sì perchè noi ABBIAMO DATO ANCHE UN'IMBARCATA A MESSI. Ec'hai ragione . E' mica da persone normali.

Modificato da Monteroismyguide
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi
6 minuti fa, pie ha scritto:

Il problema è che oltre a non essere una cosa razionale, poi non va sempre bene... 

 

della razionalità checcefrega?

l'importante è farsi trovare pronti nei momenti decisivi e noi ci siamo sempre...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

 

E chi l'ha deciso che c'è un modo giusto e il resto è il contrario? Perchè non lo fanno tutti se è così facile?sefz

 

 

Non è facile, è molto rischioso 

Lui si fa forte di una rosa nettamente superiore a tutte le squadre di serie A...e quindi va bene

In CL questo modo di fare è molto più rischioso perché il livello è più alto e spesso ci rimani fregato

 

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi
22 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

L'abbiamo sfangata pure stavolta Grazie al cielo 

 

 

sfangata non direi proprio... è stata una lezione di calcio per 10 min... che si vuole di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi
1 minuto fa, pie ha scritto:

Non è facile, è molto rischioso 

Lui si fa forte di una rosa nettamente superiore a tutte le squadre di serie A...è quindi va bene

In CL questo modo di fare è molto più rischioso perché il livello è più alto e spesso ci rimani fregato

 

 

 

in questi anni ci ha protato 2 volte in finale... è andata quasi sempre bene... è che difronte avevi giocatori più forti dei nostri... tutto qua...

p.s e il cvlo noi in champions non ce l'abbiamo mai in finale...

volesse il cielo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
1 minuto fa, pie ha scritto:

Non è facile, è molto rischioso 

Lui si fa forte di una rosa nettamente superiore a tutte le squadre di serie A...è quindi va bene

In CL questo modo di fare è molto più rischioso perché il livello è più alto e spesso ci rimani fregato

 

 

Bè direi che in champions qualcosina l'ha fatta pure lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
6 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ma sai che 'sta roba mi garba? Magari c'è un fondo di verità. DISORIENTA OGNI AVVERSARIO. Dici "ora la Juve ci attaccherà, quindi ci chiudiamo" (squadra che viene a Torino). Poi vedono che gestiamo, chiusi e dicono "bho". Poi superato lo smarrimento ci attaccano. Noi difendiamo, passivi. Poi pensano "in fondo non è così difficile". E poi ZAAAAAC e ZAAAAC e ancora ZAAAAAC. La Juve di Max ti manda dallo psichiatrasefz.Stanno nel terrore che decidiamo di iniziare a giocare. Un mix tra la faccia di Messi quando gli abbiamo dato un'imbarcata e Krasic quando tentava di capire il lessico di Conte. Ah, sì perchè noi ABBIAMO DATO ANCHE UN'IMBARCATA A MESSI. Ec'hai ragione . E' mica da persone normali.

Bhe ad esempio  così ci abbiamo fatto a Cardiff e zaaac zaaac ci hanno fatto loro nel secondo tempo

Oppure col Bayern due anni fa 

In campionato ti può andare bene, in CL è rischioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3689 messaggi
9 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Gigi ha ragione. 

Hanno rotto  sti tifosi del caiser.

tutti gli pseudo juventini che conosco dal vivo che si comportano  così sono degli emeriti co*****i. 

Ma proprio dei co*****i. .

Ora, non voglio  offendere nessuno sul forum, anche perché non conosco  nessuno personalmente e non mi permetto..però  cavolo. . Che sclero che siete .

Delle checche isteriche  proprio. .asd

 

Ma sosteniamo sti ragazzi che ogni anno ci regalano grandi soddisfazioni. 

 

Eccheccaz .asd

 

 

 

Io non sottovaluterei le parole di Gigi,perché quando esce con queste dichiarazioni e ci mette la faccia,ho il sospetto che questo problema cominci  a pesare all’interno dello spogliatoio.Non vorrei che qualche giocatore importante, a fine campionato  possa fare certe valutazioni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
2 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

 

Bè direi che in champions qualcosina l'ha fatta pure lì.

Non abbiamo vinto mai fino ad ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5861 messaggi
26 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

                         Szcezsny

De Sciglio Rugani Chiellini Alex Sandro

      Bentancur Marchisio Matuidi

             Douglas Costa Dybala

                         Higuain

Buffon la gioca di sicuro. Poi secondo me non rinuncia a Barzagli e Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
1 minuto fa, pie ha scritto:

Non abbiamo vinto mai fino ad ora 

 

Questo vuol dire non aver ottenuto risultati?

Due finali in 3 anni non so quando le rivedremo (speriamo con altro risultato peròsefz).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
17 minuti fa, Bhauer ha scritto:

 

Io non sottovaluterei le parole di Gigi,perché quando esce con queste dichiarazioni e ci mette la faccia,ho il sospetto che questo problema cominci  a pesare all’interno dello spogliatoio.Non vorrei che qualche giocatore importante, a fine campionato  possa fare certe valutazioni......

embè....vinci da 6 anni, sei in testa pure il settimo, 3 coppe italia di fila e finale della quarta, hai raggiunto 2 volte la finale di champions negli ultimi 3 anni, sei li che ti giochi i quarti anche stavolta.....sentire mugugni e fischi mentre macini vittorie su vittorie non deve essere proprio simpatico. e questo al di la del fatto che sia legittimo o meno fischiare la propria squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...