Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "Recupero 6° G. Rit." ] Juventus F.C. - Atalanta Bergamasca Calcio 2-0

Recommended Posts

4416 messaggi
4 minutes ago, ● Marco ● said:

Occhio che quelli della Spal hanno già proclamato che vinceranno per dare una mano al napoli!! .asd

Il patron della Spal Francesco Colombarini ha parlato del prossimo match contro la Juventus. Con entusiasmo: "Sabato vinciamo, sono quelli i punti che contano... Ma lo faremo solo per fare un favore al Napoli...".

E' la prima volta in vita mia che leggo" Francesco Colombarini", apprendendone l'esistenza. Certo che la Juve è grande.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi
8 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Occhio che quelli della Spal hanno già proclamato che vinceranno per dare una mano al napoli!! .asd

Il patron della Spal Francesco Colombarini ha parlato del prossimo match contro la Juventus. Con entusiasmo: "Sabato vinciamo, sono quelli i punti che contano... Ma lo faremo solo per fare un favore al Napoli...".

Ahia, quando partono così... .asd c'è da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

Meno male che Sandro e Dybala non partiranno con le nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
7 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

E' la prima volta in vita mia che leggo" Francesco Colombarini", apprendendone l'esistenza. Certo che la Juve è grande.

Anch’io, ma devo dire che della Spal non so nulla, non mi ricordo nemmeno i giocatori.

Dovessi citare tre giocatori non saprei proprio che dire!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
18 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

cioè !? vogliono vincere solo per far un favore alle lote ? ma che sono ridicoli a far queste dichiarazioni se ne rendono conto o no ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi

Perché il napoli che favore ha fatto alla spal per avere un tale riconoscimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

cioè !? vogliono vincere solo per far un favore alle lote ? ma che sono ridicoli a far queste dichiarazioni se ne rendono conto o no ?!

Evidentemente no.   :261:

Però io mi domando: quando il portiere del Cagliari disse che voleva battere il napoli per fare un favore alla Juve ne uscì uno scandalo, tanto che dovette intervenire l’agente per dare spiegazioni...  Quando succede il contrario tutta l’itaglia applaude?? .bah

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
9 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Però io mi domando: quando il portiere del Cagliari disse che voleva battere il napoli per fare un favore alla Juve ne uscì uno scandalo, tanto che dovette intervenire l’agente per dare spiegazioni...  Quando succede il contrario tutta l’itaglia applaude?? .bah

non c'è da stupirsi ...tutti vorrebbero che perdessimo questo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36774 messaggi
37 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Menomale che Napoli Spal non si giocherà a fine campionato...

Senno avremmo già capito tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36774 messaggi
14 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Il.primo che disse d voler fare favore a noi

Come la var

Mesi a subire e c perculano

Al primo favore isteria d massa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

non c'è da stupirsi ...tutti vorrebbero che perdessimo questo scudetto

Non sono stupito ma (giustamente) lievemente indignato.

Il povero Cragno è stato crocifisso, sul web e non solo, con giornalisti che gli ricordavano che lui è il portiere del Cagliari non della Juve e quello che aveva detto era scandaloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Non sono stupito ma (giustamente) lievemente indignato.

Il povero Cragno è stato crocifisso, sul web e non solo, con giornalisti che gli ricordavano che lui è il portiere del Cagliari non della Juve e quello che aveva detto era scandaloso.

infatti di questo clima sinceramente non rimane altro che indignarsi ...nei nostri confronti è un attacco continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36774 messaggi

Sulla cacca rosa dicono Dybala Mandzukic Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi
44 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Previsioni??dare x certi ormai gli infortunati rientranti solo x la prossima stagione??

Si figurati se mi devo leggere tutti gli interventi di un utente prima di commentare ciò che scrive..ma che dici ??

I napolesi puntano al risultato esaltante ma minimo...ciò che fanno alcuni di voi...pensare al doblete è  si esaltante..na nn di certo il massimo....

Io nn do patenti .dico che x me accontentarsi equivale a fare come altri tifosi.....

Credo che il campo europeo questa juve abbia ampiamente dimostrato di essere ormai competitiva..il che nn vuol dire vincere x forza la cl ...ma almeno provarci....e crederci..

E se poi berna e cudra oltre al già  rientrato howedes rientrano?che facciamo??cmq ci accontentiamo del doblete??

Se nn vi interessa la cl nn guardatela

Ti preciso - e poi la chiudo qui, che ho una bella compagnia dove ci ritroviamo sempre con grande godimento a vedere la Champion.

Dispiace da morire ogni volta che usciamo. E senza cadere nel trito argomento che... se c'è qualcosa che noi dobbiamo vincere...

E quindi ci sono due livelli del tifo: quello dell'amore per la maglia, che non viene mai meno, intoccabile.

Poi c'è il tifo dei discorsi e dei ragionamenti: di per sé è un tifo sempre discutibile. Le notizie di prima mano le ha solo l'allenatore. Noi non sappiamo niente. Diciamo qualcosa perché ci piace chiacchierare senza volontarismi veritativi.

Ci arrabbiamo e ci sfoghiamo: spesso per niente... perché non sappiamo nulla.

Che senso ha però entrare in un forum e non fare una previsione, una valutazione?

Dobbiamo solo tirare fuori il simbolo della

:sventola:      ?

Penso che sia bello discutere, tirare a indovinare... per divertirsi.

Per SOFFRIRE io ho ben davanti agli occhi tutte e singole le 7 finali perse  (su tutte quella con l'Amburgo  :,( )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Prima partita che perderò in stagione, grazie a UniVr che mi piazza gli esami alle 17.30 .oddio  Spero almeno di vedere il secondo tempo

Andiamo di titolarissimi, il turnover è già stato fatto domenica. Anche l'Atalanta verrà in tenuta di gala, diversamente dalla formazione che avrebbe schierato il 4 marzo. Non sarà facile come contro l'Udinese, ma per la forma fisica e la fiducia che teniamo, non devono esserci kazzi che tengano. Vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi
9 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

In questo momento non possiamo fare a meno di D.Costa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36774 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

In questo momento non possiamo fare a meno di D.Costa.

Appunto

Sopratutto domani

Io lo farei riposare con la SPAL visto che lo str**** lo ha convocato in Nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37671 messaggi
1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

Voglio una c**** di goleada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26827 messaggi
5 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Appunto

Sopratutto domani

Io lo farei riposare con la SPAL visto che lo str**** lo ha convocato in Nazionale

In nazionale vanno a fare amichevoli che sono meno impegnative di un allenamento dei nostri .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36774 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

In nazionale vanno a fare amichevoli che sono meno impegnative di un allenamento dei nostri .asd 

Piu si riposa e meglio è .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
28 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

La doppia punta stile anni 70 spero di non vederla più sinceramente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Meno male che Sandro e Dybala non partiranno con le nazionali.

Ecco bene, così Dibby si deprime di nuovo .oddio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ecco bene, così Dibby si deprime di nuovo .oddio

Invece magari gli servirà per dare il massimo nel rush finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Invece magari gli servirà per dare il massimo nel rush finale...

Non lo so. Il suo declino autunnale iniziò con le panche in nazionale. Se salta il Mondiale per lui sarà un brutto colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi
43 minuti fa, Aslan ha scritto:

Ti preciso - e poi la chiudo qui, che ho una bella compagnia dove ci ritroviamo sempre con grande godimento a vedere la Champion.

Dispiace da morire ogni volta che usciamo. E senza cadere nel trito argomento che... se c'è qualcosa che noi dobbiamo vincere...

E quindi ci sono due livelli del tifo: quello dell'amore per la maglia, che non viene mai meno, intoccabile.

Poi c'è il tifo dei discorsi e dei ragionamenti: di per sé è un tifo sempre discutibile. Le notizie di prima mano le ha solo l'allenatore. Noi non sappiamo niente. Diciamo qualcosa perché ci piace chiacchierare senza volontarismi veritativi.

Ci arrabbiamo e ci sfoghiamo: spesso per niente... perché non sappiamo nulla.

Che senso ha però entrare in un forum e non fare una previsione, una valutazione?

Dobbiamo solo tirare fuori il simbolo della

:sventola:      ?

Penso che sia bello discutere, tirare a indovinare... per divertirsi.

Per SOFFRIRE io ho ben davanti agli occhi tutte e singole le 7 finali perse  (su tutte quella con l'Amburgo  :,( )

Anche io...cio che mi da rabbia é sentire ns tifosi che si accontentano dello scudo dando x impossibile la cl come se fossimo una rometta qualunque e nn avessimo dimostrato nulla in questi anni...

Io ci spero..credo...soffro ...la voglio...e nn mi accontento dell ennesiml scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...